Riquelme Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 vorrei sapere se questi designer nike vengono retribuiti e se si perch
JUseppe10 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 hai dimenticato: "a' Naiche nang' fec' a stiessa magliett' p' toutt' l' squedr' chiu' fuort'! ciu' vulet' capi' o no??? cia' t'net' le chiangon' n' ghep'???" Atletico e Juventus l'anno scorso ce l'avevano uguale
The_Goalkeeper Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Atletico e Juventus l'anno scorso ce l'avevano uguale
giangio87 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Atletico e Juventus l'anno scorso ce l'avevano uguale ma quando mai? nota la predominanza di righe nere nella maglia della juve, rispetto a quelle rosse dell'atletico, nota, anche le strisce a zig zag presenti solo nella maglia della juve, con richiami al tricolore, nota, che il colletto della maglia della juve
Andre@10 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Nell'anno del nuovo stadio, tocchiamo il fondo. Non male come idea.
matte1897 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 (modificato) Alla mail delle segnalazioni del blog di calcio per il quale scrivo Modificato June 6, 2011 da matte1897
plotino Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 (modificato) fatto non ha provato la soluzione pi Modificato June 6, 2011 da plotino
Andre@10 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 dai che sembra una di quelle automobili truccate stile need for speed.. ma secondo te intendevo nelle patacche incollate oppure immaginandola spoglia? ovvio che intendo solo la trama e la semplicit
RajkoMitic Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 atletico madrid: questa qui, con i colori giusti (i nostri) sarebbe stata favolosa.
Fighters 89 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Atletico e Juventus l'anno scorso ce l'avevano uguale visita dall'oculista please... si tratta di vedere se la Nike considera la Juve un top team si vabb
fearbzr Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Ciao, mi dispiace, io sono uruguaiano, e non parlo italiano. Ho fatto per mostrare la maglia rosa, a righe come quello usato da Nike. Spero che vi piaccia. Saluti! Forza Juve!
Ayman-7 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Ciao, mi dispiace, io sono uruguaiano, e non parlo italiano. Ho fatto per mostrare la maglia rosa, a righe come quello usato da Nike. Spero che vi piaccia. Saluti! Forza Juve! Grazie! La stella
Minuccio Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Ciao, mi dispiace, io sono uruguaiano, e non parlo italiano. Ho fatto per mostrare la maglia rosa, a righe come quello usato da Nike. Spero che vi piaccia. Saluti! Forza Juve! bravo,bella!
Homer_Simpson Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Ciao, mi dispiace, io sono uruguaiano, e non parlo italiano. Ho fatto per mostrare la maglia rosa, a righe come quello usato da Nike. Spero che vi piaccia. Saluti! Forza Juve! Cos
andrea1987 Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 (modificato) Ciao, mi dispiace, io sono uruguaiano, e non parlo italiano. Ho fatto per mostrare la maglia rosa, a righe come quello usato da Nike. Spero che vi piaccia. Saluti! Forza Juve! welcome Modificato June 6, 2011 da andrea1987
Alex85Tox Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Ciao, mi dispiace, io sono uruguaiano, e non parlo italiano. Ho fatto per mostrare la maglia rosa, a righe come quello usato da Nike. Spero che vi piaccia. Saluti! Forza Juve! bravo, cos
plotino Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Ciao, mi dispiace, io sono uruguaiano, e non parlo italiano. Ho fatto per mostrare la maglia rosa, a righe come quello usato da Nike. Spero che vi piaccia. Saluti! Forza Juve! mica male cos
Recommended Posts