Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao balza. secondo te come stanno vivendo i giocatori l'inizio di calciopoli2? potrebbe influenzare la loro scelta di rimanere? quali giovani credi restino anche l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
133 messaggi

Per Marcello. Scusami tanto per il disturbo. ma Marcello come fai a non reagire alle Minchiate del sumaro .? odioso con quel suo modo di muovere le mani e quel aria da bilanista saccente.Da come parla lui il bilan sembra che sia un agnello sacrificale, ho si ? dimenticato della condanna a loro inflitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
256 messaggi

per Gianni Balzarini...

volevo sapere con che metodo venivano assunti i Telecronisti che Commentano le partite della Juve in Mediaset...

Nel contratto hanno la clausola che quando accadono Episodi Arbitrali Contro-Juve DEVONO NEGARE L'EVIDENZA ANCHE SOTTO TORTURA?

grazie per l'eventuale risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao balza. secondo te come stanno vivendo i giocatori l'inizio di calciopoli2? potrebbe influenzare la loro scelta di rimanere? quali giovani credi restino anche l'anno prossimo?

Non ci pensano perch? salvo risvolti clamorosi non c'? niente a cui pensare quindi nessuna influenza sulle eventuali decisioni per il futuro............non resteranno molti giovani....degli attuali credo solo Palladino e forse Marchisio

per Gianni Balzarini...

volevo sapere con che metodo venivano assunti i Telecronisti che Commentano le partite della Juve in Mediaset...

Nel contratto hanno la clausola che quando accadono Episodi Arbitrali Contro-Juve DEVONO NEGARE L'EVIDENZA ANCHE SOTTO TORTURA?

grazie per l'eventuale risposta...

Nessun imput altrimenti me ne sarei gi? andato....ognuno giudica secondo coscienza, per me il rigore c'era per altri no e per altri ancora c'? il dubbio ma non solo a Mediaset

X Gianni:

Gianni, secondo te, quali saranno i 2 centrali difensivi titolari nella prossima stagione?

Grazie in anticipo ;)

Saranno forti, stai sereno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2007
21 messaggi
non resteranno molti giovani....degli attuali credo solo Palladino e forse Marchisio

solo loro??e gli altri ke fine faranno?verranno ceduti solamente in prestito(senza diritto di riscatto) o in compropriet??...la Juve nn aveva detto di voler fare particolare affidamento sul vivaio?....e Giovinco dove andr? a finire?

ps volevo kiederti qual ? la tua opinione su questo tema,secondo te tra i nostri giovani ki pu? avere un futuro in maglia bianconera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
solo loro??e gli altri ke fine faranno?verranno ceduti solamente in prestito(senza diritto di riscatto) o in compropriet??...la Juve nn aveva detto di voler fare particolare affidamento sul vivaio?....e Giovinco dove andr? a finire?

ps volevo kiederti qual ? la tua opinione su questo tema,secondo te tra i nostri giovani ki pu? avere un futuro in maglia bianconera?

Prestiti e diversi di loro torneranno.....a parte Palladino che non ? giovanissimo, dei primavera impiegati vedo alla grande Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
33 messaggi
Oltre al Benvenuto a Gianni Balzarini volevo chiedergli se mi trebbe spiegare riguardo al fatto dei Bilanci Falsi e delle intercettazioni del signor Massimo Moratti come ? andata a finire la faccenda che secondo me e forse un po tutti nel forum ? passata troppo in secondo piano.Grazie

e chiedergli perch? ci si accanisce sempre contro la Juve e si riportano sempre notizie di calunnia sempre contro di noi, quando altre squadre sono implicate (vedi i bilanci dell'inter) o ricevono favori arbitrali, tutto passa in secondo piano. Noi non ne possiamo veramente pi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

x Gianni

Abbiamo qualche possibilit? di prendere Pato? Qualche tempo fa in un' intervista a sky Di Marzio che fa l'osservatore x la juve ha detto che stanno seguendo un giocatore che ? esploso nella finale dell'intercontinentale contro il Barcellona e che ha i colpi tali per essere l'erede di Del Piero. Per me parlava di Pato. Tu che ne sai? Ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi
Inviato (modificato)

ciao gianni..kak? a mio giudizio ? il miglior giocatore del campionato italiano..? + fortuna o bravura dei dirigenti? c' ? la possibilit? di fare un colpo simile? senti parlare di qualche talento sudamericano in particolare?

Modificato da meshuggah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
e chiedergli perch? ci si accanisce sempre contro la Juve e si riportano sempre notizie di calunnia sempre contro di noi, quando altre squadre sono implicate (vedi i bilanci dell'inter) o ricevono favori arbitrali, tutto passa in secondo piano. Noi non ne possiamo veramente pi?.

Non ci sono notizie.......quanto alle questioni arbitrali ? questione annosa. Da juventino dovresti saperlo ed essere ormai vaccinato anche se lo so che non si pu? spiegare tutto cos?.

x Gianni

Abbiamo qualche possibilit? di prendere Pato? Qualche tempo fa in un' intervista a sky Di Marzio che fa l'osservatore x la juve ha detto che stanno seguendo un giocatore che ? esploso nella finale dell'intercontinentale contro il Barcellona e che ha i colpi tali per essere l'erede di Del Piero. Per me parlava di Pato. Tu che ne sai? Ciao e grazie.

Non mi risulta che Pato rientri nei piani.....mi spiace non poter essere pi? esauriente

ciao gianni..kak? a mio giudizio ? il miglior giocatore del campionato italiano..? + fortuna o bravura dei dirigenti? c' ? la possibilit? di fare un colpo simile? senti parlare di qualche talento sudamericano in particolare?

Kak? era stato visto dagli osservatori della Juve ma poi abbandonato......a volte conta anche la fortuna. Al momento non mi risulta che ci siano colpi sul mercato sudamericano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
52 messaggi

Gianni volevo chiederti , tu che sei a bordo campo e segui piu direttamente di noi le partite , ritieni Criscito gia pronto per una grossa squadra come la Juve? Grazie :sciarpata::sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi

ciao gianni, volevo chiederti da tifoso juventino se ? pi? il caso di difendere moggi alla luce degli ultimi episodi.

E poi secondo te trezeguet ? ancora in grado di garantire alla juve in serie a 20 gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni volevo chiederti , tu che sei a bordo campo e segui piu direttamente di noi le partite , ritieni Criscito gia pronto per una grossa squadra come la Juve? Grazie :sciarpata::sciarpata:

L' ho visto molto bene tecnicamente e caratterialmente. Lo terrei in rosa il prossimo anno

ciao gianni, volevo chiederti da tifoso juventino se ? pi? il caso di difendere moggi alla luce degli ultimi episodi.

E poi secondo te trezeguet ? ancora in grado di garantire alla juve in serie a 20 gol?

Io dico solo che la Juve ha fatto bene a ringraziare l' avvocato Zaccone. Quanto a Trezeguet credo sia in grado di farne anche pi? di venti se messo nelle condizioni di giocare come nella scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

gianni ma secondo te grygera ? stato preso principalmente per fare il centrale ?? E poi lanceresti cm titolare gia dalla prossima stagione il giovane criscito magari affianco a qualke BIG ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
gianni ma secondo te grygera ? stato preso principalmente per fare il centrale ?? E poi lanceresti cm titolare gia dalla prossima stagione il giovane criscito magari affianco a qualke BIG ?

Credo sia stato preso per fare l' esterno.....Criscito ? forte e soprattutto da tenere in rosa per un inserimento graduale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi
Inviato (modificato)
Io dico solo che la Juve ha fatto bene a ringraziare l' avvocato Zaccone.

Richieste di Palazzi:

- revoca dello scudetto 2004 / 2005

- non assegnazione dello scudetto 2005 / 2006

- retrocessione in una Serie inferiore alla B (C1) con 9 punti di penalizzazione

Risultato del processo sportivo:

- revoca dello scudetto 2004 / 2005

- assegnazione all'Inter dello scudetto 2005 / 2006

- retrocessione in B con 17 punti di penalizzazione

RINGRAZIARE ZACCONE??? :S

E cosa poveva ottenere di peggio? La C? Cos? il calcio italiano falliva?

Tra l'altro a Controcampo, scusami la franchezza, ma li analizzano i dati AUDITEL? Lo sanno che hanno 800 mila spettatori?

Per Trezeguet: il problema ? che Ibrahimovic non c'? pi?, perch? qualcuno l'ha venduto all'Inter.

Tecnicamente Palladino ha poco da invidiargli, purtroppo ha 15 cm e 20 kg in meno.

Quindi Trezeguet non sar? pi? messo nelle condizione dell'anno scorso.

E anche se a malincuore, perch? Trezeguet ? stilisticamente perfetto, molto meglio Toni per questa Juve.

Modificato da pzkpfw VI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10 messaggi

A Marcello Chirico:

Innanzitutto i miei complimenti per la tua presenza a TL.

Sei molto simpatico e mi fai scompisciare in certe tue diatribe con gli altri personaggi della trasmissione.

Come vedi sono milanista e nonostante sia milanista, cerca di darci dentro anche per nello sfottere Joe Denti,secondo me talmente comico e inguardabile da dover essere interista anzich? milanista.

Detto questo, volevo dirti: tu sei molto preoccupato che Buffon vada al Milan. Io non credo proprio.

Per diversi buoni motivi:

1) purtroppo "Dida mani di pastafrolla" ha rinnovato. E non solo, ma a cifre importantissime. Questo dovrebbe escludere senza ombra di sospetti e senza dietrologie, un suo prolungamento per poi eventualmente guadagnarci qualcosa a giugno. Un portiere 34enne, reduce da due stagioni negativissime, con 4,5 milioni di euro netti all'anno ? INVENDIBILE.

2) La cifra,giustamente richiesta dalla Juventus, ? non inferiore ai 35 milioni. Il Milan, nonostante debba fare una certa pulizia negli 11 titolari, non spender? mai quei soldi. Berlusconi ha in mente un solo nome: ROnaldinho. E solo per lui ? disposto ad aprire il portafoglio. Sotto questo punto di vista vedrei meglio l'Inter in pole position per Buffon.

3) Nonostante Buffon abbia ambizioni da champions, non credo proprio che tornando in A, la juventus vada a intaccare le proprie basi di ambizioni, cedendo uno dei propri punti di forza. Se si vuole tornare a competere, e avendo Buffon tra i pali, ? gi? un ottimo punto di partenza per poi investire tranquillamente in altri reparti. Chi si puo' permettere di avere uno come Buffon in porta? Neanche il Chelsea, che ha Cech e secondo me ? di gran lunga inferiore a Buffon.

Volevo poi chiederti cosa ne pensavi del Rimini, che ? la mia seconda squadra per cui faccio il tifo.

E in ultima battuta ti chiedo una cosa: di' ad Andrea Bosio che ? insopportabile e che si tagli quel pizzetto da D'artagnan che gli rende la faccia particolarmente da pirla :-))))

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
256 messaggi

Per Marcello Chirico

Volevo Sapere, Ma Luca Cattani L'espertone di Mercato che partecipa sempre a Lunedi di Rigore... fa apposta ad appioppare alla Juve nomi ridicoli tipo Iaquinta, Stendardo, Bianchi etc etc etc mentre per le milanesi si parla solo di Ronaldinho, Messi, Buffon etc etc

Ma si rende conto di essere ridicolo... O NO?

grazie per l'eventuale risposta..

P.s. Non farti mettere i piedi in testa dai vari opinionisti BBilanisti e Perdazzurri :)

FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao balza cosa ne pensi di marchisio? secondo te ? pronto per la serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao balza cosa ne pensi di marchisio? secondo te ? pronto per la serie A?

Sarebbe pronto per la A ma forse non per la Juve in A......gli farei fare esperienza nella massima categoria per poi riprenderlo perch? se si sapr? gestire bene avr? un grande futuro

Richieste di Palazzi:

- revoca dello scudetto 2004 / 2005

- non assegnazione dello scudetto 2005 / 2006

- retrocessione in una Serie inferiore alla B (C1) con 9 punti di penalizzazione

Risultato del processo sportivo:

- revoca dello scudetto 2004 / 2005

- assegnazione all'Inter dello scudetto 2005 / 2006

- retrocessione in B con 17 punti di penalizzazione

RINGRAZIARE ZACCONE??? :S

E cosa poveva ottenere di peggio? La C? Cos? il calcio italiano falliva?

Tra l'altro a Controcampo, scusami la franchezza, ma li analizzano i dati AUDITEL? Lo sanno che hanno 800 mila spettatori?

Per Trezeguet: il problema ? che Ibrahimovic non c'? pi?, perch? qualcuno l'ha venduto all'Inter.

Tecnicamente Palladino ha poco da invidiargli, purtroppo ha 15 cm e 20 kg in meno.

Quindi Trezeguet non sar? pi? messo nelle condizione dell'anno scorso.

E anche se a malincuore, perch? Trezeguet ? stilisticamente perfetto, molto meglio Toni per questa Juve.

Con la stessa franchezza ti invito a leggere bene i giornali su calciopoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi
Sarebbe pronto per la A ma forse non per la Juve in A......gli farei fare esperienza nella massima categoria per poi riprenderlo perch? se si sapr? gestire bene avr? un grande futuro

ma nn sarebbe meglio crescesse a fianco di grandi campioni come ha fatto alex del piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

X Gianni

Ma ? vero che Cobolli lascia a fine stagione?

A che punto ? la trattativa per Huntelaar?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ma nn sarebbe meglio crescesse a fianco di grandi campioni come ha fatto alex del piero?

Forse succeder? proprio questo anche se io lo farei giocare da un' altra parte

X Gianni

Ma ? vero che Cobolli lascia a fine stagione?

A che punto ? la trattativa per Huntelaar?

Ciao

Quanto a Cobolli Gigli al momento non mi risulta........Huntelaar pu? essere una soluzione ma solo di ripiego nel senso che non ? il primo obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

ciao gianni, dopo l' assegnazione degli europei all polonia, come credi possa cambiare il progetto per il nuovo stadio? ? stato tutto abbandonato? si torna al delle alpi? o si continua all' olimpico?

e soprattutto:

in caso volessero costruire un nuovo stadio, sar? di propriet? del comune di Torino o della societ??

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
2 messaggi

3 domande per gianni.

1) Se dovesse capitarti di passare per Appiano Gentile,potresti sputare in faccia a Mancini?

2) Gi? che sei li,potresti mica mandare a*******o pure Materazzi?

3) Perch? non ti vedo pi? passare sotto casa mia mentre fai footing?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...