Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3,601 posts Posted September 11, 2011 Le qualita' eccelse di Pirlo non le scopriamo di certo oggi. Confidiamo nella sua integrita' fisica, perche' ho paura che sia insostiuibile Share this post Link to post Share on other sites
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 posts Posted September 11, 2011 Share this post Link to post Share on other sites
Diogene il Cinico 5,366 Joined: 06-May-2011 13,574 posts Posted September 11, 2011 Xavi viene erroneamente etichettato come "regista", ma in realt Share this post Link to post Share on other sites
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2,170 posts Posted September 11, 2011 FENOMENO Che Dio lo protegga tutta la stagione! Share this post Link to post Share on other sites
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2,563 posts Posted September 11, 2011 fuoriclasse assoluto. l'unico preso dal 2006 in poi. sembra che abbia gli occhi pure dietro la schiena. E mettici pure che Share this post Link to post Share on other sites
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 posts Posted September 11, 2011 Posso solo dire una cosa: GRAZIE BILAN @@ @@ @@ @@ Share this post Link to post Share on other sites
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1,159 posts Posted September 11, 2011 IMMENSO Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 18,715 Joined: 09-Apr-2008 37,792 posts Posted September 11, 2011 Xavi viene erroneamente etichettato come "regista", ma in realt Share this post Link to post Share on other sites
babbu 3 Joined: 29-Aug-2008 590 posts Posted September 11, 2011 Ottimo!! :sventola: Share this post Link to post Share on other sites
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 posts Posted September 11, 2011 Grazie Allegri! Share this post Link to post Share on other sites
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2,749 posts Posted September 11, 2011 ha corso come un pazzo tutti e 90 i minuti. a milano aveva finito le motivazioni, Share this post Link to post Share on other sites
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 posts Posted September 11, 2011 Fenomeno assoluto. Fuori dal normale. F*****O Melo, F*****O Diego Share this post Link to post Share on other sites
PirrO 802 Joined: 07-May-2006 12,090 posts Posted September 11, 2011 allucinante il numero 21 Share this post Link to post Share on other sites
Zino 1,313 Joined: 06-Apr-2009 6,168 posts Posted September 11, 2011 Pi Share this post Link to post Share on other sites
thefirefox 0 Joined: 13-May-2011 68 posts Posted September 11, 2011 beh nn lo scopriamo mica oggi pirlo!!!! lo davano finito perche' ha avuto qualche problema lo scorso anno... dopo 10 stagioni dove ha giocato praticamente sempre. per trovarne un altro cosi' dobbiamo fare un giro a barcellona! insostituibile Share this post Link to post Share on other sites
Ɗr. Ƭroione 0 Joined: 27-Jun-2007 288 posts Posted September 11, 2011 A proposito, il 21 lo indossa in onore di Zizou? Share this post Link to post Share on other sites
luke89 149 Joined: 03-Apr-2007 9,850 posts Posted September 11, 2011 Fossi Zuliani lo soprannominerei CICCIOLINA, altro che Mozart... Share this post Link to post Share on other sites
Zino 1,313 Joined: 06-Apr-2009 6,168 posts Posted September 11, 2011 A proposito, il 21 lo indossa in onore di Zizou? No, dice che l'ha indossato per caso e poi gli Share this post Link to post Share on other sites
Avvocato (37) 10,304 Joined: 19-Mar-2008 50,323 posts Posted September 11, 2011 (edited) Xavi viene etichettato come regista perch Edited September 11, 2011 by Avvocato86 Share this post Link to post Share on other sites
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4,046 posts Posted September 11, 2011 A proposito, il 21 lo indossa in onore di Zizou? no, l'ha sempre indossato Share this post Link to post Share on other sites
Avvocato (37) 10,304 Joined: 19-Mar-2008 50,323 posts Posted September 11, 2011 A proposito, il 21 lo indossa in onore di Zizou? No, di Grygera Share this post Link to post Share on other sites
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2,247 posts Posted September 11, 2011 E' un fenomeno. Chi quest'estate lo ha criticato dovrebbe andarsi a nascondere. Share this post Link to post Share on other sites
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29,094 posts Posted September 11, 2011 Un giocatore semplicemente suberbo. Ai limiti della perfezione. Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 18,715 Joined: 09-Apr-2008 37,792 posts Posted September 11, 2011 ma non Share this post Link to post Share on other sites
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1,159 posts Posted September 11, 2011 No, di Grygera :haha: :haha: Share this post Link to post Share on other sites