Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17117 messaggi
Inviato (modificato)

Balza una curiosit? ma quanto pesi? ieri in tv sembravi trasparente .asd

Modificato da Ca$a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi

Di nuovo Buongiorno Gianni,

ma ? mai possibile che un tuo collega (e tu sai bene chi...) continui a scrivere certe cose sul suo sito senza che nessuno in sede a Torino si decida a querelarlo? Spero che anche da voi a Mediaset ci si sia accorti che il vaso ? ormai colmo e traboccante....qui c'? gente pronta a scoprire dove abiti questo personaggio per potergli fare delle cose poco piacevoli...ma possibile che nessuno dei suoi colleghi gli dica di abbassare i toni (so che lui, anzi ? molto amato)? Ma lui lo sa che cosa ? successo a Catania qualche mese fa? Lo sa che anche queste dichiarazioni contribuiscono a creare un clima di violenza INSOSTENIBILE? Ti prego di rispondermi, anche con un messaggio privato se desideri.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi
Inviato (modificato)

ciao balza cosa ne pensi dell'editoriale di luned? di Padovan in cui si invitava esplicitamente ad esonerare DD?perch? questa continua e gratuita campagna denigratoria contro Deschamps e soprattutto pro-lippi?nn bisognerebbe guardare avanti e slegarsi dal passato?sembra che lippi nn abbia mai commesso errori (le grottaglie a centrocampo o montero terzino in partite fondamentali....) soprattutto in campo europeo...

p.s. c'? qualche speranza di rivedere in bianconero enzino maresca troppo frettolosamente scaricato da capello?

Modificato da lexa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Per Gianni, in queste ore si parla di un interessamento della Juventus per Anelka? Risultano queste indiscrezioni?

Personalmnte spero di no perch? nn penso sia un giocatore da Juve, tu cosa ne pensi?

Grazie, ciao...

P.S. Mi associo ai complimenti... ;)

Io spero come te.....e comunque non mi risulta

Buongiorno Gianni/Marcello,

quella che abbiamo visto ieri (Cesena - Juventus) ? stata a mio avviso la dimostrazione che DD non ? assolutamente affidabile, e lo dico con dispiacere visto che ritengo DD uno dei pi? grandi Juventini in grado di allenare la squadra, ma giocare con Trezeguet e Zalayeta, dimostrare di non saper gestire la difesa, (ai voglia di prendere giocatori forti se non la organizzi la difesa far? sempre c....e), cambi assolutamente inopportuni ed inutili;

inizio a dubitare e non poco del valore di DD come allenatore e mi spaventa averlo in serie A.

Cosa ne pensate?

Ha sbagliato e infatti poi ha corretto in corsa lo schieramento ma si tratta di prove per il futuro......c'? un' idea per le tre punte nella prossima stagione...

Balza una curiosit? ma quanto pesi? ieri in tv sembravi trasparente .asd

Lo sono......sai noi atleti corriamo molto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Di nuovo Buongiorno Gianni,

ma ? mai possibile che un tuo collega (e tu sai bene chi...) continui a scrivere certe cose sul suo sito senza che nessuno in sede a Torino si decida a querelarlo? Spero che anche da voi a Mediaset ci si sia accorti che il vaso ? ormai colmo e traboccante....qui c'? gente pronta a scoprire dove abiti questo personaggio per potergli fare delle cose poco piacevoli...ma possibile che nessuno dei suoi colleghi gli dica di abbassare i toni (so che lui, anzi ? molto amato)? Ma lui lo sa che cosa ? successo a Catania qualche mese fa? Lo sa che anche queste dichiarazioni contribuiscono a creare un clima di violenza INSOSTENIBILE? Ti prego di rispondermi, anche con un messaggio privato se desideri.

Grazie.

E' maggiorenne e vaccinato......ma voi per favore non vi fate venire il sangue amaro perch? in certi casi pu? diventare un ottimo carburante.....

ciao balza cosa ne pensi dell'editoriale di luned? di Padovan in cui si invitava esplicitamente ad esonerare DD?perch? questa continua e gratuita campagna denigratoria contro Deschamps e soprattutto pro-lippi?nn bisognerebbe guardare avanti e slegarsi dal passato?sembra che lippi nn abbia mai commesso errori (le grottaglie a centrocampo o montero terzino in partite fondamentali....) soprattutto in campo europeo...

p.s. c'? qualche speranza di rivedere in bianconero enzino maresca troppo frettolosamente scaricato da capello?

Premesso che Lippi e la Juve sono una cosa sola sottoscrivo in pieno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
36 messaggi

X Gianni,

? la prima volta che ti posto una domanda,quindi permettimi innanzitutto di farti i complimenti per la tua professionalit?,e la tua coerenza nell'essere tifoso senza perdere di vista l'importanza del tuo ruolo.

La mia domanda ? sul nostro calciomercato:

dopo la miriade di nomi che ci hanno accostato,i nomi pi? caldi sembrano essere questi:

Gabriel Milito

Diego

Huntelaar

Mentre per i primi due ho avuto delle conferme la mia perplessit? riguarda l'eventuale concorrenza tra Trezeguet e Huntelaar.Sarebbe possibile?

Gabriel Milito e Diego sono due nomi pi? o meno ipotizzabili?

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ti riposto la domanda forse ti ? sfuggita: ? vero l'interessamento nei confronti di enzino maresca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
X Gianni,

? la prima volta che ti posto una domanda,quindi permettimi innanzitutto di farti i complimenti per la tua professionalit?,e la tua coerenza nell'essere tifoso senza perdere di vista l'importanza del tuo ruolo.

La mia domanda ? sul nostro calciomercato:

dopo la miriade di nomi che ci hanno accostato,i nomi pi? caldi sembrano essere questi:

Gabriel Milito

Diego

Huntelaar

Mentre per i primi due ho avuto delle conferme la mia perplessit? riguarda l'eventuale concorrenza tra Trezeguet e Huntelaar.Sarebbe possibile?

Gabriel Milito e Diego sono due nomi pi? o meno ipotizzabili?

Grazie per l'attenzione.

Su Milito e Diego non ho notizie certe, il problema ? che a furia di fare nomi chi li fa prima o poi ci azzecca, specie se li fa tutti..........ti posso invece dire che ? impossibile vedere assieme Huntelaar e Trezeguet nella Juve ......grazie per i complimenti

ti riposto la domanda forse ti ? sfuggita: ? vero l'interessamento nei confronti di enzino maresca?

Diciamo che lui sarebbe contento di tornare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
50 messaggi

Ciao Gianni, ti pongo 2 domande:

- Sei fiducioso su quella che sar? la prossima stagione della Juve in serie A?

- Oltre ai tanti nomi di mercato che circolano (penso che per ufficializzare Frings si aspetti la fine del campionato tedesco), credi che verr? messo a segno un grande colpo a sorpresa, un giocatore che non ? stato ancora accostato alla Juve?

Grazie,

Christian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
2 messaggi

Ciao Gianni

Solo due domande:

Hai qualche notizia su Huntelaar ?

Quale difensore vedi piu vicino alla juve?

Grazie mille

Matthew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11 messaggi

CIao Gianni,

innanzitutto GRAZIE per il tuo lavoro perch? il giornalista bianconero ? ormai merce veramente rara...

L'altra sera ero a Cesena, settore ospiti. Durante il prepartita magari ti sei accorto di noi quando ti chiamavamo ripetutamente (hai anche accennato ad un saluto...) ! Si vede che sei simpatico.

Tanto che ci sono ti faccio un paio di domande:

1) LIPPI ? solo un sogno o c'? un briciolo di realt? ?

2) Quale sar? il vero colpo per il prox anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, ti pongo 2 domande:

- Sei fiducioso su quella che sar? la prossima stagione della Juve in serie A?

- Oltre ai tanti nomi di mercato che circolano (penso che per ufficializzare Frings si aspetti la fine del campionato tedesco), credi che verr? messo a segno un grande colpo a sorpresa, un giocatore che non ? stato ancora accostato alla Juve?

Grazie,

Christian.

Sarebbe davvero triste se non venisse allestita una squadra all' altezza.....poi da l? a vincere subito......credo che Frings sia molto vicino ed ? nella tradizione della Juve uscire con un colpo a sorpresa quindi perch? no?

Ciao Gianni

Solo due domande:

Hai qualche notizia su Huntelaar ?

Quale difensore vedi piu vicino alla juve?

Grazie mille

Matthew

Nonostante le smentite di un p? di tempo fa Huntelaar ? un obiettivo chiaro.....e per la difesa piace molto Cris

CIao Gianni,

innanzitutto GRAZIE per il tuo lavoro perch? il giornalista bianconero ? ormai merce veramente rara...

L'altra sera ero a Cesena, settore ospiti. Durante il prepartita magari ti sei accorto di noi quando ti chiamavamo ripetutamente (hai anche accennato ad un saluto...) ! Si vede che sei simpatico.

Tanto che ci sono ti faccio un paio di domande:

1) LIPPI ? solo un sogno o c'? un briciolo di realt? ?

2) Quale sar? il vero colpo per il prox anno ?

Se siete quelli dietro la vetrata mi ricordo molto bene.......non credo che su Lippi ci sia quel briciolo di realt?.....se sapessi quale sar? il colpo del prossimo anno lavorerei per la Juve e allora non lo direi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

CIAO BALZA!!!come interpreti quella mano sul cuore da parte di trezeguet rivolto ai tifosi dopo il gol?nn hai nostalgia di un attaccante stile vialli?partecipa di pi? all'azione e nn costringe la squadra a giocare in 10.....huntelaar in tal senso come lo vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
CIAO BALZA!!!come interpreti quella mano sul cuore da parte di trezeguet rivolto ai tifosi dopo il gol?nn hai nostalgia di un attaccante stile vialli?partecipa di pi? all'azione e nn costringe la squadra a giocare in 10.....huntelaar in tal senso come lo vedi?

La mano sul cuore senza dubbio perch? alla Juve ? molto legato ed ? umanamente comprensibile. Il cuore fa molto, per esempio Frings, fregando tutti e anche il sottoscritto, ha appena firmato il prolungamento con il Werder Brema perch? dice che ? la squadra del suo cuore. Quanto a Trezeguet credo andr? comunque via e so per certo che Huntelaar ? un obiettivo....oddio lo era anche Frings......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
47 messaggi

ciao gianni 2 richieste, una scherzosa, potresti fare una sonora pernacchia al tuo collega ziliani da parte di alcuni tifosi bianconeri (H) ??

l'altra seria, sono un estimatore di Luca Toni, credi che la pista huntelaar abbia fatto passare in secondo piano questa scelta, o la juve lo ha perso per via della conccorenza del bayern??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni 2 richieste, una scherzosa, potresti fare una sonora pernacchia al tuo collega ziliani da parte di alcuni tifosi bianconeri (H) ??

l'altra seria, sono un estimatore di Luca Toni, credi che la pista huntelaar abbia fatto passare in secondo piano questa scelta, o la juve lo ha perso per via della conccorenza del bayern??

Ognuno ? responsabile di ci? che dice specie se a livello del tutto personale e comunque di pernacchie mi sa che ne arrivano gi? tante..........Per quanto riguarda Toni ? perso per tutto il calcio italiano perch? il Bayern gli ha offerto una cifra alla quale non si pu? dire di no......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
47 messaggi
Ognuno ? responsabile di ci? che dice specie se a livello del tutto personale e comunque di pernacchie mi sa che ne arrivano gi? tante..........Per quanto riguarda Toni ? perso per tutto il calcio italiano perch? il Bayern gli ha offerto una cifra alla quale non si pu? dire di no......

capito, lo abbiamo perso... .bah.bah ....peccato....

cosa ne pensi di huntelaar(se lo hai visto giocare)??....(spero che non sia una domanda gi? fatta)a mio parere potrebbe essere un acquisto valido solo se resta anche trezeguet, con una punta esperta pu? crescere pi? tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
capito, lo abbiamo perso... .bah.bah ....peccato....

cosa ne pensi di huntelaar(se lo hai visto giocare)??....(spero che non sia una domanda gi? fatta)a mio parere potrebbe essere un acquisto valido solo se resta anche trezeguet, con una punta esperta pu? crescere pi? tranquillamente.

Non ho visto molto ma mi sembra buono......il discorso sulla punta esperta ? condivisibile ma dubito molto che resti Trezeguet....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2007
21 messaggi

Caro Gianni ti ripropongo una domanda ke sicuramente ti ? sfuggita: secondo te c'? qualche possibilit? di vedere Giovinco in prima squadra l'anno prossimo?...magari utilizzato come il primo Del Piero di Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
52 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni volevo chiederti dopo il no di Frings quale sar? il giocatore su cui la Juve ora punter? in quel ruolo?.........Grazie ;);)

Modificato da pavelclan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11 messaggi

Caro Gianni, stamani TUTTOSPORT parla di Iaquinta vicinissimo alla Juve...

Ne sai qualcosa ? Ti prego, dimmi che non ? vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
15 messaggi

Per Gianni/Marcello,

avete sentito le dichirazioni di Blanc?

nei primi 5 posti l'anno prossimo?

neanche "almeno nei primi 4 per la CL"

ma che cavolo di gentaglia gestisce sta squadra?

Prima parlano di scudetto, poi di 5 posto, il mese prossimo finiremo con il "speriamo di salvarci!"

E' una delusione assoluta.

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao baza oggi dopo il rifiuto di frings e le dichiarazioni di blanc sono gi? di morale...hai qualche bella notizia da darci? .uff.uff.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2006
12 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni,

tutti ti chiedono di Huntelaar, ma che ne pensi di accoppiarlo con Sneijder ? Mi sembra un ottimo acquisto e poi gi? giocano insieme.

Non ci hanno pensato i vari Blanc, Secco... ?

Grazie come sempre per la tua disponibilit

Modificato da dan67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi

Per Gianni Balzarini:

Innanzitutto complimenti poich? sei uno dei pochi giornalisti sport-mediaset che apprezzo.

Da chi credi possa essere formata la prossima cerniera di centrocampo Juventina considerato il quasi acquisto di Almiron e il mancato ingaggio del tedesco Frings? Quale pensi sar? l'acquisto per far compiere il salto di qualit? al reparto difensivo?

Grazie e buon proseguimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...