Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12884 messaggi

avessi detto 40enne oh, Borriello ha un anno più di Quaglia, due più di Matri, ragionando allo stesso modo Quaglia l'anno prossimo è da mandare via come un appestato e lo stesso dicasi per Matri tra due anni

gli infortuni li ebbe ai tempi del Milan, quando una ciste impediva al muscolo di ricucirsi, e si stirava sempre nello stesso punto, poi i dottori capirono il problema, lo operarono e da allora non ha avuto più infortuni, l'ultimo anno al milan ha giocato quasi semrpe, l'anno scorso alla roma idem, quest'anno non gioca perchè è fuori dal progetto, non perchè è rotto

semibollito è una tua considerazione, il borriello dello scorso anno non era assolutamente semibollito, anzi ricordo bene che alcuni di noi (io per primo) rimpiangevamo il fatto che l'avessimo preso, in coppia con quagliarella, avremmo avuto un buonissimo attacco per centrare quantomeno il 4° posto

A Roma è famoso per le nottate. Doti tecniche poche. Età: non compatibile con imoprovvisi miglioramenti. Specificità: zero in un campo pascolato da altri 6 o 7 attaccanti equivalenti come Amauri, Toni e Iaquintqa. Che c**** ci dobbiamo fare con Borriello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

la mia è solo una provocazione....ma appena ho sentito la notizia ho pensato subito: " ma nn è meglio a sto punto riprendere Immobile????"...(tanto abbiamo già Matri e Quaglia)

Se è una provocazione ok sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

mi dite le cifre dell'operazione Tevez e le cifre dell'operazione Borriello per favore?

dato che mi pare siate tutti informatissimi....

borriello un sacco di patate + 2 cassette di mandarini

tevez stando alle ultime news 1 spazzolino + 1 lingotto d'oro come anticipo di stipendio

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

A quanto pare Borriello ha già puntato la Chiabotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

:spank:

:F5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

fermo restando che a me borriello non mi ha fatto mai impazzire anche se non lo reputo un bidone, io dire che queste tue parole dovrebbero essere almeno provate, al momento tevez è al city che non accetta il diritto ma vuole l'obbligo del milan mentre la juve su borriello vuole il diritto e non l'obbligo del riscatto ergo fino a quando le operazioni non sono concluse non possiamo dire nulla

Son le stesse cose che si dicevano l anno scorso quando poi tra l altro con condizioni diverse,era piu o meno ovvio che li avresti riscattati e infatti tutti li hai riscattati

Ho sentito dire "eh magari ci fanno lo sconto o vogliamo delle corsie preferenziali"

Beh Marotta manco all Auchan riesce a prendere sconti e di corsie preferenziali manco l ombra

Ora se lo prendono per 5 mesi è ok ma se per caso si azzardano a riscattarlo,Conte prende un cantonata pazzesca e anche Marotta che non riesce a pagarlo di meno

Andresti a spendere 1+8 mln per un giocatore che due anni prima è costato 10 mln ed è un esubero

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
521 messaggi

Inutile stare qui a discutere il Borriello giocatore.... è forte...certo nn sarà benzema o tevez, ma di certo una mano per lottare

per lo scudetto ce la potrebbe dare. Inoltre non penso che il buon Marotta prenda decisioni di mercato di sua iniziativa, ma segue

delle precise direttive di Conte.. e se Conte chiede Borriello un motivo ci sarà, e io mi fido del Mister (personalmente credo voglia

una vera e propria alternativa a Matri, visto che Quaglia non è una specificatamente una prima punta e che toni e iaquinta saluteranno).

Poi il rifiuto dell'esate 2010 ovviamente da fastidio, anche se è bene specificare che non ha rifiutato la Juve, ma ha semplicemente preferito il contratto che gli offriva la roma...poi sono d'accordo che in ogni caso e a qualsiasi condizione un giocatore che intravede la possibilità e l'ONORE di vestire la nostra maglia deve pensarci mille volte prima di dire di no. per questo... nell'ipotesi di un suo arrivo mi aspetto chiare spiegazioni e conseguenti scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

mi dite le cifre dell'operazione Tevez e le cifre dell'operazione Borriello per favore?

dato che mi pare siate tutti informatissimi....

Borriello 2,35 netti (prestito + stipendio)

Tevez non so .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12884 messaggi

marchisiogobbocomeme Inviato Oggi, 15:32 Juventino Le Roi

Tifoso Juventus

10977 Messaggi:

Iscritto il: 07-May 07

Sesso:Maschio

Luogo:Genova

Interessi:Juventus, sport, musica, cinema

Puma83, il 23 December 2011 - 15:27, ha scritto:

Amico mio, Marotta non arriva a questa saggezza. Lui compra con l'obbligo: vedi il pacco Motta!

o vedi aquilani, rinaudo e traore

basterà vedere quanto ci costerà il prestito

se il prestito ci costerà all'incirca un terzo o un quarto del riscatto concordato allora si può pensare che sia una sorta di prima rata, se il prestito ci costerà meno di un quarto allora no

io credo che lo prenderemo in prestito a max 1 mln e senza obbligo di riscatto, a noi serve per 6 mesi, lui vuole scappare da roma, sabatini vuole risparmiare i soldi del suo ingaggio e liberare spazio in attacco per altri giocatori, ci guadagnamo tutti, e penso che borriello lo prenderemo alle nostre condizioni, come già fatto con vucinic

Aquilani magari lo avesse riscattato. Costava appena 8 milioni. Traorè era un pacco incommerciabile. Ma Borriello è tra l'inutile e il dannoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Son le stesse cose che si dicevano l anno scorso quando poi tra l altro con condizioni diverse,era piu o meno ovvio che li avresti riscattati e infatti tutti li hai riscattati

Ho sentito dire "eh magari ci fanno lo sconto o vogliamo delle corsie preferenziali"

Beh Marotta manco all Auchan riesce a prendere sconti e di corsie preferenziali manco l ombra

Ora se lo prendono per 5 mesi è ok ma se per caso si azzardano a riscattarlo,Conte prende un cantonata pazzesca e anche Marotta che non riesce a pagarlo di meno

Andresti a spendere 1+8 mln per un giocatore che due anni prima è costato 10 mln ed è un esubero

si ho capito però per esempio ad aquilani non l'hanno riscattato perchè sono arrivati a pirlo, io pure ho il timore che se lo prendono poi lo riscattano, però mandare a ca**re a marotta su un acquisto già fatto, quando non è vero e marotta stesso vuole evitare l'obbligo del riscatto mi pare ingiusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12884 messaggi

Borriello 2,35 netti (prestito + stipendio)

Tevez non so .asd

Ma che significa? Borriello non serve a un caz. z.o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

A Roma è famoso per le nottate. Doti tecniche poche. Età: non compatibile con imoprovvisi miglioramenti. Specificità: zero in un campo pascolato da altri 6 o 7 attaccanti equivalenti come Amauri, Toni e Iaquintqa. Che c**** ci dobbiamo fare con Borriello?

amauri, toni e iaquinta sono pronti ad essere ceduti, e me lo fa pensare proprio il fatto che si stia per chiudere con Borriello

poi sull'uomo non discuto, come persona mi sta anche sulle palle, ma io credo che Borriello sia uno di quelli che si prende delle libertà se vede che gli vengono concesse, non so se mi sono spiegato, cioè uno che se viene bacchettato riga dritto, e con Conte sto tranquillo

Borriello è forte nel proteggere la palla, perchè usa bene il fisico, ed è forte nel gioco aereo, Borriello è forte spalle alla porta, Matri è forte fronte alla porta dove può scatenare la sua velocità, Borriello ci può aiutare sulle palle alte anche in area di rigore (avversaria e nostra)

Borriello ha qualcosa che i nostri attaccanti non hanno, aggiunge sicuramente qualcosa al reparto, poi quello che farà lo vedremo sul campo, ma ha caratteristiche diverse da Matri e da Quagliarella, mentre rispetto a Vucinic o Del Piero il paragone non esiste proprio parlando di caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12884 messaggi

Inutile stare qui a discutere il Borriello giocatore.... è forte...certo nn sarà benzema o tevez, ma di certo una mano per lottare

per lo scudetto ce la potrebbe dare. Inoltre non penso che il buon Marotta prenda decisioni di mercato di sua iniziativa, ma segue

delle precise direttive di Conte.. e se Conte chiede Borriello un motivo ci sarà, e io mi fido del Mister (personalmente credo voglia

una vera e propria alternativa a Matri, visto che Quaglia non è una specificatamente una prima punta e che toni e iaquinta saluteranno).

Poi il rifiuto dell'esate 2010 ovviamente da fastidio, anche se è bene specificare che non ha rifiutato la Juve, ma ha semplicemente preferito il contratto che gli offriva la roma...poi sono d'accordo che in ogni caso e a qualsiasi condizione un giocatore che intravede la possibilità e l'ONORE di vestire la nostra maglia deve pensarci mille volte prima di dire di no. per questo... nell'ipotesi di un suo arrivo mi aspetto chiare spiegazioni e conseguenti scuse.

Io lo discuto, eccome. Non è superiore né a Matri, né a Quaglia, né a Vucinic, né ad Alex, né a Toni. Buon motivo per lasciarlo alle mig.notte romane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi

Son le stesse cose che si dicevano l anno scorso quando poi tra l altro con condizioni diverse,era piu o meno ovvio che li avresti riscattati e infatti tutti li hai riscattati

Ho sentito dire "eh magari ci fanno lo sconto o vogliamo delle corsie preferenziali"

Beh Marotta manco all Auchan riesce a prendere sconti e di corsie preferenziali manco l ombra

Ora se lo prendono per 5 mesi è ok ma se per caso si azzardano a riscattarlo,Conte prende un cantonata pazzesca e anche Marotta che non riesce a pagarlo di meno

Andresti a spendere 1+8 mln per un giocatore che due anni prima è costato 10 mln ed è un esubero

Questo è vero, i nostri giocatori se non giocano per qualche tempo, si svalutano della metà, noi dovremmo dare alla Roma praticamente gli stessi soldi che hanno spesso per comprarlo, a momenti ci fanno una plusvalenza per un giocatore che ha giocato per 6 mesi e il resto in panca.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Sky - La Juventus vuole portare Borriello in ritiro a Dubai

Marco Borriello è il nome caldo di questi giorni per il mercato della Juventus. Marotta sta cercando di acquisire il giocatore in prestito. Secondo Sky sport, la prima richiesta della Roma per l'obbligo di riscatto, era di 12 milioni; adesso l'ad bianconero cercherà di abbassare il prezzo a 8 milioni. La volontà della Juventus, come riferisce il canale satellitare, è quella di avere Borriello già a disposizione per il ritiro di Dubai. Nella peggiore delle ipotesi, l'attaccante romanista si aggregherebbe ai suoi nuovi compagni, al loro rientro in Italia, dopo il ritiro invernale che la squadra di Conte sosterrà tra gli Emirati Arabi e l'Arabia Saudita. Il mercato della vecchia signora, però sarà anche caratterizzato dalle cessioni: Amauri e Iaquinta sono i primi della lista. L'attaccante italo-brasiliano piace al Genoa e al Tottenham, ma ha offerte anche dalla Cina; il bomber calabrese, invece, piace alla Fiorentina e al Novara. Marotta cerca anche un difensore e Caceres sembra in pole position per rinforzare il reparto arretrato. Infine, con i soldi delle cessioni, la Juventus potrebbe anche cercare un centrocampista. (tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12884 messaggi

amauri, toni e iaquinta sono pronti ad essere ceduti, e me lo fa pensare proprio il fatto che si stia per chiudere con Borriello

poi sull'uomo non discuto, come persona mi sta anche sulle palle, ma io credo che Borriello sia uno di quelli che si prende delle libertà se vede che gli vengono concesse, non so se mi sono spiegato, cioè uno che se viene bacchettato riga dritto, e con Conte sto tranquillo

Borriello è forte nel proteggere la palla, perchè usa bene il fisico, ed è forte nel gioco aereo, Borriello è forte spalle alla porta, Matri è forte fronte alla porta dove può scatenare la sua velocità, Borriello ci può aiutare sulle palle alte anche in area di rigore (avversaria e nostra)

Borriello ha qualcosa che i nostri attaccanti non hanno, aggiunge sicuramente qualcosa al reparto, poi quello che farà lo vedremo sul campo, ma ha caratteristiche diverse da Matri e da Quagliarella, mentre rispetto a Vucinic o Del Piero il paragone non esiste proprio parlando di caratteristiche

Il discorso filerebbe se si potesse giocare con 7 attaccanti. Ma con Conte ne giocano al massimo 2 e lui è inferiore a tutti quelli che hai nominato. Neppure mi risulta che sia valido come cambio degli ultimi 10 minuti. Meglio Amauri! E per me è il massimo della disistima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi

Queste soluzioni penso che possano bastare........

a)Pepe------Matri----------Vucinic

b)Pepe-------Vucinic-------Quagliarella

c)Pepe.........Vucinic..........Delpiero.....

d)Pepe.........Matri..............Delpiero......

e)Pepe--------Vucinic..........Elia

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

marchisiogobbocomeme Inviato Oggi, 15:32 Juventino Le Roi

Tifoso Juventus

10977 Messaggi:

Iscritto il: 07-May 07

Sesso:Maschio

Luogo:Genova

Interessi:Juventus, sport, musica, cinema

Puma83, il 23 December 2011 - 15:27, ha scritto:

Amico mio, Marotta non arriva a questa saggezza. Lui compra con l'obbligo: vedi il pacco Motta!

o vedi aquilani, rinaudo e traore

basterà vedere quanto ci costerà il prestito

se il prestito ci costerà all'incirca un terzo o un quarto del riscatto concordato allora si può pensare che sia una sorta di prima rata, se il prestito ci costerà meno di un quarto allora no

io credo che lo prenderemo in prestito a max 1 mln e senza obbligo di riscatto, a noi serve per 6 mesi, lui vuole scappare da roma, sabatini vuole risparmiare i soldi del suo ingaggio e liberare spazio in attacco per altri giocatori, ci guadagnamo tutti, e penso che borriello lo prenderemo alle nostre condizioni, come già fatto con vucinic

Aquilani magari lo avesse riscattato. Costava appena 8 milioni. Traorè era un pacco incommerciabile. Ma Borriello è tra l'inutile e il dannoso

aquilani in ottica 4-3-3 era da riscattare si a quelle cifre, ma ad inizio anno con Pirlo-Marchisio-Vidal + Pazienza-Marrone, in ottica 4-2-4 Aquilani era superfluo, peccato

p.s: la prossima volta mi quoti anche il codice fiscale ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Questo è vero, i nostri giocatori se non giocano per qualche tempo, si svalutano della metà, noi dovremmo dare alla Roma praticamente gli stessi soldi che hanno spesso per comprarlo, a momenti ci fanno una plusvalenza per un giocatore che ha giocato per 6 mesi e il resto in panca.

ma perchè criticate le cifre? ricordo gli stessi post su quagliarella poi tutti a ridere della stupidità del napoli e poi tutti a piangere quando si ruppe, inoltre le cifre non si sanno sono ipotesi, da altre parti leggevo 1+6 di riscatto, altre ancora 2+9, insomma aspettiamo e poi critichiamo il alto economico, io credo che ci spendiamo pochissimo la juve non può spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Anche a me Borriello non piace, ma se dovesse arrivare avrà tutto il mio sostegno.

Il mercato lo si fa prendendo i giocatori che servono ed è chiaro che questa è una richiesta di Conte.

Borriello ha le caratteristiche che quadrano con l'identità di gioco del mister.

Qui c'è il solito disfattismo presente nei topic di Lich, Quagliarella, Pepe e pure Vidal.

I risultati, poi, sul campo li abbiamo visti e la gente ha iniziato a salire sul carro.

Come sempre.

Nulla di nuovo sotto il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12884 messaggi

aquilani in ottica 4-3-3 era da riscattare si a quelle cifre, ma ad inizio anno con Pirlo-Marchisio-Vidal + Pazienza-Marrone, in ottica 4-2-4 Aquilani era superfluo, peccato

p.s: la prossima volta mi quoti anche il codice fiscale ? sefz

Sì, basta che abbandoni la pista Borriello! Questi ci vogliono rovinare il bel Natale-Capodanno del 2011!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Il discorso filerebbe se si potesse giocare con 7 attaccanti. Ma con Conte ne giocano al massimo 2 e lui è inferiore a tutti quelli che hai nominato. Neppure mi risulta che sia valido come cambio degli ultimi 10 minuti. Meglio Amauri! E per me è il massimo della disistima

allora a parte che mi si deve spiegare perchè se il milan prende tevez avendo tutti quegli attaccanti e boateng gioca da attaccante, nessuno dice nulla, se invece lo prendiamo noi sarebbero troppi quando alla fine della fiera arruolabili avresti, matri-vucinic-borriello-quaglia sono 4 del piero non lo conto, detto questo borriello piace a conte, mentre qui si sfancula solo marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

la purezza del wurstell @@

Non hai idea della risposta che stavo per darti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...