Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Novara 2-0

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

No anch io e son state proprio palle brutte pesre,con possibili situzazioni pericolose....Ma vabbè fino a che il risultato è positivo sembra che non si possa criticare nulla

ma le critiche si possono fare, però bisognerebbe anche notare le cose positive...e non dare sempre tutto per scontato.

A Roma abbiamo avuto tutti l'impressione di eesere in calo, oggi invece io ho visto tutto tranne che una squadra in calo fisico....ma questo non lo dice nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

l'anno scorso dopo 15 partite quanti punti avevamo? mh mh

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma le critiche si possono fare, però bisognerebbe anche notare le cose positive...e non dare sempre tutto per scontato.

A Roma abbiamo avuto tutti l'impressione di eesere in calo, oggi invece io ho visto tutto tranne che una squadra in calo fisico....ma questo non lo dice nessuno.

Quoto

Fisicamente corriamo da matti, e non ci sono cali nel secondo tempo, che è la cosa più importante.

Poi bisogna dire anche che tenendo palla noi, spesso la gestiamo nel migliore dei modi, anche se in certi momenti della partita perdiamo un po' di razionalità e ci mettiamo a rovesciare il fronte da una parte all'altra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76191 messaggi

Partita che potevamo vincere facilmente 8/9 -0 sefz Però sti c***i la vittoria è nostra, e ora sotto con l'Udinese .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

l'anno scorso dopo 15 partite quanti punti avevamo? mh mh

24 contro 33, cioè -9 .look

E solo 2 in meno di quanti ne aveva alla 14^ di due anni fa l'Inter del triplete.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

nn so se è già stato chiesto ma..si hanno notizie di Fontana?

"Battiamo la Juve per far felici gli antijuventini d'Italia" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Perche su i corner PIRLO lo deve giocare sempre a 2 ????????????!!!!!!

semplicemente perchè,SE LO SI SFRUTTA BENE,è il modo migliore di giocarlo,in quanto la difesa deve salire e le marcature vanno a putta.ne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

Ma come si può dire che Giaccherini ha fatto un'ottima partita?Io non capisco i commentatori...Grande cuore ok,qualche intervento in fase di interdizione e qualche dribbling,ma per me è una partita da 5,5.

Un giocatore di serie A non può sbagliare 4 occasioni nitide solo davanti al portiere e poi secondo me i suoi passaggi in fase di costruzione sono stati al circa 60% di riuscita.

Quindi: 4 occasioni madornali,40% di errori sui passaggi...è questa sarebbe un'ottima partita?

Io spero che qualcuno la pensi come me e se ne accorga,spero che Conte non sia offuscato dall'ambizione di fare giocare il suo pupillo sempre!

Io,dopo il giallo lo avrei tolto per Elia e avrei messo il tuttofare Pepe come interno di centrocampo,ma cmq questi sono pareri,la verità è che Giaccherini non mi è piaciuto affatto e mi ha fatto urlare e imprecare x tutti i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Importante sbloccarla subito, potevamo anche chiuderla prima ma per oggi va bene così adesso vediamo di finire l'anno in bellezza andando a vincere a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

nn so se è già stato chiesto ma..si hanno notizie di Fontana?

"Battiamo la Juve per far felici gli antijuventini d'Italia" (cit.)

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

24 contro 33, cioè -9 .look

E solo 2 in meno di quanti ne aveva alla 14^ di due anni fa l'Inter del triplete.

mh interessante mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Quoto tutto, meno però la parte su Esti terzino.

Non saprei... ;)

per me,per quel poco che ho visto (ovvero la metà campionato disputata),ha ottime doti di corsa,resistenza,buon cambio di direzione con la sfera (anche con giocate eleganti),discreto sinistro e tanta abnegzione e serietà.

da attaccante o da esterno offensivo lo vedo proprio poco;nel breve non mi sembra nulla di eccezionale,ed il destro lo utilizza pochissimo.

da terzino,se si applicasse tatticamente ed imparasse il mestiere di difensore,potrebbe far bene

molto imho eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

giach comeha giocato?? mh

secondo il 99% del forum bene.

Non so che partita abbiano visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

secondo il 99% del forum bene.

Non so che partita abbiano visto...

forse sei te che hai visto un'altra partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Giochiamo benissimo, a volte mi viene in mente la riomma di Spalletti, anzi, meglio... Spero fortemente di non fare la stessa fine, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

forse sei te che hai visto un'altra partita..

Se uno che ha perso 15 palle ha giocato bene allora ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

secondo il 99% del forum bene.

Non so che partita abbiano visto...

faccio parte dell'1% secondo le tue statistiche,come ho scritto nel mio post precedente secondo me è stato da 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Io ero allo stadio, Giaccherini molto male, dalla televisione non so cosa abbiate visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
149 messaggi

secondo il 99% del forum bene.

Non so che partita abbiano visto...

o che partita abbia visto tu ?????? :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Se uno che ha perso 15 palle ha giocato bene allora ok!

da inizio anno avrà perso 15 palle in tutto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Se uno che ha perso 15 palle ha giocato bene allora ok!

non 15, ma 41 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Io sono sempre piu' convinto che qui sopra tanti non aspettino altro che commentare una sconfitta. Se uno non sapesse il risultato davvero potrebbe pensare che avessimo perso o pareggiato leggendo i post..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ma le critiche si possono fare, però bisognerebbe anche notare le cose positive...e non dare sempre tutto per scontato.

A Roma abbiamo avuto tutti l'impressione di eesere in calo, oggi invece io ho visto tutto tranne che una squadra in calo fisico....ma questo non lo dice nessuno.

Ma io parlo di oggi,non di Roma...

Oggi come ho gia detto salvo solo i 3 punti e Quaglia che ritorna al gol

Io non ho visto per nulla una squadra in calo fisicamente,ho visto semplicemnte una squadra piu scarsa tecnicamente:passaggi elementari,gol facili o addirittura stop facili sbagliati

A me non è piaciuta la prestazione in generale e oggi si che dobbiamo ringraziare che c era un Novara di fronte,perche ci fosse stato solo un Chievo o un Siena,probabilmente avresti faticato molto.Io questo non lo vedo come gufare o criticare preventivamente perche ad esempio Pepe che non mi piace oggi per me è stato il migliore in campo

Poi ok ci sono le attenuanti Vidal-Vucinic che sono davvero insostituibili in questa squadra.Speriamo che Mirko si riprenda in fretta perche ne abbiamo davvero bisogno

Andando su Giaccherini...lo si giustifica solo perche non era il suo ruolo,ma quando sbagli gol facili,appoggi facili in zona molto pericolosa non si tratta di ruolo,ma di tecnica o carattere (tra l altro se devi metterlo fuori ruolo,non è meglio metterci li Pazienza o anche un Marrone?)

In estate non ho mai detto che è una pippa e anzi lo definivo una possibile piacevole rivelazione,ma forse mi sbagliavo.O è una pippa o non ha le palle per giocare in una grande squadra.In ogni caso finora mi ha deluso molto perche seguendo la serie B l avevo gia visto col Cesena che aveva dei colpi che con noi tranne col Bologna non ha mai sfoderato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

forse sei te che hai visto un'altra partita..

fermi tutti :|

quoto scaccomatto @@ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma per favore...

ha giocato fuori ruolo ed ha corso come un matto,è normale alla fine accusare un po di stanchezza e perdere un paio di palloni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...