Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

Ci sarà il solito procuratore amico da accontentare,questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente per un'operazione del genere.

Io proprio non capisco questa necessità di dover comprare sempre per forza qualcuno,il Toni attuale non è di certo inferiore a Borriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Si meno di tre.

Come dicè conte ora ci servono molti giocatori pronti e poche scommesse (esti)

ma sono d'accordo su questo.

Il problema è il suo possibile riscatto a giugno mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ha senso dire che per qualcuno è un'operazione economicamente svantaggiosa (ma finché non si sanno i dettagli?)

Ha senso dire che i reparti da puntellare a gennaio sono altri

Non ha senso dire che Borriello è scarso/finito/vecchio che pensa solo a scopare o a farsi sfondare l'ano ecc ecc

Esatto si dovrebbe criticare perche potrebbe e dico potrebbe condizionare il prossimo mercato,impedendoti di fatto un possibile acquisto in attacco da 20-25 mln ad esempio

Come dici nell altro post non è un pippone,anzi è al livello dei nostri in senso assoluto come giocatore.Unica cosa è piu vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

"Nui pensamme che na grand shquadra è fatta da giocatori impottant, dove se uno è senza na gamb gioca n'altro"

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

Boh io ho deciso di non esprimermi sull'operazione in sè. Se arriverà speriamo faccia bene,ma speriamo anche non pregiudichi un acquisto in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

una cosa è certa......... finchè ci sarà marotta non vinceremo mai una se.ga

Prestami la sfera di cristallo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Neanche con tutta la malafede possibile avrei immaginato di trovarmi Borriello sotto l'albero, dopo aver finalmente creato un gruppo vincente e compatto e con la possibilità di lottare per lo scudetto .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Borriello non fa schifo... Borriello è una buona prima punta, i suoi gol li fa e tecnicamente non mi dispiace...

La domanda se mai è?? Che catzo ce ne facciamo?? Abbiamo Matri, Quagliarella viene visto come prima punta, che ce ne faccio di una terza prima punta se ne gioca solo uno??

Non era meglio un vice Vucinic visto che è l'unico ruolo in cui non abbiamo un sostituto all'altezza??

MISTERI!!! .uhps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Neanche con tutta la malafede possibile avrei immaginato di trovarmi Borriello sotto l'albero, dopo aver finalmente creato un gruppo vincente e compatto e con la possibilità di lottare per lo scudetto .oddio

borriello lallà , io lo compro sisisssi .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Ok, lasciamo stare il lato economico, entriamo nel lato tecnico, cosa può portare Borriello in più a questa Juve? è più forte di Matri? NO, meglio di Quagliarella? NO

Non mi venite a dire che può dare chissà quale variante al nostro attacco perchè non è vero....mi volete dire che Borriello a Udine avrebbe fatto meglio di Matri che ha corso come un pazzo? ovvio che poi non riesce a stoppare 2 palloni di fila

Con questo non voglio dire che Borriello sia scarso, non lo è e l'ho già detto ma non ci serve ne sul lato tecnico ne su quello numerico con solo il campionato la coppa Italia.

però ragazzi sembra che stiamo parlando di Caracciolo eh .asd

Questi sono i goal che ha fatto al Milan:

ne ha fatti tanti altri anche a Genoa e a Roma, ma non ho voglia di cercarli .asd

non sono goal di un giocatore "scarso tecnicamente" eh ... l'unica cosa che non mi convince è la sua età e di conseguenza il suo possibile riscatto a giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

però ragazzi sembra che stiamo parlando di Caracciolo eh .asd

Questi sono i goal che ha fatto al Milan:

ne ha fatti tanti altri anche a Genoa e a Roma, ma non ho voglia di cercarli .asd

non sono goal di un giocatore "scarso tecnicamente" eh ... l'unica cosa che non mi convince è la sua età e di conseguenza il suo possibile riscatto a giugno!

ho capito, ma l'antagonista del campionato ha in organico robinho-ibra-pato, e rincara la dose puntando e quasi sicuramente prendendo un altro top come tevez

noi, con quaglia matri vucinic, borriello :|

:locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

però ragazzi sembra che stiamo parlando di Caracciolo eh .asd

Questi sono i goal che ha fatto al Milan:

ne ha fatti tanti altri anche a Genoa e a Roma, ma non ho voglia di cercarli .asd

non sono goal di un giocatore "scarso tecnicamente" eh ... l'unica cosa che non mi convince è la sua età e di conseguenza il suo possibile riscatto a giugno!

Vabbè non penso ci sia bisogno dei video...lo conosciamo tutti

Piuttosto potevi mettere il video di Belen visto che la prima cosa che mi viene in mente pensando a Borriello è lei .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Dico solo una cosa... i giocatori vanno giudicati per le caratteristiche, non solo per il ruolo che occupano in campo...

Se per voi Borriello e Matri (come lo stesso Quagliarella) hanno le stesse caratteristiche, pur essendo due prime punte............

In secondo luogo, a gennaio non so cosa vi aspettavate... i big non si muovono, a parte rarissime eccezioni... questo viene praticamente a 0... al max ci guadagnamo tecnicamente...

L'unico timore che condivido, che possa pregiudicare un grande acquisto in estate li davanti...

Però non è mica poi vietato cedere Matri o non riscattare Borriello...

A chi dice che stiamo bene così per arrivare in zona champions', dico che la classifica non si può non guardare... l'asticella non può non alzarsi... siamo primi a poche partite dal giro di boa, dopo aver affrontato praticamente tutte le nostre rivali ed aver dimostrato di essere ampiamente all'altezza... pur palesando alcune lacune... ed una di queste lacune appunto, è quella di non avere nessuno la davanti in grado di tenere un pallone (a parte Vucinic)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

I tifosi della Roma comunque sono arrabbiati perchè stando alle ultime indiscrezioni (1 mln + diritto a 8) non ci guadagnerebbero na sega, per un giocatore che secondo loro è superiore a Matri e rafforzando una rivale come la Juve mh

Scusa ma in cosa ci sarebbero rivali quelli della Roma? Nel vendere le magliette? Ma non scherziamo su... pensino a non retrocedere, che già si sono montati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220508 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Borriello non è il tuo uomo"

6.jpg

Il popolare attore siciliano ex di Centovetrine, Alessandro Mario, torna a parlare del suo grande amore, la Juventus. Grande esperto di calciomercato, l'ex cattivo nel ruolo de "Marco Della Rocca", approfondisce il tema in merito al calciomercato e in particolare all'affare Borriello: "penso che serva un uomo d'area di rigore. Borriello non è male, ma alla Juve serve un top player? Chi prendere io? Higuain, ma a giugno. Per adesso punterei su Luca Toni." C'è da fidarsi" (telesoap)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

Dico solo una cosa... i giocatori vanno giudicati per le caratteristiche, non solo per il ruolo che occupano in campo...

Se per voi Borriello e Matri (come lo stesso Quagliarella) hanno le stesse caratteristiche, pur essendo due prime punte............

In secondo luogo, a gennaio non so cosa vi aspettavate... i big non si muovono, a parte rarissime eccezioni... questo viene praticamente a 0... al max ci guadagnamo tecnicamente...

L'unico timore che condivido, che possa pregiudicare un grande acquisto in estate li davanti...

Però non è mica poi vietato cedere Matri o non riscattare Borriello...

A chi dice che stiamo bene così per arrivare in zona champions', dico che la classifica non si può non guardare... l'asticella non può non alzarsi... siamo primi a poche partite dal giro di boa, dopo aver affrontato praticamente tutte le nostre rivali ed aver dimostrato di essere ampiamente all'altezza... pur palesando alcune lacune... ed una di queste lacune appunto, è quella di non avere nessuno la davanti in grado di tenere un pallone (a parte Vucinic)...

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dico solo una cosa... i giocatori vanno giudicati per le caratteristiche, non solo per il ruolo che occupano in campo...

Se per voi Borriello e Matri (come lo stesso Quagliarella) hanno le stesse caratteristiche, pur essendo due prime punte............

In secondo luogo, a gennaio non so cosa vi aspettavate... i big non si muovono, a parte rarissime eccezioni... questo viene praticamente a 0... al max ci guadagnamo tecnicamente...

L'unico timore che condivido, che possa pregiudicare un grande acquisto in estate li davanti...

Però non è mica poi vietato cedere Matri o non riscattare Borriello...

A chi dice che stiamo bene così per arrivare in zona champions', dico che la classifica non si può non guardare... l'asticella non può non alzarsi... siamo primi a poche partite dal giro di boa, dopo aver affrontato praticamente tutte le nostre rivali ed aver dimostrato di essere ampiamente all'altezza... pur palesando alcune lacune... ed una di queste lacune appunto, è quella di non avere nessuno la davanti in grado di tenere un pallone (a parte Vucinic)...

Sì, è tutto vero, ma non si capisce quale sia l'apporto di Borriello. Avrà anche altre caratteristiche e siamo d'accordo, ma non segna più di Matri, non è tecnicamente più forte di Vucinic, non è particolarmente veloce e quindi dà più riferimenti agli avversari di Quagliarella. E' un doppione, non in sé e per sé, ma riassume tutte le caratteristiche degli altri senza superarli in valore assoluto.

Se vogliamo competere con il Milan ci servono in campioni, non il sig. Borriello. Che poi sia un attaccante decente ci sta. Ma in un campionato nel quale Di Natale è capocannoniere da 2 stagioni, non venitemi a dire che se uno segna quanto Borriello è un campione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Borriello non è il tuo uomo"

6.jpg

Il popolare attore siciliano ex di Centovetrine, Alessandro Mario, torna a parlare del suo grande amore, la Juventus. Grande esperto di calciomercato, l'ex cattivo nel ruolo de "Marco Della Rocca", approfondisce il tema in merito al calciomercato e in particolare all'affare Borriello: "penso che serva un uomo d'area di rigore. Borriello non è male, ma alla Juve serve un top player? Chi prendere io? Higuain, ma a giugno. Per adesso punterei su Luca Toni." C'è da fidarsi" (telesoap)

:haha:

Alessandro Mario @@

Mi mancava mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Scusa ma in cosa ci sarebbero rivali quelli della Roma? Nel vendere le magliette? Ma non scherziamo su... pensino a non retrocedere, che già si sono montati .asd

Ma lo sai che c'è la rivalità tra Roma e Juve, anche se al momento non in termini di classifica ;) Pensa che un mio amico lupacchiotto ha ancora gli incubi per la vicenda Capello- Emerson :261:

ma borriello viene a rischiare 6 mesi senza garanzie di riscatto in una squadra con più concorrenza della roma?

.terror non metterci più dubbi di quelli che già abbiamo

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

345yb9h.png

mh

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ho capito, ma l'antagonista del campionato ha in organico robinho-ibra-pato, e rincara la dose puntando e quasi sicuramente prendendo un altro top come tevez

noi, con quaglia matri vucinic, borriello :|

:locked:

su questo concordo, ma marotta l'ha detto fin dall'inizio di non aspettarsi nessun grande investimento a gennaio anche vista la situazione finanziaria della juve... evidentemente conte vuole uno con le caratteristiche di borriello e siccome è ai margini della roma sanno di poterlo prendere a pochissimo.

io spero di prendere qualcuno di importante in difesa sinceramente....

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...