Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2007
1 messaggio
.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1 messaggio
Inviato (modificato)

qualcuno mi sa dire come mai nel basket sono stati tolti 12 punti al Treviso per un illecito nei tesseramenti mentre per i passaporti falsi si ? chiuso un occhio? Forse perch? a pagare devono essere sempre gli altri ma mai gli "onesti". Credo sia opportuno farlo presente nei ricorsi.

Modificato da jans22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2006
1 messaggio

LI VOGLIO RIVEDERE PIAGNONI ED IN LACRIME .....COME HAI BEI TEMPI QUEGLI SPIONI DI MILANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2 messaggi

Io ci sto....... fino alla morte per difendere i nostri colori!!!!!

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
3 messaggi
(H) non pi? pallottole nelle buste, ma senza buste quoto e partecipo forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2006
37 messaggi

E' da un po' di tempo che non vi frequento, causa crisi da disfattismo semi-cronica, ma ora la vostra iniziativa mi ha fatto vedere la luce. Aderisco con entusiasmo come socio "Champions League", anche se non dovessero esserci risultati concreti.

Non se ne pu? veramente pi? della prepotenza nerazzurra che ha invaso in questi ultimi tempi l'Italia. Forza ragazzi!!! .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
1 messaggio
E' da un po' di tempo che non vi frequento, causa crisi da disfattismo semi-cronica, ma ora la vostra iniziativa mi ha fatto vedere la luce. Aderisco con entusiasmo come socio "Champions League", anche se non dovessero esserci risultati concreti.

Non se ne pu? veramente pi? della prepotenza nerazzurra che ha invaso in questi ultimi tempi l'Italia. Forza ragazzi!!! .quoto

...quanto mi piacerebbe entrare in campo e strappargli quello scudetto dalle loro maglie con le mie mani e gridare:perdente a vita questo e' mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2 messaggi

io ci sto!

Anche se, se ascolto didier mi viene il volta stomaco...non ne parliamo se ascolto cobolli...aiuto... rivoglio Luciano, l'uomo pi? onesto del calcio italiano! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
E' da un po' di tempo che non vi frequento, causa crisi da disfattismo semi-cronica, ma ora la vostra iniziativa mi ha fatto vedere la luce. Aderisco con entusiasmo come socio "Champions League", anche se non dovessero esserci risultati concreti.

Non se ne pu? veramente pi? della prepotenza nerazzurra che ha invaso in questi ultimi tempi l'Italia. Forza ragazzi!!! .quoto

Grandissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2006
20 messaggi
Inviato (modificato)

caro presidente,

non sarebbe ora di pubblicare un elenco degli aderenti, anche per rendersi conto della

portata del movimento, in termini di uomini e di denari.

inoltre penso sia il caso di evidenziare quanti di loro, come il sottoscritto, sono azionisti

in quanto per qualsiasi iniziativa avrebbero maggior attenzione.

una volta fatto questo si potrebbero predisporre delle deleghe, magari come movimento

difendiamolajuve, per partecipare alla prossima assemblea prevista per aprile.

se mi sbaglio correggimi pure al contrario prendi in considerazione questa iniziativa.

con i migliori saluti

luke skywalker

figlio di

anakin skywalker ;)

Modificato da Luke Skywalker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2007
13 messaggi

premettendo che non ho letto TUTTI i post

vorrei dire penso sarebbe meglio spingere la societ? a levarsi dalle balle o fare qlksa di concreto, solo noi tifosi non ce la faremmo mai.

(parere prettamente personale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
caro presidente,

non sarebbe ora di pubblicare un elenco degli aderenti, anche per rendersi conto della

portata del movimento, in termini di uomini e di denari.

inoltre penso sia il caso di evidenziare quanti di loro, come il sottoscritto, sono azionisti

in quanto per qualsiasi iniziativa avrebbero maggior attenzione.

una volta fatto questo si potrebbero predisporre delle deleghe, magari come movimento

difendiamolajuve, per partecipare alla prossima assemblea prevista per aprile.

se mi sbaglio correggimi pure al contrario prendi in considerazione questa iniziativa.

con i migliori saluti

luke skywalker

figlio di

anakin skywalker ;)

Solleciter? Dossi a pubblicare al + presto l'elenco dei soci.

E' una cosa gi? programmata, a giorni la vedrai su.

Per aprile l'idea ? quella di partecipare alla manifestazione di Roma del 14, spero davvero di poterti incontrare in quella occasione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
2 messaggi

Terremo aggiornata la lista di tutti i tifosi che ci aiuteranno.

Grazie ragazzi, proviamoci, proviamoci, proviamoci!! ;)

Presente sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
3 messaggi
ripreni2.jpg

Ancora una volta torniamo in campo.

Ancora una volta J1897.COM, attraverso il Comitato DifendiAMOlaJuve costituitosi durante la scorsa terribile estate, torna battagliero nelle aule di Tribunale.

Nel corso di questi mesi, noi tifosi bianconeri, abbiamo dovuto assistere inermi alla discesa della nostra amata Juventus verso la Serie B e alla revoca di due titoli nazionali vinti sul campo, lottando e correndo, sudando e faticando.

Abbiamo dovuto accettare passivamente la decisione di pochi di assegnare lo Scudetto dello scorso anno all'Inter:

?Lo Scudetto degli Onesti?.

Gli stessi onesti che falsificavano i passaporti e sono indagati per aver alterato i dati di bilancio per iscriversi al Campionato.

Noi non ci stiamo.

E' venuto il tempo di non accettare pi? passivamente decisioni assurde e a senso unico.

Il Comitato "DifendiAmolaJuve" intende portare avanti una nuova battaglia legale avanti al TAR Lazio, mediante un atto di intervento a supporto del ricorso presentato nello scorso mese di dicembre dall'Associazione "L'Ego di Napoli" contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e contro l'Internazionale Football Club per l'annullamento del provvedimento del 26 luglio 2006 con cui la F.I.G.C., in persona del suo commissario straordinario Prof. Guido Rossi, ha assegnato lo scudetto e il titolo di Campione d'Italia 2005-2006 all'Inter.

La parola d?ordine ? Scuciamoglielo!

Noi siamo pronti.

Chi di voi ? con noi?

Per provare a lottare ancora una volta ? necessario l'aiuto di tutti.

Un aiuto morale, un aiuto materiale, un aiuto continuo.

Sostegno, entusiasmo, passione.

Proviamoci, ragazzi, proviamoci!

Noi siamo pronti.

Chi di voi ? con noi? ;)

_____________________________________________________

Le quote di sottoscrizione sono:

Euro 10 socio ?amichevole?, 25 socio ?tricolore?, 50 socio ?Champions League?, 100 socio ?Intercontinentale? e 200 socio ?Campione del Mondo? e serviranno a finanziare le spese amministrative e legali del Comitato.

Le adesioni si possono concretizzare con il versamento della quota presso le seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Alberto Scotta, Presidente Comitato ? DifendiAMOlaJuve ?

ABI: 06170

CAB: 46320

Numero C/C: 000001515704

CIN: 29 H

SWIFT: CRIF IT 2F

O tramite internet all'indirizzo:

IO potrei dare volentieri il mio contributo, ma vorrei avere la rassicurazione che la quota finisse veramente nella direzione giusta - scusate la diffidenza ! gian

curiosit? , quanto si ? raccolto ? e quanto pensate ci voglia x queste "spese legali" ?

ci difende Taormina ?

Sono basinger 77 - No per carit? ! Taormina fa parte della lunga schiera degli antijuventini - ? uno di quelli che si rammaricava della esigua penalizzazione inflittaci - ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
389 messaggi

Non ho la carta di credito e non so come fare per dare il mio contributo!!!

AIUTATEMI !!!!!!!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Non ho la carta di credito e non so come fare per dare il mio contributo!!!

AIUTATEMI !!!!!!!!! @@

Basta andare in qualunque banca e chiedere di fare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Alberto Scotta, Presidente Comitato ? DifendiAMOlaJuve ?

ABI: 06170

CAB: 46320

Numero C/C: 000001515704

CIN: 29 H

SWIFT: CRIF IT 2F

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=43921

E' vero? Guido Rossi entra in carica con la ratifica della sua nomina da parte della giunta del Coni il 31 Maggio, il 25 maggio per? Rossi nomina con atto ufficiale Borrelli, Borrelli che il 22 o il 23 Maggio, da privato cittadino,si reca a Napoli per prendere il cd con le intercettazioni... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

ok non voglio mancare neanche qui , domani o al massimo venerd? quando vado in banca per commissioni far? il mio bonifico come socia intercontinentale, 100?urini tondi tondi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
ok non voglio mancare neanche qui , domani o al massimo venerd? quando vado in banca per commissioni far? il mio bonifico come socia intercontinentale, 100?urini tondi tondi ;)

.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
10 messaggi

non trovo le coordinate per il versamento in posta........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
non trovo le coordinate per il versamento in posta........

Le quote di sottoscrizione sono:

Euro 10 socio ?amichevole?, 25 socio ?tricolore?, 50 socio ?Champions League?, 100 socio ?Intercontinentale? e 200 socio ?Campione del Mondo? e serviranno a finanziare le spese amministrative e legali del Comitato.

Le adesioni si possono concretizzare con il versamento della quota presso le seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Alberto Scotta, Presidente Comitato ? DifendiAMOlaJuve ?

ABI: 06170

CAB: 46320

Numero C/C: 000001515704

CIN: 29 H

SWIFT: CRIF IT 2F

O tramite internet all'indirizzo:

www.j1897.com/scuciamoglielo.htm

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
389 messaggi
Basta andare in qualunque banca e chiedere di fare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Alberto Scotta, Presidente Comitato ? DifendiAMOlaJuve ?

ABI: 06170

CAB: 46320

Numero C/C: 000001515704

CIN: 29 H

SWIFT: CRIF IT 2F

Grazie mille

Ok, grazie !

Far? cos? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi
Inviato (modificato)

Ok fatto stamattina Lory versato ?100/00, anzi per la precisione 102 perch? quei bastarxxi mi hanno fregato 2? di commissione sti stronzi, con 5 c/c che abbiamo in quella banca...? che non me ne sono accorta subito, ma solo quando sono arrivata a casa....cmq raga il mio dovere l'ho fatto...

Modificato da Lory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Ok fatto stamattina Lory versato ?100/00, anzi per la precisione 102 perch? quei bastarxxi mi hanno fregato 2? di commissione sti stronzi, con 5 c/c che abbiamo in quella banca...? che non me ne sono accorta subito, ma solo quando sono arrivata a casa....cmq raga il mio dovere l'ho fatto...

.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi
.rulez.rulez.rulez

ho appena guardato su google dove si trova Fossano...la copia del bonifico mi da il nome della banca e la sua localit? di dove sono stati versati i soldi....Fossano - Piemonte ;) ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...