Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Ottavi Di Fin. ] Juventus - Bologna 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

ha crossato male quelle da mettere in mezzo

mi sfugge quali altre avrebbe dovuto mettere in mezzo anzichè tirare, dato che da quella posizione le ha sempre tirate, come tutti i tiratori di punizioni, ma va bene

ha scambiato palla per tutta la sera coi compagni, ma forse voleva fare gioco di sponda per andare al tiro lui :sisi:

Quoto ...il tuo sarcasmo...(gli antidelpieristi la sanno lunga..)

Anche se nel giudizio su Vucinic .non mi trovo proprio...Per carità non sta scritto da nessuna parte che ti deve piacere...

Però in sede di analisi .bisogna considerare tutto(prendi solo la pause -i pochi gol etc)ma proprio tutto...Ma secondo te..Conte è stupido a concedergli tutta questa fiducia....? Oh questo sarà lunatico quanto ti pare....Però se abbiamo questi sincronismi offensivi, buona parte del merito è sua...(dalla gara contro il genoa c'è stata la svolta tattica).E non mi dire che con ale,giaccherini.etc..potevi avere lo stesso prodotto..(la L offensiva di Mirko è unica)..Perchè parliamo di calciatori estremamente diversi x caratteristiche..Ale(x es),quel lavoro lì, lo faceva nel 96...tanto x intenderci.....Giack, che citi spesso nei tuoi post.. Perquanto sia molto incisivo quando si butta dentro.(stasera migliore in campo in assoluto aldilà del gol) ..Non gode certo della visione di gioco di Vucinic...Non ha i tempi di gioco di Vucinic(carica a testa bassa quando si trova tra le due linee)etc.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Quoto ...il tuo sarcasmo...(gli antidelpieristi la sanno lunga..)

Anche se nel giudizio su Vucinic .non mi trovo proprio...Per carità non sta scritto da nessuna parte che ti deve piacere...

Però in sede di analisi .bisogna considerare tutto(prendi solo la pause -i pochi gol etc)ma proprio tutto...Ma secondo te..Conte è stupido a concedergli tutta questa fiducia....? Oh questo sarà lunatico quanto ti pare....Però se abbiamo questi sincronismi offensivi, buona parte del merito è sua...(dalla gara contro il genoa c'è stata la svolta tattica).E non mi dire che con ale,giaccherini.etc..potevi avere lo stesso prodotto..(la L offensiva di Mirko è unica)..Perchè parliamo di calciatori estremamente diversi x caratteristiche..Ale(x es),quel lavoro lì, lo faceva nel 96...tanto x intenderci.....Giack, che citi spesso nei tuoi post.. Perquanto sia molto incisivo quando si butta dentro.(stasera migliore in campo in assoluto aldilà del gol) ..Non gode certo della visione di gioco di Vucinic...Non ha i tempi di gioco di Vucinic(carica a testa bassa quando si trova tra le due linee)etc.....

sono fondamentalmente d'accordo e non preferisco affatto di per se' giaccherini a vucinic, giocatore che mi sta deludendo proprio perchè teoricamente mi piace e pretendo di più

ma come vedi parliamo di "mancanze" altrui, non di meriti di vucinic

leggi: vucinic nella partita x non sta giocando bene, ma rimane in campo comunque ,primo perchè conte è un allenatore che cambia (troppo) poco, secondo perchè in panchina ha giocatori che a) non lo convincono b) hanno caratteristiche diverse che mal si abbinano col 4 3 3

questo è figlio delle scelte sbagliate di questa estate, volte ad un 4 4 2 salvo poi passare ad un 4 3 3 che avevamo ampiamente previsto in molti in estate

il fatto che vucinic sia l'unico davvero adatto allo schema non è un merito, sono due discorsi distinti. posso benissimo dargli 4 in pagella come spesso accade e la gara seguente ripartire con lui titolare.

quello che non mi sta bene è che se gioca male e poi fa una giocata quella passi per una grande prestazione , quando ci sono giocatori che meriterebbero quanto lui e altri che stanno già meritando + di lui. e non mi sta bene che se giaccherini fa una partita della madonna non si possa dire che OGGI giaccherini ha giocato meglio di quanto non faccia di norma vucinic salvo vedere risposte di gente scandalizzata che ti fa pure la morale.

non vuol dire che nel complesso fino ad oggi giaccherini ha fatto + di vucinic (il più delle volte manco ha giocato, ovvio) , vuol dire che vucinic non sta facendo il fenomeno quanto si dice, e al tempo stesso giaccherini non è una pippa quanto si pensa. quindi non si capisce perchè giaccherini dovrebbe far rimpiangere vucinic e non viceversa nella prossima partita. tra linchsteiner e motta c'è un abisso, tra vucinic e uno a scelta tra giaccherini quagliarella del piero esticazzi elia ecc ecc ecc a me non pare ci sia tutta sta differenza in grado di cambiare le sorti della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Quoto. Mi sembra un po' assurdo criticare Conte perche' tiene dentro Vucinic al posto dei vari citati.

Del Piero, secondo me, gioca molto meglio come punta centrale. Vice Matri insomma.

I vari Esti, Giaccherini, Krasic e in parte Elia sono ali pure, non sono quello che serve ora.

Senza nulla togliere alla prestazione di stasera di Giaccherini, mi sembra un po' eccessivo pretendere parta lui titolare al posto di Vicinic. Se poi si vuole dire che al posto di Vucinic ci sia di meglio in generale posso anche essere daccordo.

Guarda se la critica di akke ...è : "Questo qui, cI deve dare di + perchè può permetterselo..." Allora il discorso cambia.....(anche io mi aspetto 12-13gol ..partendo da quella posizione)...Se il discorso inveve è...."Questo è sopravvalutato manca di carattere e bla bla " Beh allora non ci sto.....Vucinic è un campione.......E ' uno di quelli per cui vale ancora la pena .comprare il biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Guarda se la critica di akke ...è : "Questo qui, cI deve dare di + perchè può permetterselo..." Allora il discorso cambia.....(anche io mi aspetto 12-13gol ..partendo da quella posizione)...Se il discorso inveve è...."Questo è sopravvalutato manca di carattere e bla bla " Beh allora non ci sto.....Vucinic è un campione.......E ' uno di quelli per cui vale ancora la pena .comprare il biglietto....

secondo me è ben lungi dall'essere un campione, nel senso di giocatore su cui costruire la squadra. ha partite in cui gioca da campione ma sono troppo sporadiche per renderlo tale. per me pirlo è un campione, marchiso lo sta diventando. vucinic è un buonissimo giocatore ma più importante per la platea che di fatto imho alla fine della giostra, se non fa un salto di qualità. ma soprattutto non dev'essere insostituibile

cioè il suo essere genio e sregolatezza deve essere un vantaggio, non uno svantaggio. quello imputo a conte. se mirko è in giornata ti fa la differenza, e siamo tutti d'accordo su questo spero. però non è giusto che quando non è in giornata rimanga in campo sempre e comunque perchè POTREBBE inventarti la giocata.

se credi nelle tue alternative quando vucinic , così come altro giocatore, sta facendo schifo lo levi. se non credi nelle tue alternative vendile e compra altri giocatori, poi magari spiegaci perchè intanto hai preso quelli che hai preso,se non li metti mai.

a me è solo quello che dà fastidio. domenica vucinic ha giocato male, ma è uscito per infortunio. io avrei messo su dp a prescindere, per cambiare la partita e anche per dare un segnale. non puoi stare lì ed aspettare che vucinic si inventi qualcosa, e se non si inventa niente pazienza.

l'altra cosa che mi fa inca**are è che siccome siamo primi non puoi dire che la scorsa partita vucinic ha giocto male e matri ha giocato peggio. io per prima con la roma li avrei riproposti entrambi titolari senza pensarci, però non si può vedere che domenica scorsa i due si prendono 6 o 6.5 in pagella perchè abbiamo vinto e siamo primi in classifica, e se osi dire che qualcuno non ha giocato bene allora a) quel qualcuno ti sta sulle palle b) vuoi che la juve perda per dire "te l'avevo detto" c) sei un interista

è la stessa identica cosa che succedeva l'anno scorso quando dovevi dire che tutti facevano pena, perchè eravamo settimini. marchisio andava ceduto al poggibonsi per un cestodi nespole. non cambia di una virgola, in un senso o nell'altro per me è la stessa cosa

siccome siamo su un forum di calcio e si discute di calcio, io posso dare anche tutti 5 in pagella ad una squadra che ha appena vinto 6 a 0 con sei gol di c**o. se devo commentare in base al risultato e ai tabellini tanto vale che copi-incolli quelli , però allora non capisco il peso che si dà chi pensa in base alla classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

sono fondamentalmente d'accordo e non preferisco affatto di per se' giaccherini a vucinic, giocatore che mi sta deludendo proprio perchè teoricamente mi piace e pretendo di più

ma come vedi parliamo di "mancanze" altrui, non di meriti di vucinic

leggi: vucinic nella partita x non sta giocando bene, ma rimane in campo comunque ,primo perchè conte è un allenatore che cambia (troppo) poco, secondo perchè in panchina ha giocatori che a) non lo convincono b) hanno caratteristiche diverse che mal si abbinano col 4 3 3

questo è figlio delle scelte sbagliate di questa estate, volte ad un 4 4 2 salvo poi passare ad un 4 3 3 che avevamo ampiamente previsto in molti in estate

il fatto che vucinic sia l'unico davvero adatto allo schema non è un merito, sono due discorsi distinti. posso benissimo dargli 4 in pagella come spesso accade e la gara seguente ripartire con lui titolare.

quello che non mi sta bene è che se gioca male e poi fa una giocata quella passi per una grande prestazione , quando ci sono giocatori che meriterebbero quanto lui e altri che stanno già meritando + di lui. e non mi sta bene che se giaccherini fa una partita della madonna non si possa dire che OGGI giaccherini ha giocato meglio di quanto non faccia di norma vucinic salvo vedere risposte di gente scandalizzata che ti fa pure la morale.

non vuol dire che nel complesso fino ad oggi giaccherini ha fatto + di vucinic (il più delle volte manco ha giocato, ovvio) , vuol dire che vucinic non sta facendo il fenomeno quanto si dice, e al tempo stesso giaccherini non è una pippa quanto si pensa. quindi non si capisce perchè giaccherini dovrebbe far rimpiangere vucinic e non viceversa nella prossima partita. tra linchsteiner e motta c'è un abisso, tra vucinic e uno a scelta tra giaccherini quagliarella del piero esticazzi elia ecc ecc ecc a me non pare ci sia tutta sta differenza in grado di cambiare le sorti della juventus

Tranne la gara col siena.......Non ricordo altre gare dove è stato magnificata solo la singola giocata...(forse con la Lazio).

.O si è preso gli insulti...(penso a gare come quella di Chievo-o col Genoa in casa...) Oppure i giusti plausi, da parte di un ambiente che era da tempo che sognava di rivedere certi movimenti......Oggi ,abbiamo una produzione offensiva davvero invidiabile. Malgrado poi facciamo semre troppa fatica a sbloccarle....Però boh... Io, pagherei oro(CIT.) x vedere sempre questi sincronismi, offensivi....Se solo ripenso al gol di Claudio col Milan ..A quelli di Matri e Marchisio contro Genoa&Palermo...A quello sempre di Matri contro la viola..(quello di Pepe con la lazio).Beh auguro davvero lunga vita a questo trio offensivo....Con buona pace dei Dzeko,kun etc..che torneranno ad alietare le ns discussioni tra qualche mese........E dico questo lo sai perchè.....Perchè nessuno mi toglie dalla testa, che tanti mercatofili baratterebbero pure questa produzione offensiva(ne sono convinto) pur di avere il loro figurino tanto adorato.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Quagliarella da esterno del 4 3 3 rende vermaente poco.........non è adatto per quel modulo,al massimo può giocare prima punta.

Se ci ha giocato Del Piero a 37 anni e con 10 punti di sutura non vedo perchè Fabio non potrebbe farlo.

Anche perchè per me può giocare prima punta ma non lo vedo adatto a quel ruolo.

Non ha il dribbling nello stretto e il guizzo del centravanti per giocare in quella posizione..stasera Alex in pochi minuti ha fatto meglio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Tranne la gara col siena.......Non ricordo altre gare dove è stato magnificata solo la singola giocata...(forse con la Lazio).

.O si è preso gli insulti...(penso a gare come quelle di Chievo-col Genoa in casa) Oppure i giusti plausi, da parte di un ambiente che era da tempo che sognava di rivedere certi movimenti......Oggi ,abbiamo una produzione offensiva davvero invidiabile. Malgrado poi facciamo semre troppa fatica a sbloccarle....Però boh... Io pagherei oro(CIT.) x vedere sempre questi sincronismi, offensivi....Se solo ripenso al gol di Claudio col Milan ..A quelli di Matri e Marchisio contro Genoa&Palermo...A quello sempre di Matri contro la viola..(quello di Pepe con la lazio).Beh auguro davvero lunga vita a questo trio offensivo....Con buona pace dei Dzeko,kun etc..che torneranno ad alietare le ns discussioni tra qualche mese........E dico questo lo sai perchè.....Perchè nessuno mi toglie dalla testa, che tanti mercatofili baratterebbero pure questa produzione offensiva(ne sono convinto) pur di avere il loro figurino tanto adorato.....

beh ma non necessariamente quei nomi sfigurerebbero a torino eh,,,,

quando le cose vanno male si invoca il campione, ma ora che c'è un collettivo funzionante sembra che gli altri siano diventati pippe, io aguero o suarez li avrei preferiti a vucinic francamente, anche se va bene così. dzeko è un altro grandissimo ma matri mi piace assai ed ha ancora grossi margini di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

secondo me è ben lungi dall'essere un campione, nel senso di giocatore su cui costruire la squadra. ha partite in cui gioca da campione ma sono troppo sporadiche per renderlo tale. per me pirlo è un campione, marchiso lo sta diventando. vucinic è un buonissimo giocatore ma più importante per la platea che di fatto imho alla fine della giostra, se non fa un salto di qualità. ma soprattutto non dev'essere insostituibile

cioè il suo essere genio e sregolatezza deve essere un vantaggio, non uno svantaggio. quello imputo a conte. se mirko è in giornata ti fa la differenza, e siamo tutti d'accordo su questo spero. però non è giusto che quando non è in giornata rimanga in campo sempre e comunque perchè POTREBBE inventarti la giocata.

se credi nelle tue alternative quando vucinic , così come altro giocatore, sta facendo schifo lo levi. se non credi nelle tue alternative vendile e compra altri giocatori, poi magari spiegaci perchè intanto hai preso quelli che hai preso,se non li metti mai.

a me è solo quello che dà fastidio. domenica vucinic ha giocato male, ma è uscito per infortunio. io avrei messo su dp a prescindere, per cambiare la partita e anche per dare un segnale. non puoi stare lì ed aspettare che vucinic si inventi qualcosa, e se non si inventa niente pazienza.

l'altra cosa che mi fa inca**are è che siccome siamo primi non puoi dire che la scorsa partita vucinic ha giocto male e matri ha giocato peggio. io per prima con la roma li avrei riproposti entrambi titolari senza pensarci, però non si può vedere che domenica scorsa i due si prendono 6 o 6.5 in pagella perchè abbiamo vinto e siamo primi in classifica, e se osi dire che qualcuno non ha giocato bene allora a) quel qualcuno ti sta sulle palle b) vuoi che la juve perda per dire "te l'avevo detto" c) sei un interista

è la stessa identica cosa che succedeva l'anno scorso quando dovevi dire che tutti facevano pena, perchè eravamo settimini. marchisio andava ceduto al poggibonsi per un cestodi nespole. non cambia di una virgola, in un senso o nell'altro per me è la stessa cosa

siccome siamo su un forum di calcio e si discute di calcio, io posso dare anche tutti 5 in pagella ad una squadra che ha appena vinto 6 a 0 con sei gol di c**o. se devo commentare in base al risultato e ai tabellini tanto vale che copi-incolli quelli , però allora non capisco il peso che si dà chi pensa in base alla classifica

Ha dei colpi sopra la media.....(ecco perchè non lo toglie... .asd )

Per me, un centravanti-ala ,che legge le manovre offensive a quella maniera resta un grande...(i miei parametri, sono sempre---< grande tecnica-personalità in gare di champions o nazionale-duttilità su tutto il fronte.offensivo..)...

Per il resto condivido(ma dove sta scritto che si deve generalizzare..specie sulle prestazioni dei calciatori poi..)..Nella passata stagione, se dovevo concedere un 7 a Marchisio o Dp(tanto x citare due che mi sono stati sempre simpatici).lo davo senza farmi troppe noie sulla posizione di classifica.....Ah... sul fatto che contro il cesena stava giocando male, non sono d'accordo...L'ho visto coprire quando c'era da coprire...L'ho visto puntare ripetutamente l'avversario e lasciarlo li sul posto...Infine ho visto che in almeno tre situazioni(che si è costruito da solo) poteva pure segnare..Quindi tanto male non ha fatto.....(anzi è uscito nel momento migliore )Però il bello del calcio è prorpio questo...Pensa se tutti la pensavamo allo stesso modo,,sai che noia.....

beh ma non necessariamente quei nomi sfigurerebbero a torino eh,,,,

quando le cose vanno male si invoca il campione, ma ora che c'è un collettivo funzionante sembra che gli altri siano diventati pippe, io aguero o suarez li avrei preferiti a vucinic francamente, anche se va bene così. dzeko è un altro grandissimo ma matri mi piace assai ed ha ancora grossi margini di miglioramento

Non ho detto questo...

Sta difatto però che con il tridente più vituperato di tutti i tempi.... Oggi siamo sulla bocca di tutti...Oh no? Quindi almeno x il momento(sgraat) credo che sia gisuto rendere merito a questi..Perchè hanno interpretato al meglio le esigenze tattiche del mr.......(tradotto: aguero,pastore avrebbero fatto di capoccia loro..e quindi addio inserimenti a fari spenti di marchisio...addio sincronismi etc.. E non mi sbaglio no no....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15852 messaggi

scusate ma loria non è stato ammonito due volte? la prima su krasic, la seconda per proteste insieme a raggi??magari ho visto male..anche il live di t****juve riporta questo!!l'avete notato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Partita sofferta (Agliardi ha fatto la partita della sua vita). Piccola ingenuità al 95°. Continuare a lavorare per andare avanti in questa competzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Sto godendo. Queste partite negli anni passati le avremmo perse.

Ma non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Qualcosa mi dice che soffriremo l'assenza di Vucinic più del previsto... Quaglia non è proprio tagliato per fare quel lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

storari 7

sorensen 7

barzagli 6,5

bonucci 6,5

de ceglie 6

pazienza 6,5

marrone 6,5

giaccherini 7,5

krasic 5,5

del piero 6,5

quagliarella 5,5

estigarribia 6,5

elia 6,5

marchisio 7

conte 7 ha azzeccato tutto, formazione iniziale e cambi.. ha dosato forze e stimolato i panchinari.

nb estigarribia e giaccherini nelle prime partite erano timidi e impauriti, piano piano si sono sciolti ed ora sembrano dei veterani... elia ieri ha fatto il primo passo, se conte ci insiste e gli da minuti ogni tanto può fare lo stesso percorso!

vai Antonio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Che soddisfazione,

ieri l'ansia stava iniziando a salire, il cortisolo mi era arrivato alle stelle .asd

Bella prova di Giaccherini, complimenti vivissimi.

Del Piero il fuori classe indiscusso.

Elia e Krasic i bocciati.

Sorensen, Marrone ottimi.

Barzagli un monumento.

Storari ottimo.

Marchisio il futuro della Juventus.

Complimenti ad Agliardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2011
298 messaggi

quaglia che si è fatto?non ditemi che ne abbiamo perso un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
103 messaggi

Gol annullato regolare e manca un rigore..

La RAI lesina i replay a nostro favore, e non lesina i replay del fallo sul gol di Giac (ps era stato dato il vantaggio, caproni, non si può tornare indietro perchè quel brocco di Loria sbaglia l'appoggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Che soddisfazione,

ieri l'ansia stava iniziando a salire, il cortisolo mi era arrivato alle stelle .asd

Bella prova di Giaccherini, complimenti vivissimi.

Del Piero il fuori classe indiscusso.

Elia e Krasic i bocciati.

Sorensen, Marrone ottimi.

Barzagli un monumento.

Storari ottimo.

Marchisio il futuro della Juventus.

Complimenti ad Agliardi.

bocciato sarà il tuo nick di super sayan, non elia .wow

ps cambialo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

non ho visto la partita.... potete brevemente stilarmi una pagella e un commento per rendermi l'idea di come sono andate la cose?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

è andata bene, adesso avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

cmq io il suarez/tevez/aguero di turno, al posto di vucinic, l'avrei preso volentieri.

non è che mi stia entusiasmando più di tanto mirko eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

Gol annullato regolare e manca un rigore..

La RAI lesina i replay a nostro favore, e non lesina i replay del fallo sul gol di Giac (ps era stato dato il vantaggio, caproni, non si può tornare indietro perchè quel brocco di Loria sbaglia l'appoggio).

l'ho notato pure io..una cosa vergognosa..per non parlare delle continue gufate del telecronista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

bocciato sarà il tuo nick di super sayan, non elia .wow

ps cambialo sefz

A me non piace...

Io Elia non lo volevo... tifavo sempre per Bastos.

E Krasic è scarso!!! ( tiè .asd )

ps. CAMBIA AVATAR, LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da SSFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ha dei colpi sopra la media.....(ecco perchè non lo toglie... .asd )

Per me, un centravanti-ala ,che legge le manovre offensive a quella maniera resta un grande...(i miei parametri, sono sempre---< grande tecnica-personalità in gare di champions o nazionale-duttilità su tutto il fronte.offensivo..)...

Per il resto condivido(ma dove sta scritto che si deve generalizzare..specie sulle prestazioni dei calciatori poi..)..Nella passata stagione, se dovevo concedere un 7 a Marchisio o Dp(tanto x citare due che mi sono stati sempre simpatici).lo davo senza farmi troppe noie sulla posizione di classifica.....Ah... sul fatto che contro il cesena stava giocando male, non sono d'accordo...L'ho visto coprire quando c'era da coprire...L'ho visto puntare ripetutamente l'avversario e lasciarlo li sul posto...Infine ho visto che in almeno tre situazioni(che si è costruito da solo) poteva pure segnare..Quindi tanto male non ha fatto.....(anzi è uscito nel momento migliore )Però il bello del calcio è prorpio questo...Pensa se tutti la pensavamo allo stesso modo,,sai che noia.....

Non ho detto questo...

Sta difatto però che con il tridente più vituperato di tutti i tempi.... Oggi siamo sulla bocca di tutti...Oh no? Quindi almeno x il momento(sgraat) credo che sia gisuto rendere merito a questi..Perchè hanno interpretato al meglio le esigenze tattiche del mr.......(tradotto: aguero,pastore avrebbero fatto di capoccia loro..e quindi addio inserimenti a fari spenti di marchisio...addio sincronismi etc.. E non mi sbaglio no no....)

per me sinceramente è poco, poi dipende sempre cosa si pretehde da un giocatore

un lavoro tattico sapiente lo faceva anche l'anno scorso quagliarella, giocatore che a me non entusiasma più di tanto ma che l'anno scorso per il forum sembrava maradona. adesso è il turno di vucinic

ovviamente lo vedo ma il fatto di essere inseriti in un congegno ben oliato perchè possiedi le caratteristiche adatte per questo schema per me non ti fa partire automaticamente dalla sufficienza , e tutto quel che viene in più in base al talento è tanto di guadagnato. ti posso schierare anche tutte le domeniche (e ripeto che preferisco vucinic a quagliarella) però non per questo devo esaltare la tua prestazione per mancanza di alternative se giochi svogliato o perdi troppi palloni, con quei piedi

altrimenti pepe che è in questo momento per il ruolo che ricopre + imprescindibile di vucinic prenderebbe sempre 8 solo per il suo ingresso in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Gol annullato regolare e manca un rigore..

La RAI lesina i replay a nostro favore, e non lesina i replay del fallo sul gol di Giac (ps era stato dato il vantaggio, caproni, non si può tornare indietro perchè quel brocco di Loria sbaglia l'appoggio).

sono la rai, asserviti a qualsiasi tipo di potere, che v'aspettate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...