Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

ci vorrebbe un drogba giovane, questo lo sappiamo tutti, ma purtroppo non ne vedo in giro alla nostra portata!

infatti...io parlo di MIGLIORARE la squadra...non avere una semplice alternativa a Matri che poi si intristisce/incazza, così è inutile IMHO

lieto di essere smentito se arriva Borriello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Jay io capisco il lavoro,il sacrificio,le sponde etc ma con un tridente Vucinic-Borriello-Pepe chi cavolo la mette dentro la palla?Pepe e Marchisio non possono sempre farlo,Vucinic che ne parlamo a fa e Borriello non è un killer come Matri

Ma infatti Borriello spalle alla porta può farsi valere maggiormente (se si può dire .penso), ma non ha la finalizzazione di Matri... quindi con Borriello verrebbero valorizzati maggiormente gli inserimenti dei centrocampisti... però come detto tu, non possiamo basarci solo su loro (anche se, sono le nostre armi migliori)

Ad ogni modo io più che di caratteristiche ne facevo un discorso di ritmo, di freschezza atletica... entrambi non mi sembrano attaccanti di gamba, di ritmo...

Sto vedendo il napoli.... Cavani a mio avviso è un attaccante di ritmo... Matri a mio avviso non ha quel ritmo e quell'intensità di gioco... è un discorso che esula dal valore nonchè dalle caratteristiche...

E' più o meno lo stesso ragionamento che faccio quando mi si propone MONTOLIVO mezz'ala a prezzo di saldo... al di la del valore, su cui si può discutere, io dico che non c'entra nulla con la nostra intensità, coi nostri ritmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

no, siamo compagni di scopate con le veline .the

buon per te .asd, quindi prendo come al solito con "le pinze" tutte le considerazioni da te scritte sopra allora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7077 messaggi

Non ho visto il secondo tempo causa impegni ma nel primo sono rimasto decisamente e positivamente impressionato sia per la personalità sia per il gioco.

Forza e coraggio per il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

pirlo ha mille giustificazioni, pirlo oggi non ha fatto niente ha sbagliato una marea di cose

ha rubato 2 palloni in 90 minuti

se per voi è da 6 va bene così

Beh per me si, se non ti fidi trovami delle pagelle dove prende meno di 6 sefz

Ok, non è stato molto propositivo in attacco, anche per mancanza di alternative per i lanci, ma ha fatto diverse letture difensive davvero ottime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70045 messaggi

Tuttti che (giustamente) vogliono una prima punta...

E il bello è che si faceva ironia sul mio topic su Iaquinta e Amauri.

Scordatevi altri acquisti se quei 2 non vanno via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Eh senti ragazzo, cala il tono, fenomeno glielo dici a qualcun altro.

Hai dato una risposta precisa e con precisi toni, se a me o al forum intero me ne sbatto.

E siccome ho utilizzato un tono pacato per rispondere, ed ho risposto a tono, "fenomeno" è una parola che puoi prendere e sbattere dove non batte il sole ;)

E invece fenomeno lo do ad un utente che dopo decine di pagine in cui si è AMPIAMENTE PREMESSO che il modulo proposto poco calza con le caratteristiche di Matri, se ne esce facendo appunto il fenomeno, dicendo che non lo si dice....

Il sole qui da me non batte da fine ottobre ormai, quindi lo posso sbattere dove voglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Scordatevi altri acquisti se quei 2 non vanno via....

io sono ottimista..io penso che a gennaio levino le tende.....altrimenti, verissimo...nisba......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Beh per me si, se non ti fidi trovami delle pagelle dove prende meno di 6 sefz

Ok, non è stato molto propositivo in attacco, anche per mancanza di alternative per i lanci, ma ha fatto diverse letture difensive davvero ottime

le pagelle le fa gente come me e te, sono opinabilissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

molto bene nel primo tempo dove abbiamo creato almeno 4 situazioni da goal.nella ripresa abbiamo creato meno ma ai punti meritavamo di vincere:peccato.

p.s:se vogliamo almeno provarci a lottare per lo scudetto dobbiamo giocare con le 2 punte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

tornato adesso...che dire...

per me il bicchiere

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono soddisfatto!

Anche se, onestamente, penso che meritavamo di vincere. Purtroppo in avanti non abbiamo creato moltissimo, ma sicuramente più di loro. Comunque ottima la scelta di Conte sul modulo. Abbiamo bloccato l'Udinese... Altrimenti avremmo lasciato loro troppi spazi e ciao ciao...

Torno a ripetere che davanti ci manca qualcosa... Oggi probabilmente si sarebbe vinto con un attacco diverso. Ma non voglio dire niente a Matri e al Quaglia. Hanno giocato bene. Solo che ci manca qualcosa... .penso

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Concordo, specie su esti: ha molta strada da fare.

Antonio non ha provato vincerla per paura di non perderla (magari ragionevolmente), negarlo è assurdo.

Sta di fatto che un pareggio a Udine è ben accetto, e siamo in testa.

La classifica è cortissima, serve un inizio 2012 super sprint, se no ti ritrovi addosso le *****e il nabbule e la riomma, oltre a quelle che già ci sono.

Esatto. La cosa più importante è cercare di iniziare a vincere in trasferta sui campi dove le altre vincono, a partire dalla prossima con il Lecce. Un pareggio a Roma, Udine e Napoli è ottimo. Ma poi sugli altri campi si deve vincere.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Cioè Esti ha annullato non uno,ma due esterni dell'udinese ed ha messo marchisio davanti alla porta. Poi tutti devono migliorare,ma mi pare si stia bersagliando sto giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cioè Esti ha annullato non uno,ma due esterni dell'udinese ed ha messo marchisio davanti alla porta. Poi tutti devono migliorare,ma mi pare si stia bersagliando sto giocatore.

A me non è dispiaciuto. Certo, non ha fatto la partita perfetta. Però non mi sento di criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

A me non è dispiaciuto. Certo, non ha fatto la partita perfetta. Però non mi sento di criticarlo.

Ma infatti. Oggi il compito suo era bloccare la fascia destra dell'udinese,missione ampiamente portata a termine. Però non si può pretendere che blocchi due esterni,si faccia la fascia mille volte e salti pure gli uomini a mazzetti (anche se ne ha fatto ammonire uno andandosene via..ma immagino non lo ricordi nessuno) quando gioca in quel ruolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
226 messaggi

potevamo portare a casa la posta piena.. Ma vabbè.... Ora pensiamo a sistemare le cose che non vanno durante la sessione di mercato invernale e vediamo che succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Ma infatti. Oggi il compito suo era bloccare la fascia destra dell'udinese,missione ampiamente portata a termine. Però non si può pretendere che blocchi due esterni,si faccia la fascia mille volte e salti pure gli uomini a mazzetti (anche se ne ha fatto ammonire uno andandosene via..ma immagino non lo ricordi nessuno) quando gioca in quel ruolo..

Esti è stato fantasico in fase di copertura, l'unica cosa che un po' gli rimprovero è che spesso scompare dal gioco, cioè da l'impressione di poterti creare la giocata ma tocca troppi pochi palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Cioè Esti ha annullato non uno,ma due esterni dell'udinese ed ha messo marchisio davanti alla porta. Poi tutti devono migliorare,ma mi pare si stia bersagliando sto giocatore.

andrebbe rivisto come ruolo, lo vedo meglio terzino

perchè in avanti non ti offre nulla però è ordinato tatticamente e sa difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Cioè Esti ha annullato non uno,ma due esterni dell'udinese ed ha messo marchisio davanti alla porta. Poi tutti devono migliorare,ma mi pare si stia bersagliando sto giocatore.

diciamo che in fase difensiva e stato ottimo in fase offensiva non ha ancora il passo da fare il titolare, se l'ha messo per difenderci e prenderci il pareggio va bene, per vincere no, come ho detto prima per la gara in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

diciamo che in fase difensiva e stato ottimo in fase offensiva non ha ancora il passo da fare il titolare, se l'ha messo per difenderci e prenderci il pareggio va bene, per vincere no, come ho detto prima per la gara in generale

Mah,magari avremmo vinto se marchisio avesse sfruttato l'assist proprio di Esti o se Matri non avesse mandato all'aria un paio di contropiedi. Non credo proprio che l'utilizzo di Esti pregiudichi la vittoria,se oggi hai dominato l'udinese in casa sua è merito anche del fatto che Esti ha fatto ciò che gli chiedeva Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Ultime 5 trasferte:

Inter posto 5

Lazio posto 4

Napoli posto 6

Roma posto 6

Udinese posto 3

Due vittorie e tre pareggi

In tutte abbiamo avuto piu' occasioni dei nostri avversari e abbiamo fatto noi la partita

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
7 messaggi

e' mancato solo il gol, perché come prestazione la trovo ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
214 messaggi

considerando che l'udinese in casa le aveva vinte tutte e che è seconda in classifica direi che pareggiare in casa loro è un gran risultato, conte ha ideato una formazione in grado di bloccare tutti gli attacchi dell'udinese

considerando che siamo la juve trovo scandaloso andare ad udine per non prenderle e mettere in campo un modulo fatto apposta per arginare gli avversari, non ho mai visto fare una cosa del genere a lippi e capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...