Vai al contenuto
Accedi per seguire   
basilea84

Cari Fratelli Tutti

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi

Questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Un grosso abbraccio a Daniele e famiglia.......e spero mi perdonino......

ma in questi giorni il pensiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

Su cerchiamo di tenere in prima pagina il topic.

E gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

Un grosso abbraccio a Daniele e famiglia.......e spero mi perdonino......

ma in questi giorni il pensiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Bentornato Daniele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
18 messaggi

caro fratello, ti aspettiamo.

l'amore per tuo figlio e tua moglie ti dar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Per Ghepa e Pluto31.

Ma anche per Daniele.

Dunque.

Prendo prima un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Bentornato Daniele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Cari fratelli bianconeri,

paradossalmente questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Che bello aprire il forum dopo un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi
Inviato (modificato)

Daniele,fa uno strano effetto leggere il post d'apertura del Topic e rileggere gli ultimi messaggi eh?

Sapevamo che tutto sarebbe andato per il meglio.. BENTORNATO!!!

Piano piano tutto andrà a migliorare,FORZA JUVE!

Modificato da il biancoenero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2006
52 messaggi

Per Ghepa e Pluto31.

Ma anche per Daniele.

Dunque.

Prendo prima un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Daniele ti avevo detto che non avevi altre opzioni che continuare a seguire tuo malgrado quel che resta di questa nostra povera Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

un abbraccio a chi soffre

ed uno a chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2006
153 messaggi

Grazie per quello che hai scritto e per come lo hai scritto.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2007
34 messaggi

Bentornato DANIELE!!

Forza e pazienza....

Un abbraccio

Diego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Tutto questo lungo discorso per dire che a volte anche i momenti brutti servono, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
Inviato (modificato)

Nel libro di Giobbe si legge "Nudo sono uscito dal grembo di mia madre, e nudo tornerò in grembo alla terra; il SIGNORE ha dato, il SIGNORE ha tolto; sia benedetto il nome del Signore". Nella splendida condivisione di una parte importante della tua vita leggo tutto questo. Anche io come è accaduto per te sento in questo periodo il senso della continua salita e del fallimento. Confrontandomi qualche tempo fa con un mio caro amico sacerdote che è anche, bontà sua il mio padre spirituale (peccato che tifi Napoli se no sarebbe un santo), mi diceva che devo spostare l'orizzonte. Non si tratta di fallimento, è solo parte di un disegno più ampio che devo accettare e segure. Nella speranza di riuscire a trovare risposte alle mie domande e il coraggio di ascoltarle e di accettarle conserverò nel cuore le tue parole e la tua esperienza . Grazie di cuore per averla condivisa con noi.

Scusate la lunghezza dei miei post, ma in questi casi i concetti vanno scritti bene, a scanso di equivoci.

Vedi, noi viviamo con l'idea terrena, (lodevole eh! sia chiaro!), che debba esserci una giusta meritocrazia nelle cose.

Io per primo.

Ma la verità è che siamo tutti molto diversi e che non abbiamo tutti le stesse potenzialità (fisiche, morali, intellettuali, spirituali, sociali, caratteriali, ecc).

La vita la prendiamo come una gara, ma non lo è.

E ciò che ho scritto può essere un concetto anche ribaltabile quando di colpo nella vita ci sono delle discese inaspettate.

Forse perché se uno è in ritardo per un appuntamento col destino è bene che gli si dia una mano in modo che possa arrivare puntuale, il giorno giusto, nel posto giusto...

Anche in questo caso si potrebbero teorizzare ingiustizie nei confronti di chi, al contrario dell'interessato, ci ha messo molto più impegno nel fare determinate cose e invece viene superato da quel pirlone che con la scusa dell'appuntamento col destino è passato davanti a tutti... sefz

Ps. Se lo incontro quello lì lo pesto! .asd

Ora, dato che voglio comunque mettere una certa allegria nel topic, perché la buona notizia sul Daniele che ritorna a postare la merita, ve ne racconto una piccola piccola.

Mi ricordo una volta UNICA e mai più verificatasi, in cui per me era necessario poco prima della laurea che passassi assolutamente un esame.

C'erano dei motivi seri, tasse da pagare, iscrizioni e casini vari...

Se non avessi passato quell'esame avrei perso una serie di cose verificatesi successivamente, che non sto qui a raccontarvi.

Quel giorno c'è stato un mio esame "straordinario"...

Avrei potuto anche tirarmi giù le braghe durante l'esame e tentare uno stupro nei confronti della dolce assistente che mi interrogava e avrei anche potuto insultare il professore....

Avrei passato l'esame ugualmente con tanto di complimenti per il mio approccio originale e intraprendente.

Avevo studiato bene, ma ero stato male i due giorni prima, quindi stavo per rinunciare perché sapevo che c'erano delle falle nel mio ultimo ripasso.

Casualità volle che non c'era nessuno prima di me, nonostante ci fosse mezzo alfabeto buono, e sono passato per primo senza potermi manco dileguare.

Mi hanno chiamato a sorpresa, senza il professore presente, che è arrivato un minuto e mezzo dopo, e io ho risposto d'istinto.

Una sola domanda, tutto sommato abbastanza generale, dunque banale e a cui una persona che avesse letto almeno le prime pagine del libro e avesse un minimo di parlantina e di cultura giuridica non avrebbe potuto non rispondere.

Quelli dopo di me li hanno massacrati, e mentre rimettevo a posto libro e zaino per uscire dall'aula col mio bel votone in saccoccia, il professore guardava male quelli che interrogava perché troppo tentennanti e guardava bene me mentre me ne andavo.

Un po' come dire: "Eh sì, quello sì che ha fatto un bell'esame, è molto preparato... e non 'sti 4 carciofi che ho di fronte ora".

Mentre tornavo a casa ero di cattivo umore, proprio perché sapevo che non era giusto quello che era avvenuto e pensavo a tutte le volte che mi ero fatto il cul.o a capanna e che invece avevo fatto ingiustamente la figura del carciofo. sefz

Ma noi non possiamo da quaggiù capire come e perché avvengono certe cose mentre esse accadono.

Insomma, la morale di tutto è che il destino spesso lo si incontra proprio sulla strada presa per evitarlo.

L'importante è dare del proprio meglio ed essere con la coscienza a posto.

Detto questo, siamo tutti sotto lo stesso cielo.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Credo sia giusto prendere esempio da Daniele e dalla sua bella famiglia.

Potrebbe diventare questo un Topic Unico per tutti i fratelli che hanno bisogno di un po' di solidariet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
138 messaggi

Fratelli carissimi

Vi ringrazio ancora per il sostegno dato a me e ai mii familiari. Domani andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi

Fratelli carissimi

Vi ringrazio ancora per il sostegno dato a me e ai mii familiari. Domani andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
386 messaggi
Inviato (modificato)

Fratelli carissimi

Vi ringrazio ancora per il sostegno dato a me e ai mii familiari. Domani andrò in una struttura a fare terapia e riabilitazione. Maria Teresa verrà con me mentre i ragazzi si stanno facendo un pò di mare con i nonni. Per una settimana penso che non potrò collegarmi. Sto comunque bene anche se sono ancora in salita. Ci sentiamo dopo ferragosto. intanto Vi auguro pace e serenità soprattutto a chi ha disgrazie più gravi delle mie. Coraggio che uniti si vince sempre.

Grazie ancora

Daniele & family

Goditi il meritato riposo, anche se devi fare riabilitazione e cancella i giorni bui. D'ora in avanti ci sarà un cielo azzurro per te e poi devi rimetterti in forma smagliante per la partenza del campionato. A te ed alla tua meravigliosa famiglia un salutone grande quanto il mondo.

A presto.

Patty

Modificato da Ja laska Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

Fratelli carissimi

Vi ringrazio ancora per il sostegno dato a me e ai mii familiari. Domani andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Bene cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...