Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

:nono: Al Barcellona....e poi si chiama Gilly .asd

Aaaah Sanchez Gilly Messi.............Spettacolo! =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Ma guarda che a Roma se non ti impegni a prednere l'intero cartellino, non te lodanno. Insomma o un affre alla Motta o niente. Se ci aggiungi l'ingaggio e il deficit di bilancio che abbiamo l'affare non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

Per non parlare di ciò che si spacca a lei .asd

Temo non ci sia più nulla da spaccare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Per non parlare di ciò che si spacca a lei .asd

La borsetta! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Non ha senso nel complesso ma lo ha nel dettaglio

Si Vola!!!! .arpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220508 messaggi

Vedete di darvi una calmata, altrimenti ci penso io a darvela a mò di regalo natalizio. E sopratutto evitate di sostituirvi ai moderatori. Spero che chi doveva intendere abbia inteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

I rumors dicono che non c'è obbligo

Lo dicevano anche di Motta. non sono i rumors romani dove stanno festeggiando. Mettiti nei panni della Roma e di Baldini che ci odia: che ci guadagna a prestare un giocatore che potrebbe crollare completamente di valutazione se non venisse utilizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Altro che Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Ma guarda che a Roma se non ti impegni a prednere l'intero cartellino, non te lodanno. Insomma o un affre alla Motta o niente. Se ci aggiungi l'ingaggio e il deficit di bilancio che abbiamo l'affare non è tanto neutro per noi. Io spero solo che la notizia sia una bufala

allora non arriva, tutte le testate dicono che il problema è quello ma cmq fino a giugno non possiamo far altro che fare illazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

allora non arriva, tutte le testate dicono che il problema è quello ma cmq fino a giugno non possiamo far altro che fare illazioni

Volesse il cielo, fratello! D'altronde uno che ha nell'avatar Sivori ama il caviale, non la pulitura del pesce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10465 messaggi

fidatevi di Conte, ha cavato il sangue da rape come Pepe e Bonucci, è anche grazie a loro se siamo primi..Certo, Bonucci ne ha fatte di cazzate, però il numero è diminuito progressivamente, di giornata in giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

1+8 Per un trentenne che non vale i nostri titolari, che guadagna più di 2 milioni netti a stagione, per uno che deve fare panca a prescindere. Hai pagato 18 Matri e 16 Quaglia che fai non li fai giocare? Fai giocare uno che in futuro non ti serve a nulla e svaluti i nostri....forse lo vogliono prendere per farlo giocare in Coppa Italia...asd

Questa è un'operazione che non ha ne capo ne coda....bisogna cercare un Top, le possibilità sul mercato ci sono e se non potevi arrivarci, allora puntavi su un giovane...tipo Destro. Almeno investivi sul futuro.

Meno male Lorenzo che ci sei tu! Mi sembrava di stare su scherzi a parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

1+8 Per un trentenne che non vale i nostri titolari, che guadagna più di 2 milioni netti a stagione, per uno che deve fare panca a prescindere. Hai pagato 18 Matri e 16 Quaglia che fai non li fai giocare? Fai giocare uno che in futuro non ti serve a nulla e svaluti i nostri....forse lo vogliono prendere per farlo giocare in Coppa Italia.. .asd

Questa è un'operazione che non ha ne capo ne coda....bisogna cercare un Top, le possibilità sul mercato ci sono e se non potevi arrivarci, allora puntavi su un giovane...tipo Destro. Almeno investivi sul futuro.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

fidatevi di Conte, ha cavato il sangue da rape come Pepe e Bonucci, è anche grazie a loro se siamo primi..Certo, Bonucci ne ha fatte di cazzate, però il numero è diminuito progressivamente, di giornata in giornata...

Bonucci ha 23 anni e mezzo, amico mio! Pepe è effettivamente una sorpresa ma ricorda personaggi esplosi tardivamente come Di Livio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

fidatevi di Conte, ha cavato il sangue da rape come Pepe e Bonucci, è anche grazie a loro se siamo primi..Certo, Bonucci ne ha fatte di cazzate, però il numero è diminuito progressivamente, di giornata in giornata...

Anche questo è vero però non è che per questo dobbiamo prendere sempre e solo giocatori di seconda fascia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

1+8 Per un trentenne che non vale i nostri titolari, che guadagna più di 2 milioni netti a stagione, per uno che deve fare panca a prescindere. Hai pagato 18 Matri e 16 Quaglia che fai non li fai giocare? Fai giocare uno che in futuro non ti serve a nulla e svaluti i nostri....forse lo vogliono prendere per farlo giocare in Coppa Italia.. .asd

Questa è un'operazione che non ha ne capo ne coda....bisogna cercare un Top, le possibilità sul mercato ci sono e se non potevi arrivarci, allora puntavi su un giovane...tipo Destro. Almeno investivi sul futuro.

conte vuole giocatori pronti, veramente, a me nemmeno paice borriello, ma tutte ste critiche non le capisco, arriva per 1 mil se farà ca**re come dite starà in panca e a giugno torna a roma do sta il problema? destro ti costa circa 10 mil ed ora la juve non spende forse non è chiara sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Volesse il cielo, fratello! D'altronde uno che ha nell'avatar Sivori ama il caviale, non la pulitura del pesce!

infatti puma ho sempre detto che non impazzisco per lui, io vorrei jo jo però non mi faccio il sangue amaro mi fiderò troppo di conte forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

Anche questo è vero però non è che per questo dobbiamo prendere sempre e solo giocatori di seconda fascia .asd

Infatti, ragionando col senno di poi si può dire che l'esclusione dalle Coppe non poteva consentire acquisti migliori di quelli fatti in estate quando la squadra era completamente dissetsta dopo la cura Zac-Baffetto. Ora che il telaio funziona, il miglioramento non può avvenire che con la qualità. Così come 4 Pazienza non pssono fare un Pirlo, 4 Borriello non possono fare un Ibra o un Pato. Però la somma dei loro ingaggi diventa complessivamente più onerosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Quindi al posto di chi lo faresti giocare tu?

e che ne so per me farebbe panca, ma se arriva è anche per indicazione di conte, lo alternerà con matri e vucinic con quaglia, non lo so, lorenzo veramente, io non l'avrei preso, ma nemmeno mi strappo i capelli, cioè se la juve non vende nessuno dei titolari fino ad oggi che vi cambia se arriva borriello e poi a giugno se ne torna a roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

e che ne so per me farebbe panca, ma se arriva è anche per indicazione di conte, lo alternerà con matri e vucinic con quaglia, non lo so, lorenzo veramente, io non l'avrei preso, ma nemmeno mi strappo i capelli, cioè se la juve non vende nessuno dei titolari fino ad oggi che vi cambia se arriva borriello e poi a giugno se ne torna a roma?

Anch'io stravedo per Conte ma non è che fa i miracoli e magari lo trasforma in un centrale o in un centrocampista. Ragionando a voce alta la campagna estiva ha presentato molte contraddizioni (abbondanza di esterni, assenza di centrocampisti e difensori). Il valore aggiunto l'ha fatto Conte, però per aprire il Mar Rosso non è attrezzato ed alla lunga gli acquisti cervellotici si pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10465 messaggi

e poi, quando mai la Juve ha preso fenomeni già affermati? Molti lo sono diventati, altri sono stati dei grandi gregari (dei campioni a modo loro). Ravanelli, Torricelli erano dei "signor nessuno" prima di giocare nell Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Infatti, ragionando col senno di poi si può dire che l'esclusione dalle Coppe non poteva consentire acquisti migliori di quelli fatti in estate quando la squadra era completamente dissetsta dopo la cura Zac-Baffetto. Ora che il telaio funziona, il miglioramento non può avvenire che con la qualità. Così come 4 Pazienza non pssono fare un Pirlo, 4 Borriello non possono fare un Ibra o un Pato. Però la somma dei loro ingaggi diventa complessivamente più onerosa

Eh esatto

Non vorrei che il messaggio che passa sia ok prendiamo chiunque tanto c è il mister che lo fa rendere quanto Pepe e Bonucci...non puo fare sempre miracoli

Se in estate ne prendiamo uno (uno solo santiddio dopo 7 anni mica ne chiedo 2-3 :beg: )forte davvero che chiede Conte non fa male .asd

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

e poi, quando mai la Juve ha preso fenomeni già affermati? Molti lo sono diventati, altri sono stati dei grandi gregari (dei campioni a modo loro). Ravanelli, Torricelli erano dei "signor nessuno" prima di giocare nell Juve....

Infatti, ma avevano poco più di vent'anni, coprivano posti scoperti e facevano vita da atleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Per quanto non ami Borriello a mio parere è adattissimo al gioco che pratichiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12912 messaggi

Eh esatto

Non vorrei che il messaggio che passasse sia ok prendiamo chiunque tanto c è il mister che lo fa rendere quanto Pepe e Bonucci...non puo fare sempre miracoli

Se in estate ne prendiamo uno (uno solo santiddio dopo 7 anni mica ne chiedo 2-3 :beg: )forte davvero che chiede Conte non fa male .asd

Sono convinto che a questa Juve basterebbe un solo giocatore alla Ibra per stravincere il campionato. Ma alternative Estig-Giaccherini, Pazienza-Marrone, De Ceglie-Grosso non cambiano una virgola. Quanto al prode Borriello mi pare evidente non valga né Matri, né Quaglia, né Alex (e amio sommesso avviso neppure Toni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...