Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2007
2 messaggi

Pensi che la Juventus punter? su giovinco come futuro sostituto di Del Piero, pensi che Sebastian riuscir? a fare un ottimo campionato quest'anno con l'empoli?

Volpato potr? diventare la prossima punta di diamente della Juventus?

Preferiresti l'acquisto di cannavaro o zapata e perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Ciao Gianni, io non ho richieste ma ti scrivo per esprimere la mia contentezza nel trovare sempre te quando la juve gioca sul digitale terrestre.

Sei un grande @@;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni volevo dirti solo che 6 un grande, la domanda che ti volevo fare era inerente a Marchisio ma te l'ha gi? fatta Morpheus .asd

Grazie ma siete grandi anche voi che invece di andare a donne sulle spiagge scrivete a me....scherzo....mi fa molto piacere

Pensi che la Juventus punter? su giovinco come futuro sostituto di Del Piero, pensi che Sebastian riuscir? a fare un ottimo campionato quest'anno con l'empoli?

Volpato potr? diventare la prossima punta di diamente della Juventus?

Preferiresti l'acquisto di cannavaro o zapata e perch??

Credo che Giovinco sia un piccolo fenomeno, il resto potrebbe venire da s?.....su Volpato non penso avr? futuro nella Juve....Cannavaro sempre....o almeno un anno va....

Ciao Gianni, io non ho richieste ma ti scrivo per esprimere la mia contentezza nel trovare sempre te quando la juve gioca sul digitale terrestre.

Sei un grande @@;)

Grazie...continua a seguirmi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Gianni, ma come si fa a vendere Chiellini dico io?

I tifosi juventini sono arrabbiatissimi di questo.

fare cassa..Cassa...Cassa...

Conta solo questo per la dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
11 messaggi

Ciao Gianni vorrei chiederti un parere su un calciatore che secondo me ? un p? sottovalutato: Manuele Blasi. Nella sua prima stagione alla Juve ha disputato un ottimo campionato affiancando Emerson poi si ? perso nella seconda anche perch? ha giocato pochissimo. Corre e lotta con grinta senza mai arrendersi, ruba molti palloni e queste doti agonistiche gli permettono di colmare le lacune tecniche che a volte evidenzia, la Juve farebbe bene a tenerlo perch? pu? essere molto utile. ho avuto modo di incontrarlo e mi ? sembrato anche una persona umilissima e disponibile. Grazie Gianni e Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Gianni, ma come si fa a vendere Chiellini dico io?

I tifosi juventini sono arrabbiatissimi di questo.

fare cassa..Cassa...Cassa...

Conta solo questo per la dirigenza?

mi accodo al fratello montero per render noto un dubbio che mi ? venuto....

ma se la cessione di chiellini fosse dovuta pi? verso il suo procuratore che verso di lui.....

davide lippi ---> gea ---> moggi

o pi? semplicemente

davide lippi ---> marcellone nazionale!!! .penso.bah

nn credo che dal punto di vista tecnico si possa pensare di vendere chiellini.....

Gianni che ci dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
Inviato (modificato)

Per GIANNI BALZARINI:

Innanzitutto complimenti per la tua bravura, ti volevo porre due domande:

1) il difensore del Machester Utd Heinze per te ? forte? Nelle partite in cui l'ho guardato mi

sembra mediocre, eppure ? Nazionale. Tu che ne pensi?

2) ti volevo porre il quesito sulla posizione di Criscito: ha dimostrato il suo valore in una difesa a tre sulla sinistra nel genoa, ma in una difesa a 4 come lo collocheresti dato che centrale puro non ? e come esterno ? troppo relegato sulla fascia?

Grazie ;)

Modificato da ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
84 messaggi
Gianni, ma come si fa a vendere Chiellini dico io?

I tifosi juventini sono arrabbiatissimi di questo.

fare cassa..Cassa...Cassa...

Conta solo questo per la dirigenza?

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni, ma come si fa a vendere Chiellini dico io?

I tifosi juventini sono arrabbiatissimi di questo.

fare cassa..Cassa...Cassa...

Conta solo questo per la dirigenza?

Scusa ma mi sembra che fino ad ora la cassa sia stata impiegata bene no? E poi se uno non sta volentieri alla Juve che si deve fare secondo te.....

Ciao Gianni vorrei chiederti un parere su un calciatore che secondo me ? un p? sottovalutato: Manuele Blasi. Nella sua prima stagione alla Juve ha disputato un ottimo campionato affiancando Emerson poi si ? perso nella seconda anche perch? ha giocato pochissimo. Corre e lotta con grinta senza mai arrendersi, ruba molti palloni e queste doti agonistiche gli permettono di colmare le lacune tecniche che a volte evidenzia, la Juve farebbe bene a tenerlo perch? pu? essere molto utile. ho avuto modo di incontrarlo e mi ? sembrato anche una persona umilissima e disponibile. Grazie Gianni e Forza Juve.

So che sarebbe felice di rimanere ma ? un p? troppo chiuso nel suo ruolo.....

mi accodo al fratello montero per render noto un dubbio che mi ? venuto....

ma se la cessione di chiellini fosse dovuta pi? verso il suo procuratore che verso di lui.....

davide lippi ---> gea ---> moggi

o pi? semplicemente

davide lippi ---> marcellone nazionale!!! .penso.bah

nn credo che dal punto di vista tecnico si possa pensare di vendere chiellini.....

Gianni che ci dici?

Ho gi? in parte risposto e aggiungo che Lippi non c'entra nulla.....Posto che mi farebbe piacere se rimanesse dico anche che dalla sua eventuale cessione la Juve ricaverebbe una buona somma da reinvestire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
132 messaggi

Ciao Gianni, ti do del tu per tua esplicita richiesta ;)

Credo molto nella Juve, e non critico la dirigenza a prescindere.

Una critica, piuttosto, la muovo nei confronti del calcio italiano.

Come si fa a non comprare un campione, il futuro della nostra terra,

chiamato Giuseppe Rossi, lasciandolo andare per l'irrisoria (si fa per dire)

cifra di 10 milioni di euro, quando tanti altri giocatori obiettivamente inferiori vengono pagati molto di pi?.

E non parlo solo di Juve, parlo di tutta l'Italia in generale.

Come si fa a lasciarlo andare in Spagna?

Proprio non riesco a capacitarmene, e vorrei sapere la tua idea su questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
Per GIANNI BALZARINI:

Innanzitutto complimenti per la tua bravura, ti volevo porre due domande:

1) il difensore del Machester Utd Heinze per te ? forte? Nelle partite in cui l'ho guardato mi

sembra mediocre, eppure ? Nazionale. Tu che ne pensi?

2) ti volevo porre il quesito sulla posizione di Criscito: ha dimostrato il suo valore in una difesa a tre sulla sinistra nel genoa, ma in una difesa a 4 come lo collocheresti dato che centrale puro non ? e come esterno ? troppo relegato sulla fascia?

Grazie ;)

Gianni non dimenticarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2006
26 messaggi
Scusami se mi intrometto, ma se lo dovevamo comprare a quelle condizioni , ovvero con una bella clausola che fa si che G.Rossi, in qualsiasi momento possa tornare a Manchester qualora la dirigenza dei Red Devils lo richiami, allora tanto valeva lasciarlo li come ? successo.

Credo che il villareal abbia soldi da buttare...

non credo che siano soldi buttati semmai un buon investimento perch? la clausola avr? un suo costo (ad es oggi vendi a 10 domani se vuoi ricompri a 13 ) per? ? un tipo di operazione che poteva interessare club come il parma o la lazio non certo la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni non dimenticarmi

Calma ragazzi....ero in ferie

Per Gianni Balzarini:

Cioa Gianni,

volevo iniziare per farti i complimenti per la tua bravura e poi ti volevo porgere delle domande:

1- Secondo te per la nostra difesa ? meglio puntare su una giovane scommessa o su un giocatore gi? affermato?

2- Secondo te chi sarebbe pi? adatto alla causa bianconera tra Cannavaro,Heinze e Meira?

3- Si sta dicendo che la juve si vicina a Ivanovic, ma come ? questo giocatore? E' da juve?

Ti ringrazio anticipatamente

Cannavaro tutta la vita.....in alternativa Meira

Ciao Gianni,

secondo te la squadra ? davvero completa o serve qualche altro acquisto?....se nn ? completa chi bisognerebbe acquistare?

Grazie

Un difensore forse serve ma solo se l' idea ? quella di puntare subito allo scudetto.......quelli arrivati sono bravi ma c'? bisogno di tempo come ? logico e naturale che sia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

ben tornato gianni ;)

che ne pensi dll' acquisto di tiago? faticher? a entrare nei meccanismi di ranieri?

chi pensi sar? titolare come terzino?

personalmente grygera non m' ha convinto tanto e molinaro deve ancora maturare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ben tornato gianni ;)

che ne pensi dll' acquisto di tiago? faticher? a entrare nei meccanismi di ranieri?

chi pensi sar? titolare come terzino?

personalmente grygera non m' ha convinto tanto e molinaro deve ancora maturare....

Ci vuole pazienza per Tiago....ci vuole pazienza in generale. La Juve ? tornata a casa sua ma qualcuno le aveva buttato gi? i muri......la ricostruzione ? appena iniziata e poi in una stagione intera pu? succedere di tutto....

Ciao Gianni,

sei pronto ad affrontare questa nuova avventura raccontando la stagione della juve? Ci metterai come sempre la tua solita passione? ( quest'ultima ? una domanda retorica, ? chiaro che la tua passione non cesser? mai ;) )

P.S. Meno male che ci sei tu su Mediaset premium @@ ...se non ci fossi tu, metterei a zero l'audio per non sentire cronisti sempre critici e antijuventini .bah

Io sono pronto.....anche se ancora non so cosa far?...quest' anno finalmente c'? anche guida al campionato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

ciao Gianni. innanzitutto bentornato. e poi avevo una curiosita':

come mai in coppa italia giochiamo in trasferta a Parma nonostante siamo a tutti gli effetti una neopromossa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni. innanzitutto bentornato. e poi avevo una curiosita':

come mai in coppa italia giochiamo in trasferta a Parma nonostante siamo a tutti gli effetti una neopromossa?

Neopromossa.....ma Juve......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Ciao Gianni. Come va?

Ma la societ? lo s? che se non compra uno/due giocatori in pi? entro il 31 agosto rischia pesantemente di non centrare l'obiettivo minimo stagionale del 4?posto?

Gli sono rimasti 20/25 milioni in cassa. Cosa vuole farne allora di questo tesoretto?

Con 2 campioni (Cannavaro e Gilberto Silva, tanto per fare 2 nomi) questa Juve sarebbe da scudetto...

Ma ? vero l'indiscrezione che vuole certo il ritorno di Cannavaro se Boumsong va al Lione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Neopromossa.....ma Juve......

dannatamente vero sefz

ma mi chiedevo come mai la regola che gioca in casa la squadra piazzata peggio l'anno prima, con noi non vale... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni. Come va?

Ma la societ? lo s? che se non compra uno/due giocatori in pi? entro il 31 agosto rischia pesantemente di non centrare l'obiettivo minimo stagionale del 4?posto?

Gli sono rimasti 20/25 milioni in cassa. Cosa vuole farne allora di questo tesoretto?

Con 2 campioni (Cannavaro e Gilberto Silva, tanto per fare 2 nomi) questa Juve sarebbe da scudetto...

Ma ? vero l'indiscrezione che vuole certo il ritorno di Cannavaro se Boumsong va al Lione?

Tutto bene grazie.......non siate cos? pessimisti......Niente scudetto tanto per cominciare, miracoli a parte si intende......il quarto posto lo ritengo gi? raggiungibile....certo, arrivasse Cannavaro...ma ci credo solo se lo vedo

dannatamente vero sefz

ma mi chiedevo come mai la regola che gioca in casa la squadra piazzata peggio l'anno prima, con noi non vale... .bah

Gi? risposto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Caro Gianni,

BENTORNATO e straforza Juve!

Non pensi che, a parte David, non abbiamo una vera prima punta?

Credo, da quel poco che ho visto, che il gioco ci sia, la difesa va registrata (ma migliorer? sicuramente), l'attacco mi preoccupa un p?. Si capitalizza poco quello che si costruisce.

E se Treze d? forfait son dolori.

Che ne pensi?

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi

Se Chirico ? ancora su questo forum: tanti auguri di buon compleanno!

Neopromossa.....ma Juve......

No Gianni, hanno estratto a sorte chi doveva giocare in casa! Ahi ahi, si vede che in vacanza non hai studiato! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
50 messaggi

Ciao Gianni,

ho letto molti dei tuoi interventi sull'operato della dirigenza e non son d'accordo con la tua opinione. Mi pare di capire che per te i soldi son stati spesi bene, io dico che invece la propriet? ci sta prendendo per i fondelli.

Quando ci fu la ricapitalizzazione da 108 mln di euro, prima Cobolli Gigli, quindi Blanc, dissero, parole testuali: <<I soldi per il mercato saranno pi? della met?>>. Basta fare 2 conti: 60 mln di euro.

Se andiamo a vedere il saldo tra cessioni e acquisti, il passivo ? di circa 20 mln di euro.

Mi pare di poter dice che dalle amichevoli pre-campionato sia lampante come la squadra, cos? com'?, non va bene, e che ci vogliono almeno altri 2 innesti, mentre Secco, spero mentendo, dice che il mercato ? aperto, ma solo in uscita (cos? il saldo diventa ancora meno in passivo).

Dei 3 campioni promessi, mi puoi dire a tuo parere chi merita davvero l'appellativo di "campione"? Io, con tutta la buona volont? del caso, non riesco a trovarne 1, figuriamoci 3.

Platini l'anno scorso di consigli? di prendere Ribery e con un sacrificio economico questo sarebbe stato un giocatore in grado di fare la differenza.

Andrade, Tiago, Almiron e Iaquinta son discreti-buoni giocatori, non campioni, e per vincere servono questi ultimi.

Ciao e buon lavoro.

Modificato da SuomiFinland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Caio gianni

sai che problema ha Camoranesi e quando potr? tornare a giocare?

la formazione col livorno sar? Buffon-Grygera-Andrade-Criscito-Chiellini-Salhiamidzic-Almiron-Nocerino-Nedved-Trezeguet-Del Piero o ci possono essere sorprese?Se si dove?

Gianni, toglimi una curiosit?,se la Juve volesse a gennaio pu? interrompere il prestito di Giovinco e Marchisio con l'empoli e farli tornare a Torino?

ciao e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Se Chirico ? ancora su questo forum: tanti auguri di buon compleanno!

No Gianni, hanno estratto a sorte chi doveva giocare in casa! Ahi ahi, si vede che in vacanza non hai studiato! .asd

Prendo atto....a proposito...tu in vacanza hai mai studiato?......

Ciao Gianni,

ho letto molti dei tuoi interventi sull'operato della dirigenza e non son d'accordo con la tua opinione. Mi pare di capire che per te i soldi son stati spesi bene, io dico che invece la propriet? ci sta prendendo per i fondelli.

Quando ci fu la ricapitalizzazione da 108 mln di euro, prima Cobolli Gigli, quindi Blanc, dissero, parole testuali: <<I soldi per il mercato saranno pi? della met?>>. Basta fare 2 conti: 60 mln di euro.

Se andiamo a vedere il saldo tra cessioni e acquisti, il passivo ? di circa 20 mln di euro.

Mi pare di poter dice che dalle amichevoli pre-campionato sia lampante come la squadra, cos? com'?, non va bene, e che ci vogliono almeno altri 2 innesti, mentre Secco, spero mentendo, dice che il mercato ? aperto, ma solo in uscita (cos? il saldo diventa ancora meno in passivo).

Dei 3 campioni promessi, mi puoi dire a tuo parere chi merita davvero l'appellativo di "campione"? Io, con tutta la buona volont? del caso, non riesco a trovarne 1, figuriamoci 3.

Platini l'anno scorso di consigli? di prendere Ribery e con un sacrificio economico questo sarebbe stato un giocatore in grado di fare la differenza.

Andrade, Tiago, Almiron e Iaquinta son discreti-buoni giocatori, non campioni, e per vincere servono questi ultimi.

Ciao e buon lavoro.

Ci risentiamo tra un paio di mesi e se avrai ragione tu non avr? problemi ad ammetterlo.....

Caio gianni

sai che problema ha Camoranesi e quando potr? tornare a giocare?

la formazione col livorno sar? Buffon-Grygera-Andrade-Criscito-Chiellini-Salhiamidzic-Almiron-Nocerino-Nedved-Trezeguet-Del Piero o ci possono essere sorprese?Se si dove?

Gianni, toglimi una curiosit?,se la Juve volesse a gennaio pu? interrompere il prestito di Giovinco e Marchisio con l'empoli e farli tornare a Torino?

ciao e forza Juve

Sulla formazione aspetterei.....Camoranesi dovrebbe farcela per la seconda di campionato ma non si riesce a sapere esattamente cosa abbia anche perch? da quando c'? la legge sulla privacy i medici sociali non parlano pi? tanto......per Marchisio sono sicuro che si pu? per Giovinco non ci giurerei

Caro Gianni,

BENTORNATO e straforza Juve!

Non pensi che, a parte David, non abbiamo una vera prima punta?

Credo, da quel poco che ho visto, che il gioco ci sia, la difesa va registrata (ma migliorer? sicuramente), l'attacco mi preoccupa un p?. Si capitalizza poco quello che si costruisce.

E se Treze d? forfait son dolori.

Che ne pensi?

Ciao.

In effetti un bomber come lo intendi tu manca ma aspettiamo.....il calcio vero ? un altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...