Vai al contenuto
Accedi per seguire   
jocker

Ecco Perchè L'esultanza Al Processo Di Napoli

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

L'altro giorno stavo assistendo ad una lezione sulla responsabilità civile all'università. A fine lezione mi sono avvicinato dalla professoressa ( insegnante di diritto privato presso la Bocconi e la Cattolica di Milano), e le ho domandato quali potrebbero essere le conseguenze per la Juve dopo l'assoluzione per responsabilità al processo di Napoli. Preciso che la prof è Milanista. Mi ha detto che la juventus ha serie probabilità di vincere la causa per danno di immagine, infatti, ha perso contratti milionari con gli sponsor, ma non solo, ricorrendo alla giustizia ordinaria avrebbe vinto e forse vincerà le cause. Ecco perchè petrucci è così preoccupato di convocare il tavolo per trovare un'accordo con la juve, temono che vengano riconosciuti danni per 400 mln! Infine mi ha mandato un documento dove viene spiegato come la juve sia stata danneggiata seriamente da calciopoli e tra poco mi manderà un altro documento sulla legittimità dell'azione legale della juve contro la FIGC. Solo che non so come allegarla :nono: .

Ps: Per lo scudetto non si può fare nulla, a meno che Moratti non rinunci alla prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi