Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

a volte uno si fossilizza quando fa delle domande alle quali non riceve risposta

questa faccenda che la condanna Giraudo chiude i giochi, dal punto di vista giuridico, su cosa fonda?

premesso, che come recentemente dichiarato dai vertici della figc giustizia ordinaria e sportiva sono cose da separare recisamente

una mia idea: se fosse arrivata un'assoluzione, sono convinto che qui avremmo avuto fior fior di testimonianze che ci venivano a dire che l'assoluzione in sede penale non ha alcuna valenza spendibile perch

Modificato da GliAmiciDiBiagio
Inviato

una mia idea: se fosse arrivata un'assoluzione, sono convinto che qui avremmo avuto fior fior di testimonianze che ci venivano a dire che l'assoluzione in sede penale non ha alcuna valenza spendibile perch

Inviato (modificato)

In pratica, per farmi assolvere da un reato, tipo un furto, devo sperare che qualcuno mi "insulti", magari chiamandomi... ladro! E in quanto juventino sono pure avvantaggiato, in merito! .asd

Ah gi

Modificato da GliAmiciDiBiagio
Inviato

a volte uno si fossilizza quando fa delle domande alle quali non riceve risposta

questa faccenda che la condanna Giraudo chiude i giochi, dal punto di vista giuridico, su cosa fonda?

premesso, che come recentemente dichiarato dai vertici della figc giustizia ordinaria e sportiva sono cose da separare recisamente

Inviato

La condanna di Giraudo, se si afferma (come ha fatto De Gregorio) che Moggi e Giraudo agivano nell'interesse della Juve, sancirebbe la responsabilit

Inviato

Si fonda sul fatto che viene confermato l'impianto accusatorio della giustizia sportiva in toto, vi fossilizzate su questa cosa della responsabilit

Inviato

Borrelli a me pare parlasse di un'associazione.

Ma poi Kefeo, a me pare che questa sentenza parli pure di sorteggi truccati, di ammonizioni preventive, forse di sim svizzere, tutte cose che all'epoca non erano state considerate, se non erro.

A me pare che la nostra situazione sia peggiorata rispetto al 2006.

io continuo a non capire se il processo sportivo va a braccetto con quello penale o no...

cosa c'entra il 2006 adesso?

Inviato

Borrelli a me pare parlasse di un'associazione.

Ma poi Kefeo, a me pare che questa sentenza parli pure di sorteggi truccati, di ammonizioni preventive, forse di sim svizzere, tutte cose che all'epoca non erano state considerate, se non erro.

A me pare che la nostra situazione sia peggiorata rispetto al 2006.

se cos

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...