Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

preso da un altro luogo

ma che volevate di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

*****atti ha chiesto di non fare domande sulla partita di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

*****atti ha chiesto di non fare domande sulla partita di ieri.

:261:

fantastico oh :261: ha paura delle domande sull'arbitro? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Bene...sono soddisfatto..certo abbiamo concesso un po' troppo alla quint' ultima del campionato ma erano proprio queste partite contro le piccole che l' anno scorso steccavamo sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

e finamente anche contro le piccole facciamo grandi prestazioni :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

buffon 5,5 (mezzo errore sul gol)

.oddio

tiro a 100 km/h deviato ... ma che errore?

con buffon ieri mi sentivo sicurissimo :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=lxXCBSJmWx0

Al minuto 4'10" sul gol del Principino, la voce di Zuliani che entra nella telecronaca del tifoso perdazzurro Recalcati che dice "Ehh lo so Zuliani, lo so, l'avevo visto subito, l'ho detto anche prima che entrasse in gol", e in sottofondo nella telecronaca interista si continua a sentire Zuliani che urla come un pazzo :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5813 messaggi

Condivido soprattutto la frase in evidenza.

Ho letto molte critiche a Pirlo che francamente non capisco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Esatto. Preferisco perdere 3 palloni per tenere il possesso palla e per cercare di girare il pallone piuttosto che perderli lo stesso perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

mi e' piaciuto da pazzi paradossalmente piu' il primo tempo dove abbiamo concesso un paio di conclusioni(in particolare la vole' di cambiasso e la dormita di chiellini che ha costretto buffon all'uscita su maicon,prima del goal scaturito da una genialata di sneijder e la traversa di pazzini,costante pero' che ci mettevano in difficolta' con cambi di cambio in particolare nella zona di chiellini,)con il gioco tra le linee grazie ai movimenti perfetti di vucinic da attaccante a tuttocampo e matri pivot intelligente,con marchisio fenomenale che ha trovato la posizione facendo quel che voleva tra le linee(il goal e' una riedizione del vantaggio con il milan,segno che e' una giocata nelle corde della squadra),dimostrando che quando dissi che puo' essere considerato per certe movenze l'iniesta italiano,forse non avevo bevuto cosi' tanto(iniesta' come valore e' il top,parlo di tipologia chiarisco)

malissimo pirlo con 2 3 disimpegni sanguinosi,ma faccio il conto che praticamente da 1 mese gioca ogni 3 giorni e che questa settimna l'avra' libera,in teoria dovrebbe salire di tono con il napoli in teoria..................

nella ripresa abbiamo fatto un possesso palla discreto pero' siamo mancati,COME AL SOLITO,del solito cinismo...................................

contro una inter che e' durata 20 minuti e tenuta a galla dalla vena di sneijder

questo l'aspetto tecnico tattico

sotto l'aspetto: altro

QUELLO CHE HO VISTO IERI E' STATO L ERRORE DEL CAMPIONATO , con un arbitro che non conosce il regolamento(o meglio fa finta,perche' marchisio si vede che non tira ma fa il sombrero e il regolamento dice che bisogna vedere la disponibilita' del pallone dopo il tocco...........e a casa mia lucio sta dietro un bel po' marchisio che senza l'intervento di castellazzi avrebbe avuto la porta a sua disposizione con uno scatto non facile ma certo non impossibile,questo per il discorso espulsione dato che sul rigore neanche il piu' talebano interista puo' negarne l'esistenza,un molto probabile 1-3 con l'inter in 10....................mamma mia il pallottoliere dietro l'angolo c'era.............................)

senza volere citare il fuorigioco fischiato a matri,roba di millimetri,ovviamente episodio difficilissimo a occhio nudo e ci puo' stare diciamo,pero' che dire ad esempio stankovic rifila un calcetto a vidal che stramazza al suolo,rizzoli fa proseguire(e' diritto dell'inter proseguire se l'arbitro non fischia non essendoci colpi in testa),ammonendo pirlo per fallo di frustrazione UGUALE al fallo di stankovic su vidal.................................................................................

facciamo un giochino

il minuto piu' o meno e' uguale

inter-napoli: succede quel che succede in area interista..........................l'inter dopo e' sfasciata

inter-juve: succede quel che succede in area interista.......................la juve controlla la gara e la porta in porto

mi fa schifo vedere nella sala stampa di san siro come litmotive di inter-napoli il rigore di rocchi,mentre ieri due parole messe in fila

questo e' il paese dove il RISULTATO FA il commento

ma quello che ho visto ieri E' OGGETTIVO e NON SI DEVE permettere a certa propaganda di metterlo in cavalleria,aspettando magari il prossimo torto per propinarci concetti da calimero perche' fa comodo cosi'

questo e' un episodio CLAMOROSO.................................

ho due sentimenti contrastati,da un lato,non riesco quasi a godermi la vittoria perche' questo e' un episodio CLAMOROSO che NON VA MESSO IN CAVALLERIA PERCHE' SI E' VINTO.........dall'altro pero' mi viene da godere di piu' perche' si e' vinto SBATTENDOGLI IN FACCIA IL RAFFRONTO TRA INTER-NAPOLI E INTER-JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Ho guardato la partita per seconda volta stamattina :

- Bonucci non ha fatto una grande partita, ha sbagliato piu' volte...

- Pirlo sotto tono. Ha sbagliato molto, mettando la squadra in difficolta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58571 messaggi

preso da un altro luogo

ma che volevate di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

per non dimenticare...altobelli prima della partita:

Esclusiva, Altobelli:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Goddo tanto @@, ma resto con i piedi per terra, continuiamo a lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Ho guardato la partita per seconda volta stamattina :

- Bonucci non ha fatto una grande partita, ha sbagliato piu' volte...

- Pirlo sotto tono. Ha sbagliato molto, mettando la squadra in difficolta'.

se guardi le partite alla ricerca degli errori noterai che tutti hanno sbagliato qualcosa... ma questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Sempre bello veder rosicare i porci prescritti.

Partita molto emozionante, non giocata al massimo ma obiettivamente giocare in trasferta in una bolgia di stadio non era per niente facile. Eppure abbiamo avuto anche qui 10 occasioni a 2.

Molto contento dell' atteggiamento della squadra, grandi meriti ad Antonio, ha trasformato una squadra di smidollati in undici lottatori. 2, 3 innesti di qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

a4x4s5.gif

Ho fatto questa gif sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
116 messaggi

Credo che l'unico in Italia che abbia avuto il coraggio e l'imbecillita' di dire che non c'era il rigore su Marchisio e' stato Massimo Caputi a Quelli che il calcio .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

La mia PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi

Voglio il ban!!! ecco una piccola discussione con le fogne su ieri sera!!!

Visto che ieri sera sono dovuto uscire di corsa............

Partita equilibrata,ben arbitrata ch

Modificato da mauromon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58571 messaggi

Voglio il ban!!! ecco una piccola discussione con le fogne su ieri sera!!!

ritorno dopo ieri sera...senza astio..

ma che partita hai visto?

Roma-Milan?

La Vostra beneamata e' stata dominata in lungo e largo, a parte i primi 10 minuti...

voi 2 tiri in porta...(di cui un goal e una traversa) noi 9 tiri in porta...un rigore non dato grande come una casa e sodomizzato Rizzoli a C**O aperto per i vostri piagnistei di una intera settimana...

parliamo del fuorigioco fischiato a Matri su segnalazione del milanista Copelli?

Su dai...sii sportivo !!! (conosco degli interisti capaci di esserlo..ma sono pochi) :piango:piango:piango

Stesso discorso che ho fatto a un C******E interista questa mattina. Ma niente, sono di coccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

non lo avevo ancora detto

GODO

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Partita seguita a pochi metri da Dentimarci.

Ho goduto come un riccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...