Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ghost Dog

Come Stanno Le Cose A Calciopulitopoli

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

http://snipurl.com/vb542

Cose che non resteranno

Come stanno le cose a Calciopulitopoli

7 Aprile 2010 - Blog

Che le cose si stiano mettendo bene, e per bene intendo che si potrebbe finalmente ristabilire la verit

Modificato da LGD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Mitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2006
97 messaggi

Un grande.... i severgnini di Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

vai cosi ...pestiamo duro , il ferrro si bate finche'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
14 messaggi

...oggi leggendo il blog di Rocca con un mio amico si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
8 messaggi

se fossimo in un paese normale tipo ( inghilterra) ti consiglierei di aspettare il tredici e da li in poi rispondere al tuo amico con argomenti forse piu forti.

Siccome l'italia e un paese anomalo, non so cosa consigliarti :S

Speranza personale, che finalmente venga chiarificato tutto. La domanda piu grande che ho e, perche nessuno ha interrogato la Fazi ( la segretaria), e come mai le intercettazioni sono saltate fuori cosi tardi.

Dubito che penalizzeranno l'inter, troppi poteri intorno alla squadra :S

Non mollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2008
118 messaggi

...cosa dirgli??

Dilgi di cambiare squadra.

Sul serio.

Consiglia lui che sarebbe bene se iniziasse a disinteressarsi di calcio o di guardare con simpatia qualche club straniero. Digli che, per la sua salute, sarebbe opportuno se lasciasse stare l'Interna-zio-nale per un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
Inviato (modificato)

...oggi leggendo il blog di Rocca con un mio amico si è molto alterato e dopo aver discusso animamente...mi ha mandato questa email:

che adesso tutto calciopoli giri attorno all'intercettazioni di Moggi che al telefono con la segretaria conosceva in anticipo la griglia, scusami, ma è una s******a pazzesca. L'inchiesta si svolge su quattro filoni fondamentali:

1) IL SISTEMA: dall'indagine espletata è emersa l'esistenza di una fitta rete di rapporti, stabili e protratti nel tempo, intercorsi tra una molteplicità di soggetti di notevolissimo rilievo nell'ordinamento federale, fra i cui scopi è rimasto accertato il fine di controllare e condizionare il settore arbitrale".

"Una prima circostanza acclarata dall'attività di indagine, di enorme rilievo ai fini disciplinari, è rappresentata dalla frequenza dei contatti e dei rapporti intessuti fra: Moggi, Giraudo, i rappresentanti dei massimi livelli dell'organizzazione arbitrale (i designatori Pairetto e Bergamo, il presidente dell'Aia Lanese), l'arbitro internazionale De Santis (...), i vertici dell'organizzazione federale (in particolare, il vicepresidente della Figc, Mazzini con il quale sparlano pesantemente dell'allora presidente della FIGC Carraro, reo di non mollare alle pressioni Moggiane");

2) CENE E SCHEDE SVIZZERE

"Dall'indagine è emersa l'organizzazione di varie cene riservate, nelle abitazioni private dei convitati, al riparo da occhi indiscreti e con modalità di raggiungimento finalizzate a non pubblicizzare gli incontri stessi". Questi incontri (almeno sette quelli accertati) erano "non casuali, ma organizzati con cadenze frequenti e finalizzate alla verifica periodica degli obbiettivi da perseguire" e di alterare "il rapporto di parità con le alte società". Ad aggravare la situazione c'è poi l'uso di "utenze per così dire riservate da parte di Moggi, Pairetto e Bergamo che il primo aveva fornito ai secondi e che provvedeva a ricaricare. L'uso di tali utenze gestite da un operatore svizzero è particolarmente significativo delle finalità perseguite". ... Mostra tutto

3) LA JUVE E LA FIAT

"Le indagini di polizia giudiziaria hanno accertato che alcuni dei soggetti o persone legati agli stessi da vincoli famigliari o di affari hanno ricevuto un considerevole vantaggio economico dall'acquisto di vetture del Gruppo Fiat scontate del 50 per cento con particolare riferimento alle persone di Pairetto e Lanese".

4) L'ELENCO DELLE PARTITE

Dalle lettura incrociata degli interrogatori e delle intercettazioni telefoniche, il procuratore ha anche stilato una tabella delle partite di campionato su cui si è allungata la mano della Cupola. Juventus-Lazio del 5 dicembre del 2004 (di cui Moggi scelse la terna arbitrale); Fiorentina-Bologna della stessa giornata (di cui Moggi PREORDINO' LE AMMONIZIONI in vista della partita della domenica successiva Juventus-Bologna); Juventus-Udinese del 13 febbraio 2005 (di cui Moggi designò la terna).

Di carne al fuoco ce n'è stata tantissima, di intercettazioni scottanti ce ne sono a sfracello!!! altro che tutto gira intorno alla telefonata di Moggi alla segretaria!!!

Che poi tu dici accusa ridicola, ma i fatti parlano chiaro: Moggi più volte conosceva la terna arbitrale, non poteva essere sempre e solo C**O!!!

Se c'è da capire una cosa è il perchè non sia stata valutata la posizione dell'inter all'epoca del processo, e il perchè certe intercettazioni vengono fuori solamente adesso!!! Per quanto riguarda il Milan secondo me ancora non è venuta fuori tutta la verità e tra l'altro potevamo pagarla più a caro prezzo. Ma alla luce delle intercettazioni di Meani mettere sullo stesso piano Moggi con Meani è davvero ridicolo!

..nn ne posso più vorrei chiudergli la bocca...gli sto facendo vedere l'interrogatorio di Auricchio, ma lui ride....o lo lascio perdere o gli rispondo picche...cosa dirgli??

dunque non ho tantissimo tempo, andrò per sommi capi:

1- Il Sistema: appunto! ERA UN SISTEMA! Nel quale era PREVISTO che vi fosse una certa vicinanza tra designatori e dirigenti, una "serie di fitti rapporti" per alcuni un pò più fitti come Facchetti e Meani per altri meno come Moggi stesso. Le telefonate sono lì a dimostrarlo.

2- Cene e Schede Svizzere: per quantro riguarda le cene... ma poi Facchetti avrà trovato un parcheggio libero sotto casa di Bergamo prima di Livorno - Inter (2 rigori ai perdazzurri...ndr) oppure avra sostato in doppia fila? Se è vera la seconda ipotesi... ILLECITO! Schede svizzere? Come quelle che De Cillis ha venduto a Branca?

3- La Fiat: vendere una fiat al 50% del prezzo di mercato significa venderla per quanto vale, ciò prova l'onesta di Moggi. A parte gli scherzi... sconti di tal guisa erano abbastanza comuni, sempre se si parla di Fiat, perchè appena la marca è MASERATI bè, il parente di Pairetto quella macchina l'ha pagata per intero. Io mi soffermerei di più su trapianti di capelli in svizzera e su elettrostimolatori regalati a destra e a manca.

4- Elenco partite.... perchè non c'è Inter - Juventus? Eppure un dirigente di primissimo livello (pare fosse Presidente) si designò i guardalinee e voleva pure designarsi l'arbitro TRUCCANDO il sorteggio che come tutte le persone dotate di cervello sanno ERA REGOLARE (c'è un Tribunale della Repubblica che lo dice...).

Quanto al resto che Moggi conoscesse la terna arbitrale prima del tuo amico perdazzurro è possibile. DI SICURO la conosceva DOPO Meani e molto probabilmente DOPO quel Dirigente degli onesterrimi di cui sopra.

Tornando al grande Rocca dal suo blog:

Calciopulitopoli oggi/2

8 Aprile 2010

Il Corriere si supera, ogni giorno di più. Buona la copertura giornalistica e il commento del torinista Aldo Grasso, con ogni probabilità imposti dalla direzione alla redazione sportiva/ufficio stampa dell'Inter. Ma la redazione sportiva è riuscita ad avere uno scatto d'orgoglio sublime. Sublime. In un articolo non firmato (chi l'avrà scritto, Monti, Dallera, il figlio di Facchetti?) si dà notizia del malumore di Moratti per ora, secondo l'articolo, tenuto privato ma prima o poi pronto a diventare pubblico. E che cosa pensa Moratti? Secondo l'anonimo propagatore del pensiero privato di Moratti, la tesi del patron degli indossatori sarebbe questa: a guardare le date delle telefonate tra designatori e arbitri con i dirigenti dell'Inter si intuisce che arbitri e designatori erano già in possesso di SIM straniere e cioè consapevoli di essere intercettati (il Corriere non aggiunge "dalla stessa Inter" ma fa niente), quindi è probabile che designatori e arbitri telefonassero appositamente agli onest'uomini per sviare le indagini degli investigatori e dimostrare che tutti telefonavano a tutti e non solo Moggi. Non è sublime?

E' sublime sì!

Modificato da SirJohn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

dunque non ho tantissimo tempo, andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

come affermato da prioreschi a radio radio pochi giorni fa "chi dice che bergamo e gli altri erano consapevoli di essere intercettati e per questo chiamavano i dirigenti dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
14 messaggi

...mi sto proprio divertendo..

grazie della risposta Sir John....e ti posto quello che mi ha risposto

...a proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

...mi sto proprio divertendo..

grazie della risposta Sir John....e ti posto quello che mi ha risposto

...a proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Signori,

qui si sta dimenticando un piccolo, ma non insignificante particolare: Moratti ha mentito, in violazione della lealt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Signori,

qui si sta dimenticando un piccolo, ma non insignificante particolare: Moratti ha mentito, in violazione della lealt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
156 messaggi

...oggi leggendo il blog di Rocca con un mio amico si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
14 messaggi

...il bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...