Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Piccolo OT.

Motta può lasciargli il numero 2????

Io spero si possa fare.

Veramente il suo numero è il 4.

Che è libero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi

Martin bentornato! Quanto mi piacciono questi giocatori che sul campo danno tutto alla Licht!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

ma pare brutto avere tutti difensori forti e farli ruotare??? alla fine hai al momento 3 centrali (barza-bonucci-chiello) 2 terzini (lich-de ceglie) quindi caceres che può agire da terzino e da 3 centrale serve eccome io non capisco questa cosa che non si possano comprare giocatori forti perchè poi panchinerebbero uno che adesso sta giocando, un conto se mi dici che non ti piaci e non ti fidi di lui e allora è un discorso ma non capisco invece quello che non si può comprare x 10 mil uno che magari panchina barzagli, ma perchè???? il prox anno avremo tante partite quindi una volta riposa uno una volta un altro senza consdierare gli infortuni

non pare brutto, ma questo sembra più un anticipo di mercato estivo che un ritocchino invernale

per carità, la qualità della reparto dovrebbe migliorare (la forza va verificata prima d'essere spacciata per tale), ma capisci bene - ed il mio maggior dubbio è questo, oltre alla collocazione in campo, ma a questo avrà già pensato Antonio - che ora come ora ci ritroviamo un reparto già ben organizzato al quale si aggiunge un potenziale crak

tu stesso infatti proietti i benefici dell'acquisto alla prossima stagione…

come me; in questo senso mi sta più che bene (sempre che Martin confermi le attese s'intende)

ma da qui alla fine del campionato se da un lato potrebbe darci una mano decisiva per strappare un buon risultato finale

è altrettanto ovvio che rischia di mettere in ombra qualcuno

e se l'ipotesi fosse quella di mettere questo qualcuno sul mercato potrebbe essere un problema strappare una cifra congrua al suo valore: mi spiego?

se l'idea fosse quella di cedere Bonucci (cosa che personalmente non credo) è ovvio che con l'arrivo di Caceres un buon 20% del suo valore lo puoi considerare perduto…

laddove Caceres confermasse di valere il riscatto è chiaro che staremmo parlando d'una operazione in prospettiva (vista anche la giovane età del ragazzo); potenzialmente d'un crak come ho scritto

Con la scarsità di impegni di quest'anno e al contempo l'importanza di alcune scadenze (europei) accettare la panchina per qualcuno potrebbe essere più oneroso

si tratta di capire che tipo di garanzie Conte ha dato agli interessati (se gliene ha date)

la qualità dell'acquisto non mi azzardo a valutarla senza aver visto le prestazioni da qui alla fine della stagione

non si tratta dunque di un "dubbio" sul giocatore (anche perché poi ho troppa fiducia in questo management per pensare che possano sbagliare un acquisto così delicato), ma di semplici equilibri interni e, in misura minore, contabili

naturalmente in attesa dell'ufficilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

quello che dici è vero...ma caceres secondo me non è forte come lo si dipinge...anzi..spesso ha dei vuoti e gira a salve...ci mangeremo le mani quando guarin andrà a giocare in un'altra squadra e farà faville...mentre noi avremo un difensore in piu che giocherà una decina di partite annue..c.i. a parte

prendere niangolan a 15 mln non so..su questo per ora non ci entro...ma se devo scegleire tra guarin ed el pelato vado dritto sul guarin sportivo

In molti avete dipinto Guarin come un grande giocatore,certi anche come un fenomeno...

Io non l'ho mai visto giocare quindi non posso esprimermi.

Però se penso che a quasi 26 anni gioca nel Porto e non in una big europea forse non ci dobbiamo strappare i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31390 messaggi

Ogni giorno è quello giusto e poi non arriva nessuno.

Ce la faremo per la fine del mercato? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12793 messaggi

ù

se non hai mai visto giocare guarin come fai a dire che sia meglio caceres?...io caceres l'ho visto giocare spesso..a me non piace...e non piace quella cifra così alta per el pelado...guarin invece era un'opportunità visto che lo scorso anno era il trascinatore del porto..

Caceres non è un fuoriclasse ma con Conte può crescere molto ed ha appena 24 anni. Quel Guarin , ne ha 26 e gioca riserva nel Porto. Ad occhio e croce potrebbe ripetere l'esperienza Elia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
87 messaggi

sa ma quando danno l ufficialità!!!!!!

non ne posso piu di aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

ù

se non hai mai visto giocare guarin come fai a dire che sia meglio caceres?...io caceres l'ho visto giocare spesso..a me non piace...e non piace quella cifra così alta per el pelado...guarin invece era un'opportunità visto che lo scorso anno era il trascinatore del porto..

Ah si?

Io pensavo che fosse Falcao il trascinatore del Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Caceres non è un fuoriclasse ma con Conte può crescere molto ed ha appena 24 anni. Quel Guarin , ne ha 26 e gioca riserva nel Porto. Ad occhio e croce potrebbe ripetere l'esperienza Elia

guarin ha 10 mesi in piu di caceres che non mi pare sta grande differenza e non 2 anni come qualcuno dice...vabbe cmq siccome non decido io gli acquisti mi adeguo e tifo soltanto che faccia bene pur non condivindendo acquisto e pagamento dello stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Ah si?

Io pensavo che fosse Falcao il trascinatore del Porto...

infatti lo pensi tu...il mio pensiero è quello scritto sopra...rimane certo un mio pensiero anche se non solo il mio a dire il vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2005
153 messaggi

Bè è vero, avremmo potuto prendere comunque Guarin e poi Stendardo in difesa.

Qualcuno sarebbe stato più felice :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
87 messaggi

caceres meglio come extracomu

il discorso è semplice..le alternative a guarin la juve le ha individuate(e naijnggolan lo considero anceh potenzialmente molto piu forte del portoghese)....mentre in difesa le alternative a caceres non c'erano!!!!giravano nomi da voltastomaco

martin è uno della juve fino al midollo....mi ricordo che voleva rimanere a tutti i costi 2 anni fa.....

spero di dare il bentornato a martin(quando arriva l'ufficialità!!!??!!)..un fratello juventino..UNO DI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi

Ti invito a leggere i commenti sui siti dei giornali di Siviglia. Lì non ci sono italiani che scrivono...

Che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Bè è vero, avremmo potuto prendere comunque Guarin e poi Stendardo in difesa.

Qualcuno sarebbe stato più felice :p

sei simpatico e te ne dò atto ma prendere tanto per prendere in difesa non serve...e ribadisco che non mi fa felice caceres a quelle cifre e con quei contenuti di qualità...però se sbaglierò sarò pronto a fare il mea culpa...ps....di rado sbaglio su ste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Contento dell'arrivo di Caceres. Meno di leggere certi commenti assurdi.

Per come la vedo io, Martin è stato preso (e voluto) da Conte per farlo giocare terzino sinistro TITOLARE.

La difesa, se tutto va bene, per il ritorno, sarà questa:

Lichtsteiner______Barzagli_______Chiellini_______Caceres

Qualcuno ha visto le ultime due del Chiello? E' stato mostruoso.

Adesso, però, sotto con 2 centrocampisti: PIZARRO (per soli 6 mesi) e NAINGGOLAN. E ce la giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Che dicono?

boh io non li vedo così giu di morale...uno addirittura su marca dice che non conosce la proprietà juventina ma che 10 milioni per el pelado solo uno novello o un incapace poteva spenderli...però vabbe sarà uno che non capisce nulla di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

io sono dell'idea chrim di fare giocare a sx uno di quel ruolo e di quel passo...far giocare uno adattato non so quanto convenga...tra l'altro non è un ruolo nel quale lui si disimpegna spesso...nel siviglia gioca sempre a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ogni giorno è quello giusto e poi non arriva nessuno.

Ce la faremo per la fine del mercato? .asd

di marzio ha detto che firma in spagna e stasera arriva in italia cosi scrive lui per quel che può valere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
87 messaggi

Contento dell'arrivo di Caceres. Meno di leggere certi commenti assurdi.

Per come la vedo io, Martin è stato preso (e voluto) da Conte per farlo giocare terzino sinistro TITOLARE.

La difesa, se tutto va bene, per il ritorno, sarà questa:

Lichtsteiner______Barzagli_______Chiellini_______Caceres

Qualcuno ha visto le ultime due del Chiello? E' stato mostruoso.

Adesso, però, sotto con 2 centrocampisti: PIZARRO (per soli 6 mesi) e NAINGGOLAN. E ce la giochiamo.

ti quoto in pieno fratello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Contento dell'arrivo di Caceres. Meno di leggere certi commenti assurdi.

Per come la vedo io, Martin è stato preso (e voluto) da Conte per farlo giocare terzino sinistro TITOLARE.

La difesa, se tutto va bene, per il ritorno, sarà questa:

Lichtsteiner______Barzagli_______Chiellini_______Caceres

Qualcuno ha visto le ultime due del Chiello? E' stato mostruoso.

Adesso, però, sotto con 2 centrocampisti: PIZARRO (per soli 6 mesi) e NAINGGOLAN. E ce la giochiamo.

ma perche 2?? basta 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi

sei simpatico e te ne dò atto ma prendere tanto per prendere in difesa non serve...e ribadisco che non mi fa felice caceres a quelle cifre e con quei contenuti di qualità...però se sbaglierò sarò pronto a fare il mea culpa...ps....di rado sbaglio su ste cose..

Il fatto è che non è tanto per prendere, lo vuole Conte, e credo che meriti tutta la fiducia del mondo dopo quello che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2005
153 messaggi

Contento dell'arrivo di Caceres. Meno di leggere certi commenti assurdi.

Per come la vedo io, Martin è stato preso (e voluto) da Conte per farlo giocare terzino sinistro TITOLARE.

La difesa, se tutto va bene, per il ritorno, sarà questa:

Lichtsteiner______Barzagli_______Chiellini_______Caceres

Qualcuno ha visto le ultime due del Chiello? E' stato mostruoso.

Adesso, però, sotto con 2 centrocampisti: PIZARRO (per soli 6 mesi) e NAINGGOLAN. E ce la giochiamo.

La stessa cosa che penso io!

Con Caceres che a turno potrà far rifiatare pure lIcht (che magari una squalifica la becca eh) e con un centrale di ruolo almeno in panchina (sia chiellino o Bonucci)

Insomma, così siamo ben coperti dietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63166 messaggi

Contento dell'arrivo di Caceres. Meno di leggere certi commenti assurdi.

Per come la vedo io, Martin è stato preso (e voluto) da Conte per farlo giocare terzino sinistro TITOLARE.

La difesa, se tutto va bene, per il ritorno, sarà questa:

Lichtsteiner______Barzagli_______Chiellini_______Caceres

Qualcuno ha visto le ultime due del Chiello? E' stato mostruoso.

Adesso, però, sotto con 2 centrocampisti: PIZARRO (per soli 6 mesi) e NAINGGOLAN. E ce la giochiamo.

Concordo, anche perchè con l'Uruguay gioca proprio in quel ruolo in una difesa a quattro e Chiellini con Barzagli ha riacquistato l'antica sicurezza.

Uruguay%2BCopa%2BAmerica.JPG

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi

caceres ha il passo per giocare in una difesa a 3 durante la gara

bonucci e' l'intruso anche tatticamente in quello schieramento perche' e' un difensore con passo da centrale puro(chiellini invece puo' tranquillamente giocare sul centrosinistra cosi' come barzagli e' perfetto per fare il regista)

sara' una difesa a 4 e durante la gara vedremo lichsteiner piu' tornante con caceres sul centrodestra

oppure un caceres a sinistra(il destro solo come riserva)

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...