Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
3 messaggi
Sai, in nazionale, come ho potuto personalmente sperimentare ci sono quasi tutti colleghi romani e la cosa si spiega da sola.......su Del Piero si dovrebbero scrivere libri.....diciamo che non smetter? mai di stimarlo per come ha sempre sopportato e continua a sopportare....

Giovinco ? alto, si fa per dire, 1,66. Diciamo che per? ? molto grande va...Da quando la seguo professionalmente Juve Real 3 a 1 nell' anno di Manchester....a proposito non ricordo poi cosa sia successo a Manchester......

Non essere cos? depresso....fa pena il fatto di essere in B ma l' anno maledetto finir? presto

Bojinov se ne andr?, mi pare ormai chiaro.......Grazie per i complimenti

Al momento non lo so ma credo che ci sia....appena lo so te lo faccio sapere

Grazie Gianni...e buona Pasqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

X Balza

- Cosa pensi possa rischiare l'Inter se venisse accertato che hanno truccato il bilancio?

- Ho sentito dire che potrebbe esserci una calciopoli 2, cosa ci potrebbe essere nelle intercettazioni che Moggi ha ritirato per difendersi? Cosa ne sai tu?

Grazie, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Balza.. mi sapresti dire i motivi che hanno spinto Trezegol a dire che resta alla Juve??? Ha visto un progetto serio sotto??? ma resta e rinnova o resta e l'anno prossimo se ne v? a parametro 0???

Huntelar ? nostro?? e x il centrocampo chi sar? il big??? e ultimissima sai qualcosina su Buffon??? Grazie mille.. ciao .

Quando vedr? il prolungamento del contratto e lui in campo alla prima della prossima stagione creder? che non c'? nulla sotto.....Huntelar non ? della Juve e mi dicono che non interessa....per il centrocampo non so anche perch? di big proprio da Juve non ne vedo in giro. Frings comunque ? un ottimo giocatore. Su Buffon non sa nulla nemmeno lui.......

X Balza

- Cosa pensi possa rischiare l'Inter se venisse accertato che hanno truccato il bilancio?

- Ho sentito dire che potrebbe esserci una calciopoli 2, cosa ci potrebbe essere nelle intercettazioni che Moggi ha ritirato per difendersi? Cosa ne sai tu?

Grazie, ciao

non mi aspetto nulla.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2006
64 messaggi
per il centrocampo non so anche perch? di big proprio da Juve non ne vedo in giro.

un centrocampista "da Juve" secondo me pu? essere Riccardo Montolivo, negli ultimi mesi ? migliorato tantissimo, sta facendo un campionato eccezionale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

Gianni, ne approfitto per farti a nome dell'utenza e di tutto lo staff, i piu sinceri auguri di Buona Pasqua a te ed ai tuoi cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
un centrocampista "da Juve" secondo me pu? essere Riccardo Montolivo, negli ultimi mesi ? migliorato tantissimo, sta facendo un campionato eccezionale :sisi:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2007
7 messaggi

X il Balza:

ma ? vero che Sandro Piccinini ? juventino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

X Balzarini:

nonostante la RIDICOLA espulsione non credi che Marchisio contro il Napoli abbia svolto un lavoro SPETTACOLARE per quantit?, qualit? e personalit? in mezzo al campo? Mica ? stato rimproverato dopo l'espulsione a bordo campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi

ho fatto una riflessione...

anche avendo 200 milioni di euro per il mercato non sara una grande juve...

i giocatori vogliono fare la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
137 messaggi

Ciao Gianni, vorrei farti una domanda:

Se tu fossi Alessio Secco, chi metteresti sotto contratto tra i calciatori a parametro zero e chi compreresti dei tre big promessi da Cobolli Gigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Gianni, aiutami ad essere ottimista....

sono appena uscite le ultime su calciopoli e prevedo l'ennesima valanga di insulti su di noi! nn ne posso pi? e soprattutto mi piacerebbe urlare al mondo: "noi siamo cambiati, se anche fosse tutto vero, adesso ? finita! e voi altri????"

ciao gianni...

come sono gi?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
11 messaggi

Ciao Gianni Balzarini, in questo periodo si discute molto di David Trezeguet ed a me dispiace molto che venga cosi' aspramente criticato da una parte di tifosi e ho espresso il mio giudizio cosi':(sono 7 anni che David ci regala gioie quasi ogni partita, che ? rimasto fedele alla Maglia bianconera anche quando la triade lo trattava come un giocatorino di terza fascia, anche quando poteva guadagnare valanghe di miliardi in altre squadre, anche quando siamo retrocessi e poteva puntare i piedi come hanno fatto altri bambini viziati e ora che sta tentando di aiutarci a uscire da questo incubo e dice di voler restare anche il prossimo anno quando invece potrebbe fregarsene e andare a giocare la champions league voi lo trattate cosi'???? che schifo! Ha segnato "solo" 9 gol in questa stagione ma il suo gioco ? sempre lo stesso non partecipa molto alla manovra ma perch? nelle 6 stagioni precedenti lo faceva????? vorrei sapere dove diamine la vedete questa svogliatezza????? in serie A alle spalle come assist man ha avuto Zidane, Vierira, Emerson, Zambrotta, Ibrahimovic, un Nedved al 100% mentre ora ha Giannichedda e Paro(!!!!!!!!!!!!) e in molte partite non ha ricevuto uno straccio di un pallone e inoltre le squadre si difendono in 13 compreso presidenti e allenatori ma che deve fare uno con le sue caratteristiche? lui ? pi? adatto alla serie A. Ma come lo vedete il calcio? come abboccate presto a tutte le cattiverie che alcuni giornali sparano perch? si sono messi in testa di mettere Trezegol in cattiva luce...loro vanno come le bandiere a seconda delle simpatie per? finch? ci sar? gente che crede a tutto continueranno...perch? ho notato un certo imbarazzo di alcuni giornali quando Trezeguet venerdi' ha detto: "Io resto" non sapevano che scrivere, che inventarsi per far credere alla gente che ? solo una furbata di David o che c'? sotto qualcosa. Non ha mai detto di volersene andare, ha detto che la B non lo entusiasma ma lo hanno detto tutti da Buffon a Nedved, a Camoranesi a Del Piero(!!!!) avremmo preferito fare trasferte a S.Siro, a Roma, a Firenze e non al "matusa" di Frosinone con tutto il rispetto....e la Champions league eh quella certo che manca a tutti e allora perch? David non pu? dirlo senza essere preso per mercenario???????? Del Piero che io amo e adoro perch? ? un campione e una persona unica ? stato 2 anni senza segnare eppure lo abbiamo aspettato come giusto che fosse e allora perch? non possiamo fare lo stesso con Trezegol in una stagione difficile e orribile per tutti???? Io ho esultato alla dopo aver sentito le parole di David perch? so che ? un professionista impeccabile e se la societ? vorr? gli rinnover? il contratto senza cercare giocatori sconosciuti in Olanda che non hanno mai calcato i campi della serie A e affrontato i difensori italiani. Huntelaar...ihihih certo qualche giornale lo ha esaltato e tutti si accodano a loro perch? credono a tutto....mah! Poi mi raccomando quando in serie A David ricomincer? a sfondare tutte le reti venite tutti in curva a cantare "Trezeguet Trezeguet quando gioca segna sempre Trezeguet")

Come giudichi quello che ho scritto, cosa ritieni giusto o sbagliato? e secondo te come andr? a finire?Grazie Gianni, forza Juve l'incubo sta finendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni, aiutami ad essere ottimista....

sono appena uscite le ultime su calciopoli e prevedo l'ennesima valanga di insulti su di noi! nn ne posso pi? e soprattutto mi piacerebbe urlare al mondo: "noi siamo cambiati, se anche fosse tutto vero, adesso ? finita! e voi altri????"

ciao gianni...

come sono gi?....

Vediamo.....? una questione di interpretazioni delle norme.....ma non oso pensare a conseguenze come quella dell' anno scorso

Ciao Gianni Balzarini, in questo periodo si discute molto di David Trezeguet ed a me dispiace molto che venga cosi' aspramente criticato da una parte di tifosi e ho espresso il mio giudizio cosi':(sono 7 anni che David ci regala gioie quasi ogni partita, che ? rimasto fedele alla Maglia bianconera anche quando la triade lo trattava come un giocatorino di terza fascia, anche quando poteva guadagnare valanghe di miliardi in altre squadre, anche quando siamo retrocessi e poteva puntare i piedi come hanno fatto altri bambini viziati e ora che sta tentando di aiutarci a uscire da questo incubo e dice di voler restare anche il prossimo anno quando invece potrebbe fregarsene e andare a giocare la champions league voi lo trattate cosi'???? che schifo! Ha segnato "solo" 9 gol in questa stagione ma il suo gioco ? sempre lo stesso non partecipa molto alla manovra ma perch? nelle 6 stagioni precedenti lo faceva????? vorrei sapere dove diamine la vedete questa svogliatezza????? in serie A alle spalle come assist man ha avuto Zidane, Vierira, Emerson, Zambrotta, Ibrahimovic, un Nedved al 100% mentre ora ha Giannichedda e Paro(!!!!!!!!!!!!) e in molte partite non ha ricevuto uno straccio di un pallone e inoltre le squadre si difendono in 13 compreso presidenti e allenatori ma che deve fare uno con le sue caratteristiche? lui ? pi? adatto alla serie A. Ma come lo vedete il calcio? come abboccate presto a tutte le cattiverie che alcuni giornali sparano perch? si sono messi in testa di mettere Trezegol in cattiva luce...loro vanno come le bandiere a seconda delle simpatie per? finch? ci sar? gente che crede a tutto continueranno...perch? ho notato un certo imbarazzo di alcuni giornali quando Trezeguet venerdi' ha detto: "Io resto" non sapevano che scrivere, che inventarsi per far credere alla gente che ? solo una furbata di David o che c'? sotto qualcosa. Non ha mai detto di volersene andare, ha detto che la B non lo entusiasma ma lo hanno detto tutti da Buffon a Nedved, a Camoranesi a Del Piero(!!!!) avremmo preferito fare trasferte a S.Siro, a Roma, a Firenze e non al "matusa" di Frosinone con tutto il rispetto....e la Champions league eh quella certo che manca a tutti e allora perch? David non pu? dirlo senza essere preso per mercenario???????? Del Piero che io amo e adoro perch? ? un campione e una persona unica ? stato 2 anni senza segnare eppure lo abbiamo aspettato come giusto che fosse e allora perch? non possiamo fare lo stesso con Trezegol in una stagione difficile e orribile per tutti???? Io ho esultato alla dopo aver sentito le parole di David perch? so che ? un professionista impeccabile e se la societ? vorr? gli rinnover? il contratto senza cercare giocatori sconosciuti in Olanda che non hanno mai calcato i campi della serie A e affrontato i difensori italiani. Huntelaar...ihihih certo qualche giornale lo ha esaltato e tutti si accodano a loro perch? credono a tutto....mah! Poi mi raccomando quando in serie A David ricomincer? a sfondare tutte le reti venite tutti in curva a cantare "Trezeguet Trezeguet quando gioca segna sempre Trezeguet")

Come giudichi quello che ho scritto, cosa ritieni giusto o sbagliato? e secondo te come andr? a finire?Grazie Gianni, forza Juve l'incubo sta finendo!

Trezeguet tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi

signor Balzarini ci faccia luce riguardo queste notizie riguardanti calciopoli..

cosa rischiamo realmente? ci dobbiamo allarmare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Per voi tutti giornalisti...Cosa ne pensate?

Cobolli Gigli lascia. Fine della presidenza pi? discussa della storia della Juve.

di Discreti Stefano

Erano mesi che circolavano queste voci.

Il presidente della Juventus, Cobolli Gigli, a Giugno passer? il testimone.

Fino a ieri sera, mai vi erano state per? conferme in merito.

Ora ci sono.

Intervenendo come ospite alla trasmissione ?La Juve ? sempre la Juve?, incalzato dalle domande degli opinionisti Antonello Angelini e Massimo Zampini, sotto la conduzione del presentatore Marco Venditti, Cobolli Gigli ha svelato tutto.

?La Juventus in questo momento ? rappresentata dalla mia faccia. Nel bene e nel male. Ma dalla prossima estate non sar? pi? cos??questo ha, a grandi linee, detto il presidente Juventino in diretta. Accortosi di quanto detto, ne ha preso atto ?mi avete fatto dire una cosa che ancora non si doveva sapere?. Con questo messaggio si ? praticamente congedato dalla trasmissione.

Un?ora di risposte. Di risposte che tanti tifosi juventini aspettavano da mesi e che ancora in parte continuano ad aspettare.

I dubbi rimangono certo. Impossibile dimenticare. Ma ieri Cobolli Gigli con grande cortesia ha risposto a tutto ci? che gli ? stato chiesto.

Da Calciopoli all?antipatia per l?Inter. Dalla lotta intestina di cui parlano Ostellino e altri giornalisti alle trasmissioni "nemiche" che puntano sempre il dito contro la Juve.

Dallo scudetto ingiustamente indossato dalla squadra di Moratti alla permanenza in maglia bianconera di Trezeguet, Camoranesi e Buffon.

Proprio su quest?ultimo, poi, il Presidente si ? sbilanciato, facendo, secondo me e non solo, capire che a Giugno andr? via. ?Mai all?Inter? ha dichiarato.

Andr? al Milan quindi, aggiungo io.

D?altronde Buffon aveva l?accordo con i rossoneri gi? lo scorso anno.

Il trasferimento ? stato solo rinviato di un anno.

Buffon e Cobolli Gigli a fine campionato lasceranno la Juve.

Il regno di Cobolli Gigli durer? quindi poco pi? di 1 anno.

Come verr? ricordata nel tempo questa sua Presidenza?

Come la Presidenza pi? breve nella storia della Juventus?

Come la Presidenza che ha accettato una pena congrua a fronte di un processo mediatico che niente ha a che vedere con la parola Giustizia?

O come la Presidenza del dopo Tsunami calcistico?

Ai posteri la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
3 messaggi

Per Gianni & Marcello....vorrei sapere cosa pensate di Alex Pato gli ho visto fare bellissime cose ma nn l'ho mai visto costantemente .....in una partita l'ho visto far ammattire Puyol e scappare sulla fascia destra portandosi via la palla con la spalla destra tre tocchi tacco destro e cross meraviglioso ed un p? di gol molto spettaccolari....penso sia un giovane che con Palladino formerebbe il futuro in chiave attacco..........ciao ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi

Balzarini lo sai vero che fai parte di una redazione abbastanza faziosa e antijuventina vero?

non rischiamo niente la juve e gia stata processata ed ha gia pagato.. e voi(non te) di mediaset non fate altro che destabilizzare l'ambiente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
150 messaggi
Balzarini lo sai vero che fai parte di una redazione abbastanza faziosa e antijuventina vero?

non rischiamo niente la juve e gia stata processata ed ha gia pagato.. e voi(non te) di mediaset non fate altro che destabilizzare l'ambiente..

Intanto quoto, poi volevo aggiungere, perch? tutto sto accanirsi contro la Juventus? Secondo mediaset e altre emittenti, 14M di Juventini non possono far calare gli ascolti fino ad azzerarli? Vogliono destabilizzzare la gente per cosa? Che tipo di reazione voglio da NOI Juventini? Magari una manifestazione?

Grazie per eventuale risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi
X Balzarini:

nonostante la RIDICOLA espulsione non credi che Marchisio contro il Napoli abbia svolto un lavoro SPETTACOLARE per quantit?, qualit? e personalit? in mezzo al campo? Mica ? stato rimproverato dopo l'espulsione a bordo campo?

forse n avevi visto la domanda...te l'ho chiesto xch? eri a bordo campo con mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

X Gianni:

Gianni, secondo te, quali saranno i 2 centrali difensivi titolari nella prossima stagione?

Grazie in anticipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
12 messaggi

Per Gianni 2 domande,

1)pensi che per la proprieta' (ifil) in un futuro sia impossibile acquistare un tv privata per trasmettere poi tutto Juve (non piu' contratto con SKy e digitale)?

Forse e' un mio sogno ma credo che con il nostro bacino d'utenza potrebbe permetterselo

2) Cosa ne pensi di Lippi d.t. e entrata di Briatore nella dirigenza.

Ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
50 messaggi

Gianni come ti stai preparando ad affrontare in redazione quegli ultr? interisti di bartolomucci e barzaghi che presumibilmente a breve si troveranno a festeggiare immagino con la stessa "classe" e self control del loro presidente Ombrellaio Moratti lo scudetto?.....se hai bisogno di una mano per le opportune difese io ci sono.....ciao...... sefzsefz;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
forse n avevi visto la domanda...te l'ho chiesto xch? eri a bordo campo con mediaset

Nessun rimprovero.....Marchisio ha un grande avvenire

Per Gianni 2 domande,

1)pensi che per la proprieta' (ifil) in un futuro sia impossibile acquistare un tv privata per trasmettere poi tutto Juve (non piu' contratto con SKy e digitale)?

Forse e' un mio sogno ma credo che con il nostro bacino d'utenza potrebbe permetterselo

2) Cosa ne pensi di Lippi d.t. e entrata di Briatore nella dirigenza.

Ciao ;)

Non credo che la Ifil abbia questo progetto, quanto a Lippi chi non lo rivorrebbe alla Juve....il problema starebbe per? nei limiti e nelle competenze da definire....non credo che Deschamps ne sarebbe molto contento e lo capirei

Gianni come ti stai preparando ad affrontare in redazione quegli ultr? interisti di bartolomucci e barzaghi che presumibilmente a breve si troveranno a festeggiare immagino con la stessa "classe" e self control del loro presidente Ombrellaio Moratti lo scudetto?.....se hai bisogno di una mano per le opportune difese io ci sono.....ciao...... sefzsefz;););)

Mi appresto a ridere......

signor Balzarini ci faccia luce riguardo queste notizie riguardanti calciopoli..

cosa rischiamo realmente? ci dobbiamo allarmare?

si sono gi? espressi esperti in materia...vedi Sandulli......credo che la Juve non debba temere nulla

Balzarini lo sai vero che fai parte di una redazione abbastanza faziosa e antijuventina vero?

non rischiamo niente la juve e gia stata processata ed ha gia pagato.. e voi(non te) di mediaset non fate altro che destabilizzare l'ambiente..

Ditemi chi non ? fazioso contro la Juve se non tiene alla Juve.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13 messaggi

Sig. Balzarini, ma dalla procura di Milano non c'e' proprio nessuno spiffero?

Si apprestano anche loro a festeggiare lo scudetto degli interisti?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Sig. Balzarini, ma dalla procura di Milano non c'e' proprio nessuno spiffero?

Si apprestano anche loro a festeggiare lo scudetto degli interisti?

;)

Che io sappia nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...