Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Porca T***A ma perchè giocano alle 18? Non potrò seguirla... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Novità sulla probabile formazione messa in campo da A.Conte???

La ***** rosa, dice Estigarribia nel tridente. .penso

Cosa ne pensi, Marat? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

La ***** rosa, dice Estigarribia nel tridente. .penso

Cosa ne pensi, Marat? mh

Penso che...

cagata_pazzesca.gif

A parte gli scherzi...

Esti per me ha dimostrato di essere inadatto nel 4 3 3 come esterno offensivo a sinistra ma di essere molto meglio col 4 4 2 o col 3 5 2 di Napoli..

Alla fin fine sappiamo tutti che assomiglia più a un 4 5 1 che a un 4 3 3 vero e proprio..

A destra già abbiamo Pepe che ci da un certo equilibrio! Non capisco perchè anche a sinistra dobbiamo in un certo qual modo limitare la nostra azione offensiva..

Poi vabbè Conte è l'allenatore e saprà lui cosa fare..

Modificato da Caceres24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Se mette Esti con Pepe è un 4-5-1...l'Udinese gioca a 5 a metà campo...e se perdiamo il centrocampo siamo nei guai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Penso che...

cagata_pazzesca.gif

A parte gli scherzi...

Esti per me ha dimostrato di essere inadatto nel 4 3 3 come esterno offensivo a sinistra ma di essere molto meglio col 4 4 2 o col 3 5 2 di Napoli..

Alla fin fine sappiamo tutti che assomiglia più a un 4 5 1 che a un 4 3 3 vero e proprio..

A destra già abbiamo Pepe che ci da un certo equilibrio! Non capisco perchè anche a sinistra dobbiamo in un certo qual modo limitare la nostra azione offensiva..

Poi vabbè Conte è l'allenatore e saprà lui cosa fare..

Purtroppo nessuno può sostituire Vucinic e sappiamo ormai che Conte non vede Quagliarella esterno nel tridente.

Per il resto anche io dico che un 4-3-3 in quel modo, non lo si possa fare. Allora piuttosto torniamo al 4-2-4 finché non rientrerà Mirko o giochiamo come contro il Novara, ma mai più con un solo attaccante là davanti. Per il resto Esti è utilissimo in fase di copertura e capisco perché Conte voglia utilizzarlo spesso, però così l'attacco di impoverisce un sacco, sebbene vada detto che contro la Roma, Esti sia stato l'unico a tirare in porta dei tre d'attacco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Se mette Esti con Pepe è un 4-5-1...l'Udinese gioca a 5 a metà campo...e se perdiamo il centrocampo siamo nei guai...

Io è da ieri che sponsorizzo il 3-5-2, ma non mi fila nessuno. .dsa.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

OT

stupore e meraviglia a rileggere la prima pagina di questo thread! sembrano passati secoli! sefz

fine OT

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

OT

stupore e meraviglia a rileggere la prima pagina di questo thread! sembrano passati secoli! sefz

fine OT

:sventola:

.quoto

Quante polemiche sulla mia previsione di sconfitta!

Ribadisco: per me avremmo perso.

L'Udinese era in forma strepitosa, devastante, andavano a 3 mila, e noi dovevamo ancora assestarci (basta vedere le formazioni postate nelle prime pagine)

Adesso son cambiate tante cose però, adesso noi andiamo a 3 mila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Io dico solo che se in una ripartenza, ci perdiamo per strada Asamoah, Isla e Armero, siamo fritti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Secondo me se giochiamo col 4 5 1 non facciamo altro che fare il loro gioco..

Nel loro 3 5 2 Isla e Armero svolgono un lavoro importante specialmente in fase offensiva.

Ebbene se noi giochiamo con Pepe ed Esti non faremmo altro che adattarci alle loro caratteristiche in modo tale da contenerli.

Questo è sbagliato perchè è come se impostassimo la partita in maniera difensiva e noi siamo la Juve e non ce lo possiamo permettere.

Perchè non mettere noi in difficoltà loro giocando in maniera più spregiudicata?

Isla e Armero sono bravi ad attaccare a difendere molto meno.. specialmente il colombiano..

Visto che Armero è dalla parte di Pepe ci sta che giochi SP7 in modo da contenerlo ma sx non potremmo osare un pochino di più magari inserendo Elia?

Aggiungo inoltre che sulla sx abbiamo un terzino più bloccato e difensivo come Giorgio Chiellini mentre a dx sarebbe più complicato essere offensivi vuoi per l'impeto di Armero vuoi perchè Licht è abituato a spingere molto di più del livornese..

Modificato da Caceres24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Io dico solo che se in una ripartenza, ci perdiamo per strada Asamoah, Isla e Armero, siamo fritti. .asd

Quanto sono forti, i primi 2 poi col modulo nuovo sarebbero oro sotto la mole....

Qualità, quantità, corsa... Peccato che Pozzo li valuterà come Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

La ***** rosa dice che è confermato il 4-3-3 e sono in ballottaggio Esti, Giak e Quaglia. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Quanto sono forti, i primi 2 poi col modulo nuovo sarebbero oro sotto la mole....

Qualità, quantità, corsa... Peccato che Pozzo li valuterà come Cristiano Ronaldo

.asd

Asamoah lo prenderei di corsa. :sisi:

20mln a Pozzo, glieli porto di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Handanovic

Ferronetti - Danilo - Domizzi

Basta - Isla - Pinzi - Asamoah - Armero

Floro Flores

Di Natale

Amazza, na muraglia Cinese hanno in centrocampo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Handanovic

Ferronetti - Danilo - Domizzi

Basta - Isla - Pinzi - Asamoah - Armero

Floro Flores

Di Natale

Amazza, na muraglia Cinese hanno in centrocampo. .asd

E forse mettono Abdì al posto di Floro giusto per intasare ancora di più gli spazi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

E forse mettono Abdì al posto di Floro giusto per intasare ancora di più gli spazi .asd

Insomma, si copriranno ancora di più come non mai. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

ma mettere giaccherini al posto di estigarribia? almeno attacca di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Bene bene partita che si deciderà tutta a centrocampo quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Handanovic

Ferronetti - Danilo - Domizzi

Basta - Isla - Pinzi - Asamoah - Armero

Floro Flores

Di Natale

Amazza, na muraglia Cinese hanno in centrocampo. .asd

Se si gioca col 433 però Basta e Armero dovrebbe stare molto arretrati per evitare gli 1 contro 1 sulle fasce.. e se a centrocampo loro rimangono in 3 non dovremmo avere troppi problemi a tenere palla .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

BUFFON

LINCH BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

VIDAL PIRLO MARCHISIO

PEPE GIACCHERINI

MATRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

E stasera tutti insieme: FORZA CAGLIARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Non sono d'accordo.

Premesso e fatto salvo che a Napoli abbiamo giocato il nostro peggior primo tempo dopo quello di Catania, i gol sono davvero arrivati per rimpalli.

Una cosa è che l'avversario ti domini facendo azioni gol e un altro è che glie le regali tu.

I nostri gol nel secondo tempo (tranne forse quello di Pepe molto fortunato) sono gol in cui il Napoli non commette errori ma sono semplicemente merito nostro.

non siamo mai riusciti a ripartire, per me quello vuol dire perdere il confronto a centrocampo

e noi viviamo sul centrocampo

se vidal marchisio e pirlo non girano siamo una squadra normale, loro sono il nostro valore aggiunto

vidal fino ad oggi è stato una sicurezza (credo non abbia sbagliato una partita, a roma ci ha fatto prendere gol ma è stato il migliore come prestazione), marchisio quasi (qualche partita di pausa ancora se la prende, ma è veramente migliorato tantissimo in continuità, e anche con una sola giocata può cambiarti la paritta), pirlo purtroppo lo vedo in calo da diverse gare ormai, nelle prme uscite faceva la differenza ora no , pur non giocando nel complesso male (a parte roma e primo tempo di napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Porca T***A ma perchè giocano alle 18? Non potrò seguirla... .oddio

stamani mi sono inventato una pseudo visita urgentissima per uscire prima da lavoro...non scherziamo!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Un film horror, oh! .asd

E' la cruda realtà. Certo è che domani sera quanto tornerò a casa stanco morto vorrei trovare la Juve in vantaggio. Invece capisco che Conte cercherà di fare un pareggio. Così faremo una fatica immane. E ci scommetto che Matri ammuffirà in panchina. Conte non lo vede proprio. Qualcuno gli deve ricordare che è l'unico attaccante che abbiamo pur non essendo Van Basten.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

E ci scommetto che Matri ammuffirà in panchina. Conte non lo vede proprio.

Probabilmente vieni da un universo parallelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...