Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

perdonatemi, ora io posso capire che ad alcuni caceres non piaccia e quindi ben vengano le critiche o altri nomi, ma 9,5 mil di euro mi pare un prezzo corretto, 24 anni, titolare della nazionale che ha vinto la coppa america ed è arrivata terza ad un mondiale, titolare nella squadra da cui lo prendiamo, jolly difensivo ma quanto catzo pensavate di poterlo pagare? se maxi lopez che è un anno che sta giocando male il milan lopaga 9 la quotazione di caceres è giusta

che c'entra,c'è sempre il genio che avrebbe saputo fare di meglio qua in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

dici che il prezzo è giusto? pagato come vidal e come lincht di cui sarà la riserva...non sono un genio come dice qalcuno ma è evidente che si poteva fare di meglio con quei soldi...soprattutto per un difendente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

lo sapevo io che tornava secco a torino prima o poi .uff

caceres a torino l'ho portai io (cit.)

l'ho dissi anch'io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dici che il prezzo è giusto? pagato come vidal e come lincht di cui sarà la riserva...non sono un genio come dice qalcuno ma è evidente che si poteva fare di meglio con quei soldi...soprattutto per un DIFENSORE

:sisi:

ti farà ricredere sul campo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

sono molto contento del suo ritorno (anche se aspetto l'ufficialità per gioire).

Mi è dispiaciuto molto quando non fu riscattato, secondo me è un gran laterale destro.

La sua duttilità ci sarà molto utile, un giocatore perfetto per Conte.

E la difesa era il primo reparto da rimpolpare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

al primo allenamento chiederà : " ma dov'è il mio amico vincenzo?"

e gli risponderanno : "boh, non so esattamente, l'ultima volta lo hanno visto al distributore di dolcetti della clinica fornaca .. "

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

lo sapevo io che tornava secco a torino prima o poi .uff

Beh, Caceres grasso non è mai stato ma non direi manco che sia secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

sono molto contento del suo ritorno (anche se aspetto l'ufficialità per gioire).

Mi è dispiaciuto molto quando non fu riscattato, secondo me è un gran laterale destro.

La sua duttilità ci sarà molto utile, un giocatore perfetto per Conte.

E la difesa era il primo reparto da rimpolpare.

mi sono collegato solo da qualche minuto .....: per caso c'è qualche novità ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Non so sinceramente fino a che punto possa essere utile spendere 10 mln per una riserva...

Da centrale non l'ho mai visto, se si adatta bene OK, ma in caso contrario era meglio comprare un centrale puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh, Caceres grasso non è mai stato ma non direi manco che sia secco.

Marteen.jpg

non mi sembra abbia problemi fisicamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

mi sono collegato solo da qualche minuto .....: per caso c'è qualche novità ????

Dipende da quanto non ti collegavi .asd

Comunque oggi il Siviglia ha detto che l'offerta della Juve era irrinunciabile e quindi si attende solo l'ufficialità

Modificato da Momo-dipendente93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

non capisco perchè continui a parlare di Caceres, come se fosse uno sconosciuto, il cui valore è ancora da dimostrare...mentre di Guarin, che in Italia non ci ha mai messo piede, sei già certo che farà faville in un altra squadra.

Mi sembra che il tuo ragionamento vada rovesciato completamente.

Esatto! Il vero sconosciuto è Guarin CHE NON STA GIOCANDO COL PORTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Dipende da quanto non ti collegavi .asd

Comunque oggi il Siviglia ha detto che l'offerta della Juve era irrinunciabile e quindi si attende solo l'ufficialit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Motta-Zaragoza: ecco cosa manca per la chiusura

Sembra trovata la destinazione di Marco Motta, che entro venerdì dovrebbe essere un calciatore del Real Zaragoza. Inizialmente si era parlato dello Sporting de Gijon, ma il club asturiano ha preferito rinunciare all’affare sia per le perplessità del tecnico Manuel Preciado, che ha candidamente ammesso di non conoscere il terzino, sia del club stesso che sulla fascia destra è già adeguatamente coperto. A questo punto il giocatore è stato proposto al club aragonese che al contrario del Gijon ha proprio bisogno di un giocatore dalle caratteristiche di Motta. L’affare è stato intavolato e ci sarebbe un accordo di massima, con la volontà sia del giocatore, che gradisce la destinazione, sia dei due club. L’affare Caceres, che ha coinvolto Beppe Bozzo, mediatore della trattativa fra Siviglia e Juve e procuratore dello stesso Motta, ha rallentato tutto ma ora con l’uruguayano tornato bianconero si può riprendere il discorso per il laterale che fino a non troppo tempo fa è stato anche in orbita Nazionale. Due le cose che il Zaragoza vuole ancora chiarire: quanto la Juventus intenderà contribuire per l’ingaggio del giocatore, poiché gli aragonesi non intendono coprire la cifra interamente, e quali siano le condizioni fisiche effettive del giocatore. Il minutaggio nullo di Motta in questa stagione ha lasciato perplessità nell’ambiente del Zaragoza che, essendo ultimo in classifica e bisognoso di salvare la pelle deve assolutamente fare affidamento su giocatori già in forma, pronti a garantire il massimo da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Davvero?

Il siviglia ha detto così?

:sisi: tramite il suo ds

http://www.sevillafc.es/nuevaweb/actualidad/noticias/23655

In poche parole dice che l'offerta della Juve permette al Siviglia di ricavare il 250% rispetto al loro acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

domani farà le visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Motta-Zaragoza: ecco cosa manca per la chiusura

Sembra trovata la destinazione di Marco Motta, che entro venerdì dovrebbe essere un calciatore del Real Zaragoza. Inizialmente si era parlato dello Sporting de Gijon, ma il club asturiano ha preferito rinunciare all’affare sia per le perplessità del tecnico Manuel Preciado, che ha candidamente ammesso di non conoscere il terzino, sia del club stesso che sulla fascia destra è già adeguatamente coperto. A questo punto il giocatore è stato proposto al club aragonese che al contrario del Gijon ha proprio bisogno di un giocatore dalle caratteristiche di Motta. L’affare è stato intavolato e ci sarebbe un accordo di massima, con la volontà sia del giocatore, che gradisce la destinazione, sia dei due club. L’affare Caceres, che ha coinvolto Beppe Bozzo, mediatore della trattativa fra Siviglia e Juve e procuratore dello stesso Motta, ha rallentato tutto ma ora con l’uruguayano tornato bianconero si può riprendere il discorso per il laterale che fino a non troppo tempo fa è stato anche in orbita Nazionale. Due le cose che il Zaragoza vuole ancora chiarire: quanto la Juventus intenderà contribuire per l’ingaggio del giocatore, poiché gli aragonesi non intendono coprire la cifra interamente, e quali siano le condizioni fisiche effettive del giocatore. Il minutaggio nullo di Motta in questa stagione ha lasciato perplessità nell’ambiente del Zaragoza che, essendo ultimo in classifica e bisognoso di salvare la pelle deve assolutamente fare affidamento su giocatori già in forma, pronti a garantire il massimo da subito.

:beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Esatto! Il vero sconosciuto è Guarin CHE NON STA GIOCANDO COL PORTO!

Sconosciuto per te. .asd Poi non gioca perché infortunato da due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Sconosciuto per te. .asd Poi non gioca perché infortunato da due mesi.

Mi risulta sia in rotta con l'allenatore. E poi fenomeni 26enni nascosti credo ve ne siano pochi. Cento volte meglio Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

domani far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Mi risulta sia in rotta con l'allenatore. E poi fenomeni 26enni nascosti credo ve ne siano pochi. Cento volte meglio Caceres

non capisco perchè diciate 26 uno e 24enne l'altro...si danno 10 mesi di differenza ...caceres ne compie 25 ad aprile el guarin 26 ma a giugno...esattamente 10 mesi...fanno la differenza per giudicare su questa base ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

A parte le considerazioni tecniche...

E' tornato Dave Grohl!

0yridc07ph7w_m.gif

Modificato da Inti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Sabato sera in panca... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo SS24 ci vorrà del tempo prima di averlo a disposizione per via del fatto che è extraUE

quindi probabilmente niente Udinese né Parma, per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...