Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

credo si giochi alle 18 perché ad Udinese c'è il rischio concreto che il campo si ghiacci giocando in tarda serata

E' sempre per i diritti tv.

La Juve negli ultimi due mesi, ha giocato quasi sempre la sera, non possono metterci sempre alle 20.45, anche le altre squadre devono giocare un tot. di gare la sera. .asd C'è un limite. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

c'ho provato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

orario del caspios comunque

la gente il mercoledì alle 18.00 non ha un caspios da fare, no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

Vanno colpiti con la loro stessa arma, cioè catenaccio e contropiede. .asd

L'Udinese fa sempre molta fatica contro chi gioca come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21132 messaggi

.

Non vedo, perchè si deve giocare a specchio, contro l'Udin..(Abbiamo un idea di gioco ..Sfruttiamola c............)

..E ..se dopo Totò segna, che facciamo.... buttiamo dentro un altra punta....UP...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Dobbiamo vincere...

Io non giocherei con Estigarribia bensì proverei ad essere un pò più offensivo...

Vedremo se Conte ci sorprenderà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

Dobbiamo vincere...

Io non giocherei con Estigarribia bensì proverei ad essere un pò più offensivo...

Vedremo se Conte ci sorprenderà..

Lo vorrei anche io, ma effettivamente sbilanciarsi contro di loro che vivono di contropiedi e giocano con 5 pendolari in mezzo al campo, è un rischio assai grosso. Sono convinta che nel tridente giocherà proprio Esti, che dovrà cercare di attutire le percussioni i avanti degli esterni dell'Udinese. Guardate che Asamoah e Isla sono bruttissimi clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

per quanto possa sembrare strano, mi fido ciecamente dell'unica persona che vede i giocatori quotidianamente negli allenamenti,ovvero Conte Antonio da Lecce

si gioca alle 18 esclusivamente per esigenze televisive

punto

ho finito i quote per vlataskaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sarà una gara che si giocherà soprattutto sul piano atletico, secondo me. Se arriviamo prima su tutti i palloni, loro potranno ben poco, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

se giochiamo con il falso tridente (Pepe,Matri Esti) è semplicemente un vantaggio per gli avversari anche perchè in casa tendono a scoprirsi di + e quindi ne potremmo approfittare...le partite con napoli e roma non mi sono piaciute Matri lasciato troppo isolato

Dobbiamo avere il coraggio di osare ci manca solo questo le 2 punte per me sono imprescindibili (Quaglia Matri)...anche noi possiamo ripartire palla al piede mica solo loro ma è inutile che ci adeguiamo all'avversario rinunciando a giocare come sappiamo per bloccare il Maggio o l'Armero di turno...

senza dimenticare che avremmo fatto punti d'oro ma le gare contro napoli e roma non mi sono piaciute ed abbiamo seriamente rischiato di perderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

Sarà una gara che si giocherà soprattutto sul piano atletico, secondo me. Se arriviamo prima su tutti i palloni, loro potranno ben poco, imho

La partita si giocherà a centrocampo, la vinci lì.

Ho molta paura per Pirlo, che a parte rischiare di essere accerchiato, ha un ginocchio che sta creando problemini da un mesetto a questa parte e si sta notando. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21132 messaggi

Lo vorrei anche io, ma effettivamente sbilanciarsi contro di loro che vivono di contropiedi e giocano con 5 pendolari in mezzo al campo, è un rischio assai grosso. Sono convinta che nel tridente giocherà proprio Esti, che dovrà cercare di attutire le percussioni i avanti degli esterni dell'Udinese. Guardate che Asamoah e Isla sono bruttissimi clienti.

Freni Isla e condanni Matri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

Freni Isla e condanni Matri.....

Ma infatti io sarei più per l'appoggio a Matri, per una questione di peso all'attacco, che per l'appoggio al centrocampo, però contro questi rischiamo grossissimo se ci sbilanciamo troppo e se non correremo come dei matti, coprendo a destra e a manca. Poi noi siamo in 3 e loro in 5 in centrocampo. Ecco, se sul piano fisico saremo messi come contro la Roma, addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

da ieri pomeriggio ho la sensazione che a udine manderà in campo elia dal primo minuto... 4-3-3 con pepe e l'olandese sugli esterni e matri unica punta vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

L'unico modulo, ma non lo farà mai, è questo:

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini

Pepe - Vidal - Pirlo - Marchisio - Estigarribia

Quagliarella - Matri.

Sarebbe così scellerato come modulo, un 3-5-2 così?

Ovviamente con Pepe ed Esti, più in copertura che altro, ma almeno Matri avrà l'appoggio di Quagliarella e magari un po' di Pepe, che però dovrà curare un sacco Asamoah. .penso E Licht e Chiellini più bloccati del solito. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21132 messaggi

Ma infatti io sarei più per l'appoggio a Matri, per una questione di peso all'attacco, che per l'appoggio al centrocampo, però contro questi rischiamo grossissimo se ci sbilanciamo troppo e se non correremo come dei matti, coprendo a destra e a manca. Poi noi siamo in 3 e loro in 5 in centrocampo. Ecco, se sul piano fisico saremo messi come contro la Roma, addio.

Cioè

Ma nel novero delle possibilità, ci può stare che anche noi li mettiamo all'angolo....

Oppure non ci dobbiamo nemmeno presentare al Friuli...... .asd .Abbiamo vinto contro grandi sq... possiamo farlo anche a Udine....

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
186 messaggi

L'unico modulo, ma non lo farà mai, è questo:

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini

Pepe - Vidal - Pirlo - Marchisio - Estigarribia

Quagliarella - Matri.

Sarebbe così scellerato come modulo, un 3-5-2 così?

Ovviamente con Pepe ed Esti, più in copertura che altro, ma almeno Matri avrà l'appoggio di Quagliarella e magari un po' di Pepe, che però dovrà curare un sacco Asamoah. .penso E Licht e Chiellini più bloccati del solito. .penso

Non è affatto una brutta idea anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

Cioè

Ma nel novero delle possibilità, ci può stare che anche noi li mettiamo all'angolo....

Oppure non ci dobbiamo nemmeno presentare al Friuli...... .asd .Abbiamo vinto contro grandi sq... possiamo farlo anche a Udine....

.

Sicuro, ma noto che Conte nelle trasferte insidiose, si preoccupa di più di difendere, che di offendere. Nel senso che Esti nel tridente, non da l'apporto a Matri che da Vucinic o che potrebbe dare Quagliarella ed è molto più utile per la fase difensiva, che per la fase offensiva. Conte lo sa benissimo che con una sola punta non si può giocare, ma se lo riproporrà come fatto contro la Roma, il motivo è solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

Non è affatto una brutta idea anzi

Per me è l'unico modulo per affrontare al meglio questa Udinese visto come giocano e per cercare allo stesso tempo di essere sia difensivi, sia offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Difesa e centrocampo scontati,in attacco metterei Pepe e Giaccherini esterni e Quagliarella centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

questa è una partita per Matri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

L'unico modulo, ma non lo farà mai, è questo:

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini

Pepe - Vidal - Pirlo - Marchisio - Estigarribia

Quagliarella - Matri.

Sarebbe così scellerato come modulo, un 3-5-2 così?

Ovviamente con Pepe ed Esti, più in copertura che altro, ma almeno Matri avrà l'appoggio di Quagliarella e magari un po' di Pepe, che però dovrà curare un sacco Asamoah. .penso E Licht e Chiellini più bloccati del solito. .penso

improponibile licht nei 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

siamo noi che dobbiamo imporci, non è che loro attaccano e noi difendiamo e basta

si attacca e si difende, anche loro dovranno adattarsi a noi, io dico di mantenere lo schema solito, 433 e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...