Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Tu, Che Hai Sempre Creduto In Del Piero..

Recommended Posts

Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Io rompo i maroni su Del piero dal 2006 anno in cui da campione del mondo doveva uscire dal calcio in maniera trionfale,a me non piace vedere un calciatore che mi ha dato tante emozioni,trascinarsi come un vecchio che non si rende conto che il tempo delle mele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi piace, esagera l'enfasi teatrale e sembra quasi una pigliata per il c**o.

Poi placido mi piace poco, la cosa migliore che ha fatto è la figlia ghgh

Modificato da Zino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Avviso per i mod. :

attenti, questo topic finir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Video emozionantissimo.

Non so voi ma mi son ritrovato a pensare, mentre lo vedevo, quanto ho creduto in questo ragazzo anche quando lo davano per fintio dopo l'infortunio, quando la stampa lo massacrava ogni domenica e aveva gli occhi puntati addosso di tutti.

Che emozioni che c'ha fatto vivere!!!!!

Immenso Del Piero!!!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2010
10 messaggi

Ma falla finita! Hai superato ogni limite quando parli di Del Piero, tu sei solo prevenuto verso di lui e basta! I paragoni con Platini, (che anch'io ho visto, e forse pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

hai ragione non si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io sono uno di quelli che non sempre hanno creduto in Del Piero.. Sono uno di quelli che, dopo il rientro dall'infortunio, dopo un paio d'anni s'era abbondantemente stancato di aspettare Godot, che non arrivava mai.. Uno di quelli che quando la Juve non vinceva, la colpa a Del Piero in qualche modo riusciva a dargliela sempre..

Ma guardando indietro, cosa vedo? 18 anni, 18 lunghi anni di Juventus, firmati da questo grandissimo ESEMPIO DI JUVENTINITA', un campione del mondo rimasto fedele anche in serie B alla sua Signora.

Alex.... Grazie... Di cuore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io rompo i maroni su Del piero dal 2006 anno in cui da campione del mondo doveva uscire dal calcio in maniera trionfale

Sai cosa sarebbe successo in tal caso? Che anche la Juventus sarebbe uscita dal calcio... PER SEMPRE... E non certo in maniera trionfale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

Io sono uno di quelli che non sempre hanno creduto in Del Piero.. Sono uno di quelli che, dopo il rientro dall'infortunio, dopo un paio d'anni s'era abbondantemente stancato di aspettare Godot, che non arrivava mai.. Uno di quelli che quando la Juve non vinceva, la colpa a Del Piero in qualche modo riusciva a dargliela sempre..

Ma guardando indietro, cosa vedo? 18 anni, 18 lunghi anni di Juventus, firmati da questo grandissimo ESEMPIO DI JUVENTINITA', un campione del mondo rimasto fedele anche in serie B alla sua Signora.Alex.... Grazie... Di cuore!!!

Pensa che c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Pensa che c'è chi dice che sia rimasto solo perchè non voleva prenderlo nessuno...... .bah

Non starli a sentire, non perderci tempo ;)

Ma anche se fosse, è stata la nostra fortuna @@

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2009
2212 messaggi

Tante emozioni stanno danzando nel mio sangue al ritmo del mio cuore in questo momento... @@ .alexthebest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

senza parole!!!

grazie capitano!

e ki paragona i Del Piero ai Platini ai Baggio e ai Zidane di calcio non capisce na mazza epoche differenti e sopratutto ruoli differenti,

per le emozioni ke mi ha dato Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2010
10 messaggi

ma del piero, nel suo repertorio, ha qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

Zidane nel suo repertorio ha un pallone d'oro e fatto fare pazzie al Real pur di averlo che Del piero si sogna.

game,set,match.

ma Alex ha preso la stand in ovation al bernabeu e non sarei proprio tanto sicura che Alex non abbiano provato a prenderlo nie suoi anni d'oro e il direttore gli abbia detto no!!!!

per quanto riguarda il pallone d'oro ti ricordo che Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2010
10 messaggi

ma Alex ha preso la stand in ovation al bernabeu e non sarei proprio tanto sicura che Alex non abbiano provato a prenderlo nie suoi anni d'oro e il direttore gli abbia detto no!!!!

per quanto riguarda il pallone d'oro ti ricordo che Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Inviato (modificato)

ma non ci credi neanche tu a quello che scrivi.

ma Alex ha preso la stand in ovation al bernabeu

chi è che non ha mai preso la standing ovation al bernabeu?l'hanno ricevuta pure i giocatori del Barsa odiati rivali del Real...

per quanto riguarda il pallone d'oro ti ricordo che Zidane è francese Alex no e sappiamo quanto ci possono vedere i francesi

i Francesi ci odiano talmente tanto che Gianni Rivera,Paolo Rossi,Roberto Baggio,e Cannavaro hanno vinto il pallone d'oro per grazia ricevuta....

poi se vuoi parliamo anche di quello scippato a Buffon perchè era in B e lo hanno dato a Cannavaro perchè il Real era più forte pesante calcisticamente della Juve

il pallone d'oro Cannavaro l'ha meritato..perchè ha fatto un mondiale( era ancora un giocatore della Juve durante la manifestazione)con i contro.........se l'avesse vinto Zaccardo ti darei ragione...lo so che da fastidio ...fattene una ragione.

no fattela tu una ragione che io scrivo ciò che penso e non dirmi non ci credi neanche tu a ciò che scrivo, visto che c 6, fatti un giro negli annali del pallone d'oro e vedi quanti francesi hanno vinto il pallone d'oro, e confrontali con gli italiani, nessuno ha detto che Cannavaro non lo abbia meritato, peccato che sono arrivati 10 voti per lui a votazioni chiuse.se gli hanno fatto la stand in ovation vuol dire che il barça se lo ha meritato proprio come Alex, certo la stand in ovation a torino, sino a quando ci sarà gente come te allo stadio non la vedremo per nessuno, e parlare ancora per partito preso è sempretroppo facile , e cmq la classe e la SIGNORILITA' di ALEX con quella di Zidane non te la cambio manco se,almeno Alex non tira testate e ci fa perdere una partita di champions perchè si è fatto espellere saluti e fattene una ragione!

Modificato da cate79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2010
10 messaggi
Inviato (modificato)

no fattela tu una ragione che io scrivo ciò che penso e non dirmi non ci credi neanche tu a ciò che scrivo, visto che c 6, fatti un giro negli annali del pallone d'oro e vedi quanti francesi hanno vinto il pallone d'oro, e confrontali con gli italiani, nessuno ha detto che Cannavaro non lo abbia meritato, peccato che sono arrivati 10 voti per lui a votazioni chiuse.se gli hanno fatto la stand in ovation vuol dire che il barça se lo ha meritato proprio come Alex, certo la stand in ovation a torino, sino a quando ci sarà gente come te allo stadio non la vedremo per nessuno, e parlare ancora per partito preso è sempretroppo facile , e cmq la classe e la SIGNORILITA' di ALEX con quella di Zidane non te la cambio manco se,almeno Alex non tira testate e ci fa perdere una partita di champions perchè si è fatto espellere saluti e fattene una ragione!

fatti un giro negli annali del pallone d'oro e vedi quanti francesi hanno vinto il pallone d'oro, e confrontali con gli italiani

4 Francesi e 4 italiani...se vogliamo anche 5 Italiani visto che Omar Sivori aveva il doppio passaporto (Argentino /Italiano)....nono ma i Francesi ci odiano :haha:

certo la stand in ovation a torino, sino a quando ci sarà gente come te allo stadio non la vedremo per nessuno

beh certo fino a quando ci sarà gente come te allo stadio che fa standing ovation per degli ex calciatori non vinceremo mai niente.a differenza tua io tifo F.C JUVENTUS non F.C. DEL PIERO.

cmq la classe e la SIGNORILITA' di ALEX con quella di Zidane

tieniti la signorilità di alex...che io mi tengo la CLASSE ASSOLUTA di ZIDANE.

Alex non tira testate

vai a consolare materazzi....io mi tengo le testate di Zidane!

e ci fa perdere una partita di champions perchè si è fatto espellere saluti e fattene una ragione

finale di Champions Zidane espulso?ma dove ?ma quando?perchè?....non è mai stato espulso in finale di Champions ..fattene una ragione!

Modificato da Xavi31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

alessandro il grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2008
12 messaggi
Inviato (modificato)

Non sono vecchio,diciamo che mi son gustato il meglio e da questo riesco e posso fare paragoni che altri molto piu' giovani devono astenersi da fare,ho iniziato la mia Juventinita con Scirea ed è stato subito amore,poi Platini ed è stato un orgasmo multiplo cosa che gli uomini non possono avere ma io e chi come me ha vissuto quell'epoca fa eccezione.E' facile per i ragazzini vedere in Del piero l'unico idolo,hanno visto solo lui,ma chi ha visto altro sa che Alex è un grande ma sinceramente non il piu' grande.

Bhè, hai trovato uno che i paragoni li può fare, avendo gustato il meglio anchio.

Del Piero, secondo il mio modesto parere, è stato il più grande. In campo e non solo.

E ti posso assicurare che ce ne sono parecchi che la pensano come me , e non sono ragazzini.

Modificato da OdioLeLombarde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2010
163 messaggi

Zidane nel suo repertorio ha un pallone d'oro e fatto fare pazzie al Real pur di averlo che Del piero si sogna.

game,set,match.

Il pallone d'oro a del piero non l'hanno dato per darlo a sammer.

Un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...