Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

abbiamo una buona punta con un costo totale di 2,3 milioni. esiste di meglio al momento per questi sei mesi?

Bhè .... io parto dal presupposto che per questa stagione Matri e Quagliarella siano più che sufficenti. E pagare, sempre per questa stagione, un ulteriore ingaggio a me "me pare 'na stunzata" cit. Poi voglio vedere come si fa a convincere borriello a fare la riserva ,,, sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Per favore, non farmici pensare che questa é la volta buona che vado a porconare in pubblico guarda. Cose dell'altro mondo.

Ma solo noi facciamo queste cagate madornali. Poi con il c**o che ha questo fa pure i gol e tanti saluti al campo per il Mitra. Porca T***A.

Ma Conte davvero sta facendo una vaccara assurda.

nn è ora di basta? mh

stiamo inveendo sul nulla..mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

vlat vedendo le ultima partite sei sicuro di ciò? cioè esti e giak corrono per 95 minuti come matti, secondo te seba potrebbe fare quel gioco e ricamare anche? è vero che conte lo stima e forse ce ne siamo liberati in fretta però con le ultime partite e il cambio di modulo se quaglia che ha cmq una struttura fisica possente rispetto a seba non può fare quel ruolo non vedo come possa farlo seba, ho dei dubbi non tanto sul ragazzo ma su quello che sto vedendo e che vuole conte

non ho neanche un minimo dubbio,giovonco attaccante esterno è perfetto,che sia un 424/433/343/4231/555... la struttura fisica conta relativamente,conta come ti muovi,amauri si muoveva tantissimo ma alla ca.zzo di cane,quaglia è più piazzato ma si muove meno

è chiaro che non può fare il trattore di fascia in un 352,o la seconda punta che gioca da fermo dirige l'azione e prende botte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Bhè .... io parto dal presupposto che per questa stagione Matri e Quagliarella siano più che sufficenti.

beh evidentemente non è lo stesso presupposto di conte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

beh evidentemente non è lo stesso presupposto di conte .asd

Se lo prendono su questo non c'è dubbio sefz . Resto comunque dell'idea che si faccia uno sbaglio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

comunque di sicuro è una scelta di conte :sisi:

anche perchè altrimenti marotta avrebbe puntato il suo pupillo gilly sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Se lo prendono su questo non c'è dubbio sefz . Resto comunque dell'idea che si faccia uno sbaglio. ;)

io dico che se conte vuole una prima punta (come mi sembra evidente), borriello è la migliore disponibile a poco prezzo.

Non cambierà la stagione ovviamente, ma darà più possibilità a conte di praticare un gioco (in verticale) che al momento siamo limitati nel fare.

pochi spiccioli e gol in più. male non fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

matri04_672-458_resize.jpg

marco-borriello-nina-senicar-rapporto.jpg

@@

Guarda che metto foto di signorine con le zinne di fuori eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Guarda che metto foto di signorine con le zinne di fuori eh

gliele buco? .bah

21018.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

Capisco il figurinismo imperante....

Però nel ruolo di vice Pirlo..fatico a trovare di meglio.....

figurinismo?

di che c**** parli?

io non faccio discorsi per partito preso, Lodi lo seguo da anni perché era un enorme talento qui a Udine ha avuto l'occasione per esplodere e se l'è bruciata a Catania sta trovando regolarità, in una piazza dove da anni, si gioca bene e i risultati arrivano.

Non so tu di cosa parli, se forse il suo procuratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Per favore, non farmici pensare che questa é la volta buona che vado a porconare in pubblico guarda. Cose dell'altro mondo.

Ma solo noi facciamo queste cagate madornali. Poi con il c**o che ha questo fa pure i gol e tanti saluti al campo per il Mitra. Porca T***A.

Ma Conte davvero sta facendo una vaccara assurda.

su questo discorso non sono d'accordo Giò

mettiamo che borriello inizi a fare gol a grappoli e matri invece attraversi un momento no, conte giustamente deve panchinare il secondo.....ma su questo penso che nessuno abbia da ridire

innanzitutto la vittoria, innanzitutto il bene della Juve....poi viene il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

su questo discorso non sono d'accordo Giò

mettiamo che borriello inizi a fare gol a grappoli e matri invece attraversi un momento no, conte giustamente deve panchinare il secondo.....ma su questo penso che nessuno abbia da ridire

innanzitutto la vittoria, innanzitutto il bene della Juve....poi viene il resto

non ho capito, giò si lamenta se borriello fa gol? sefz.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14423 messaggi

Di solito comunque quelli che vengono sfanculati sul forum poi in campo zittiscono tutti, quindi continuate così che porta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Guarda che metto foto di signorine con le zinne di fuori eh

non sono nudi in quelle foto .the

visto che voi le postate sempre, ora tocca a noi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

titolo fuorviuante.

che c'entra marotta? se lo si va a prendere è chiaro che si va su precisa indicazione di antonio conte.

quindi come ci siam fidati fin ora del mister, si continua, perchè se non fosse chiaro, e qua dentro credo proprio non lo sia, questa juve, questo primato sono al 100% merito suo.

se arriverà, benvenuto a borriello.

Sono più o meno d'accordo. Intanto l'acquisto di certi giocatori, Pirlo su tutti, è senz'altro merito del solo Marotta, in quanto Conte non era ancora il nostro allenatore. Credo che se venga acquistato Borriello sia perché Conte è favorevole all'operazione, per forza. L'aspetto psicologico nel calcio è molto importante: in tanti chiedono a gran voce l'impiego di Elia o Krasic, ma primi ci siamo arrivati grazie a Pepe per esempio, che sono convinto che molti avrebbero ben venduto in estate.

Anche a me non entusiasma l'arrivo del napoletano, però io dalla prima di campionato ho riposto piena fiducia in A.Conte, perché so che se sbaglierà lo farà sempre e comunque in buona fede e sempre e comunque avendo cercato di fare il bene della squadra, suo e di noi tifosi. Il primato non sarà merito suo al 100%, ma poco ci manca... ;)

Quindi: ben venga chi è voluto dal Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Di solito comunque quelli che vengono sfanculati sul forum poi in campo zittiscono tutti, quindi continuate così che porta bene.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

non ho capito, giò si lamenta se borriello fa gol? sefz.asd

a quanto pare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55104 messaggi

Di solito comunque quelli che vengono sfanculati sul forum poi in campo zittiscono tutti, quindi continuate così che porta bene.

vidal =nocerino e chi se lo dimentica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Di solito comunque quelli che vengono sfanculati sul forum poi in campo zittiscono tutti, quindi continuate così che porta bene.

invece quelli amati e voluti fin dall'inizio poi pian piano hanno fatto schifo mh

amauri,diego, krasic mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

mi fido ciecamente di mister Conte, quindi se davvero è una sua scelta benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

2,7

quindi noi pagheremmo 1,35 + 1 di prestito

3 mln? pensavo 4 ..

comunque 30 a giugno ... evidentemente il progetto di Marotta per tornare a vincere è di breve durata, quindi questo implica che pensa che per poter vincere con giocatori come Borriello ...

boh non so che pensare. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Ma con tutti i flirt che ha avuto..possibile che manchi all'appello Sara Tommasi? :|mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

gliele buco? .bah

21018.jpg

E io porto a farle la bucatura dal gommista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

"amo jucato bene mercoledì ma a juventùs è più fort e i mei gompagn hanno sentit la pattit imbottante"

ahahah

Totò show!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

non sono nudi in quelle foto .the

Si come no, non sono nudi, hanno i capezzoli di fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...