Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Alzi La Voce Presidente, Alza La Voce Juve!

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2006
32 messaggi

io la Juventus la amo. per me ? una cosa troppo grande, davvero troppo. un qualcosa che si fa fatica a dipingere. mi sono innamorato di lei per il suo inconfondibile Stile, lo Stile Juventus. un insieme di signorilit?, pacatezza ed educazione. lo Stile juventus ? quel modo di essere tipico dell'Avvocato, che consisteva in un lasciarsi scivolare tutto addosso, perch? del resto chi attacca, lo fa perch? ? inferiore. un qualcosa che non prevedeva l'andare ad urlare in tv o nelle radio. consisteva in un logoramento duraturo dell'avversari "criticone", ma predominante in esso ? stata anche la sua capacit? di tirar fuori gli artigli al momento giusto, come un'aquila. lo lo Stile Juventus ? uno di quegli aspetti che sono pi? mancati a questa dirigenza dal momento in cui si ? insediata. innumerevoli e mortificanti sono stati gli atti per i tifosi bianconeri. i quali sono la rinuncia al TAR, la rinuncia TAS, e cos? via. ? rimasto un unico modo per cercare di riconquistare la fiducia del popolo bianconero: effettuare una campagna acquisti faraonica. ma non alla Moratti. spendere tanto e bene per rifare una squadra degna del suo nome, degna della JUVENTUS

un plauso comunque indubbiamente allo staff per lo sforzo profuso

Modificato da Javier Alejandro Mascherano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

io non ho mai apprezzato questa dirigenza finora.

la lettera cmq ? bella, complimenti!!!

ma chi risponder?, cobolli o gigli?

o uno scriver? i caratteri pari e uno i dispari, cos? i due punti di vista opposti si intersecheranno e non si capir? niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
io la Juventus la amo. per me ? una cosa troppo grande, davvero troppo. un qualcosa che si fa fatica a dipingere. mi sono innamorato di lei per il suo inconfondibile Stile, lo Stile Juventus. un insieme di signorilit?, pacatezza ed educazione. lo Stile juventus ? quel modo di essere tipico dell'Avvocato, che consisteva in un lasciarsi scivolare tutto addosso, perch? del resto chi attacca, lo fa perch? ? inferiore. un qualcosa che non prevedeva l'andare ad urlare in tv o nelle radio. consisteva in un logoramento duraturo dell'avversari "criticone", ma predominante in esso ? stata anche la sua capacit? di tirar fuori gli artigli al momento giusto, come un'aquila. lo lo Stile Juventus ? uno di quegli aspetti che sono pi? mancati a questa dirigenza dal momento in cui si ? insediata. innumerevoli e mortificanti sono stati gli atti per i tifosi bianconeri. i quali sono la rinuncia al TAR, la rinuncia TAS, e cos? via. ? rimasto un unico modo per cercare di riconquistare la fiducia del popolo bianconero: effettuare una campagna acquisti faraonica. ma non alla Moratti. spendere tanto e bene per rifare una squadra degna del suo nome, degna della JUVENTUS

un plauso comunque indubbiamente allo staff per lo sforzo profuso

Scusa Ot.

Perch? porti la bandiera della LAZIO in firma se sei tifoso della Juve?

Semplice curiosit? la mia.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
143 messaggi
Scusa Ot.

Perch? porti la bandiera della LAZIO in firma se sei tifoso della Juve?

Semplice curiosit? la mia.

Grazie

mi hai anticipato mont?... stavo scrivendo la stessa cosa... ;)

io sono allibito... non metterei mai nella mia firma uno stemma di una squdra che non sia la Juve!! .bah

Modificato da Pitbull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2006
32 messaggi
Scusa Ot.

Perch? porti la bandiera della LAZIO in firma se sei tifoso della Juve?

Semplice curiosit? la mia.

Grazie

? una domanda che gi? molti mi hanno fatto. cmq nulla, per onorare al meglio l'umiliazione che hanno sub?to quegl'inqualificabili dei romanisti ;)

Modificato da Javier Alejandro Mascherano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

apprezzo lo sforzo da parte dello staff di aprire un canale di comunicazione con la societa' MA almeno per quanto mi riguarda non sono daccordo con molte cose scritte nella lettera..mi dispiace ma e' cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Grandi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
io la Juventus la amo. per me ? una cosa troppo grande, davvero troppo. un qualcosa che si fa fatica a dipingere. mi sono innamorato di lei per il suo inconfondibile Stile, lo Stile Juventus. un insieme di signorilit?, pacatezza ed educazione. lo Stile juventus ? quel modo di essere tipico dell'Avvocato, che consisteva in un lasciarsi scivolare tutto addosso, perch? del resto chi attacca, lo fa perch? ? inferiore. un qualcosa che non prevedeva l'andare ad urlare in tv o nelle radio. consisteva in un logoramento duraturo dell'avversari "criticone", ma predominante in esso ? stata anche la sua capacit? di tirar fuori gli artigli al momento giusto, come un'aquila. lo lo Stile Juventus ? uno di quegli aspetti che sono pi? mancati a questa dirigenza dal momento in cui si ? insediata. innumerevoli e mortificanti sono stati gli atti per i tifosi bianconeri. i quali sono la rinuncia al TAR, la rinuncia TAS, e cos? via. ? rimasto un unico modo per cercare di riconquistare la fiducia del popolo bianconero: effettuare una campagna acquisti faraonica. ma non alla Moratti. spendere tanto e bene per rifare una squadra degna del suo nome, degna della JUVENTUS

un plauso comunque indubbiamente allo staff per lo sforzo profuso

Quoto tutto...eccetto la firma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7042 messaggi

Condivido TOTALMENTE il contenuto della lettera di Dossi che si distingue rispetto ai soliti utenti che attaccano la societ?.

Quando si rimane all'interno dei contenuti espressi in questa lettera, io sono d'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
29 messaggi

Ottima letera Dossi. Ti sei solo dimenticato di citare Caracas all'inizio, ma va bene lo stesso sefz

Magari una piccola insistenza in pi? sul TAS si poteva fare...semprech? siamo ancora a tempo per fare sto benedetto ricorso, cosa che non so.

Modificato da marcello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

non sono d'accordo con molte delle cose scritte, ma riconosco che per aprire un canale di comunicazione bisogna essere "polite" e quindi la lettera va benissimo

aspetto fiducioso la risposta della dirigenza

ciao

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio piccolo Alessandro che ama Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
62 messaggi

Complimenti per la lettera, come tutti aspetto la risposta e nel frattempo un sempre FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
386 messaggi

Non mi sono mai espressa sulla nostra attuale dirigenza, anzi, mi ero detta di attendere un po' prima di esprimere giudizi in merito. Ho aspettato, cercando di fare paragoni con la vecchia dirigenza; poi, mi sono detta che non c'? paragone, nessunissima somiglianza a quella dirigenza. Ma bisognava cambiare ed allora, cambiamo, mi sono detta! Non mi sarei aspettata un cambio cos?..... drastico. E' vero che stampa, tv e compagnia bella ci hanno sempre "maltrattati", ma ci passavamo sopra perch? ci sentivamo le spalle coperte da una dirigenza forte che se ne strabatteva dei commenti di certi imbecilli, ma che sapeva rimetterli in riga se sforavano troppo. Ora, purtroppo, non ? pi? cos?. Forse, (senza forse!) ? tutto dovuto al fatto che tutte le promesse fatte fin qui (scudetti e ricorsi vari) sono poi state disattese da colui che queste promesse le aveva fatte.

Cmq, pur non trovandomi del tutto d'accordo con tutte le parole della lettera, voglio dirvi:

RAGAZZI SIETE F E N O M E N A L I !!!!!

Questo forum sta diventando sempre pi? grande grazie a voi!

Dossi, sei grande! Mi auguro che il nostro presidente risponda e spero tu vorrai renderci partecipi della risposta, come sempre, cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi
Preg.mo Signor

Dott. Giovanni Cobolli Gigli

Presidente JUVENTUS F.C. S.p.a.

Corso Galileo Ferraris, n. 32 - TORINO

Caro Presidente,

J1897.COM ? una web community di oltre 12.000 tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo.

Da Torino a New York, da Bombay a Toronto, ogni giorno migliaia di tifosi della Juventus, mossi dalla passione e dal tifo, parlano, discutono, animano il pi? grande portale bianconero del Web.

Lei Signor Presidente, ha intrapreso una grande sfida, una sfida ambiziosa che in molti, data la complessit? della situazione, non avrebbero nemmeno preso in considerazione.

Ha accettato di gestire il periodo forse pi? difficile della storia della nostra amata Vecchia Signora.

Ha preso un impegno solenne, e nello stesso tempo cosi gravoso, di tenere alto il nome e la storia secolare della Juventus.

Era conscio del fatto che accettando questa difficile sfida si sarebbe assunto delle responsabilit? nei confronti di 14 milioni di tifosi bianconeri.

Signor Presidente, i tifosi della Juventus le sono stati accanto fin dal primo giorno, riponendo in Lei e nel Consiglio d?Amministrazione speranze ed aspettative enormi.

Non hanno mai mancato di supportarla, nonostante una resa incondizionata alla difesa di fronte agli organi giudiziali predisposti prima, ai media poi.

Per i tifosi bianconeri sono stati mesi difficili, duri, quasi di sofferenza.

Oltre allo scandalo che ha visto la Juventus assumere il triste ruolo di capro espiatorio, hanno visto disattese molte delle aspettative che avevano riposto nella sua figura e nella figura dei Consiglieri di Amministrazione tutti.

I tifosi bianconeri si attendevano una difesa ruspante, a tratti quasi aggressiva, di 109 anni di gloriosa storia, la difesa di una maglia divenuta ormai leggenda nell?immaginario collettivo.

Ci si attendeva una strenua difesa di due titoli nazionali vinti sui campi da giuoco, ingiustamente espropriatici a fronte di una giustizia sommaria, che ci ha oltremodo punito per peccati veniali, come da Lei definiti nei primi giorni da Presidente della Juventus F.C. S.p.A.

I tifosi si illusero di veder difesi quei magnifici colori che sono il bianco ed il nero in ogni sede predisposta, di veder difesi l?onore e la dignit? della societ? pi? prestigiosa al mondo.

Fino in fondo.

Il Consiglio di Amministrazione per?, nel pieno possesso dei suoi diritti, decise di non voler dibattere di fronte al TAR, il ricorso precedentemente depositato entro i termini di legge.

Nonostante tutto i tifosi bianconeri non vi lasceranno soli in questo strano, inusuale, difficile anno di risalita verso la Serie A.

Il cuore pulsante di una societ? prestigiosa come la Juventus ? da sempre rappresentato dalla sua tifoseria.

I tifosi e la Juventus: un legame inscindibile.

J1897.COM le lancia un appello, Signor Presidente: non stiamo a guardare, alziamo la voce.

Sempre in pieno stile Juventus, con pacatezza ed educazione, ma non ? tollerabile un silenzio che ai pi? potrebbe suonare come assenza di coraggio o chiss? cos?altro.

Facciamo sentire al mondo intero che la Juventus ? viva come non mai, lotta e si difende.

Facciamo sentire al mondo intero che i suoi Dirigenti, i suoi tifosi vivono e amano quella maglia bianconera, che ci regala emozioni ogni qual volta la vediamo indosso ai nostri giocatori.

Dimostriamo, finalmente insieme, che nessuna sentenza, nessun giudice, nessun avvocato potr? mai scalfire la grandezza della pi? amata squadra di calcio del mondo.

Insieme.

Signor Presidente, ? solo agli inizi di una difficile avventura, compiti gravosi la attendono.

I tifosi bianconeri e i calciatori della Juventus attendono le vostre mosse presenti e future, confidando di vederLa presentare a breve un piano industriale di alto livello, che riporti la nostra cara Juventus l?, in alto, nell?olimpo del calcio mondiale.

Gli oltre 12.000 tifosi bianconeri di J1897.COM la ringraziano Signor Presidente per il tempo dedicatoci.

Confidando in una sua cortese risposta, cogliamo l?occasione per ringraziarla e augurarle buon lavoro.

I tifosi di J1897.COM

___________________________________

Lo staff di J1897.COM ha deciso di scrivere una lettera aperta al Presidente Cobolli Gigli.

Una lettera scritta con il cuore, da juventini veri preoccupati per il futuro della Juve.

In mattinata l?abbiamo fatta recapitare direttamente al Presidente il quale molto probabilmente trover? il tempo per risponderci.

Abbiamo anche fatto pervenire la lettera ai maggiori organi di stampa, sperando di poter avere spazio e far sentire la nostra voce.

Forza Juve!

grande dossi...

sono d'accordo con te che dobbiamo agire *soft*!! pero' appena ci risponde gli rispondiamo con una lista di spesa e con + toni *hard* OK?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

splendida iniziativa (H)

Modificato da Axl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2006
521 messaggi

A parte i complimenti ad Andrea per la "qualit?" della lettera,

devo sperare che la risposta del Cobollo non sia di quelle

in cui "dice e non dice" nel perfetto stile che lo ha contraddistinto

fin dall'inizio del suo incarico.

Abbiamo potuto "apprezzare" come alle parole pronunciate

i fatti siano stati diametralmente opposti.

Speriamo solo che non confermi questa regola.

:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Perfetto spero solo in una risposta costruttiva e sincera almeno quanto la vostra lettera.

Voglio spiegazioni e chiarimenti non voglio sentirmi dire: non preoccupatevi faremo bene il ostro lavoro dando il 110%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Se non vuole alzare la voce, il Nostro Presidente, che SI ALZI dalla poltrona, e la ceda ad uno Juventino Vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2005
38 messaggi

lettera che potrebbe avere una grossa importanza x i rapporti tra la dirigenza e i tifosi...complimenti

Secondo me, la dirigenza dovrebbe fruttare quest'occasione, x capire in anticipo il pensiero della tifoseria e quindi cercare fare scelte popolari evitando di creare malumori, o perlomeno avere la possibilit? di spiegare eventuali scelte impopolari senza l'interlocuzione dei mass-media.

La forma ? da libro Cuore sefz , nel senso che neanche DeAmicis avrebbe potuto fare di meglio.

Per quanto riguarda il contenuto non lodo n? critico, dato che in questo forum ci sono quelli contro e quelli pro...io, nonostante le delusioni iniziali, aspetto e poi giudico ;)

Dossi complimenti davvero, ma ti ricordo che c'e' in sospeso il premio a Buffon...(ci tengo...non ? che finisce nel dimenticatoio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Se non vuole alzare la voce, il Nostro Presidente, che SI ALZI dalla poltrona, e la ceda ad uno Juventino Vero!!!

Io pensa lo farei alzare indipendentemente da se parla o no!!

Per? ? la mia opinione..

Tanto risponder? come ha fatto a TURONE ieri sera durante la trasmissione

"la juve ? sempre la juve".

Scriver? e dir? tante parole per dire:

NIENTE...Come sempre...

Scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Grandi, grandissimi!! FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Io pensa lo farei alzare indipendentemente da se parla o no!!

Per? ? la mia opinione..

Tanto risponder? come ha fatto a TURONE ieri sera durante la trasmissione

"la juve ? sempre la juve".

Scriver? e dir? tante parole per dire:

NIENTE...Come sempre...

Scommettiamo?

A quanto lo quoti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...