Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Tu, Che Hai Sempre Creduto In Del Piero..

Recommended Posts

Joined: 07-May-2009
30 messaggi

Alex sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Oddio brividi @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Del Piero sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Molta gente prima di parlare di Del Piero deve andare a sciacquarsi la bocca 200 volte. Giornalisti di m***a.

Onore a Michele Placido. Un altro mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi

Premetto che non voglio fare polemica contro Del Piero e sarebbe assurdo da parte mia che sono un suo grande estimatore e che gli tributo gli onori che si merita come uno dei pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

FANTASTICO! @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28368 messaggi

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
125 messaggi

quasi lacrimuccia dopo questo video, cosa posso dire, in questo forum molti si dovrebbero guardare questo video, se non basta una anche due volte, dopo, chi ancora vuole aprire la fogna contro questo giocatore... beh, Mughini direbbe: state zitti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi
Inviato (modificato)

vedere avatar e firma please .the.asd

@@

Modificato da jasonbourne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2005
96 messaggi

Alex sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

A quelli che non hanno mai creduto in lui io direi solamente che vivono il calcio di testa e non di cuore. Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2009
741 messaggi

a che titolo parli anche per gli altri?

Parlo a nome di chi ha la decenza di guardare in faccia alla realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi

voglio gli insulti anche qui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi

A quelli che non hanno mai creduto in lui io direi solamente che vivono il calcio di testa e non di cuore. Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2008
12 messaggi
Inviato (modificato)

Video stupendo che conoscevo già ma non mi stancherò mai di vedere.

Ringrazio l'autore del topic a tal proposito, per averlo fatto conoscere a molta gente che non l'aveva mai gustato.

Che dire....Io amo Alex... forse troppo.

Quando vedo le polemiche e le critiche feroci, anche sul personale quache volta, mi chiedo come possa, uno juventino, arrivare a tanto.

Ma forse sono io che, troppo accecato dall'amore calcistico e dall'immensità di ciò che ha fatto (e farà) questa persona con la nostra maglia , non sono obiettivo.

Credo di essere un utente abbastanza corretto e apprezzato da quelle poche persone che mi conoscono qui (forse più nel topic di mercato) , ma sapete, è capitato anche a me di beccare 2 tacche qui dentro. E sono contento di averle beccate, perchè ho risposto ad atrocità ed offese assurde verso me e verso Alex.

Mi hanno accusato di non tifare Juventus ma "DelPierese" ...ebbene io sulla schiena ho un segno indelebile....un tatuaggio con la data 1897....Dunque non credo sia questo il problema, forse sono addirittura malato di juve, non solo tifoso.

Mi hanno accusato di non essere obiettivo, di essere folle anche solo per aver detto la mia in un topic nel quale si dichiarva che Platinì era immensamente superiore a Del Piero. Bhè non è così ed ho risposto. Mi hanno accusato di non aver visto Platinì....si sbagliavano.....

Forse è vero....la mia unica "pecca" è di essere troppo affezionato a questo campione, a questo SIGNORE , ed ho resistito (a stento) agli addii di Platinì, Baggio, Nedved, Zidane......Non so se ce la farò con Del Piero.

buona serata.

Modificato da OdioLeLombarde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
125 messaggi

Video stupendo che conoscevo gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

Alex passa OLTRE a tutto e tutti...

Le dichiarazioni su calciopoli?Uno specchio per le allodole...Mi ca ERA LUI a doverci difendere a tempo debito...Dopo 4 anni,per un professionista,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

IMMENSO Alex... sei il mio Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Posso anche essere d'accordo con te, il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
30 messaggi

Come non quotarti.

Sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
317 messaggi

questo video l'avr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2009
1670 messaggi

Video stupendo, ottima interpretazione di Michele Placido.

Per me il video, come la leggenda di Del Piero, termina al minuto 4.55 ovvero, quando abbandona il terreno del Santiago Bernabeu in quella fantastica e meritata standing ovation dopo una prestazione IMMENSA nel tempio degli eroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Spettacolare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

A quelli che non hanno mai creduto in lui io direi solamente che vivono il calcio di testa e non di cuore. Perchè chi ha il cuore per questa squadra non accetta nemmeno che si possa vedere Alex fuori dal campo, senza la maglia o peggio dietro una scrivania. Per molti Maradona o Pelè sono i migliori giocatori di sempre, vero sicuramente. Ma per noi che abbiamo vissuto il calcio e la Juve con Del Piero, il migliore di sempre rimarrà lui, perchè con lui abbiamo amato questo sport e lo amiamo ancora nonostante tutto. Che poi sia utile tecnicamente o meno a questa squadra quello è un altro fatto, il suo carisma però nessuno lo ha, e la forza e l'ispirazione che può dare ai giovani solo lui la può dare ancora benissimo. Si merita un ultimo titolo, uno di riscatto. E credo lo avrà. Anche se per noi che lo abbiamo sempre amato non sarà che l'ennesima conferma di quello che già sappiamo da tempo. Bellissimo video

Video stupendo che conoscevo già ma non mi stancherò mai di vedere.

Ringrazio l'autore del topic a tal proposito, per averlo fatto conoscere a molta gente che non l'aveva mai gustato.

Che dire....Io amo Alex... forse troppo.

Quando vedo le polemiche e le critiche feroci, anche sul personale quache volta, mi chiedo come possa, uno juventino, arrivare a tanto.

Ma forse sono io che, troppo accecato dall'amore calcistico e dall'immensità di ciò che ha fatto (e farà) questa persona con la nostra maglia , non sono obiettivo.

Credo di essere un utente abbastanza corretto e apprezzato da quelle poche persone che mi conoscono qui (forse più nel topic di mercato) , ma sapete, è capitato anche a me di beccare 2 tacche qui dentro. E sono contento di averle beccate, perchè ho risposto ad atrocità ed offese assurde verso me e verso Alex.

Mi hanno accusato di non tifare Juventus ma "DelPierese" ...ebbene io sulla schiena ho un segno indelebile....un tatuaggio con la data 1897....Dunque non credo sia questo il problema, forse sono addirittura malato di juve, non solo tifoso.

Mi hanno accusato di non essere obiettivo, di essere folle anche solo per aver detto la mia in un topic nel quale si dichiarva che Platinì era immensamente superiore a Del Piero. Bhè non è così ed ho risposto. Mi hanno accusato di non aver visto Platinì....si sbagliavano.....

Forse è vero....la mia unica "pecca" è di essere troppo affezionato a questo campione, a questo SIGNORE , ed ho resistito (a stento) agli addii di Platinì, Baggio, Nedved, Zidane......Non so se ce la farò con Del Piero.

buona serata.

Mi inchino.

Post immensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Sono del '92, da quando ho cominciato a innamorarmi del calcio...Del Piero c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...