Vai al contenuto
Accedi per seguire   

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

veramente in questo topic si parlava di collina

si.. mi son corretto! scusate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
155 messaggi

veramente in questo topic si parlava di collina

Scusa ho letto ora la tua correzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Penta ha parlato di una telefonata di Collina dove avremmo capito meglio di che razza di persona si trattava. Sicuramente la telefonata ce l' hanno pronta, ma per motivi a noi sconosciuti, stanno temporeggiando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Con tutto il rispetto per Penta e per il team,io eviterei di uscire con queste sparate ,se poi non vengono mantenute le aspettative.

Penta gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Con tutto il rispetto per Penta e per il team,io eviterei di uscire con queste sparate ,se poi non vengono mantenute le aspettative.

Penta gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2010
45 messaggi

Con tutto il rispetto per Penta e per il team,io eviterei di uscire con queste sparate ,se poi non vengono mantenute le aspettative.

Penta gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

Con tutto il rispetto per Penta e per il team,io eviterei di uscire con queste sparate ,se poi non vengono mantenute le aspettative.

Penta gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
118 messaggi

Con tutto il rispetto per Penta e per il team,io eviterei di uscire con queste sparate ,se poi non vengono mantenute le aspettative.

Penta gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi
Inviato (modificato)

Non ci credo!

Arriviamo addirittura a criticare Penta con tutto quello che sta facendo.

Per quel poco che so di diritto queste sono sicuramente tattiche processuali.

Può essere benissimo che attraverso queste voci si debba far arrivare il messaggio a qualcuno.

Mi risulta che fino ad ora il "tecnico consulente di un accusato di associazione a delinquere per frode sportiva" stia facendo un grandissimo lavoro e non capisco i tifosi che lo criticano in questo modo.

La strategia di Penta è sicuramente concordata con gli avvocati e quindi non vedo perchè criticare.

Noi tifosi dobbiamo avere pazienza anche perchè se non fosse per loro (Penta & Co.) non avremmo saputo tutto quello che si è scoperto negli ultimi mesi.

Non ci fare caso, sono i criticatori a prescindere.

Non si dice mica che "qualcuno" ha tentato di screditare il sig. NicolaPenta.

Questo è stato scritto da stefano olivari e diffuso dal "giornalista" paolo ziliani

L'irresistibile ascesa di Nicola Penta, detective e scudiero di Moggi

L'uomo che sta vivisezionando le intercettazioni pro-Cupola al soldo di Big Luciano ha alle spalle una carriera tutta da rileggere: da guardia del corpo di Ramazzotti a ispettore antidoping Figc, passando per risse a colpi di bottiglia in bar romagnoli

Modificato da martinvai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Con tutto il rispetto (cit.) per la tua personalissima opinione... e adesso il Team che cacchio c'entra? :shades:

Non mi risulta che sul sito ju29ro.com qualcuno abbia preannunciato nulla del genere

Per quanto concerne ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Ziliani fa presto a giudicare gli altri, chi gli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi

Non ci fare caso, sono i criticatori a prescindere.

Non si dice mica che "qualcuno" ha tentato di screditare il sig. NicolaPenta.

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

beh sinceramente non vedo il problema: se quanto pubblicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi
Inviato (modificato)

Non ci fare caso, sono i criticatori a prescindere.

Non si dice mica che "qualcuno" ha tentato di screditare il sig. NicolaPenta.

Questo è stato scritto da stefano olivari e diffuso dal "giornalista" paolo ziliani

L'irresistibile ascesa di Nicola Penta, detective e scudiero di Moggi

L'uomo che sta vivisezionando le intercettazioni pro-Cupola al soldo di Big Luciano ha alle spalle una carriera tutta da rileggere: da guardia del corpo di Ramazzotti a ispettore antidoping Figc, passando per risse a colpi di bottiglia in bar romagnoli

Paolo Ziliani quello che durante la deposizioni di Mancini ha rovesciato i pop-corn e la birra sul divano per la rabbia???

Ma lasciatelo perdere, fategli notare il passato di Auricchio, le sue frequentazioni e/o collaborazioni, sono più interessanti ;)

Modificato da Barbagia Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Con tutto il rispetto per Penta e per il team, io eviterei di uscire con queste sparate ,se poi non vengono mantenute le aspettative.

....

Con tutto il rispetto, ti vorrei segnalare che il Team, se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi
Inviato (modificato)

Con tutto il rispetto, ti vorrei segnalare che il Team, se è riferito a Ju29ro, non solo non ha MAI annunciato una telefonata di Collina, ma non ha MAI annunciato giorni prima la pubblicazione di NESSUNA telefonata. Noi un'intercettazione la ascoltiamo, la trascriviamo e poi la pubblichiamo. Come giornale quando abbiamo qualcosa la pubblichiamo, senza sensazionalismi ... non abbiamo "preannunciato" neppure lo scoop del triplete Moratti-Auricchio-Narducci :shades:

Non annunciamo, pubblichiamo.

INFATTI BASTEREBBE LEGGERE IL PRIMO POST DELLA DISCUSSIONE PER CAPIRE CHE LA NOTIZIA DELLA TELEFONATA DI COLLINA NON È STATA DATA DA NESSUN "TEAM" MA DA PENTA IN PERSONA NEL FORUM DI GLMDJ, NEL TOPIC A LUI DEDICATO.

Modificato da Barbagia Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
197 messaggi

Fonte: Tuttosport

TRA le migliaia di intercet tazioni ai raggi x della difesa di Luciano Moggiemergono altre due telefonate che mi nano il sistema accusatorio dei pm. La prima, tra Papa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Posso darti ragione sul fatto delle dimissioni di Collina o sul previsto ingresso della Juve al processo per marted

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Non ci credo!

Arriviamo addirittura a criticare Penta con tutto quello che sta facendo.

Per quel poco che so di diritto queste sono sicuramente tattiche processuali.

Pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
118 messaggi

Personalmente (e credo che la cosa valga anche per molti altri) non critico l'azione, le tattiche ecc. di Penta & Co (ci mancherebbe altro, sia loro resa lode!), semplicemente non condivido il pensiero di chi critica le legittime e giustificate espressioni di delusione dei tifosi che da anni soffrono! Siamo tifosi, appunto, mica algidi principi del Foro! Se ci danno una notizia che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2010
45 messaggi
Inviato (modificato)

E già, il grande disegno di Dio per mano del messia Penta, che scuote le anime di un paio di utenti delusi di non poter sfottere l'amichetto interista e che non si divertono più!

Siamo al romanzo religioso: infallibilità divina e delle sue espressioni umane!:haha:

La questione è semplice: siamo tifosi che da anni soffrono ed ogni nuova delusione (qualunque sia la causa, anche giusta!) ci ferisce ancora! O bene o male che sia, noi tifosi, già sistematicamente considerati soprammobili dalla società, ci scoccia un poco essere (a fin di bene) usati anche qui!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Che il disegno sia divino l'hai detto tu, sebbene il termine abbia diverse valenze ma vabbè...

Di certo, divino non può essere, se non altro per il semplice motivo che Penta e le intercettazioni esistono.

Abbiamo qualcosa in cui sperare solo perchè la difesa Moggi sta tirando fuori da mesi intercettazioni e documenti; fare il piagnisteo perchè "Penta mi ha detto che mi comprava il gelato e poi non me l'ha comprato-non ci gioco più" è sinceramente fuori luogo, ovviamente secondo me. Davanti alla delusione di una Juventus in coma dal 2006 e a cui si rischia di staccare la spina a breve se non succede qualcosa, tutte le altre "delusioni" sono veramente lamentele da viziatelli.

Modificato da atomoh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Con tutto il rispetto (cit.) per la tua personalissima opinione... e adesso il Team che cacchio c'entra? :shades:

Non mi risulta che sul sito ju29ro.com qualcuno abbia preannunciato nulla del genere

Per quanto concerne ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Posso darti ragione sul fatto delle dimissioni di Collina o sul previsto ingresso della Juve al processo per marted

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Non ci credo!

Arriviamo addirittura a criticare Penta con tutto quello che sta facendo.

Per quel poco che so di diritto queste sono sicuramente tattiche processuali.

Pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...