Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Gianni, ma te come la vedi questa situazione di Pavel? :( Non nascondo di essere moooolto preoccupato... Secondo te si ritira? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, sai qualcosa di pi? su Van Der Vaart? :p

Niente di pi? di un ammiccamento fatto dalla Juve....

hai saltato il mio post? :S

Troppo complicato.....e poi mai fare i conti in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Ciao Gianni, sono quello che per primo ti aveva chiesto se Mediaset premium aveva gi? fatto offerte.

Ora ti volevo chiedere, sai per caso se esiste gi? un'offerta solo riservata alla juve, visto che per ora so che c'? l'offerta per tutto calcio?

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni, ma te come la vedi questa situazione di Pavel? :( Non nascondo di essere moooolto preoccupato... Secondo te si ritira? :(

Faccio fatica solo a pensare che possa smettere.....

Ciao Gianni, sono quello che per primo ti aveva chiesto se Mediaset premium aveva gi? fatto offerte.

Ora ti volevo chiedere, sai per caso se esiste gi? un'offerta solo riservata alla juve, visto che per ora so che c'? l'offerta per tutto calcio?

Grazie ;)

Al momento non mi risulta un' offerta su singole squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
3 messaggi
Credo che la Juve stia operando molto bene sul mercato considerando che questo ? il punto di partenza o anno zero.....

Su Huntelaar ? stato intavolato un discorso per il prossimo anno, quanto ad Andrade non lo conosco molto ma c'? da fidarsi del parere di Ranieri. Non credo che voglia lavorare con giocatori scarsi insomma....

Come si f? a lavorare nella mediaset hitler contro la Juventus??Qual'? il giornalista che odi di piu??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, cosa ne pensi di Riquelme? Pensi che sia un giocatore che farebbe comodo al nostro caso, per aggiungere un po' di fantasia al reparto offensivo?

Grazie!

Riquelme ? un ottimo giocatore ma non credo che serva e poi mi dicono sia caratterialmente difficile da gestire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
Inviato (modificato)
Troppo complicato.....e poi mai fare i conti in tasca.

non era fatto con nessuno scopo polemico... volevo solo fare il punto sul mercato e vedere se realmente ne usciva fuori ancora un colpetto grosso...

Modificato da koubaste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

ciao gianni,ho notato che in tutte le interviste che ha rilasciato,Criscito non si ? mai dimostrato entusiasta di venire alla Juve come dovrebbe essere per un giovane di 20 anni,? una mia impressione o hai colto anche tu questa cosa?Non vorrei che la sua scelta fosse stata un p? forzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
67 messaggi

Ho da poco letto in un topic che ? stato mandato un servizio scandaloso su studiosporc di oggi.

Io ormai ? pi? di un anno che non vi seguo pi?, ma volevo chiederti, perch? nella tua redazione ce l'hanno cos? a morte con la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ciao Gianni ancora grazie per il lavoro che svolgi su questo forum, volevo chiederti se secondo te, in maniera sincera credi che Ranieri sia il tecnico maggiormente indicato per poter svolgere il lavoro di allenatore della Juve in questa sorta di anno zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
4 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni perdonami ma ? semplicemente vergognoso ci? che hanno mostrato su Studio Sport , ti prego di riferire che se vogliono battaglia con i tifosi Juventini l'avranno , questo ? il topic che lo dimostra...

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=63100

NO A MEDIASET!!!!!!

Modificato da Kristkal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
52 messaggi

Gianni volevo chiederti pensi che il nostro mercato sia finito, hai qualche indiscrezione?Grazie............Balzarini al? Al? Balzarini Al? Al?........ ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Gianni ho letto il tuo pezzo scritto in coppia su Nocerino...

eheheh

1)che ne pensi di Nocerino intanto?

2) come si fa a scrivere un articolo a 4 mani poi?

Un saluto affettuoso,

Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
11 messaggi

Ciao Gianni vorrei chiederti un parere su un calciatore che secondo me ? un p? sottovalutato: Manuele Blasi. Nella sua prima stagione alla Juve ha disputato un ottimo campionato affiancando Emerson poi si ? perso nella seconda anche perch? ha giocato pochissimo. Corre e lotta con grinta senza mai arrendersi, ruba molti palloni e queste doti agonistiche gli permettono di colmare le lacune tecniche che a volte evidenzia, la Juve farebbe bene a tenerlo perch? pu? essere molto utile. ho avuto modo di incontrarlo e mi ? sembrato anche una persona umilissima e disponibile. Grazie Gianni e Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao gianni come si sta a pinzolo? volevo chiederti se secondo te marchisio corre il rischio di essere ceduto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2006
1 messaggio
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, sai qualcosa riguardo al rinvio della presentazione della nuova maglia? sei riuscito a vederla?

grazie

Modificato da oroki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

ciao gianni,pensi che dopo le sue dichiarazioni la societ? ceder? chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2007
1 messaggio

ciao gianni...m potresti dire se la juve (societ?) ha intenzione di puntare allo scudetto o soltanto alla qualificazione champions?

poi un'altra cosa...io sono di palermo, per diventare giornalista mi conviene iniziare il corso di studi fin da subito a roma o milano oppure fare i tre anni di base a palermo e i 2 di specializzazione a roma o milano?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni, ma secondo te possiamo arrivare a Meira? Grazie in anticipo ;)

Modificato da Morpheus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
UFFICIALE: Balzarini iscritto ad un forum nerazzurro

Svelato il perch? della sua assenza di 10 gg su quello bianconero .asd

non ci credo nemmeno se lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
UFFICIALE: Balzarini iscritto ad un forum nerazzurro

Svelato il perch? della sua assenza di 10 gg su quello bianconero .asd

E' la pi? grossa put......che potessi scrivere. E comunque la prendo come una battuta.....

non ci credo nemmeno se lo vedo...

Grazie...e infatti non lo vedrai mai......Pinzolo e adesso ferie. Approfitto per dirvi che potr? rispondere solo saltuariamente fino al 20 Agosto circa....poi riprender? con il contatto quotidiano. Vi ringrazio tutti dal primo all' ultimo e riposatevi un p? anche voi.....la stagione che comincer? ad Agosto sar? lunga, dura, stressante, ma con la Juve al SUO POSTO tremendamente bella e affascinante

Gianni, ma secondo te possiamo arrivare a Meira? Grazie in anticipo ;)

La Juve pu?, dipende se vuole davvero e se serve

Ciao Gianni, sai qualcosa riguardo al rinvio della presentazione della nuova maglia? sei riuscito a vederla?

grazie

Non l' ho vista ma avr? righe pi? larghe, numero e nome rosso

volevo chiedere a gianni balzarini se sa come dovrebbero essere l'anno prossimo le maglie della juventus e sapere se gradirebbe pi? l'arrivo di cannavaro o quello di meira...

Righe pi? larghe, nome e numero rossi.......li gradirei tutti e due.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ciao Gianni. Innanzitutto bentornato e sempre grazie per la disponibilt? nei nostri confronti ;)

Ti volevo chiedere che ne pensi della cessione in prestito di Marchisio all'Empoli ;) Ti auguro di passare delle ferie felici!!! Un saluto, Gi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi
..................Pinzolo e adesso ferie. Approfitto per dirvi che potr? rispondere solo saltuariamente fino al 20 Agosto circa....poi riprender? con il contatto quotidiano. Vi ringrazio tutti dal primo all' ultimo e riposatevi un p? anche voi.....la stagione che comincer? ad Agosto sar? lunga, dura, stressante, ma con la Juve al SUO POSTO tremendamente bella e affascinante

......................

Beh... buone vacanze anche a te, Gianni.

E sempre .......forza JUVE :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ciao Gianni volevo dirti solo che 6 un grande, la domanda che ti volevo fare era inerente a Marchisio ma te l'ha gi? fatta Morpheus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Ciao Gianni volevo dirti solo che 6 un grande, la domanda che ti volevo fare era inerente a Marchisio ma te l'ha gi? fatta Morpheus .asd

Ti ho anticipato sul tempo ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...