Paulo Sousa 6 Inviato June 5, 2011 Inviato June 5, 2011 e come potrebbe esserci? Non vincerebbe una partita ormai n'altro poco non sanno manco cos'
Degenerato Bianconero Inviato June 5, 2011 Inviato June 5, 2011 L'hanno trasformato in un gioco per superatleti pallettari ho capito,peccato:era quello il tennis che mi piaceva.Rivedendo Rafter contro sampras e ammirando come si giocava di volo mi rendo conto che
Paulo Sousa 6 Inviato June 5, 2011 Inviato June 5, 2011 no, non postate ste cose che mi commuovo @@ che nostalgia...gioco di volo, diritto e rovescio a un braccio, anche questo ormai raro, variazioni continue, tutta un'altra cosa... Rafter,il mio idolo,
● Ale Cerry ● Inviato June 5, 2011 Inviato June 5, 2011 e come potrebbe esserci? Non vincerebbe una partita ormai n'altro poco non sanno manco cos'
● Ale Cerry ● Inviato June 5, 2011 Inviato June 5, 2011 erba? Terra verde wimbledon l'hanno rovinato...disprezzo eterno Concordo,
Idioteque Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 uff, che dire? partita abbastanza equilibrata, purtroppo il discorso
Degenerato Bianconero Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Nelle donne erano brave a farlo di frequente la Mauresmo e la Henin. Federer lo faceva fino a qualche anno fa, ma ora ha capito che il gioco va cambiato e ci va raramente a farlo. mi riferivo comunque a giocatori puri serve&volley. Questi 3 non a caso sono i migliori tecnicamente degli ultimi anni, sanno fare tutto e quindi capaci di variare e all'occorrenza di farlo...
Colpo_Grosso*** Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 un incontro meglio dell'altro, davvero un'altra cosa...anche a me piaceva Pat, meritava pi
Lampard Inviato June 6, 2011 Autore Inviato June 6, 2011 Oltre Nadal che troverebbe dall'altra parte del tabellone chi pu
Blueorange Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Goran dove lo mettete? @@ Goran Ivanisevic!!!! Mitico cavallo pazzo! @@ E' stato il mio idolo tennistico degli anni '90 @@ E la finale a Wimbledon del 2001 contro Rafter? Ho pianto quando ha vinto! Soprattutto perch
Paulo Sousa 6 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 un incontro meglio dell'altro, davvero un'altra cosa...anche a me piaceva Pat, meritava pi
rosicky Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 verissimo vinti 2 Us open,2 wimbledon persi contro Sampras e Ivanisevic semifinale Australian Open persa contro Agassi quando fu devastato dai crampi negli ultimi 2 set e semifinale Roland Garros.Comunque per me il pi
Paulo Sousa 6 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Ma io Edberg non l'ho mai visto giocare se non in qualche filmato del passato perci
Pat Bateman Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 per me viene dopo questo @@ Eh tanta roba Edberg
Pat Bateman Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 uff, che dire? partita abbastanza equilibrata, purtroppo il discorso
Recommended Posts