Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

Carraro: "calciopoli? La Juve Sta Sbagliando"

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si però c****, io mi sono rotto i C******I che la società non muova un dito contro questi stronzi!!!!!!

Se ci fosse stato ancora l'Avvocato, ci avrebbe pensato lui a pigliarli per il c**o con le sue risposte!!!! .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Ammettiamo ci fosse stato il rigore su Ronaldo, sarebbe stato un motivo per ridare lo scudetto ? Soltanto da questo si intuisce la serietà di certa gente.

Probabilmente starà cercando un posto di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ammettiamo ci fosse stato il rigore su Ronaldo, sarebbe stato un motivo per ridare lo scudetto ?

Ri-dare è un termine a dire poco improprio .asd

Questo è in pieno delirio da non dico cosa, solo un beota da bar dello sport di eccezzziunale veramente può stare dietro a simili puttanate. Qua parliamo di campionati vinti sul campo con pieno merito regalati all'amichetto di turno e questo tira fuori ste cagate, che oltrettutto presupporrebbe la revoca di un campionato in base a quale assurda ipotesi non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Si infatti, scusa, è un modo di dire tradotto direttamente dal francese (sto in Svizzera), forse anche la mia origine alto-marchigiana non aiuta :k

oups mi sono pure dimenticato la citazione, giornata storta ! Rispondevo a Le Roi

Ri-dare è un termine a dire poco improprio .asd

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Si però c****, io mi sono rotto i C******I che la società non muova un dito contro questi stronzi!!!!!!

Se ci fosse stato ancora l'Avvocato, ci avrebbe pensato lui a pigliarli per il c**o con le sue risposte!!!! .uff

Ma non vedete che e' tutto un coro di reazioni scomposte?

AA fa benissimo a tacere che si sputtanano benissimo da soli! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma non vedete che e' tutto un coro di reazioni scomposte?

AA fa benissimo a tacere che si sputtanano benissimo da soli! .asd

No certo, però siccome poi nelle varie tv i soliti beceri si attaccano a queste s********e per buttarci m***a addosso, non sarebbe male una bella rispostina del presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ammettiamo ci fosse stato il rigore su Ronaldo, sarebbe stato un motivo per ridare lo scudetto ? Soltanto da questo si intuisce la serietà di certa gente.

Probabilmente starà cercando un posto di lavoro

Ma anche se lo avessero dato sto c**** di rigore, chi dice che lo avrebbero vinto??? Non era l'ultima giornata di campionato!!! E loro erano dietro quel giorno porca T***A... che sfigati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Carraro e' il ritratto dell'ipocrisia e del poltronismo. Un vero pez.zo di m.e.r.d.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Dopo aver già detto dove deve andare il soggetto di cui trattasi atteso che finora avevamo visto pochissime volte la sua boccuccia agitarsi in cotanti simili virtuosismi e premesso che fino aquando non c'è un vero contraddittorio ognuno di noi può liberamente vomitare dalla propria boccuccia quello di cui è pieno (nel nostro caso la cacca) aggiungo solamente qualche domandina....

Ma io mi chiedo, in totale ignoranza e senza nessun preconcetto,perchè? PERCHE' TE NE SEI USCITO CON QUESTE AFFERMAZIONI? Di cosa hai paura? Chi ti sta premendo?

Io ti posso solo rassicurare dicendoti che la federazione che deve accantonare gli sghei non è la tua....e non penso che li chiederanno a voi....Oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
116 messaggi

Vi rendete conto che questo e' uno di quelli che rappresentano l'Italia all'estero??

Che schifoooooooooooooooooo .rulez:doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2006
52 messaggi

questo si uno che dovrebbe stare in galera da oltre trent'anni e invece ce lo ritroviamo sempre tra i maroni... magari spera pure di rientrare in figc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
59 messaggi

Che essere immondo...senza vergogna...

...io resto sulla riva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Io sono in attesa che ci restituiscano gli scudetti vinti grazie ai rolex, ai passaporti falsi, alle regole cambiate a giochi in corso.

Non ha blaterato nulla a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Io sono in attesa che ci restituiscano gli scudetti vinti grazie ai rolex, ai passaporti falsi, alle regole cambiate a giochi in corso.

Non ha blaterato nulla a riguardo?

E ti sei dimenticato la piscina di Perugia.

Comunque parlano tutti sempre più a sproposito.

Mi piace immaginare che dietro a tutto questo ci sia il silenzio assordante di Andrea

che sta preparando il colpo mortale e tutti questi esseri spregevoli sbraitano in tutte le direzioni

aspettando e non sapendo da che parte arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

E ti sei dimenticato la piscina di Perugia.

Comunque parlano tutti sempre più a sproposito.

Mi piace immaginare che dietro a tutto questo ci sia il silenzio assordante di Andrea

che sta preparando il colpo mortale e tutti questi esseri spregevoli sbraitano in tutte le direzioni

aspettando e non sapendo da che parte arriverà.

La piscina di Perugia sarebbe stata irrilevante, anzi forse sarebbe stata la sede migliore dove festeggiare il nostro scudo se Veron non avesse giocato tutto il campionato con passaporto comunitario taroccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

La piscina di Perugia sarebbe stata irrilevante, anzi forse sarebbe stata la sede migliore dove festeggiare il nostro scudo se Veron non avesse giocato tutto il campionato con passaporto comunitario taroccato.

Ah certo, ma sulla questione passaporti è stato steso un velo pietoso a cominciare con gli onestissimi Pozzo e

la loro Udinese (additati a modelli) a finire con la squalifica di un anno a Dida con la furbata dell'autodenuncia

di Galliani che ha consentito ancora una volta al Milan di uscirne col minimo danno.

Ma sicuramente per Carraro questi episodi non esistono: lui si ricorda solo il rigore di Ronaldo e il gol di Turone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi

v********o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Questo Carraro non sa nemmeno di cosa parla. Noi siamo arrivati primi in quei campionati. Primi. Primi.Primi. Che c'entrano i suoi esempi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Ma che azz vuole ?

Due interviste dello stesso tenore in pochi giorni.

Gli brucia il Kuletto ?

Teme querele in arrivo e vuole pagarsele denunciando a sua volta i tifosi che lo insultano ?

Che vuole ?

Modificato da I valori di Facchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

ma questi C******I che straparlano se ne accorgono oppure no che la juve sta semplicemente chiedendo gli scudetti che HA VINTO SUL CAMPO? che diavolo c'entra il rigore su ronaldo? come se uno scudetto si possa vincere o perdere per un rigore non dato, manco fosse una finale mondiale. .oddio non stiamo richiedendo la finale di CL 98 persa per un gol in fuorigioco. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Fanc**o, fanc**o, fanc**o, fanc**o, fanc**o, fanc**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ma non ci credo. .oddio

Questo passaggio è allucinante e testimonia la malafede e l'imbecillità dell'individuo che parla come il più becero

dei tifosi da bar.

Comunque queste argomentazioni dovrebbero convincere anche i più ottusi di quanto marcio ci sia stato dietro la gestione

di farsopoli e che razza di incompetenti avesse in mano il calcio in Italia.

Purtroppo credo che non farà altro che rafforzare, in alcune menti, il convincimento che fosse fondato e eticamente corretto il "sentimento popolare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Ma te ne rendi conto delle s********e che ha scritto quest'altro miracolato???

Ancora con sto rigore di Ronaldo... e il passaporto di Recoba???

be' anche quello del 2001 con l'ingresso a giochi aperti di Nakata, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

il rigore su Ronaldo, poi

:haha:

che c**** c'entra?

cioè secondo questa mummia umana, se fosse stato dato il rigore su Ronaldo l'***** vinceva il campionato?

:haha:

la feccia sarebbe arrivata seconda a quattro punti invece che a settepunti

comunque è veramente curioso vedere come le sviste dei signori della figc coincidano esattamente con quelle dei tifosi della feccia

veramente curioso

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...