Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Alzi La Voce Presidente, Alza La Voce Juve!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
55272 messaggi

Ma giusto per sapere, perch? quando siamo 10600 scrivete pi? di 11000 utenti iscritti e quando siamo 11700 dite oltre 12000 utenti? :|

Comunque bella idea, aspettiam la risposta (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
20 messaggi
Posso rimanere allibito leggendo alcuni commenti.......!??!!? .bah

Rimanere allibiti e' un moto spontaneo dell'anima, del proprio essere, quindi non vedo come sia possibile sopprimerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
33 messaggi
Da iscritto al forum posso dire che questa lettera non rispecchia il mio pensiero, ed inoltre la stessa andrebbe recapitata alla proprieta', in quanto non credo il presidente abbia alcuna facolta' decisionale, ma assolve in maniera pessima un compito meramente di immagine (per devastarla).

.quoto (la prima parte)

Modificato da aleximperatorebianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Bellissima lettera !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
86 messaggi

Iniziativa lodevole alla quale formulo i migliori auguri.

Per quanto concerne il destinatario della missiva.........

rimane immutato il mio giudizio assolutamente negativo.

L'unico auspicio che continuo a coltivare sono le dimissioni

in massa di tutto il CDA e la vendita da parte degli Elkann.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi

Sempre in prima linea questo immenso staff.......

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
10 messaggi

Grazie Dossi per questa lettera, speriamo che queste parole possono svegliare questa dirigenza dal torpore che incombe su di loro.

Grazie di nuovo per questa iniziativa. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
822 messaggi

Complimenti x tutto quello che fate .rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
16 messaggi

IMHO

Apprezzo che un forum, costiuito da migliaia di persone, si muova con una voce unica.

Sul contenuto, nemmeno - come altri - io concordo sulla fiducia riposta nella dirigenza: il comportamento sin qui ? stato "suicida" e non mi fa ben sperare per il futuro. Ho fiducia nella squadra che va in campo e basta.

Sulla forma, non comprendo bene su cosa dovrebbe il cd. presidente alzare la voce: sul piano industriale e sulla campagna acquisti? Come si fa ad alzare la voce su tali argomenti?

Mah...spero di capire col tempo.

Comunque, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
Preg.mo Signor

Dott. Giovanni Cobolli Gigli

Presidente JUVENTUS F.C. S.p.a.

Corso Galileo Ferraris, n. 32 - TORINO

Caro Presidente,

Signor Presidente, i tifosi della Juventus le sono stati accanto fin dal primo giorno, riponendo in Lei e nel Consiglio d?Amministrazione speranze ed aspettative enormi.

Non hanno mai mancato di supportarla, nonostante una resa incondizionata alla difesa di fronte agli organi giudiziali predisposti prima, ai media poi.

Dispiace dirlo ma io gli sono stato vicino solo sino a fine luglio. Poi l'ho lasciato andare per la sua strada visto che i mie interessi di tifoso non coincidevano con quelli suoi e di coloro che lui rappresentava nel CdA.

La lettera ? ben posta, molto educata, e sicuramente risponder?. Ma francamente, visti i precedenti, qualunque risposta ci dar?, per me, sar? inattendibile.

Ormai sono diventato peggio di san Tommaso. Credo solo ai fatti. Delle belle parole ne ho piene le scatole. Credo che ci abbiano presi in giro a sufficienza per non credere pi? a nessuna delle loro promesse.

Cmq bravi, in confronto la lettera che scrissi io alla societ?, dopo il 31 Agosto, sembra scritta da uno scaricatore di porto finito nel bel mezzo di un alveare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
153 messaggi

Bravi.

La lettera rispecchia alla perfezione il mio pensiero.

Non ho pregiudizi nei confronti delle persone che in questo momento sono alla guida della Juve.

Per? devono dimostrare di amare la Juve.

Come e pi? di un comune tifoso, sia esso da stadio, da tv o da tastiera.

E, lasciatemelo dire, fino ad ora non ci hanno neppure provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Evito scendere in polemica con chi magari vorrebbe vedere scritto "Cobolli infame tira fuori le palle o sparisci"... e faccio i miei complimenti allo staff per l'iniziativa. Mi sento rappresentato sia dal tono che dal contenuto della lettera. .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
18 messaggi
IMHO

Sulla forma, non comprendo bene su cosa dovrebbe il cd. presidente alzare la voce: sul piano industriale e sulla campagna acquisti? Come si fa ad alzare la voce su tali argomenti?

Il fatto ? che uno di questi giorni potrebbe partire una campagna dei media denigratoria nei nostri confronti :sisi::sisi::sisi:

ah no, ? gia partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4711 messaggi

Mi sembra una ottima lettere, che riesce nel difficile compito di trovare un denominatore comune tra le diverse e opposte posizioni dei forumisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi
Il pieno possesso dei loro diritti sarebbe stato per? chiedere ai tifosi cosa volevano fare:

RICORSO o RITIRO!!!

La Juve non ? di chi la gestisce. La Juve siamo noi...

Siamo noi che quel 31 Agosto 2006 abbiamo pianto dalla disperazione...

.quoto e aggiungo che ormai ? acqua passata dobbiamo stringerci tutti insieme e tifare sempre di pi? per la nostra JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Apprezzo lo spirito di Andrea nel cercare di perseguire, in questa lettera, il compito proibitivo di dare una visione che unifichi le varie anime che, ormai ? manifesto, popolano il Forum. I miei sinceri complimenti per il modo, da Juventino vero, con cui ? stata redatta e per l'aver smussato le spigolature, cercando di riportare un sentimento condivisibile da buona parte di Noi. Permangono i miei dubbi sul valore della risposta del destinatario della missiva, data la sua tendenza, pi? volte perpetrata, all'autosmentita. Non mi sento, inoltre, di condividere pienamente l'appoggio nei confronti del destinatario, come citato...tuttavia, come qualcuno ha gi? detto, in una discussione civile, ? opportuno porsi in maniera educata ed equilibrata, non certamente armi in mano, se si vuol ricevere un riscontro d'opinione accettabile. Ribadisco la mia stima ad Andrea, come al resto dello staff, che si impegnano tutti i giorni a ricordarci che, al di l? della divergenza d'opinioni, c'? una cosa che ci mette tutti d'accordo: l'Amore per la Juventus. Quanto detto ? il mio personale e sincero sentire, scevro da volont? alcuna di piaggeria, che ? ben distante dal mio modo di pensare e di essere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Sulla forma, non comprendo bene su cosa dovrebbe il cd. presidente alzare la voce: sul piano industriale e sulla campagna acquisti? Come si fa ad alzare la voce su tali argomenti?

Ottimo punto di vista... .bah

Infatti secondo me questo punto non ? chiaro...

Modificato da montero77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Preg.mo Signor

Dott. Giovanni Cobolli Gigli

Presidente JUVENTUS F.C. S.p.a.

Corso Galileo Ferraris, n. 32 - TORINO

Caro Presidente,

J1897.COM ? una web community di oltre 12.000 tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo.

Da Torino a New York, da Bombay a Toronto, ogni giorno migliaia di tifosi della Juventus, mossi dalla passione e dal tifo, parlano, discutono, animano il pi? grande portale bianconero del Web.

Lei Signor Presidente, ha intrapreso una grande sfida, una sfida ambiziosa che in molti, data la complessit? della situazione, non avrebbero nemmeno preso in considerazione.

Ha accettato di gestire il periodo forse pi? difficile della storia della nostra amata Vecchia Signora.

Ha preso un impegno solenne, e nello stesso tempo cosi gravoso, di tenere alto il nome e la storia secolare della Juventus.

Era conscio del fatto che accettando questa difficile sfida si sarebbe assunto delle responsabilit? nei confronti di 14 milioni di tifosi bianconeri.

Signor Presidente, i tifosi della Juventus le sono stati accanto fin dal primo giorno, riponendo in Lei e nel Consiglio d?Amministrazione speranze ed aspettative enormi.

Non hanno mai mancato di supportarla, nonostante una resa incondizionata alla difesa di fronte agli organi giudiziali predisposti prima, ai media poi.

Per i tifosi bianconeri sono stati mesi difficili, duri, quasi di sofferenza.

Oltre allo scandalo che ha visto la Juventus assumere il triste ruolo di capro espiatorio, hanno visto disattese molte delle aspettative che avevano riposto nella sua figura e nella figura dei Consiglieri di Amministrazione tutti.

I tifosi bianconeri si attendevano una difesa ruspante, a tratti quasi aggressiva, di 109 anni di gloriosa storia, la difesa di una maglia divenuta ormai leggenda nell?immaginario collettivo.

Ci si attendeva una strenua difesa di due titoli nazionali vinti sui campi da giuoco, ingiustamente espropriatici a fronte di una giustizia sommaria, che ci ha oltremodo punito per peccati veniali, come da Lei definiti nei primi giorni da Presidente della Juventus F.C. S.p.A.

I tifosi si illusero di veder difesi quei magnifici colori che sono il bianco ed il nero in ogni sede predisposta, di veder difesi l?onore e la dignit? della societ? pi? prestigiosa al mondo.

Fino in fondo.

Il Consiglio di Amministrazione per?, nel pieno possesso dei suoi diritti, decise di non voler dibattere di fronte al TAR, il ricorso precedentemente depositato entro i termini di legge.

Nonostante tutto i tifosi bianconeri non vi lasceranno soli in questo strano, inusuale, difficile anno di risalita verso la Serie A.

Il cuore pulsante di una societ? prestigiosa come la Juventus ? da sempre rappresentato dalla sua tifoseria.

I tifosi e la Juventus: un legame inscindibile.

J1897.COM le lancia un appello, Signor Presidente: non stiamo a guardare, alziamo la voce.

Sempre in pieno stile Juventus, con pacatezza ed educazione, ma non ? tollerabile un silenzio che ai pi? potrebbe suonare come assenza di coraggio o chiss? cos?altro.

Facciamo sentire al mondo intero che la Juventus ? viva come non mai, lotta e si difende.

Facciamo sentire al mondo intero che i suoi Dirigenti, i suoi tifosi vivono e amano quella maglia bianconera, che ci regala emozioni ogni qual volta la vediamo indosso ai nostri giocatori.

Dimostriamo, finalmente insieme, che nessuna sentenza, nessun giudice, nessun avvocato potr? mai scalfire la grandezza della pi? amata squadra di calcio del mondo.

Insieme.

Signor Presidente, ? solo agli inizi di una difficile avventura, compiti gravosi la attendono.

I tifosi bianconeri e i calciatori della Juventus attendono le vostre mosse presenti e future, confidando di vederLa presentare a breve un piano industriale di alto livello, che riporti la nostra cara Juventus l?, in alto, nell?olimpo del calcio mondiale.

Gli oltre 12.000 tifosi bianconeri di J1897.COM la ringraziano Signor Presidente per il tempo dedicatoci.

Confidando in una sua cortese risposta, cogliamo l?occasione per ringraziarla e augurarle buon lavoro.

I tifosi di J1897.COM

___________________________________

Lo staff di J1897.COM ha deciso di scrivere una lettera aperta al Presidente Cobolli Gigli.

Una lettera scritta con il cuore, da juventini veri preoccupati per il futuro della Juve.

In mattinata l?abbiamo fatta recapitare direttamente al Presidente il quale molto probabilmente trover? il tempo per risponderci.

Abbiamo anche fatto pervenire la lettera ai maggiori organi di stampa, sperando di poter avere spazio e far sentire la nostra voce.

Forza Juve!

BRAVISIMI....non avrei saputo scrivere di meglio....questo e' l'atteggiamento giusto, costruttivo che OGNI tifoso vero juventino dovrebbe avere.

mi avete illuminato la giornata. grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
20 messaggi
La Juve non ? di chi la gestisce. La Juve siamo noi...

Siamo noi che quel 31 Agosto 2006 abbiamo pianto dalla disperazione...

E siamo noi che da parecchi anni la finanziamo, azioni, contratti tv, gadgets, maglie e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
9 messaggi

troppo morbida...... troppo accondiscente......

Ricordiamoci che quell'uomo, con le sue dichiarazioni ci st? rendendo lo zimbello d'Italia.....

Per quello che mi riguarda, nel mio piccolo, mi dissocio completamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
E siamo noi che da parecchi anni la finanziamo, azioni, contratti tv, gadgets, maglie e quant'altro.

e che'....facciamo a gara?...io la finanzio da circa 40 anni....abbonato da una vita, ho comprato maglie ufficiali per i miei figli, gadget, ecc ecc....e sono contro questi dirigenti....e allora?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
20 messaggi
e che'....facciamo a gara?...io la finanzio da circa 40 anni....abbonato da una vita, ho comprato maglie ufficiali per i miei figli, gadget, ecc ecc....e sono contro questi dirigenti....e allora?...

Io non parlavo di me o di te, ma dei tifosi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Cmq per sdrammatizzare un p?..

In perfetto stile della richiesta oggetto della lettera...stasera allo stadio si potrebbe fare il coro:

"ALZA LA VOCE....COBOLLI ALZA LA VOCE...."

sulle note della splendida GUANTANAMERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2006
288 messaggi

personalmente condivido, x' responsabilizza la societ? e il pres,

senza dire ke la soc ? voluta andare in B

anke se non credo ke si possa inviare una lettera (ke pur condivido) a nome di tutti

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

ottima iniziativa,,,scusate il disfattismo, ma credo ke andare a predicare nel sahara sarebbe stato + produttivo,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...