Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juve33

Riscattati Matri, Motta, Pepe, e Quagliarella

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

La Juventus ha comunicato di aver esercitato i diritti di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei quattro calciatori acquisiti in prestito con diritto di riscatto nella scorsa stagione. Riscattati quindi i due attaccanti Matri e Quagliarella, insieme ai due giocatori dell'Udinese Pepe e Motta. Nessuno sconto rispetto alle cifre prefissate negli accordi di acquisizione a titolo temporaneo. Ecco in dettaglio :

- Alessandro Matri dal Cagliari Calcio 15,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

- Fabio Quagliarella dal Napoli per 10,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata triennale.

- Simone Pepe dall'Udinese per 7,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

- Marco Motta dall'Udinese per 3,75 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

fonte : Juventus.com

.oddio

Forse i soldi di Motta si potevano risparmiare.

Lo dico con rammarico, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6703 messaggi

siccome mi sono rotto di sentire caciare e caciare infinitamente caciare da ds della valle grecanica (squadra di serie D della zona) piglio il mio libro di ragioneria e mi metto a studiare per fare il ds dei poveri :sisi:

nel frattempo posso cambiare avatar con quello del grande quagliarella .rulez

comunquemente tornando seri (forse) io dico che alla fine al nuovo bilancio i 4 riscattati varranno come costi d'ammortamento a decorrere dall'annualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

E si ritorna sempre al discorso delle condizioni....

Senza pensare, che siamo stati umiliati(in campo e fuori )da societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

MA che quisquigli????

MAtri+Quaglia =18+15=33mln!

Senza se e senza ma!

E con loro in squadra siamo arrivati settimi CARTA CANTA!

Ora se vogliamo essere obbiettivi facciamolo e possiamo dire che cmq son 2 buoni giocatori nonostante tutto,se invece vogliamo essere FAZIOSI per difendere il lavoro incompetente di un DG che ha fallito il primo anno,allora possiamo farlo tutti.........................

.asd

quanto prendeva Diego? Troppo facile contare solo il costo del cartellino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda che per Kolarov il Mcity ha speso piu di 20 Milioni non 16.5 e a competere col Mcity noi non possiamo a livello di soldi , e certo Clichy sarebbe venuto di corsa da noi veniva giocare la Champions ....a no facevamo EL mentre Arsenal la Champions.

E'stato pagato 19mil....

Credo(magari sbaglio... non spaccio certezze...sefz ) che con un 15+contropartita poteva arrivare.....

Sempre in quel periodo, c'erano dei calciatori come Vdv,Afellay,Ben arfa(reduce da un ottima stagione)ampiamente alla ns portata..

Insomma bastava davvero poco(immedesimarsi nel nuovo ambiente)per mettere nelle mani di Dn....2/3giocatori pi

Modificato da madmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

marotta fai cacare letteralmente...

non sei riuscito ad ottenere uno sconto di un euro da nessuno.... fai ridere... anzi piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

E'stato pagato 19mil....

Credo(magari sbaglio... non spaccio certezze...sefz ) che con un 15+contropartita poteva arrivare.....

Sempre in quel periodo, c'erano dei calciatori come Vdv,Afellay,Ben arfa(reduce da un ottima stagione)ampiamente alla ns portata..

Insomma bastava davvero poco(immedesimarsi nel nuovo ambiente)per mettere nelle mani di Dn....2/3giocatori pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

nn riscattavi pepe e motta e facevi i soldi per lichsteiner.... questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
344 messaggi

E'stato pagato 19mil....

Credo(magari sbaglio... non spaccio certezze...sefz ) che con un 15+contropartita poteva arrivare.....

Sempre in quel periodo, c'erano dei calciatori come Vdv,Afellay,Ben arfa(reduce da un ottima stagione)ampiamente alla ns portata..

Insomma bastava davvero poco(immedesimarsi nel nuovo ambiente)per mettere nelle mani di Dn....2/3giocatori pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17143 messaggi

Ottimo il riscatto di Matri

Quagliarella andava riscattato per quanto fatto vedere prima di infortunarsi, ma un piccolo sconto potevamo strapparlo.

Pepe come gregario va bene.

Un secondo anno di Motta non posso reggerlo, spero solo che riusciamo a girarlo in qualche scambio e generare una plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

:nono:

Non hai proprio capito che l'anno passato siamo stati obbligati a fare quello che abbiamo fatto, non c'era altra possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi

da ignorante dico ma non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

da ignorante dico ma non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Inviato (modificato)

Tra Quagliarella e Matri bisognava prenderne solo uno (Matri ovviamente), a meno che l'altro non ce lo "regalavano" o ce lo prestavano di nuovo (Quaglia ovviamente). Quello

Modificato da POLAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2011
26 messaggi
Inviato (modificato)

siccome mi sono rotto di sentire caciare e caciare infinitamente caciare da ds della valle grecanica (squadra di serie D della zona) piglio il mio libro di ragioneria e mi metto a studiare per fare il ds dei poveri :sisi:

nel frattempo posso cambiare avatar con quello del grande quagliarella .rulez

comunquemente tornando seri (forse) io dico che alla fine al nuovo bilancio i 4 riscattati varranno come costi d'ammortamento a decorrere dall'annualit

Modificato da torricellim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
Inviato (modificato)

gli interventi di quest'uomo sono MUSICA per le mie orecchie!Sintonia TOTALE con lui!

MAtri e Quaglia insieme sono una coppia da PROVINCIALE con cui non puoi vincere un TUBO!

SIngolarmente presi possono essere un BUON terminale offensivo da affiancare ad un VERO fuoriclasse ma Quaglia patisce il fisico non esagerato!

punto!

Prega Dio che non la facciano,senno vedrai i risultati!

Coppia da bassa lega se parliamo di Juve!Italiani o meno..........

NOn serve!Basta accendere il cervello e certe cose si capiscono DA SOLE,sono automatiche!

Anche per chi non e' un DS

LA differenza non sta nel saperlo fare o meno!OVVIO che chi non ha mai gestito una squadra non puo saperlo fare meglio di Marotta!LA differenza sta nelle IDEE e nella mentalita!MAgari vincente e brillante in un semplice forumista,MEDIOCRE in Marotta!

Si e poi il fatto che ha pagato i giocatori TUTTI per la prima volta nella storia a rate inventate da lui e poi ha abbassato il monte stipendi e bla bla bla bla!

MA basta co ste caxxate................................

Bho forse non te ne sei accorto ma l'anno scorso TUTTI e dico TUTTI hanno fatto acquisti tipo Marotta prestito con diritto di RIscatto pagabili a rate di 3 anni non te sei accorto?

Modificato da POLAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi
Inviato (modificato)

MAtri e Quaglia insieme sono una coppia da PROVINCIALE con cui non puoi vincere un TUBO!

SIngolarmente presi possono essere un BUON terminale offensivo da affiancare ad un VERO fuoriclasse ma Quaglia patisce il fisico non esagerato!

vinx.

diciamo che sostanzialmente hai sempre goduto di una discreta stima da parte mia .asd

Ora per

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
344 messaggi

Vdv,Afellay sisi venivano da noi invece di andare a giocare la CHampions :sisi: :sisi: Afellay a vincerla col Barca. :sisi: :sisi:

Quindi tutto il discorso si potrebbe tradurre cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi tutto il discorso si potrebbe tradurre cos

Modificato da CuoreBN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25219 messaggi

Pepe lo terrei, nel modulo di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

Motta e Pepe via.

quoto.gif

infatti per poterli vendere era necessario riscattarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

se alla Juve c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

quoto.gif

infatti per poterli vendere era necessario riscattarli.

Veramente per non pagarli bastava non riscattarli. Cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

22 milioni e se la Juve rilanciava il Mcity arrivava col tir pieno di soldi e Lotito pensi a chi dava retta? Vdv,Afellay uno andato al Tottenam che faceva la Champions l'altro al Barcellona ( eccerto veniva da noi invece che al Barca).

Temo che non gli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...