Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

tanto per mettere la ciliegina sulla torta, domenica sera ci mandano copelli l'amico di meani .asd .asd

mai data fu pi

Modificato da Miss
Inviato

Sei un eroe .. comunque sto facendo un tentativo. Se ottengo qualcosa ti avviso subito. Se dovessi rimanere fuori poi ci sono Alien e gli altri ai quali ti puoi unire .. :-)

Ti ringrazio Miss.....poi ho anche avuto il beneplacito della mia cara.....se ci fosse un solo biglietto io mi guardo la partita e a lei va la mia carta di credito sefz

Inviato

Ti ringrazio Miss.....poi ho anche avuto il beneplacito della mia cara.....se ci fosse un solo biglietto io mi guardo la partita e a lei va la mia carta di credito sefz

Spero che sia di quelle ricaricabili con sopra non oltre 50 euro altrimenti sei rovinato .asd

Inviato (modificato)

Nino dai il comunicato a Paolino di juve chanel e digli di parlarne ... Tanto la juve non si incaz.za diglielo. Che ci diano una mano anche loro invece di andare solo in tv a dire fregnaccie .. Per il resto conto su di te.. :-)

Modificato da Miss
Inviato

Spero di arrivare in tempo e partecipare :sventola:

Miss posso chiederti quali sono i gruppi ultras che hanno dato la loro adesione?

A tutti sta bene questo presidio.. :sventola:

Inviato

Nino dai il comunicato a Paolino di juve chanel e digli di parlarne ... Tanto la juve non si incaz.za diglielo. Che ci diano una mano anche loro invece di andare solo in tv a dire fregnaccie .. Per il resto conto su di te.. :-)

Bene: sono riuscito a parlarne per qualche minuto verso le 23,30

C'erano davvero molti argomenti e troppi ospiti (in studio e al telefono), ed

Inviato

Bene: sono riuscito a parlarne per qualche minuto verso le 23,30

C'erano davvero molti argomenti e troppi ospiti (in studio e al telefono), ed

Inviato

Purtroppo niente beneplacito della dolce met

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...