Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Napoli - Juventus 3-3

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Ma chi è sto tizio? :|

credo sia Alvino.

Quel "NOOOO" al gol di Pepe è uno dei suoni più dolci .asd

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi
Ragazzi... STO GODENDOOOO!!!!! Finalmente, finalmente una goduria con queste mèrdàcce! @@ Io che sono di qua non potete immaginare che goduria immensa! @@ GRANDE JUVE, TI AMO! Napoletani FOTTETEVI TUTTI .culetto .culetto .culetto .culetto .culetto .culetto
io sono un po deluso in realtà... dal 2 a 1 ero convinto di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58617 messaggi

Siamo usciti vivi dal difficile fortino Fiorentina-Inter-Napoli-Palermo-Lazio: 13 punti. Direi che è ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

:261:

Meravigliosi @@

Maro' quanto spero di riuscire ad andare almeno una volta quest'anno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

io sono un po deluso in realtà... dal 2 a 1 ero convinto di vincere

Pure io lo pensavo ma devo dirti la verità, per come è andata la partita questo pareggio vale una vittoria. Li abbiamo intossicati!

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

credo sia Alvino.

Quel "NOOOO" al gol di Pepe è uno dei suoni più dolci .asd

Ah Ok sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

C_3_Media_1382941_immagine_obig.jpg

Immagine simbolo di quante palle abbiamo quest'anno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4284 messaggi

Immagine simbolo di quante palle abbiamo quest'anno!!!!

.quoto

Hamsik si è cagato sotto quando Litch si è alzato e lo ha preso sul collo .asd

Gli ha subito detto "calmati, calmati! .terror "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Quest'anno abbiamo le palle quadrate! Con un paio di innesti giusti possiamo puntare in alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

Da notare la verticalizzazione veloce sul gol di Matri. Scambio da Pirlo a Vucinic (come il secondo gol contro il Palermo) e poi palla dentro di Vidal e gol. Quando giochiamo di prima in profondità sull'asse Pirlo-Vucinic riusciamo quasi sempre a creare situazioni pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2009
433 messaggi

siamo fortissimi, pochi c***i

tremate xkè stiamo tornando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi

vorrei partire dalla fine,il caso colantuono non ha insegnato nulla? la sostituzione di delpiero nel recupero che ha consentito l'allungamento di 30 secondi nel recupero..................... io ad allenatori che fanno sostituzioni cosi' darei una multa.....................a prescindere se il cambio poi si rilevi dannoso o ininfluente,questa l'unica macchia di conte

io alla fine del primo tempo avevo quasi preteso l'ingresso di pazienza e quagliarella al posto di esticazzia e vucinic per tornare a un 4-3-3 classico,piacevolmente smentito dal cambio di ritmo e dalla capacita' di triangolazioni precise sul recupero del pallone......... abbiamo fatto cio'che ha fatto il napoli nel primo tempo,un pressing alto volto a destabilizzare sopratutto il gioco degli esterni avversario...............una partita allo specchio

bonucci e campagnaro le pecore nere fuliggine della serata,in quanto i nostri primi due goals sono due goal fotocopia dalle parti dell'italoargentino,mentre bonucci........................................velo pietoso

migliori da una parte pepe(che dopo l'inizio spaesato da mezzala ha trovato la posizione..........) e lavezzi(vero regista della manovra napoletana)

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi

Da notare la verticalizzazione veloce sul gol di Matri. Scambio da Pirlo a Vucinic (come il secondo gol contro il Palermo) e poi palla dentro di Vidal e gol. Quando giochiamo di prima in profondità sull'asse Pirlo-Vucinic riusciamo quasi sempre a creare situazioni pericolose.

quoto,individualmente pepe e' stato il migliore come continuita',ma il montenegrino e' stato fondamentale come sponda per le intuizioni di andrea e per gli uno due del cileno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Scusate,qualcuno sa indicarmi esattamente tutte le riserve di ieri sera? Cioè esattamente chi c'era in panca ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

quanto mi sta sui C******I quell milanista maledetto che esultava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi

quanto mi sta sui C******I quell milanista maledetto che esultava

ghgh

o questo

fanfare schifose nel primo tempo(ho visto la replica alle 10 stamattina su topcalcio),deliri ripeto alla "e' 150 anni di Italia ecco perche'f avoriscono la juve",by furini.....l'uomo dalle argomentazioni bestiali......................

peccato che non ho il video del primo tempo,c''e ortello(new entry) che e' di uno improsicuttato che si avvicina a furini.......

strage di gufi......................................

prima tutti "pizza pizza maresca" e poi la pizza prendetevela dove meritate....... ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
35 messaggi

Ragazzi, nonostante ieri non siano arrivati i tre punti, possiamo dirlo sempre più con convinzione. Si, è’ sempre più Vera Juve. Il nostro Mister, al termine dell’incontro, si è giustamente dichiarato orgoglioso dei suoi ragazzi, del loro cuore e della loro forza morale. Ed anche tutti noi tifosi lo siamo. E siamo sempre stati e siamo soprattutto orgogliosi di avere come tecnico lui, AntonioConteCapitano, che di queste partite ne ha giocate e rimontate innumerevoli da calciatore e che adesso ha trasmesso questo suo DNA Juventino alla sua e nostra Squadra. All’intervallo, il nostro Mister ha compiuto il suo ennesimo grande capolavoro riuscendo, in un clima ed in una situazione difficilissima (con i cinepanettonari che l’avevano messa, come piace a loro, in rissa), a farci tornare in campo nel modo giusto, da Juve. Sul 2- 0 ed ancora di più sul 3-1, quando si sprecavano le inquadrature a De Lamentis (delirante e “rosicante” poi con le sue ridicole dichiarazioni nel post partita sul suo “personale” 4-3) ed alle migliaia di suoi “civili” seguaci, provvisoriamente ( e ribadisco, provvisoriamente) festanti sugli spalti, tutti (compresi gli “imparziali telecronisti” e gli altri tantissimi gufi miseramente antijuventini),si erano illusi, abituati a non avere a che fare con la Vera Juve da qualche postfarsopolaro anno, di avere chiuso la partita (che per la piccola squadretta napoletana era quella della vita) e di potere dare così, in mezzo a canzoni, balli, frizzi e lazzi in serie, libero sfogo, per una sera, al loro becero giubilo per avere battuto occasionalmente chi ha invece storicamente vinto tutto umiliandoli ed accrescendo la loro invidia . Ed invece, mi dispiace per “lorsignori”, ieri sera non è andata per niente così. Abbiamo lottato fino alla fine, su ogni pallone, pareggiando e provando pure a vincerla, zittendo chiunque, confermando di essere una grande Squadra ed ottenendo così uno di quei risultati “pesantissimi” che ti danno ulteriore consapevolezza dei tuoi mezzi e che danno un segnale di forza a tutti. Da ieri sera, poveri antijuventini, tremate ancora di più. Perché, ripeto, è’ sempre più Vera Juve. Ah, dimenticavo,dedichiamo in particolare la nostra prestazione alla "onorevole" giunta dei "piaccia o non piaccia" e degli spudorati "provoloni" farsopolari che magari potranno ora provare a fare rigiocare in qualche modo la partita o, meglio ancora, ad organizzare vilmente un altro vergognoso processo burla per fermarci, per eccesso di vittorie e di forza, mafiosamente, fuori dal campo. Fuori dal terreno di gioco , perché in campo si sta tornado alla normalità e quindi come avvenuto fino al 2006, giocando così, non ce n’è per nessuno. Adesso, concludendo con i miei consueti pensieri, non mi resta, ancora una volta, che spronare a continuare così i nostri fantastici ed inesauribili ragazzi, il loro grandioso condottiero (che, in tal senso, mi dà ottime garanzie) e tutta la Squadra, in modo da lottare partita dopo partita (ad iniziare dall’incontro casalingo contro il Cesena) per provare fino alla fine ad inseguire il prossimo Scudetto, quello che (malgrado grottesche pseudosentenze vergognosamente preconfezionate ed avulse dalla realtà dibattimentale o ridicoli proCessi), purtroppo per i nostri patetici detrattori ed avversari ( in particolare per i tragicomici onestoni di cartone, spioni, accattoni ed elemosinatori di favori arbitrali, tavolinari, falsificatori, prescritti e sconfitti intertristi che, nella persona del loro "massimo" esponente, hanno pure il coraggio, con le loro continue nerassurde farneticazioni ribaltatrici della realtà, parlando peraltro di cose assolutamente non loro, di tirare in ballo ed infangare , una figura cara ai bambini come Babbo Natale), sarebbe lo Scudetto della Terza Stella (nessun vigliacco incompetente , infatti ,potrà mai cancellare i nostri sacrosanti 29 titoli). Quindi, andiamo avanti sempre uniti per difendere giustamente, in ogni sede, la nostra gloriosa Storia e per scriverne, al contempo, altre importanti e prestigiose pagine, come sempre meritatamente sul campo. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ACB sul suo twitter:

Per la sola cronaca, Hamsik dopo essere sceso nel sottopassaggio andava ammonito. Alla De Laurentiis: quella più la seconda = espulsione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Godo ancora per quel pari.

Dopo aver sentito tutta sta gente che oggi scorreggia con la bocca, godo ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Scusate,qualcuno sa indicarmi esattamente tutte le riserve di ieri sera? Cioè esattamente chi c'era in panca ecco.

Storari, De Ceglie, Pazienza, Krasic, Quagliarella, Del Piero, Giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
b830cf56-95b0-45f7-b7a9-bb11d61a7b93.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31390 messaggi

ACB sul suo twitter:

Per la sola cronaca, Hamsik dopo essere sceso nel sottopassaggio andava ammonito. Alla De Laurentiis: quella più la seconda = espulsione?

Eh, vabbè. .asd Ormai è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Nonostante alcuni errori, Tagliavento ha arbitrato molto bene perché era una partita difficilissima. E' il pensiero dell'ex arbitro Massimo Chiesa dopo Napoli-Juve.

Ripetuto il rigore di Hamsik perchè c'erano giocatori in area. Decisione giusta per regolamento anche se pochi arbitri avrebbero fatto la stessa cosa.

Pochi arbitri lo fanno, è vero. Però se si iniziasse a farli ripetere e si desse un po' di uniformità saremmo nel giusto. Ieri al momento del tiro dal dischetto, un giocatore del Napoli è passato letteralmente davanti all'arbitro. E' sembrata quasi una provocazione, anche se involontaria. Come fai a non farlo ripetere? Vista l'esultanza di Hamsik, l'errore è stato farlo ribattere allo slovacco che a quel punto era totalmente deconcentrato. Appena l'ho visto mi son detto 'Ora lo spara in tribuna'. Non critico l'esultanza ma non doveva batterlo lui. Errore tattico.

Sul primo gol del Napoli, Hamsik parte in fuorigioco.

Il gol era da annullare. La posizione di partenza è irregolare, la prende lui quindi il gol è da annullare.

C'è un tocco di mano di Maggio sul tiro di Bonucci.

Il gol era da annullare più per la posizione che per il fallo di mano.Le ultime disposizioni di Braschi hanno creato una gran confusione. Lui parla di platealità, di danno procurato... Sento ancora dire, ad esempio, che il tocco di mano di Barzagli a Roma non era rigore. Per me era rigore e ammonizione o espulsione. Il discorso - a mio avviso - è più semplice: se è volontario porta delle conseguenze è da fischiare, se involontario no.

Ma il tocco di Bonucci non sana la posizione di Hamsik?

La posizione di un giocatore viene regolarizzata quando il difendente gioca la palla, non quando la tocca. Il difendente la deve giocare, non toccarla più o meno casualmente. E' poi è un discorso di consequenzialità perché se c'è immediatezza la posizione non si sana, come in questo caso.

Il gol di Estigarribia è viziato da un fallo su Maggio.

Gol regolare. Il calcio è uno sport di contatto, non è che ogni volta che c'è un contatto ci sia il fallo.

Bonucci atterra Inler ai limiti dell'area. C'erano gli estremi per un calcio di punizione dal limite ed un secondo giallo a Bonucci. Si è forse risparmiato il secondo giallo anche Hamsik per un intervento su Liechtsteiner. Arbitraggio all'inglese?

Occorre fare una premessa: la partita di ieri è stata una delle più difficili arbitralmente parlando. Una gara dal coefficiente di difficoltà altissimo perché giocata non con cattivera ma ad una intensità incredibile per 90 minuti. Anche se ho fatto notare degli errori dell'arbitro, per me ieri Tagliavento è stato più che sufficiente. L'ha mantenuta su un binario di semi-uniformità.

Anna Prattichizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...