Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Novara 2-0

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Ma perchè Giaccherini migliore in campo?

Ha solo corso,ma cosa ha fatto in + di Pirlo,Marchisio,Pepe,Quagliarella,Chiellini,Barzagli,De Ceglie,Buffon o Lichtsteiner?

Io non vedo nulla di superiore nella sua prestazione rispetto a tutti gli altri....anzi....4 gol sbagliati in quel modo sono davvero troppi!

Ha interpretato benissimo il ruolo, si è sempre inserito, ha svolto bene il suo lavoro spesso anche allargando il gioco.

Poi ho detto tra i migliori in campo, non il migliore in assoluto, oggi abbiamo disputato un'ottima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Partita spaccafegato.

Pensavo di vivere una Domenica di relax invece ho dovuto ancora stare in fibrillazione.

E' chiaro che quando non la butti dentro nonostante millemila occasioni l'avversario si butta in avanti perchè tanto sa che scoprendosi il gol non lo becca facilmente.

Dobbiamo crescere da questo punto di vista e francamente vedere occasioni buttate al vento perchè si voleva provare il numero o fare il gol personale mi ha fatto sbroccare di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

Mah, io non gli ho visto sbagliri passaggi elementari, anzi.

Il pressing poi l'ha condotto benissimo.

Poi sì certo ha sbaglito dei goal anche facili, ma io sono molto soddisfatto della sua prestazione.

Un passaggio in posizione da mezz'ala verso la trequarti avversaria dove non c'era nessuno,un appoggio a Pirlo quasi nel cerchio di centrocampo che ha costretto lo stesso Pirlo a commettere fallo e un errore nella propria metà campo dove invece di passare al vicino lichtsteiner ha tentato una giravolta sulla palla perdendola e concedendo la loro ripartenza (Cmq eravamo già sul 2-0)

Queste le palle perse che mi ricordo...condurre bene il pressing e correre tanto dimostrando 4 polmoni per me non è abbastanza...deve almeno essere + costante nella fase di appoggio...+ decisivo nei dribbling...+ preciso sotto porta...se non migliora almeno una di queste tre cose non può aspirare altro che gli ultimi 10 minuti nelle partite di serie A o la partitina amichevole del giovedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Partita ottima dove il Novara ha creato pericoli in 3 occasioni ma avevamo veramente troppi uomini in avanti.

Che dire, promosso tutta la difesa guidata da un Barzagli da 8. Bene paolino e Lich anche se ha sbagliato parecchio in fase offensiva.

A centrocampo bene Pirlo e Marchisio, Giack per me ha fatto una partita da due volti. A tratti mostruoso come mezzala (che secondo me è il suo ruolo ideale in questo modulo) a tratti penoso con sbagli grossolani che potevano costare caro.

Bene Pepe anche se l'ho visto troppo egoista in certe circostanze...stessa cosa per Alex. Quaglia sta tornando e sarà utilissimo dopo la sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

ennesimo 10-0 mancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Sospesi entrambi per 12 ore, magari la piantate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

qualcuno ha il video del principino che in mezzo a due giocatori fa una cosa che non ho capito ancora come l'ha fatto???? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

Ma perchè dite che Giak e Pepe hanno giocato male??? :|

Mah! :|

Peppe ha fatto una buona partita e poi chi segna non è quasi mai discutibile....Giaccherini ha giocato male xchè ha sbagliato 4 gol solo davanti al portiere e ha sbagliato 2-3 passaggi elementari a centrocampo.Poi "giocato male" è semmpre relativo quando si vince e si domina,io direi che non è stato all'altezza del resto della suqdra e subito dopo il giallo subito io lo avrei sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

buffon 7

litch 6,5

barzagli 7

chiellini 6,5

de ceglie 6

pirlo 6

marchisio 6

giaccherini 6,5/7

pepe 7,5

quaglia 5

del piero 4,5

esti 6

matri 6

pazienza s v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

buffon 7

litch 6,5

barzagli 7

chiellini 6,5

de ceglie 6

pirlo 6

marchisio 6

giaccherini 6,5/7

pepe 7,5

quaglia 5

del piero 4,5

esti 6

matri 6

pazienza s v

Hai reso benissimo l'idea, poi certo i voti sono soggettivi però ci siamo con l'andamento della partita.

Sono contento che anche a te sia piaciuto giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Peppe ha fatto una buona partita e poi chi segna non è quasi mai discutibile....Giaccherini ha giocato male xchè ha sbagliato 4 gol solo davanti al portiere e ha sbagliato 2-3 passaggi elementari a centrocampo.Poi "giocato male" è semmpre relativo quando si vince e si domina,io direi che non è stato all'altezza del resto della suqdra e subito dopo il giallo subito io lo avrei sostituito

giaccherini tranne 10 minuti nel secondo tempo dove probabilmente ha avuto un calo di lucidità dovuto alla stanchezza, ha giocato una partita buonissima, sempre presente nella maggior parte delle azioni d'attacco, andava a chiedere palla sempre, ha saltato spessissimo l'uomo e si è trovato 4 volte davanti al portiere, tra la quali anche un colpo di testa con grande parata del loro portiere, grandissimo pressingo per tutti i 90 minuti. Poi ha sbagliato almeno 2 goal fatti ma proprio fatti, ma non per questo si può dire che abbia giocto male, altrimenti si è in malafede.

Pepe anche lui ha giocato una bella partita.

Quagliarella al contrario ha fatto una pessima partita non ostante abbia fatto un bel goal di testa.

forse dalla tv le sensazioni non sono queste, ma allo stadio la maggior parte del pensiero era questo parlando con i vicini di seggiolini.

comunque queste sono partite che dovrebbero finire 4-5 a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

giaccherini tranne 10 minuti nel secondo tempo dove probabilmente ha avuto un calo di lucidità dovuto alla stanchezza, ha giocato una partita buonissima, sempre presente nella maggior parte delle azioni d'attacco, andava a chiedere palla sempre, ha saltato spessissimo l'uomo e si è trovato 4 volte davanti al portiere, tra la quali anche un colpo di testa con grande parata del loro portiere, grandissimo pressingo per tutti i 90 minuti. Poi ha sbagliato almeno 2 goal fatti ma proprio fatti, ma non per questo si può dire che abbia giocto male, altrimenti si è in malafede.

Pepe anche lui ha giocato una bella partita.

Quagliarella al contrario ha fatto una pessima partita non ostante abbia fatto un bel goal di testa.

forse dalla tv le sensazioni non sono queste, ma allo stadio la maggior parte del pensiero era questo parlando con i vicini di seggiolini.

comunque queste sono partite che dovrebbero finire 4-5 a zero.

Io ero a casa sul divano e sono pienamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

buffon 7

litch 6,5

barzagli 7

chiellini 6,5

de ceglie 6

pirlo 6

marchisio 6

giaccherini 6,5/7

pepe 7,5

quaglia 5

del piero 4,5

esti 6

matri 6

pazienza s v

vuoi sapere chi sono i peggiori per la giornalaccio rosa della juve? giaccherini, barzagli e del piero... hanno dato 5,5 a tutti e 3

cioè barzagli :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

concordo assolutamente con l'analisi di dibix

conte sta accellerendo ogni giorno le tappe per essere considerato un top manager................ha tenuto giaccherini in campo per fargli imparare le fasi di gioco anche da ammonito in quel ruolo

a mio parere il migliore in campo e' stato deceglie

mentre mi e' piaciuto molto il pressing alto che ha scaturito l'azione del calcio d'angolo del raddoppio,i movimenti dei 3 centrali di centrocampo tutti in un fazzoletto a formare una specie di triangolo delle bermuda a impedire la ripartenza novarese

tallone d'achille ovviamente la percentuale occasioni/realizzazione

ecco perche' se il sogno tevez dovesse rimanere tale,proverei a sto punto con la scommessa torres con un prestito oneroso di 3,4,5 milioni di euro per il cartellino e accollandomi 4 milioni di euro netti(magari reperibili con qualche cessione di paracarri in rosa)

alex/caceres,montolivo o puntare su marrone,torres.................

io farei cosi',cosi' saremmo candidati veri al tricolore,in caso contrario,una bella stagione da primato senza il guizzo finale

nota a margine,sono contento che nessuno abbia citato il rigore negato a chiellini sull'1-0 per noi con il giocatore del novara che rantola a terra e beffa delle beffe fa interrompere una pericolosa azione nella loro area di rigore...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Bisogna fare i gol porca vacca

tutti

tutti

tutti

a cominiciare da mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Bisogna fare i gol porca vacca

tutti

tutti

tutti

a cominiciare da mercoledì

Bisogna davvero migliorare sotto porta. Perchè di occasioni ne creiamo, ma poi le falliamo come niente .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

Peppe ha fatto una buona partita e poi chi segna non è quasi mai discutibile....Giaccherini ha giocato male xchè ha sbagliato 4 gol solo davanti al portiere e ha sbagliato 2-3 passaggi elementari a centrocampo.Poi "giocato male" è semmpre relativo quando si vince e si domina,io direi che non è stato all'altezza del resto della suqdra e subito dopo il giallo subito io lo avrei sostituito

Assolutamente.

giac ha iniziato bene ed ha continuato malissimo.

Si è mangiato 2 gol, ha perso almeno 3 palloni a centrocampo sui quali il novara e partito in contropiede.

In più, con lui in campo, Marchisio non ha avuto la libertà di inserirsi come al solito.

Ci vuole assolutamente una mezzala di riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Tre punti importanti, ma troppe le occasione sciupatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Dec-2011
3 messaggi

Considerando i numerosi cross e calci da fermo recapitati in area, con Toni in campo al posto di Diego Armando Del Piero avremmo vinto tranquillamente per 4-0.....

Ma dico io: palesiamo partita dopo partita GRAVI carenze sotto porta e teniamo ad ammuffire tra tribuna e panchina (in quest'ultima, per di più, raramente) uno dei più forti bomber italiani di sempre (che, tra l'altro, sa di essere una riserva e accetta tranquillamente questo ruolo senza fare storie).....Conte, concedergli una cacchio di chance ogni tanto non è che ti farebbe male alla salute, sà.....

Ah già, ma Toni "è un inutile paracarro, è finito, ha 34 anni" (come in effetti ha "dimostrato" nelle poche partite disputate l'anno scorso, con due gran gol contro Cagliari e Genoa, un palo contro il Chievo, un pallone fuori di un millimetro contro il Napoli in casa e tanto lavoro di protezione e smistamento palla, sponde in area e di possesso palla per far salire la squadra), ecc.....manco fosse un Amauri o uno Iaquinta qualsiasi.....bòh, pazzesco.....

E "ovviamente" a gennaio Conte non perderà tempo a dare mandato a Marotta di sbolognarlo prima possibile (e se proprio così dev'essere, spero quantomeno sia per una squadra estera).....

Bah, perplesso.....

Modificato da Impero Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...