Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Milan 2-0

Recommended Posts

679 posts

Bella vittoria :sventola: La grinta e la voglia c'erano. Ora lavorare su i tiri quadrati :)

22,046 posts

ragazzi ieri sera ho avuto i brividi....

una juve cos

18,788 posts

se metteva la punta avevi la certezza che il modo di giocare non cambiava magari in peggio?

ma infatti..

riprendo quello detto nel topic su vidal

Avessimo pareggiato zero a zero?

Avrei detto CHE ABBIAMO AVUTO NA SFIGA INCREDIBILE e meritavamo di vincere 2/3 a zero.

Li abbiamo tenuti sotto tutta e dico tutta la partita, senza mai soffrire.

Mettere una punta in pi

22,359 posts

Conte non ha sbagliato niente ieri, non diciamo eresie, non

80,446 posts

ragazzi ieri sera ho avuto i brividi....

una juve cos

Edited by tifosi3

694 posts

ma poi le risate che mi son fatto sul secondo gol (a fine partita quando l'adrenalina stava scemando) non avete idea.

si vede vidal che riparte come un treno, lancio millimetrico per jack sull'esterno, palla in mezzo, c'

149 posts

Che Juve ragazzi, poteva finire tranquillamente 4 o 5 a 0. Per non parlare della splendida cornice dei tifosi allo Juventus Stadium, sicuramente la squadra era galvanizzata dal tifo, ho visto Pirlo mentre si apprestava a battera un corner girarsi e ringraziare il pubblico che lo osannava! Avrei preferito due gol puliti e non un rimpallo sulla spendida triangolazione conclusa in rete dallo stinco di Marchisio e la papera di Abbiati, ma anche questo fa parte del calcio.

Ho visto la partita su Premium HD, quanto era ridicolo Piccinin che commentava i fischi a Ibra e Cassano con "Sono fischi di paura", ma di che, avete tirato in porta solo una volta in 95', hai capito sciocco lustrascarpe?

11,008 posts

se metteva la punta avevi la certezza che il modo di giocare non cambiava magari in peggio?

concordo... io avevo "paura" di un ipotetico cambio di modulo,perch

Edited by Juventina_4ever

9 posts

grande juve, ma bisogna anche dire che il milan ha fatto davvero pena. Comunque partita eccezionale...da anni non vedevo una juve del genere..sempre pericolosa, combattiva e soprattutto dove tutti corrono!

55 posts

Una partita cosi la aspettavo da anni.Milan ridicolizzato e quelle *****e di ibrahimovic,Zambrotta e Aquilani(vedasi sue dichiarazioni prepartita)avranno capito chi siamo.Prestazione eccellente,pareggiare sarebbe stato uno scandalo.Anche io speravo negli ultimi 20 minuti di vedere la seconda punta,ma il mister ha avuto ragione con i fatti.Ora zitti e pedalare...

ps:oggi sono senza voce,ho detto di tutto a un mio vicino,milanista *****oso che ogni volta che gioca il milan condisce il vicinato con urla e improperi verso l avversario...stavolta l ho fatto nero!!

29,946 posts

voi "tifosi"... esatto...

Ciao Davide !!!! Tu non conoscendomi non sai quanto sia tifoso della Juve. Dovrest venire a trvarmi per capirlo. Detto questo il modulo di ieri per me non va bene. Avessimo al posto di Vucininic Ibra o Van Basten e al posto di Krasic/Pepe Nedved forse potrebbe andare, ma ieri non siamo stati cos

2,247 posts

Ciao Davide !!!! Tu non conoscendomi non sai quanto sia tifoso della Juve. Dovrest venire a trvarmi per capirlo. Detto questo il modulo di ieri per me non va bene. Avessimo al posto di Vucininic Ibra o Van Basten e al posto di Krasic/Pepe Nedved forse potrebbe andare, ma ieri non siamo stati cos

29,946 posts

A me non sembra che non siamo stati incisivi in attacco.

Abbiamo avuto quattro o cinque palle gol nitidissime, a cominciare dalla clamorosa traversa di Vucinic.

Se la palla non vuole entrare non entra, a prescindere dal modulo.

Ma guarda a me per tutta la partita

29,083 posts

Tutto bellissimo salvo l'enorme fatica ad andare in gol!!!

Una partita dominata cos

6,040 posts

11,984 posts

grande partita

vittoria meritatissima

speriamo di giocare con la stessa grinta anche con squadre come catania e bologna.... saremo a cavallo

p.s. puro godimento vedere le due squadre di milano avere 9 punti insieme... due in meno della JUVE sefz

sucate sefz

226 posts

Grandissima Juve!!! Partita stradominata e dedicata a tutti quelli che "Marchisio

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...