Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Dott. Juve

Meani:"Dovevano Intercettare Anche Facchetti

Recommended Posts

Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

ROMA, 20 marzo - Leonardo Meani, l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

con quei toni si difendeva?

"gli taglio la testa".. "vediamoci al ristorante in giorno di chiusura" ...questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

[quote name='Fred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

povveretti,tutte vittime di Moggi,il lupo cattivo.

.quoto

sefz sefz sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

Una difesa a tutto campo quella di Meani e Galliani, direi quasi una difesa preventiva, per dirla alla Bush.

Cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Inviato (modificato)

Trovato articolo piu' completo...

Calciopoli 2, Meani: “ci difendevamo dal sistema Juve. E su Facchetti…”

Scritto da ringhio in Calcio, Cronaca, Serie A il 20 maggio 2010 | nessun commento

Le nuove intercettazioni tirate fuori dai consulenti della difesa di Luciano Moggi hanno di fatto riaperto un secondo capitolo del famoso scandalo soprannominato Calciopoli quattro anni or sono e con tempi diversi tutti i protagonisti di allora riprendono la parola per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Questa volta a parlare è l’addetto agli arbitri del Milan Leonardo Meani che dopo anni rompe il silenzio per spiegare la sua posizione e rispondere a tutti quelli che a suo dire hanno sparlato sulla vicenda. Dai microfoni di Milanchannel Meani spiega il suo lavoro nel Milan “Conoscevo molti arbitri e guardalinee perché arrivavo da quel mondo. Dura dire non sentiamoci più perché fai l’arbitro ma il Milan non era un grumo di potere: forse ero semplicemente una persona che analizzando in maniera attenta ciò che accadeva ero arrivato a certe conclusioni, pur non avendone la certezza”

“Sono stato educato ad essere rispettoso delle situazioni: c’era una giustizia sportiva che faceva il suo corso e ho accettato serenamente sia il giudizio, sia il processo sportivo e la punizione - ha aggiunto Meani – Sono accadute cose che ti segnano, anche se era lontana da me l’idea di compiere cose non lecite, un’idea che non è nemmeno nella mia indole” Meani passa poi ad analizzare gli episodi che hanno scaturito la squalifica:

“E’ tutto esploso dopo Siena-Milan. Ancelotti si sentiva defraudato e io, dopo aver visto Mazzei in tribuna a Siena, non l’avevo più sentito. Così lo chiamo e lui comincia dando del demente al guardalinee che aveva annullato il gol a Shevchenko - continua l’ex-addetto agli arbitri del Milan - E’ in quel senso che ho chiesto due guardalinee intelligenti, in contrapposizione al demente. Ho chiesto Puglisi o qualcuno sveglio, senza chiedere regali, al contrario di Giraudo, che chiama Mazzini dicendo che “il nostro amico a Siena è stato eccezionale”.

Dopo Siena, analizza gli episodi con il Chievo e il dossier di Paparesta “In Milan Chievo non c’è un episodio che possa testimoniare una vis truffaldina: al telefono si possono dire tante cose ma alla parole devono seguire i fatti e non c’è alcun fatto. Sulla questione di Paparesta, ho solo detto che il dossier era nelle mani di Letta, che mi aveva chiamato dicendo che conosceva la vicenda”.

E dulcis in fundo l’attacco alla Juventus e Facchetti: “Con il massimo rispetto che ho per Facchetti, anch’io come altri mi sono chiesto perché per una telefonate di tenore inferiore alle sue io sono stato intercettato per 3 mesi sulla mia utenza privata mentre il suo telefono non è mai stato messo sotto controllo – ha voluto sottolineare Meani – Se si parla di equità, indagine sul calcio seria e capillare, come mai non hanno intercettato anche il presidente. Magari non sarebbe uscito nulla ma adesso abbiamo solo le sue telefonate di rimbalzo.”

“Non voglio l’Inter penalizzata però mi chiedo perché la diversità di trattamento con il Milan se le telefonate erano le stesse? Ha ragione il pm: ci difendevamo perché eravamo vittime di un sistema fatto dalla Juve e dai suoi designatori. Il Milan doveva prendere quello scudetto. Mi sono sentito in pace solo dopo la vittoria in Champions: è la dimostrazione che esiste un Dio nel calcio”.

Link all'articolo

mavaffanMulo !!!!!

Modificato da AleGOBBO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Trovato articolo piu' completo...

mavaffanMulo !!!!!

Ah ecco, grazie Ale!

Che verme di uomo anche questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Ah ecco, grazie Ale!

Che verme di uomo anche questo!

Figurati....

Meani un altro che trovato con le mani sporche di marmellata ora dichiara : non l'ho presa io....io ho solo pulito la bocca di moggi e giraudo....

Esseri piccini piccini (non nel senso del giornalista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Figurati....

Meani un altro che trovato con le mani sporche di marmellata ora dichiara : non l'ho presa io....io ho solo pulito la bocca di moggi e giraudo....

Esseri piccini piccini (non nel senso del giornalista)

Esatto, magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Esatto, magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

si narra che la prima volta che lo vide esclamo' atterrito :

MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...GUARDA DOVE M'E' SPUNTATO UN BRUFOLINO !!!!

e la mamma

NON E' MICA UN BRUFOLO QUELLO....

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

UDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Ma senti chi sparla. Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Trovato articolo piu' completo...

mavaffanMulo !!!!!

Questo verme pensa davvero che ci sia ancora qualcuno disposto a credere che fossero anche loro vittime del "sistema Moggi " ?

:haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Questo verme pensa davvero che ci sia ancora qualcuno disposto a credere che fossero anche loro vittime del "sistema Moggi " ?

:haha::haha:

Sono sempre meno ma ancora ce ne sono. Certo che ci vuole un bel coraggio a dire queste cose, se tra inter e milan non controllassero quasi tutta la stampa sarebbero gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

senti chi parla, il goldone di galliani

:nono::nono:

ges

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Invece di finire in Serie C, questi ******* hanno vinto la Champions League :103::103::103:

Se la saranno comprata come ha fatto l'inter quest'anno, quel milan poi era penoso, ormai al tramonto, in campionato spesso le prendeva anche dalle piccole.

Orami non credo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
56 messaggi

Se la saranno comprata come ha fatto l'inter quest'anno, quel milan poi era penoso, ormai al tramonto, in campionato spesso le prendeva anche dalle piccole.

Orami non credo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

povveretti,tutte vittime di Moggi,il lupo cattivo.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi

Basterebbe fargli ascoltare l'intercettazione Bergamo-Collina per rendersi conto che gli eventuali errori di Bertini in Juve Milan vennero commentati in modo pacato, soprattutto dal suo amico pelato. Quella partita che secondo l'accusa Moggi chiama Bertini 27 volte prima della partita.

Bergamo: Senti, ieri sera non hai mica sentito Controcampo, te?

Collina: S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Un piccola riflessione:

- la seconda squadra di Milano non venne mandata in B perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

poverino dopo 4 anni fa ancora la vittima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2006
309 messaggi
Inviato (modificato)

La tattica ormai

Modificato da mariorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...