Vai al contenuto
Accedi per seguire   
jocker

Ecco Perchè L'esultanza Al Processo Di Napoli

Recommended Posts

Joined: 17-May-2008
218 messaggi

lo ha postato il documento

chiedo scusa ma io non so dove trovarlo.. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Dille che l'amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

io non lo trovo .boh

puoi postarlo?

chiedo scusa ma io non so dove trovarlo.. .penso

Non lo trovo nemmeno io.

scusate avevo letto male io. Mi riferivo al post di SSFJ ma quella è un'altra. Sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

Ragazzi io posterei il documento anche subito, però non so come fare, qualcuno potrebbe spigarmelo bene? scusate ma non sono pratico di topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Ragazzi io posterei il documento anche subito, però non so come fare, qualcuno potrebbe spigarmelo bene? scusate ma non sono pratico di topic

Mandamelo a me per mail che ghe pensi mi.

ivymike chioccioletta libero . it

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2008
218 messaggi

Ragazzi io posterei il documento anche subito, però non so come fare, qualcuno potrebbe spigarmelo bene? scusate ma non sono pratico di topic

metti il documento su un sito tipo megaupload o rapidshare.. dopo di che metti il link della pagina su cui l'hai caricato.. non è difficile .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

Scusa la docente ti manda un documento e tu lo pubblichi sul forum?Sicuro che puoi farlo?

Certo se non potevo farlo mica lo facevo, è un documento pubblicato su una rivista di diritto, scritto da Giovanni Facci ricercatore di diritto privato all'università di Bologna. Preciso però che questo che ho è un documento in relazione allo sponsor. Quello sull'esposto FIGC mi arriverà a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

La mail te l'ho data se me lo mandi subito lo metto online immediatamente. altrimenti devo farlo più tardi che devo andare a montare!

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Vai vai che ho la morosa a gambe aperte che mi aspetta.... vaiiiiiiiii!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

Mandamelo a me per mail che ghe pensi mi.

ivymike chioccioletta libero . it

Lo ho inviato, avvertimi se è arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Vai vai che ho la morosa a gambe aperte che mi aspetta.... vaiiiiiiiii!!! :)

facci la telecronaca intanto sefz

Un grazie a jokeer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

facci la telecronaca intanto sefz

Un grazie a jokeer

Figurati, ma il documento non dice nulla di eccezionale, è interessante perchè aiuta a capire il danno che ha subito la Juve, però il prossimi documento dovrebbe essere più specifico. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

La professoressa non ha capito che in questa storia il Diritto è stato mandato da un pezzo a farsi benedire. Dopo la sentenza di 20 giorni fa chiunque abbia seguito il processo ne ha la certezza.

Adesso hanno anche la sentenza di Napoli dalla loro, quando sarà ora di decidere per i danni alla Juve i giornali pomperanno un altro pò di fango su Moggi e su Andrea Agnelli, a qual punto le richieste verranno tutte rigettate e a nessuno sembrerà strano (tranne a noi, ma contiamo poco).

Modificato da leo13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

La professoressa non ha capito che in questa storia il Diritto è stato mandato da un pezzo a farsi benedire. Dopo la sentenza di 20 giorni fa chiunque abbia seguito il processo ne ha la certezza.

Adesso hanno anche la sentenza di Napoli dalla loro, quando sarà ora di decidere per i danni alla Juve i giornali pomperanno un altro pò di fango su Moggi e su Andrea Agnelli, a qual punto le richieste verranno tutte rigettate e a nessuno sembrerà strano (tranne a noi, ma contiamo poco).

Si bè questo è un pò il riassunto del 2006, questo abbiamo vissuto. tuttavia la mia era una domanda inerente al diritto e lei mi ha risposto così, preciso che è una che è molto esperta di calcio è caporedattrice della rivista su cui è stato pubblicato l'articolo. Poi quello che succederà non lo so, ma la sua opinione è che la Juve ha serissime possiblità di ottenere il risarcimento. Poi certo ci sono tante altre questioni che abbiamo affrontato come il fatto che il ricorso alla giustizia ordinaria per lo scudetto ( che la juve vincerebbe) vorrebbe dire non riconoscere la FIGC è quindi ci sarebbero altre conseguenze.

Però ha detto anche che la Juve è stata molto fortunata per la sentena di Napoli, perchè ha fatto come il Milan che ha scaricato tutto su Meani, così la juve si è discolpata con Moggi, il quale non aveva il diritto di firma per la juve! Insomma vorranno mediare per non pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

Dai sondaggi fatti sia qui, che su altri famosi forum juventini, IL 70% VUOLE GIUSTAMENTE GLI SCUDETTI, dei risarcimenti in soldi non ci viene un euro e IN PIU ANDREBBERO A CHI NON CI HA DEIFESO DALLA B 5 anni fa

IL 70% VUOLE GLI SCUDETTI, e io li voglio SENZA UN EURO di risarcimento poi all'Inter facciano quello che vogliano, revoca, o scudetto riparatore a parte, NOI VOGLIAMO IL MALTOLTO, e quello sono gli scudetti.

Non solo, abbiamo gia bruciato 200mil nei 5 mercati post-farsopoli o qualcuno FA FINTA DI DIMENTICARSI? Oltre agli acquisti sbagliati, pure gli ingaggi ci son stati da pagare, quindi 400 milioni NON DA GARANZIA DI VITTORIA, ne subito, ne piu avanti.

Mentre i 2 scudetti si. E non li abbiamo ora, non conta nulla dire che sappiamo che son nostri, SE NO 5 ANNI FA STAVAMO ZITTI, e invece per questi 2 scudetti è iniziata la rivolta dei tifosi, QUINDI INUTILE DIRE CHE SON NOSTRI SE SON IN CASA DI ALTRI... e poi c'è dietro la Storia e l'Onore dietro di essi, perchè da 5 anni siamo ladri patentati agli occhi DI TUTTO IL MONDO. Riaverli significa pulirsi la fedina. Avere l'attestato di averli vinti sul campo, toglierebbe anche l'effetto di un Moggi condannato nel penale. Non conta nulla sapere di averli vinti , vale quanto per il cantante Al Bano sapere che Ylenia Carrisi era sua figlia, ma da anni è scomparsa e NON LA HA PIU, a che serve sapere che è sua figlia, se l'han rapita o uccisa? A nulla. cosi come sapere che gli scudetti li abbiamo vinti, lo sappiamo certo, ma da 5 anni ce li han fregati, onore e storia compresa, quindi rapiti e forse uccisi, se Agnelli non si da una mossa... uccisa la nostra storia, non solo queli 2 scudetti

Modificato da Del Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3658 messaggi

scusatemi ditemi quello che volete ma a questo punto non capisco perche Agnelli ha accettato di discutere con questi signori che ancora tut' oggi dicono che sono nella ragione e sopratutto con che coraggio accetare moratti a questo tavolo!!!!

vaDA PER PETRUCCI MENO PER ABETE MA MORATTI NO C***O NESSUN COMPROMESSO CON QUESTO SERPENTE

QUI ANDREA MI HA DELUSO E FA AFFIORARE I DUBBI DI UN TEMPO CHE SIA SEMPRE UNA MARIONETTA DI ELKANN??

SE CI PENSIAMO BENE E CADUTO NELLA TRAPPOLA COME UN POLLO NON DOVEVA RISPONDERE SUBITO MA PRENDERE TEMPO CONSULTARSI E POI AGIRE VEDRETE CHE SE SE NE ADRA SBATTENDO LA PORTA ANCHE SE A RAGIONE GLI ADDOSSERANNO LA COLPA DEL MANCATO ACCORDO

PER ME NON DEVE ANDARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Le cose sono inevitabilmente collegate... pensare che vengano riconosciuti dei danni di immagine e non venga reso quello per cui sono stati causati questi danni è un controsenso; se si vuole andare fino in fondo non ci sono regolamenti FIGC che reggano, si deve solo vedere se, finalmente, si trovano dei soggetti onesti in questo paese od altrove!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Dai sondaggi fatti sia qui, che su altri famosi forum juventini, IL 70% VUOLE GIUSTAMENTE GLI SCUDETTI, dei risarcimenti in soldi non ci viene un euro e IN PIU ANDREBBERO A CHI NON CI HA DEIFESO DALLA B 5 anni fa

IL 70% VUOLE GLI SCUDETTI, e io li voglio SENZA UN EURO di risarcimento poi all'Inter facciano quello che vogliano, revoca, o scudetto riparatore a parte, NOI VOGLIAMO IL MALTOLTO, e quello sono gli scudetti.

Non solo, abbiamo gia bruciato 200mil nei 5 mercati post-farsopoli o qualcuno FA FINTA DI DIMENTICARSI? Oltre agli acquisti sbagliati, pure gli ingaggi ci son stati da pagare, quindi 400 milioni NON DA GARANZIA DI VITTORIA, ne subito, ne piu avanti.

Mentre i 2 scudetti si. E non li abbiamo ora, non conta nulla dire che sappiamo che son nostri, SE NO 5 ANNI FA STAVAMO ZITTI, e invece per questi 2 scudetti è iniziata la rivolta dei tifosi, QUINDI INUTILE DIRE CHE SON NOSTRI SE SON IN CASA DI ALTRI... e poi c'è dietro la Storia e l'Onore dietro di essi, perchè da 5 anni siamo ladri patentati agli occhi DI TUTTO IL MONDO. Riaverli significa pulirsi la fedina. Avere l'attestato di averli vinti sul campo, toglierebbe anche l'effetto di un Moggi condannato nel penale. Non conta nulla sapere di averli vinti , vale quanto per il cantante Al Bano sapere che Ylenia Carrisi era sua figlia, ma da anni è scomparsa e NON LA HA PIU, a che serve sapere che è sua figlia, se l'han rapita o uccisa? A nulla. cosi come sapere che gli scudetti li abbiamo vinti, lo sappiamo certo, ma da 5 anni ce li han fregati, onore e storia compresa, quindi rapiti e forse uccisi, se Agnelli non si da una mossa... uccisa la nostra storia, non solo queli 2 scudetti

.quoto .quoto .quoto .quoto

...ed anche cancellazione della B e scuse aggiungo... se li tengano pure i soldini questi schifosi molto meglio lo sputtanamento su tutta la linea!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

a me interessano gli scudi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...