Vai al contenuto
Accedi per seguire   
AleGOBBO

Moratti, Preziosi, Inter E Genoa Deferite

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Se a questi fatti non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

interessante, ti riferisci a Palladino e Criscito?

si per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Inviato (modificato)

ma per quale motivo? perchè hanno trattato con preziosi? cioè sono 3 mesi che escono telefonate in cui facchetti sparla il triplo di moggi e sembra che siano le telefonate di un educanda... e qua sperate inter in B e scudetti ritirati perchè ha trattato con preziosi l'anno scorso? ma lol... .asd

se leggi con attenzione io rispondevo ad un altro utente, scrivendo semplicemente che l'inter in B sarebbe il solo modo per riportare almeno un minimo di equilibrio nell'ormai derelitto campionato italiano, a parer mio, al di sotto degli altri europei e simile a quello serbo o scozzese...

con questo non voglio dire che creda che PER QUESTA MOTIVAZIONE SARà RETROCESSA L'INTER...

non l'hanno fatto per l'affare recoba nonostante ci sia un regolamento ben preciso in merito

non lo faranno per le "nuove" intercettazioni nonostante ci sia un regolamento ben preciso in merito e nonostante una società abbia già pagato salatamente per MOLTO MENO

non lo faranno nemmeno in questo caso nonostante ci sia un regolamento ben preciso in merito anche stavolta...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2010
4 messaggi

beh se usciranno questi deferimenti e le sanzioni non saranno quelle previste dal codice di giustizia sportiva, bisogner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

Stessa osservazione che ho mosso io alla mia fonte.

No il CGS non parla di firma ma di Divieto di svolgere attivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

[quote name='dipp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
303 messaggi

anche se fosse vero, Dentimarci se la cava con una multa che gli basta frugarsi nelle tasche dei bermuda da mare in spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

A rigor di logica dovrebbe essere cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
200 messaggi

secondo me non se ne fa nulla.. come sempre quando c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

beh, se fosse tutto vero la roma avrebbe vinto lo scudetto, pensi che a roma non piacerebbe?

perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

se leggi con attenzione io rispondevo ad un altro utente, scrivendo semplicemente che l'inter in B sarebbe il solo modo per riportare almeno un minimo di equilibrio nell'ormai derelitto campionato italiano, a parer mio, al di sotto degli altri europei e simile a quello serbo o scozzese...

con questo non voglio dire che creda che PER QUESTA MOTIVAZIONE SAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi

Ieri leggevo diverse discussioni in cui si diceva che per avere giustizia su farsopoli il primo passo da fare era quello di smascherare la collusione tra procura federale e "onesti".... Da altre parti si discute di manifestazioni davanti alla FIGC e di dimissioni di Palazzi da richiedere con l'appoggio della Juve di AA...

Anche dal collegio difensivo di Moggi sembrano arrivare segnali che incitano a prendere questa strada....

Non sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

anche la tempistica non deve farci incaxxare troppo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Fantastico Ale!!!

Mi sono appena svegliato e leggo il tuo post.,.

azz .... ti alzi cosi presto ???? attento alle frescate ...... sefzsefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Questa la mia ultima mail inviata :

Perfetto!!!

Sapevo della cosa e sul forum che frequento abitualmente (J1897.com - utente AleGOBBO) ne stavamo parlando da diverso tempo, proprio facendo riferimento all' intervista, che cita, del patron del Genoa.

A dire il vero tutto parti' dalla dichiarazione di Zamparini (ho telefonato diverse volte ai designatori) che avevano incuriosito piu' di un utente dato che, dal 2006, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO TELEFONARE AI DESIGNATORI.

Ritengo, pero' e putroppo, che per invalidare il trasferimento della coppia Milito-Tiago Motta, sarebbe necessario che figuri la firma di Preziosi sui relativi contratti....dice che e' cosi' idiota ????

Per ora La ringrazio dell' anticipazione che, se permette, inizio a diffondere....

Saluti Bianconeri

pero' ancora non mi ha risposto....magari non e' in ufficio o che ne so...considerando che alla mia prima obiezione ha risposto dopo oltre 2 ore...

Il fatto e' che non ho resistito ed ho voluto anticiparvela....a costo di passare per cazzaro :k

Il problema non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
200 messaggi

anche recoba nel 1998 non aveva diritto di giocare eppure non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

Questa la mia ultima mail inviata :

Perfetto!!!

Sapevo della cosa e sul forum che frequento abitualmente (J1897.com - utente AleGOBBO) ne stavamo parlando da diverso tempo, proprio facendo riferimento all' intervista, che cita, del patron del Genoa.

A dire il vero tutto parti' dalla dichiarazione di Zamparini (ho telefonato diverse volte ai designatori) che avevano incuriosito piu' di un utente dato che, dal 2006, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO TELEFONARE AI DESIGNATORI.

Ritengo, pero' e putroppo, che per invalidare il trasferimento della coppia Milito-Tiago Motta, sarebbe necessario che figuri la firma di Preziosi sui relativi contratti....dice che e' cosi' idiota ????

Per ora La ringrazio dell' anticipazione che, se permette, inizio a diffondere....

Saluti Bianconeri

pero' ancora non mi ha risposto....magari non e' in ufficio o che ne so...considerando che alla mia prima obiezione ha risposto dopo oltre 2 ore...

Il fatto e' che non ho resistito ed ho voluto anticiparvela....a costo di passare per cazzaro :k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Il fatto e' che non ho resistito ed ho voluto anticiparvela....a costo di passare per cazzaro :k

non ho dubbi sulla tua buona fede :sisi:

ma se finisce male ti metto come nick AleCAZZARO .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Il problema non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
163 messaggi

azz .... ti alzi cosi presto ???? attento alle frescate ...... sefzsefzsefzsefz

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Inviato (modificato)

analizzando i fatti pregressi come non si può darti ragione?

una domanda però:perchè allora questo deferimento se non c'è l'intenzione di punire in qualche modo?

mi sembra molto pericoloso da parte della federazione aggiungere benzina sul fuoco......

il deferimento serve a tacitare le voci... da qualche mese se ne "parlicchiva", non di piu'...

cosa si poteva fare?

un bel deferimento e via... verso nuovi traguardi nerazzurri....

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi

gen ma con questi continui flame che fai cosa vorresti dimostrare? dai che lo sappiamo tutti che andrea non far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

[quote name='dipp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

gen ma con questi continui flame che fai cosa vorresti dimostrare? dai che lo sappiamo tutti che andrea non far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...