Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Ciao Gianni,

la mia ? una domanda che non riguarda direttamente la juve.

Io seguo la juve grazie a mediaset premium e ti volevo chiedere se per caso gi? sono uscite le offerte per il pacchetto juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
personalmente mi piace molto quel Meira dello Stoccarda, molto dotato tecnicamente. Sul piano fisico buono anche Pepe

ma secondo te e' vera la polemica dello stoccarda? oppure e' solo una mossa per alzare il prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Uno solo....giusto quello che serve....

quindi dici ke criscito sar? titolare?Io lo vedo incompatibile cn un eventuale milito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
14 messaggi

Ciao Gianni, per valorizzare Crciscito non ? pi? utile alla squadra Meira dello Stoccarda che Milito. In fondo Meira ? mlto tecnico e crdo destro mentre Criscito ? molto tecnico ;) e mancino, un bel mix.

Grande dobbiamo ricordarlo a tutti che abbiamo vinto 29 scudetti .rulez

Ciao e complimenti per i tuoi servizi, non sono mai banali e soprattutto sono pieni di passione... continua cos?.

Ciao a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

ciao gianni

vorrei sapere se,tra i seguenti giocatori,c'? qualcuno che interessa a ranieri:

piccolo,legrottaglie,giannichedda,blasi,tacchinardi,olivera

grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao balza. cosa ne pensi dell'ultimo difensore accostato alla juve cio? andrade? nn pensi che la juve stia diventando un p? troppo straniera? gli unici italiani inamovibili sono buffon camoranesi (se resta) e forse chiellini. nocerino pensi verr? ceduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

caio gianni

secondo te ci sono possibilit? che Cannavaro torni alla Juve e un suo arrivo sarebbe gradito dalla vecchia guardia(Del Piero,Buffon,Nedved).

Personalmente credo che riprenderlo sia ingiusto verso chi ? rimasto in B e non lo rivorrei.Tu che ne pensi?

grazie e complimenti,sei un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, ma secondo te ? realisticamente possibile realizzare un coppia di centrali Milito - Cannavaro? Grazie in anticipo, e complimenti per i tuoi servizi! Non me li perdo mai! ;)

Sta diventando un rebus ma credo proprio che Milito sia stato mollato e direi giustamente perch? non vale tutti quei soldi...quanto a Cannavaro i contatti ci sono davvero

Ciao Gianni, per valorizzare Crciscito non ? pi? utile alla squadra Meira dello Stoccarda che Milito. In fondo Meira ? mlto tecnico e crdo destro mentre Criscito ? molto tecnico ;) e mancino, un bel mix.

Grande dobbiamo ricordarlo a tutti che abbiamo vinto 29 scudetti .rulez

Ciao e complimenti per i tuoi servizi, non sono mai banali e soprattutto sono pieni di passione... continua cos?.

Ciao a presto

Meira sarebbe il mio preferito ma lo Stoccarda non lo vuole mollare....grazie per i complimenti

ciao gianni

vorrei sapere se,tra i seguenti giocatori,c'? qualcuno che interessa a ranieri:

piccolo,legrottaglie,giannichedda,blasi,tacchinardi,olivera

grazie ciao

Credo nessuno ma non lo so con certezza

ciao balza. cosa ne pensi dell'ultimo difensore accostato alla juve cio? andrade? nn pensi che la juve stia diventando un p? troppo straniera? gli unici italiani inamovibili sono buffon camoranesi (se resta) e forse chiellini. nocerino pensi verr? ceduto?

Punterei soprattutto sugli italiani ma non ci sono molte alternative.....Andrade non lo posso giudicare, Nocerino credo abbia voglia di giocare.....

caio gianni

secondo te ci sono possibilit? che Cannavaro torni alla Juve e un suo arrivo sarebbe gradito dalla vecchia guardia(Del Piero,Buffon,Nedved).

Personalmente credo che riprenderlo sia ingiusto verso chi ? rimasto in B e non lo rivorrei.Tu che ne pensi?

grazie e complimenti,sei un grande.

Le possibilit? ci sono anche se l' argomento ? delicato.....penso che nessuno della vecchia guardia lo accoglierebbe male anzi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
9 messaggi

ciao gianni non pensi che dietro tutto questo ci sia il barca x quando riguarda milito, e poi xrck? il giocatore non prende un posizione a me sempra che lui gli vada bene qualque soluzione un film gia visto frings si fanno pubblicit? , se no il barca non pensava mai a milito credimi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi
Le possibilit? ci sono anche se l' argomento ? delicato.....penso che nessuno della vecchia guardia lo accoglierebbe male anzi......

SCUSA ma nn era proprio buffon a dire che nn sarebbe stato contento di eventuali ritorni per rispetto di quelli che erano rimasti? e anche zebina e trezeguet l'hanno fatto capire.....cmq rivedere cannavaro con la nostra maglia nn mi piacerebbe! che se ne resti a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni non pensi che dietro tutto questo ci sia il barca x quando riguarda milito, e poi xrck? il giocatore non prende un posizione a me sempra che lui gli vada bene qualque soluzione un film gia visto frings si fanno pubblicit? , se no il barca non pensava mai a milito credimi ;)

Pu? darsi e francamente la vicenda Milito mi ha stufato....

SCUSA ma nn era proprio buffon a dire che nn sarebbe stato contento di eventuali ritorni per rispetto di quelli che erano rimasti? e anche zebina e trezeguet l'hanno fatto capire.....cmq rivedere cannavaro con la nostra maglia nn mi piacerebbe! che se ne resti a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me sembra che tutti, Buffon in testa, avessero detto che le scelte andavano rispettate e stai tranquillo che nessuno alla Juve se la prenderebbe con Cannavaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
1 messaggio

ciao gianni complimenti x tutto.ti volevo chiedere che cosa ne pensavi delle parole di john elkann in base alle"presunte malefatte "di moggi e giraudo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
9 messaggi

ciao gianni secondo te dopo il difensorela campagna aquisti si puo dire chiusa ho abbiamo i serbo il colpo a sorpresa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao balza! chi preferisci tra lippi e capello dal punto di vista tecnico? (non credo che su quello umano ci sarebbe gara....)

in un'ipotetica sfida tra la prima juve di lippi e quella di capello secondo te chi la spunterebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

caio gianni,grazie per le risposte sempre puntuali che ci dai,il procuratore di Nedved ha parlato di un incontro con la Juve non soddisfacente,sai cos'? che non soddisfa Nedved e il suo procuratore?Secondo te Nedved rimarr? o lascier? il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Gianni questo Meira ? davvero bravo, ? uno dei pochi che nn conosco .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
10 messaggi
un saluto anche a te.....spero che tu diventi un buon preparatore atletico

ok, per? mi raccomando, cerca di rimanere l? dove sei nel contempo, non vorrei che in futuro arrivassi io e te ne andassi tu..

buon lavoro e grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Gianni, che mi dici di questo Jorge Andrade? ;) Grazie in anticipo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni complimenti x tutto.ti volevo chiedere che cosa ne pensavi delle parole di john elkann in base alle"presunte malefatte "di moggi e giraudo grazie

Preferisco starne fuori anche se mi sembrano la conferma del fatto che il clima non fosse da tempo idilliaco....

ciao gianni secondo te dopo il difensorela campagna aquisti si puo dire chiusa ho abbiamo i serbo il colpo a sorpresa ;)

Se lo sapessi non sarebbe una sorpresa.......credo comunque che la Juve vada bene cos?

ciao balza! chi preferisci tra lippi e capello dal punto di vista tecnico? (non credo che su quello umano ci sarebbe gara....)

in un'ipotetica sfida tra la prima juve di lippi e quella di capello secondo te chi la spunterebbe?

Vince Marcello ma solo con un colpo da biliardo di Del Piero.......anche perch? con Capello il capitano non giocherebbe.....

caio gianni,grazie per le risposte sempre puntuali che ci dai,il procuratore di Nedved ha parlato di un incontro con la Juve non soddisfacente,sai cos'? che non soddisfa Nedved e il suo procuratore?Secondo te Nedved rimarr? o lascier? il calcio?

Non posso immaginare una Juve senza Nedved, almeno per un anno......

Gianni questo Meira ? davvero bravo, ? uno dei pochi che nn conosco .uff

E' molto bravo......ha un passato da centrocampista e gioca a testa alta tipo Rui Costa ma lo Stoccarda non lo molla....e poi a quanto pare la Juve ha preso Andrade del Deportivo

ok, per? mi raccomando, cerca di rimanere l? dove sei nel contempo, non vorrei che in futuro arrivassi io e te ne andassi tu..

buon lavoro e grazie...

E chi mi scaccia a me........ti aspetto magari

Gianni, che mi dici di questo Jorge Andrade? ;) Grazie in anticipo!!! ;)

Non lo conosco bene ma dicono sia forte di testa e negli anticipi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi
Inviato (modificato)

caro gianni, sapresti con calma fornirci un prospetto con le reali cifre degli acquisti e delle cessioni (compropriet? comprese) di questa nostra campagna acquisti?

magari tu hai pi? fonti di noi e magari pi? precise, qui ognuno scrive e dice cose diverse...

lo diciamo per avere un'idea su quanto ? stato spese realmente fino ad ora.

io ho fatto questo gurdando i comunicati ufficiali dove possibile e un p? in rete...

mi sono perso qualcosa gianni? fammi sapere se c'? qualcosa non esatta... grazie !

SALDO DELLA CAMPAGNA ACQUISTI

ACQUISTI

Cardoso Mendes Tiago (Intero cartellino) 13,0mln

Vincenzo Iaquinta (Intero cartellino) 11,3mln

Bernardo Sergio Almiron (Intero cartellino) 9,0mln

Antonio Nocerino (Riscatto) 3,7mln

Cristian Molinaro (Riscatto) 2,5mln

Daniele Gastaldello (Riscatto) 0,5mln

Hasan Salihamidzić (Parametro zero) 0mln

Zednek Grygera (Parametro zero) 0mln

Domenico Criscito (Riscatto da non contabilizzare in questa campagna acquisti 5.25mln) 0mln

Ciro immobile (Futuro giocatore della squadra primavera) ?

Gianmarco Fiory (Futuro giocatore della squadra primavera) ?

TOTALE SPESA ACQUISTI 40mln

CESSIONI (a titolo definitivo e compropriet?)

Fabrizio Miccoli (Titolo definitivo) 4,3mln

Federico Balzaretti (Titolo definitivo) 3,8mln

Olivier Kapo Obou (Titolo definitivo) 2,3mln

Giuseppe Sculli (Titolo definitivo) 1,7mln

Daniele Gastaldello (Titolo definitivo) 1,5mln

Andrea Gasbarroni (Titolo definitivo) 1,3mln

Victor Boudianski (Titolo definitivo) 0,9mln

Simone Bentivoglio (Titolo definitivo) 0,5mln

Landry Bonnefoi (Titolo definitivo) 0,5mln

Giovanni Bartolucci (Titolo definitivo) 0,25mln

Igor Tudor (Scadenza di contratto) 0mln

Robert Kovac (Rescissione contrattuale) 0mln

Valeri Bojinov (Titolo definitivo-fine prestito) 0mln

Emanuele Belardi (Titolo definitivo-fine prestito) 0mln

Andrea Masiello (Titolo definitivo da non contabilizzare in questa campagna acquisti 1.25mln) 0mln

Abdoulay Konko (Titolo definitivo da non contabilizzare in questa campagna acquisti 1mln) 0mln

Davide Chiumento (Titolo definitivo) ?

Michele Paolucci (Compropriet?) 2,5mln

Matteo Paro (Compropriet?) 1,6mln

Paolo De Ceglie (Compropriet?) 1,25mln

Rej Volpato (Compropriet?) 0,5mln

Andrea Rossi (Compropriet?) 0,5mln

Dario Venitucci (Compropriet?) 0,5mln

Felice Piccolo (Compropriet?) 0,3mln

Francesco Volpe (Compropriet?) 0,25mln

Douglas Ricardo Packer (Compropriet?) 0,25mln

Matteo Cavagna (Compropriet? Rinnovata) 0mln

Stefano Dicuonzo (Compropriet? Rinnovata) 0mln

Sebastian Giovinco (Prestito con diritto di Riscatto e Contro-Riscatto) 0mln

Tomas Guzman (Prestito) 0mln

Davide Lanzafame (Prestito con diritto di Riscatto per la compropriet?) 0mln

Alessandro Lepre (Prestito) 0mln

Andrea Luci (Prestito) 0mln

Riccardo Maniero (Prestito) 0mln

Antonio Mirante (Prestito con diritto di Riscatto) 0mln

Andrea Pozzato (Prestito) 0mln

Sam?n Reder Rodriguez (Prestito) 0mln

Alessandro Rossi (Prestito) 0mln

Fabian Segale (Prestito) 0mln

Orlando Urbano (Prestito) 0mln

TOTALE CESSIONI 24,7mln

TOTALE NETTO SPESA 15,3mln

(non ho messo Jorge Andrade perch? non ? ancora ufficiale)

grazie in anticipo per questo piacere, se non ti ? possibile grazie lo stesso!

p.s. ma ti risulta l'acquisto di antonio antunes terzino portoghese di 20anni? su alcuni siti lo danno come ufficiale per 800.000 euro e dovrebbe essere girato in prestito al vicenza in B... ne sai qualcosa gianni?

http://transfermarkt.de/de/spieler/44699/a...nsferdaten.html

Modificato da koubaste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Balza grazie ancora per la puntualit? e la precisione nelle risposte che c fornisci ;)

Volevo chiederti se ti ritieni soddisfatto del mercato bianconero fino ad ora o ti aspettavi di pi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Balza grazie ancora per la puntualit? e la precisione nelle risposte che c fornisci ;)

Volevo chiederti se ti ritieni soddisfatto del mercato bianconero fino ad ora o ti aspettavi di pi?

Credo che la Juve stia operando molto bene sul mercato considerando che questo ? il punto di partenza o anno zero.....

Ciao Gianni,

Secondo te perch? Huntelaar ora che la Juve ha rinnovato con Trezeguet e gli ? scaduta l'opzione non viene trattato da altre squadre? Non pu? essere che la Juve lo ha bloccato veramente e, a questo punto potrebbe essere lui il colpo di fine Agosto?

Che mi dici di Andrade? Vale 10 milioni e ? un tipo da Juve

Grazie

Su Huntelaar ? stato intavolato un discorso per il prossimo anno, quanto ad Andrade non lo conosco molto ma c'? da fidarsi del parere di Ranieri. Non credo che voglia lavorare con giocatori scarsi insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Ciao Gianni, sai qualcosa di pi? su Van Der Vaart? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi

hai saltato il mio post? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
50 messaggi

Ciao Gianni, cosa ne pensi di Riquelme? Pensi che sia un giocatore che farebbe comodo al nostro caso, per aggiungere un po' di fantasia al reparto offensivo?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...