Vai al contenuto
Accedi per seguire   
cccp

Per Kefeo...E Per Coloro Che Vogliono Discutere...

Recommended Posts

Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

IL COLLEGIO ARBITRALE

Avv. Gabriella Palmieri

(Presidente)

Prof. Avv. Massimo Zaccheo

(Arbitro)

Cons. Silvestro Maria Russo

(Arbitro)

in data 15 ottobre 2009, presso la sede dell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
82 messaggi

In sostanza Pieri dice "non avete prova certa che io avessi le SIM", e gli rispondono "s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi
In sostanza Pieri dice "non avete prova certa che io avessi le SIM", e gli rispondono "s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
38 messaggi

Cari amici juventini,

sono un nuovo iscritto che segue con una certa frequenza le utilissime discussioni che scaturiscono dai diversi forum aventi quale oggetto il tema "Calciopoli".

Aggiungo che ho cercato , specialmente in questo ultimo anno, di approfondire la conoscenza diretta delle fonti che ne stanno alla base: sentenze sportive varie,ricorsi, dichiarazione dei tesserati alla Procura Federale e naturalmete le risultanze che emergono dall'ascolto integrale del processo "Ambrosino ed altri.." tramite Radio Radicale.

Giustamente ad ogni udienza che ascoltiamo cerchiamo di cogliere quegli elementi utili a consolidare le nostre convinzioni che il cosidetto processo a Moggi sia in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
38 messaggi
Insomma, la FIGC fa una ipotesi, Pieri ne presenta un'altra, e la decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

Insomma, la FIGC fa una ipotesi, Pieri ne presenta un'altra, e la decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi
Cari amici juventini,

sono un nuovo iscritto che segue con una certa frequenza le utilissime discussioni che scaturiscono dai diversi forum aventi quale oggetto il tema "Calciopoli".

Aggiungo che ho cercato , specialmente in questo ultimo anno, di approfondire la conoscenza diretta delle fonti che ne stanno alla base: sentenze sportive varie,ricorsi, dichiarazione dei tesserati alla Procura Federale e naturalmete le risultanze che emergono dall'ascolto integrale del processo "Ambrosino ed altri.." tramite Radio Radicale.

Giustamente ad ogni udienza che ascoltiamo cerchiamo di cogliere quegli elementi utili a consolidare le nostre convinzioni che il cosidetto processo a Moggi sia in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi
Il punto controverso,lo ripeto, allo stato attuale, rimane quello delle Sim Svizzere.

Non siamo stati puniti per sim svizzere date agli arbitri, quindi personalmente me ne frego se DOPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
38 messaggi

So bene che la condanna sportiva riguarda ben altro : 3 casi di violazione di art 1 e un caso , quello si una pagliacciata, di violazione di art 6 con la creazione ad hoc dello stravagante illecito strutturato (made in Sandulli).

So bene che la sentenza riguardo alle Sim ha portato alla condanna di alcuni arbitri per violazione art. 1 e per Moggi stata annullata per incompetenza di giursidizione.

E so bene che dal Processo di Napoli finalmente emerger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi
Detto ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi
Se invece vogliamo veramente ottenere quello che ci spetta non possiamo altro che attendere che tutti , o almeno parte, di questi fatti venga chiarito dal tribunale di Napoli che a mio avviso ha tutte le carte per rispondere a molti interrogativi che ci poniamo da anni.

Io penso che il processo di Napoli possa rappresentare il vero squarcio a quel "muro di gomma" che ha rimbalzato molte verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
38 messaggi

Probabilmente non mi esprimo chiaro perche' stiamo dicendo veramente la stessa cosa.

1)E' scontato che se le sim fossero state date solo ai 'non arbitri' come dice Moggi io sono contento perche' nulla lo impediva.

Ed e' atrettanto solare che l'onere e' a carico del pm che deve provare il fatto oltre ogni ragionevole dubbio,criterio molto scrupoloso che non fu seguito nel processo sportivo dove per l'attribuzione delle schede a Pieri,Racalbuto,Bertini etc ci si accontento' del criterio della notevole probabilita'.Per il PM sara' pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1081 messaggi

Nella udienza del 6 Novembre u.s. oltre al teste Manfredi Martino, la cui testimonianza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1081 messaggi

Dichiarazione spontanea di Luciano Moggi 10 Novembre 2009

File MP530800.MP3 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
82 messaggi

Non so se i responsabili siano i PM, ma quando si accusa Moggi di sapere in anticipo i risultati dei sorteggi, pur avendo in mano le intercettazioni degli SMS che lo avevano informato, beh questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi
Gli arbitri deferiti( la condanna di Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
Moggi : Io credo che questo qua sia l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Questo punto toccato da Moggi mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...