Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Palermo 1-3

Recommended Posts

Joined: 02-Sep-2010
53 messaggi

continuo a ribadire che secondo me non bisogna far drammi..i problemi secondo me sono:

1 Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Comunque Delneri (che a mio avviso ha sbagliato una delle due punte all'inizio) credo che sia molto, molto, molto... molto incazzato con Motta... sento puzza di bruciato, di giocatore bruciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

ma come c**** si fa aprendere 3 gol a partita porcaccia la miseria.....come c**** si fa.....

si fa perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2010
50 messaggi

ora come ora Palermo Genoa Napoli Juve Samp Fiorentina (quindi 6 squadre) sono tendenzialmente allo stesso livello, mettiamo che milan inter e roma siano un gradino pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
39 messaggi

E' chiaramente una squadra di mezze pippe mosce ed ex campioni, eccetto due/tre elementi.

Si vede chiaramente: quando servirebbe un'invenzione, uno spunto, un'diea o un po' di passione agonistica, veniamo sempre meno.

Per il momento, anche la gestione di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
53 messaggi

ora come ora Palermo Genoa Napoli Juve Samp Fiorentina (quindi 6 squadre) sono tendenzialmente allo stesso livello, mettiamo che milan inter e roma siano un gradino pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

A me sembra che ogni volta che una squadra ci attacca ha buonissime probabilità di fare gol.

Aldilà del fatto che i terzini che abbiamo sono ridicoli (anche se rivaluto Grygera e lo preferisco a De ceglie), io credo che questa squadra abbia qualche oscuro problema a centrocampo: è lì evidentemente che le cose non vanno.

Inoltre consentiamo alle squadre di costruire il gioco con una facilità disarmante: non sappiamo fare pressing minimamente, men che mai pressing alto. Anche in svantaggio, è paradossale che la Juve (non il Chievo, ma la Juve) in casa propria si faccia nascondere la palla dai difensori e centrocampisti del palermo, senza mai riuscire ad alzare il ritmo della gara e ad imporlo agli avversari.

Inoltre stavolta le responsabilità a Del neri le dò, eccome: non puoi giocare in casa contro il palermo con due seconde punte, avendo stavolta a disposizione Amauri e Iaquinta.

In ultimo un pensiero lo dedico a Pastore: è davvero un fenomeno, peccato ce l'abbia quella m€.rda di Zamparini..

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

la mia firma è eloquente....sempre attuale e valida fino alla fine.

io ho pronosticato che arriveremo nella pagina di destra, e ne sono sempre più convnto.

per la salvezza non credo correremo rischi, ma solo per la pochezza di alcune squadre del nostro campionato

Modificato da piecoli ribas da cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

A me sembra che ogni volta che una squadra ci attacca ha buonissime probabilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2009
52 messaggi

risultato scontato... i bookmakers sono increduli perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Parliamone con calma. Veniamo da 4 anni di non calcio, di palla lunga e pedalare, di Nedved che corre e tira o crossa, di del piero che corre e tira, di trezeguet che la mette dentro anche col..., di Camo che crossa e inventa, di Gigi che para il parabile e qualcosa in pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi

teniamo conto che dovremmo essere partiti a razzo visto che siamo stati i primi a prepararci gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Certe volte si ha la tendenza a considerare chiellini come Cristo... Io nelle insufficienze difensive ci metto pure chiellini. Sono stufo di leggere scappelle varie nei confronti di giorgio quando molte volte è proprio per sue mancanze/amnesie che becchiamo gol. Insomma sono nove. E chiello c'era sempre!

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Cosa ci dice la partita di ieri?

Ci racconta della storia recente e meno recente della Juve.

Del fatto che Pastore (un anno fa un prospetto) gioca o meglio folleggia nel Palermo, mentre da noi gioca una pippa acclamanta pagata a peso d'oro (ogni riferimento ad Amauri é puramente intenzionale). Faccio un inciso: so che per regolamento non si dovrebbe associare il termine pippa ad un tesserato, ma non ho trovato un termine italiano piú appropriato per descrivere il tesserato di cui sopra.

Ci racconta di un Palermo fatto quasi per un terzo con gli scarti della Juve di varie epoche (Cassani, Balzaretti, Nocerino, ma anche Miccoli, ecc.) che ci rifila una lezione in casa. La programmazione non é acqua. La lezione per noi tifosi é: non gioire se un giocatore viene ceduto, perché quello dopo sará anche peggio - su Amauri faccio un'eccezione.

Ci racconta di una Juve fatta con gli scarti di altre squadre (Motta su tutti, ma anche il Quaglia a essere sinceri) perché mancano i soldi.

Ci racconta di una difesa dove giocano un pilastro come Chiellini e un prospetto come Bonucci che si prende in media 3 gol a partita. Sará che la colpa é tutta dei terzini meno che mediocri, o del centrocampo che non fa filtro, ma incomincio a pensare che anche i centrali non siano tatticamente il meglio sulla piazza.

Ci racconta di un Del Piero a pieno servizio nella Juve della rinascita. Quando nell'ultima Juventus degna di questo nome Del Piero veniva centellinato con una grappa millesimata. Roba di 5 anni fa.

Ci racconta di una squadra fatta per il contropiede (le frecce Krasic e Pepe, ma anche Iaquinta e volendo Quagliarella) quando nove volte su dieci la Juve deve fare la partita contro difese arroccate, soprattutto in casa. Contro le quali le nostre frecce spuntate possono assai poco.

Ho sempre stimato Del Neri e lo stimo anche alla Juve. Ma ho paura che il materiale umano a disposizione quest'anno sia decisamente medio(cre) in riferimento a quello che altre provinciali di lusso hanno a disposizione. Per cui sará dannatamente dura quest'anno avere soddisfazioni degne del nostro blasone. Che non vuol dire galleggiare in zona EL e battere l'inter o il Milan ( e le possiamo battere grazie alle nostre virtú contropiedistiche) negli scontri diretti, ma giocare un buon calcio e mantenere una posizione tra le prime 4 in classifica.

Modificato da Ne capisco poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2009
52 messaggi

Cosa ci dice la partita di ieri?

Ci racconta della storia recente e meno recente della Juve.

Del fatto che Pastore (un anno fa un prospetto) gioca o meglio folleggia nel Palermo, mentre da noi gioca una pippa acclamanta pagata a peso d'oro (ogni riferimento ad Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Abbiamo una squadra mediocre, e credetemi e' un complimento......Alessandro del Piero, che 5 anni fa era buono per la panchina, adesso e' l'unico punto fermo. Fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
39 messaggi

Cosa ci dice la partita di ieri?

Ci racconta della storia recente e meno recente della Juve.

Del fatto che Pastore (un anno fa un prospetto) gioca o meglio folleggia nel Palermo, mentre da noi gioca una pippa acclamanta pagata a peso d'oro (ogni riferimento ad Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

ricordati che la pippa Amauri nel palermo era un super sayan... cosa mi vieta di pensare che pastore nella juve non sarebbe pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...