Vai al contenuto
Accedi per seguire   
jocker

Ecco Perchè L'esultanza Al Processo Di Napoli

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

L'altro giorno stavo assistendo ad una lezione sulla responsabilità civile all'università. A fine lezione mi sono avvicinato dalla professoressa ( insegnante di diritto privato presso la Bocconi e la Cattolica di Milano), e le ho domandato quali potrebbero essere le conseguenze per la Juve dopo l'assoluzione per responsabilità al processo di Napoli. Preciso che la prof è Milanista. Mi ha detto che la juventus ha serie probabilità di vincere la causa per danno di immagine, infatti, ha perso contratti milionari con gli sponsor, ma non solo, ricorrendo alla giustizia ordinaria avrebbe vinto e forse vincerà le cause. Ecco perchè petrucci è così preoccupato di convocare il tavolo per trovare un'accordo con la juve, temono che vengano riconosciuti danni per 400 mln! Infine mi ha mandato un documento dove viene spiegato come la juve sia stata danneggiata seriamente da calciopoli e tra poco mi manderà un altro documento sulla legittimità dell'azione legale della juve contro la FIGC. Solo che non so come allegarla :nono: .

Ps: Per lo scudetto non si può fare nulla, a meno che Moratti non rinunci alla prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

L'altro giorno stavo assistendo ad una lezione sulla responsabilità civile all'università. A fine lezione mi sono avvicinato dalla professoressa ( insegnante di diritto privato presso la Bocconi e la Cattolica di Milano), e le ho domandato quali potrebbero essere le conseguenze per la Juve dopo l'assoluzione per responsabilità al processo di Napoli. Preciso che la prof è Milanista. Mi ha detto che la juventus ha serie probabilità di vincere la causa per danno di immagine, infatti, ha perso contratti milionari con gli sponsor, ma non solo, ricorrendo alla giustizia ordinaria avrebbe vinto e forse vincerà le cause. Ecco perchè petrucci è così preoccupato di convocare il tavolo per trovare un'accordo con la juve, temono che vengano riconosciuti danni per 400 mln! Infine mi ha mandato un documento dove viene spiegato come la juve sia stata danneggiata seriamente da calciopoli e tra poco mi manderà un altro documento sulla legittimità dell'azione legale della juve contro la FIGC. Solo che non so come allegarla :nono: .

Ps: Per lo scudetto non si può fare nulla, a meno che Moratti non rinunci alla prescrizione.

scannerizza il documento, poi carica su un sito come imageshack la foto, e poi postala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

L'altro giorno stavo assistendo ad una lezione sulla responsabilità civile all'università. A fine lezione mi sono avvicinato dalla professoressa ( insegnante di diritto privato presso la Bocconi e la Cattolica di Milano), e le ho domandato quali potrebbero essere le conseguenze per la Juve dopo l'assoluzione per responsabilità al processo di Napoli. Preciso che la prof è Milanista. Mi ha detto che la juventus ha serie probabilità di vincere la causa per danno di immagine, infatti, ha perso contratti milionari con gli sponsor, ma non solo, ricorrendo alla giustizia ordinaria avrebbe vinto e forse vincerà le cause. Ecco perchè petrucci è così preoccupato di convocare il tavolo per trovare un'accordo con la juve, temono che vengano riconosciuti danni per 400 mln! Infine mi ha mandato un documento dove viene spiegato come la juve sia stata danneggiata seriamente da calciopoli e tra poco mi manderà un altro documento sulla legittimità dell'azione legale della juve contro la FIGC. Solo che non so come allegarla :nono: .

Ps: Per lo scudetto non si può fare nulla, a meno che Moratti non rinunci alla prescrizione.

scusa ma il ps è una p*ttanata colossale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

scannerizza il documento, poi carica su un sito come imageshack la foto, e poi postala

é che è un documento di 19 pag in pdf, non parla solo di Juve ma di tutta la questione di legittimità degli sponsor, sai se posso allegarlo in qualche modo? altrimenti copio e incolllo solo le parti relative alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

la reazione isterica di petrucci me lo aveva fatto intuire... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

é che è un documento di 19 pag in pdf, non parla solo di Juve ma di tutta la questione di legittimità degli sponsor, sai se posso allegarlo in qualche modo? altrimenti copio e incolllo solo le parti relative alla juve

Caricalo su fileserve o filesonic o megaupload e poi ci metti il link...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

scusa ma il ps è una p*ttanata colossale...

mah,nessuno è competente su quell'assegnazione,nè su un eventuale revoca,almeno così dicono,credo abbia ragione quella professoressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

é che è un documento di 19 pag in pdf, non parla solo di Juve ma di tutta la questione di legittimità degli sponsor, sai se posso allegarlo in qualche modo? altrimenti copio e incolllo solo le parti relative alla juve

mandalo a qualche mod via mail e ci aprono un topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

é che è un documento di 19 pag in pdf, non parla solo di Juve ma di tutta la questione di legittimità degli sponsor, sai se posso allegarlo in qualche modo? altrimenti copio e incolllo solo le parti relative alla juve

Prova a caricarlo su questo sito:

http://www.scribd.com/doc/68892537/Tutta-la-verita-sulla-Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

mah,nessuno è competente su quell'assegnazione,nè su un eventuale revoca,almeno così dicono,credo abbia ragione quella professoressa.

ma qual'è la logica che lega lo scudetto alla prescrizione?... occorrono acrobazie per spiegarlo...

punto primo la prescrizione riguarda l'impossibilità a procedere nei confronti delle m*rde... non altro.. e non è stata neanche dichiarata da un giudice...

lo scudetto non è stato assegnato se non c'è un atto amministrativo... e quindi non c'è neanche per farlo indossare l'anno successivo... da qui l'incompetenza di tutti gli organi sportivi...

cosa centra ora la prescrizione con uno scudetto non assegnato ma conferito dal sentimento popolare manipolato da c*zzetta e soci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

L'altro giorno stavo assistendo ad una lezione sulla responsabilità civile all'università. A fine lezione mi sono avvicinato dalla professoressa ( insegnante di diritto privato presso la Bocconi e la Cattolica di Milano), e le ho domandato quali potrebbero essere le conseguenze per la Juve dopo l'assoluzione per responsabilità al processo di Napoli. Preciso che la prof è Milanista. Mi ha detto che la juventus ha serie probabilità di vincere la causa per danno di immagine, infatti, ha perso contratti milionari con gli sponsor, ma non solo, ricorrendo alla giustizia ordinaria avrebbe vinto e forse vincerà le cause. Ecco perchè petrucci è così preoccupato di convocare il tavolo per trovare un'accordo con la juve, temono che vengano riconosciuti danni per 400 mln! Infine mi ha mandato un documento dove viene spiegato come la juve sia stata danneggiata seriamente da calciopoli e tra poco mi manderà un altro documento sulla legittimità dell'azione legale della juve contro la FIGC. Solo che non so come allegarla :nono: .

Ps: Per lo scudetto non si può fare nulla, a meno che Moratti non rinunci alla prescrizione.

personalmente mi interessa moltodi più, per il futuro vincente della squadra, il discorso del risarcimento milionario...per quanto concerne il cartonato, ormai è opinione diffusa che il suo valore èpari a 0 e che gli scudetti vinti sul campo dalla juve sono 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

ma qual'è la logica che lega lo scudetto alla prescrizione?... occorrono acrobazie per spiegarlo...

punto primo la prescrizione riguarda l'impossibilità a procedere nei confronti delle m*rde... non altro.. e non è stata neanche dichiarata da un giudice...

lo scudetto non è stato assegnato se non c'è un atto amministrativo... e quindi non c'è neanche per farlo indossare l'anno successivo... da qui l'incompetenza di tutti gli organi sportivi...

cosa centra ora la prescrizione con uno scudetto non assegnato ma conferito dal sentimento popolare manipolato da c*zzetta e soci?

Appunto,quello scudetto è stato assegnato all'Inter in base al principio che la società nerazzurra era del tutto estranea ai rapporti tra dirigenti e designatori arbitrali,e in base a quello la si è premiata con lo scudetto dell'onestà(con le omissioni gravissime che sappiamo).

Per togliere lo scudetto all'Inter bisogna dimostrare che l'Inter tenne un comportamento scorretto (cosa evidente,ma non dimostrabile in quanto tutto prescritto),invece che onesto.

Ma si può dimostrare solo se Moratti rinuncia alla prescrizione,cosa che non farà mai.

Io credo che alla fine verrà revocato e non riassegnato,a me interessa molto di più il discorso risarcimenti e la rovina di Auricchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Auricchio?

Seeee....

quello ormai è apposto!

Si è già garantito una poltrona in parlamento con il suo degno compare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Infine mi ha mandato un documento dove viene spiegato come la juve sia stata danneggiata seriamente da calciopoli e tra poco mi manderà un altro documento sulla legittimità dell'azione legale della juve contro la FIGC. Solo che non so come allegarla :nono: .

Se vuoi posso contattare JU29RO. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

Si è già garantito una poltrona in parlamento con il suo degno compare.

Io ho sempre detto che lo metteranno Ministro della Difesa,degno successore di quell'altro c*z***e che c'era sino al mese scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Appunto,quello scudetto è stato assegnato all'Inter in base al principio che la società nerazzurra era del tutto estranea ai rapporti tra dirigenti e designatori arbitrali,e in base a quello la si è premiata con lo scudetto dell'onestà(con le omissioni gravissime che sappiamo).

Per togliere lo scudetto all'Inter bisogna dimostrare che l'Inter tenne un comportamento scorretto (cosa evidente,ma non dimostrabile in quanto tutto prescritto),invece che onesto.

Ma si può dimostrare solo se Moratti rinuncia alla prescrizione,cosa che non farà mai.

Io credo che alla fine verrà revocato e non riassegnato,a me interessa molto di più il discorso risarcimenti e la rovina di Auricchio

sandulli spiegò che quello scudetto poteva essere tolto perchè di atto amministrativo si trattava l'asseganzione... che non ha prescrizione

e che quindi poteva essere tolto con altro atto amministrativo

la correttezza dell'inter non fu sancita da nessun procedimento processuale

perchè la non correttezza deve essere sancita da una improbabile procedimento prescritto ??

i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Bene.

Speriamo che stavolta Agnelli non abbia il coltello dalla parte della lama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Non è bello avere la BOTTE VUOTA E LA MOGLIE SOBRIA...

Secondo me, appena cade una carta il castello di Moratti cade di schianto e quindi non può permettersi di cedere e deve sostenere la sua causa su tutti i fronti. Basta un soffio di vento e salutiamo il trofeo TIM per sempre e un bel calcio in C**O a Petrucci e Abete al seguito...

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

sandulli spiegò che quello scudetto poteva essere tolto perchè di atto amministrativo si trattava l'asseganzione... che non ha prescrizione

e che quindi poteva essere tolto con altro atto amministrativo

la correttezza dell'inter non fu sancita da nessun procedimento processuale

perchè la non correttezza deve essere sancita da una improbabile procedimento prescritto ??

i

Si ma torniamo al punto di partenza,dichiarandosi tutti incompetenti,chi può toglierlo?

Guido Rossi lo assegnò,ma senza nessun atto ufficiale,in teoria non è mai stato assegnato,c'è da dire che dopo 5 anni per il cartone subentra l'usucapione .look

Secondo me la tirano fuori davvero l'usucapione ste *****e.

Modificato da TacconiFaveroCabrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

scusa ma il ps è una p*ttanata colossale...

Dipende. Allo stato attuale ha ragione.

Un assoluzione in piena regola di Giraudo potrebbe però ridarci quello del 2006. Quella di Moggi invece tutto il maltolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Hei posso fare il copia e incolla di quello ke hai scritto cosi lo facciamo girare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Appunto,quello scudetto è stato assegnato all'Inter in base al principio che la società nerazzurra era del tutto estranea ai rapporti tra dirigenti e designatori arbitrali,e in base a quello la si è premiata con lo scudetto dell'onestà(con le omissioni gravissime che sappiamo).

Per togliere lo scudetto all'Inter bisogna dimostrare che l'Inter tenne un comportamento scorretto (cosa evidente,ma non dimostrabile in quanto tutto prescritto),invece che onesto.

Ma si può dimostrare solo se Moratti rinuncia alla prescrizione,cosa che non farà mai.

Io credo che alla fine verrà revocato e non riassegnato,a me interessa molto di più il discorso risarcimenti e la rovina di Auricchio

non mi pare sia così...

è proprio ciò che stanno negando... ripetendo che l'assegnazione sia avvenuta solo per la ridefinizione della classifica dopo le penalizzazioni...

altrimenti l'atto amministrativo ci sarebbe,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Si ma torniamo al punto di partenza,dichiarandosi tutti incompetenti,chi può toglierlo?

Guido Rossi lo assegnò,ma senza nessun atto ufficiale,in teoria non è mai stato assegnato,c'è da dire che dopo 5 anni per il cartone subentra l'usucapione .look

Secondo me la tirano fuori davvero l'usucapione ste *****e.

secondo me lo poteva togliere abete

ma hanno preso una decisione politica...

io spero che il tavolo venga lanciato per aria... e che si vada avanti nei tribunali

o tutto o nulla

i compromessi con sta gentaglia mi fanno venire il vomito

ci manca l'usucapione e poi a farsopoli le abbiamo sentite tutte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...