Vai al contenuto
Accedi per seguire   
basilea84

Cari Fratelli Tutti

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi
Inviato (modificato)

Tanti auguri per una guarigione rapida e una ripresa completa.

sventoladg4.gif

Modificato da Riverside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi
Inviato (modificato)

Amici carissimi, oggi sto meglio. Ho dormito, mangiato una fetta di bresaola (oltre al brodino di pollo), e mi sono goduto la vicinanza di Matteo e della sorella (che è timida e non gradisce che scriva il suo nome). Matteo mi ha letto tutti i Vostri messaggi e debbo confidarVi una cosa: mi date del coraggioso, ma in realtà se ho scritto qui la mia esperienza l'ho fatto spinto dalla paura che mi stava divorando. Ricordo quel pomeriggio in cui mi aprii a Voi. Non dormivo da due giorni, piangevo in continuazione, tremavo al pensiero di quello che mi aspettava. In un momento in cui l'organismo metteva in circolo ettolitri di endorfine , per allentare la tensione sulla famiglia, per autodifesa, in uno dei pochi momenti di lucida calma dopo giorni da incubo, scrissi il primo post di questo topic per scaricarmi e per cercare aiuto, comprensione, preghiere. Pensai tra me : ma che vuoi che glie ne freghi a questa gente dei tuoi problemi, ti hanno taccato perchè hai detto che Eva Hengher è bona, te lo cestineranno subito perchè o.t. E invece avete dimostrato quanto è buona bella e brava la gente normale. Mi avete sostenuto con le Vostre preghiere, avete preso in braccio mio figlio e sottobraccio mia moglie e ci avete accompagnato all'uscita del tunnel. Sono, siamo veramente senza parole e in questo momento in cui le lacrime mi impediscono di vedere bene il monitor, voglio dIrvi solo tre parole: GRAZIE DI TUTTO. Ve lo giuro, non dimenticheremo mai quello che avete fatto per noi.

Daniele

wow grazie gran complimentone.....

io penso che le richieste quando sono semplici e sentite arrivano alla gente ,senza bisogno di niente..

le tue parole in apertura erano semplicissime ma pesavano come macigni ,nessuno puo' rimanere indifferente come e nessuno nei tuoi panni non avrebbe non avuto paura..

e vero non sei un eroe hai affrontato il problema con tutte le paure possibili,ma chi avrebbe fatto diversamente??

l'importante che tutto sia andato bene.

matteo è stato grande tu sei stato grande la tua famiglia e stata grande e anche giusto riconoscerlo.

per le tue ultime parole invece ,cerca di dimenticare e anche in fretta ,perche qua dobbiamo discutere litigare accapigliarci ,eppoi dopo 5 minuti andare a bere 1 birra insieme.. sefz

Modificato da buran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
23 messaggi

Grande Daniele, sei un esempio per tutti...............................Grande Daniele...........Grande Daniele..... :sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

cosa ne pensa tua moglie del tuo "eva hneger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi

xBasilea84:

In questi casi chi se ne frega del coraggio, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

vogliamo il nome del mod che ti ha taccato per Eva sefz

Forza Daniele, da parte mia, come di altri, ringrazio voi per averci fatto partecipi.

Questo topic in un forum di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13311 messaggi

Non stupirti, Daniele,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
24 messaggi

Amici carissimi, oggi sto meglio. Ho dormito, mangiato una fetta di bresaola (oltre al brodino di pollo), e mi sono goduto la vicinanza di Matteo e della sorella (che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Amici carissimi, oggi sto meglio. Ho dormito, mangiato una fetta di bresaola (oltre al brodino di pollo), e mi sono goduto la vicinanza di Matteo e della sorella (che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi
Inviato (modificato)

Fa piacere leggere certe cose :sventola:

Modificato da jasonbourne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2005
47 messaggi
Inviato (modificato)

Magari è o.t ma ci tengo al fatto che possa avere la massima visibilità per cui mi scuso con i mod se scrivo qui, ma magari scrivendo altrove non sarebbe giunto a tutti e invece tengo moltissimo al fatto che il saluto possa giungere a più fratelli possibili.

Giovedi sarò sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico le cui conseguenze potrebbero essere:

1) risolutivo,e allora all'inizio del prossimo campionato sarò di nuovo con voi a soffrire o (si spera) a gioire.

2) potrei restarci, e allora continuerò a leggervi dal regno (spero) dei giusti dove magari insieme ai grandi capitani Scirea e Salvadore commenterò i Vostri scritti, le Vostre speranze le Vostre delusioni.

3) potrebbe non risolvere nulla, il che sarebbe ancora peggio, perchè a questo punto avrei la certezza di non aver più tempo per vedere risorgere i nostri amati colori in quanto la fine del campionato, della Coppa Italia o dell'E.L. sarebbero troppo, troppo lontane.

Ci tenevo però a salutarVi, perchè da 4 anni ormai siete parte della mia vita e con Voi tutti ho vissuto e condiviso questi quattro anni folli che mai avrei pensato di vivere dal punto di vista sportivo.

Col mio nick si connetterà mio figlio, ma non scriverà. Ha il compito di raccontarmi ciò che si dice e qual'è l'umore del popolo bianconero, è un segreto tra me e lui, neanche mia moglie lo sa per ora. Fategli vedere quanto è bello tifare Juve, quanto è bello il nostro popolo, capace di vincere, capace di perdere, capace di sopportare con classe e dignità la più grossa ingiustizia sportiva mai perpetrata in Italia.

Io da parte mia Vi prometto, qualora le cose andassero male, di cazziare abbondantemente Prisco e Facchetti, perchè son sicuro che anche gli interisti in fondo hanno un'anima e, al di là del campo sportivo, siano anche delle brave persone.

Vi saluto tutti

Daniele

Sono solo 22 giorni fa, sembra una vita fa e forse per te lo è; e per noi anche, perchè questi momenti, per chi li vive sulla sua pelle come te e la tua famiglia e per chi li fa suoi come noi nel forum, sono punti di svolta di un'esistenza; da un lato scopri forze inaspettate che arrivano da dei perfetti (fino a quel momento) sconosciuti con cui magari hai pure litigato fino a poco prima....dall'altro noi scopriamo dentro di avere una fiammella che può diventare rogo ardente per scaldare il cuore (non solo letteralmente) di chi è come noi ma in difficoltà...e scopriamo insieme che tutto sommato questo schifo che ci circonda può davvero essere migliore di ciò che sembra...

Viva Daniele e la sua Famiglia, Viva noi. E stavolta la juve sta fuori. Questione di priorità.

Modificato da Giu72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi

Ciao Daniele... felice per il tuo ritorno a casa ..... e felice perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)

Che dirti fratello: ti auguro veramente ogni bene. Pregherò per te.

Daniele

Ti ringrazio per la sensibilità che dimostri te e tutti i nostri cari fratelli, che fanno di questa comunity una grandissima famiglia.

Come diceva bene Raziel, anch'io inizialmente avevo difficoltà nel cercar di parlare di questo problema con tutte le persone che mi stavano vicino, sia quelle reali che quelle virtuali, ma mi sono reso conto che parlando e sfogandomi con le persone a me più care, quest'ultime mi avrebbero dato un ulteriore supporto a non mollare...e così è stato.

Questa per me è la prima volta (e spero anche l'unica) e confrontarmi con persone che hanno già affrontato e vinto questa battaglia, mi ha dato un mano per combattere e non arrendermi ed anche grazie a loro che sono riuscito a trasmettere questa positività anche alla mia mamma.

Sono io che ringrazio te per avermi dato l'input ad aprirmi anche qui nel forum...senza il tuo topic penso che non sarei stato in grado di sfogarmi nemmeno con in ragazzi della Curva Gobba che sono un pò il mio punto di riferimento virtuale da qualche tempo. Ragazzi magnifici che ho imparato a conoscere ed a rispettare.

E ti ringrazio ancora di più per avermi dato l'opportunità di aver ulteriori stimoli da tanti altri fratelli che nella nostra comunity ti e ci hanno dato un supporto ancora più grande di quello che magari ci aspettavamo.

A tutti loro dico di buon cuore: GRAZIE

Ero sicuro che la sensibilità umana, almeno in questi casi delicati, avrebbe toccato molti cuori...ma non credevo proprio di ricevere così tanto affetto e di questo ve ne sono veramente grato . @@

Noi siamo ancora nel prepartita, siamo in attesa che arrivi il giorno della grande sfida, ma da oggi son sicuro che non siamo più soli. @@

Quel giorno insieme alla mia famiglia ci saranno tanti cuori e tante preghiere che entreranno in quella sala operatoria e prenderanno per mano la mia mamma per aiutarla a vincere la sua battaglia personale .uff

Un abbraccio

Marco

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Ti ringrazio per la sensibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Di questo puoi starne tranquillamente certo, un abbraccio fortissimo!!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

[...]

Matteo mi ha letto tutti i Vostri messaggi e debbo confidarVi una cosa: mi date del coraggioso, ma in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi

. E invece avete dimostrato quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5136 messaggi

Caro Daniele, sono felicissimo per la tua ripresa.

E' tutto quello che mi viene da dire dopo tutte le belle frasi che ho letto sin qui.

Questo topic diventer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
763 messaggi

Quoto praticamente tutti i post mandati a Daniele, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
386 messaggi

Ti ringrazio per la sensibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Amici carissimi, oggi sto meglio. Ho dormito, mangiato una fetta di bresaola (oltre al brodino di pollo), e mi sono goduto la vicinanza di Matteo e della sorella (che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

RESTITUITEGLI ASSOLUTAMENTE LA TACCA PER EVA HENGER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2006
153 messaggi

Amici carissimi, oggi sto meglio. Ho dormito, mangiato una fetta di bresaola (oltre al brodino di pollo), e mi sono goduto la vicinanza di Matteo e della sorella (che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi
:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
8 messaggi

Ciao Daniele, Ciao piccolo Matteo...

un saluto caldissimo, forte e pieno di gioia per la vostra famiglia, sono emozionato e mi scuso di non aver gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...