Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Tim Cup Quarti Di Fin. ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Purtroppo non possiamo permetterci un turn over ragionato quindi la formazione se si cerca di far riposare qualche elemento che fino ad ora ha tirato la carretta (Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner...) le scelte di Conte saranno obbligate escluso, forse l'attacco...

In porta cmq sicuro Storari (che contro la Roma è una garanzia... :Io: )...poi in difesa, causa mancanza di alternative (con Sorensen a Bologna in più...) uno tra Lichtsteiner e Barzagli dovrà giocare...a centrocampo idem uno tra Pirlo e Vidal...

Solo davanti abbiamo la possibilità di un turn over completo per il numero di punte a disposizione...

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Fra martedì e sabato vivremo i cinque giorni fino ad ora più insidiosi della stagione. Calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Purtroppo non possiamo permetterci un turn over ragionato quindi la formazione se si cerca di far riposare qualche elemento che fino ad ora ha tirato la carretta (Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner...) le scelte di Conte saranno obbligate escluso, forse l'attacco...

ma il turn over lo volute fare nei quarti di coppa italia contro la Roma?

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Comunque io la rischierei così:

--------------------------BUFFON--------------------------

LICHTSTEINER---BONUCCI--CHIELLINI--DE CEGLIE

-------------VIDAL-----PIRLO----MARRONE------------

-----------ELIA--------BORRIELLO------VUCINIC-------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

borriello dal 1' :sisi:

insieme a del piero :sisi:

credo che giochino anche marone e giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Io Pirlo lo farei riposare, non è in grado di reggere 3 partite in una settimana.

E la partita di sabato è molto più importante di quella di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Io Pirlo lo farei riposare, non è in grado di reggere 3 partite in una settimana.

E la partita di sabato è molto più importante di quella di domani.

Io lo farei giocare dall'inizio e se le cose si mettono bene lo tirerei fuori a partita in corso...

Voglio la decima...:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Comunque io la rischierei così:

--------------------------BUFFON--------------------------

LICHTSTEINER---BONUCCI--CHIELLINI--DE CEGLIE

-------------VIDAL-----PIRLO----MARRONE------------

-----------ELIA--------BORRIELLO------VUCINIC-------

secondo me

Buffon farà spazio a Storari,

Lichstainer non ha sostituti, gioco forza è giusto il tuo inserimento nella formazione titolare,

Su vidal ho dei dubbi,

in attacco ci sarà anche del piero e forse giaccherini ... riposerà vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

ma il turn over lo volute fare nei quarti di coppa italia contro la Roma?

:|

Sì perchè ci sono giocatori che è tutto l'anno che tirano la carretta e 3 partite in una settimana potrebbero essere deleterie...senza contare che ce ne saranno altre 3 la settimana prossima

Non dico di stravolgere la squadra ma qualcuno tra i vari Pirlo, Lichtsteiner, Barzagli, Matri, Vucinic deve assolutamente riposare...

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Io dico:

Storari

Licht Barza Bonucci De Ceglie

Vidal Marrone Giak

Vucinic Borriello Esti

Se poi il Mister invece volesse proprio vincerla direi Pirlo anzichè Marrone e Chiello anzichè Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Io dico:

Storari

Licht Barza Bonucci De Ceglie

Vidal Marrone Giak

Vucinic Borriello Esti

Se poi il Mister invece volesse proprio vincerla direi Pirlo anzichè Marrone e Chiello anzichè Bonucci.

chiellini può giocare.

bonucci in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

Purtroppo non possiamo permetterci un turn over ragionato quindi la formazione se si cerca di far riposare qualche elemento che fino ad ora ha tirato la carretta (Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner...) le scelte di Conte saranno obbligate escluso, forse l'attacco...

In porta cmq sicuro Storari (che contro la Roma è una garanzia... :Io: )...poi in difesa, causa mancanza di alternative (con Sorensen a Bologna in più...) uno tra Lichtsteiner e Barzagli dovrà giocare...a centrocampo idem uno tra Pirlo e Vidal...

Solo davanti abbiamo la possibilità di un turn over completo per il numero di punte a disposizione...

son d'accordo.

in difesa l'unico cui puoi dare un turno di riposo a me sembra barzagli.

forse anche de ceglie (non che ne abbia bisogno) sostituendolo con estigarribia.

a centrocampo la scelta più logica sembrerebbe far rifiatare pirlo (mettendo marrone, pazienza lo lascerei in castigo...).

in attacco io metterei krasic borriello e vucinic (niente riposo per mirko, secondo me ci tiene al match...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Io Pirlo lo farei riposare, non è in grado di reggere 3 partite in una settimana.

E la partita di sabato è molto più importante di quella di domani.

ci può stare....però dev'essere in panca, pronto ad entrare...la partita potrebbe durare anche 120 minuti.

Se arrivassimo ai rigori, Pirlo, Del Piero e Vidal devono essere in campo.

Modificato da Luisao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi

Con tutto il rispetto per una competizione che non mi ha mai entusiasmata,spero che si tenga conto che c'e' un appuntamento ben piu importante con l'Udinese che puo' levarci di mezzo una concorrente per i primi 3 posti.

Conte sa bene quello che deve fare e lo fara' di sicuro,a ne personalmente piaceva il sistema Lippi,ovvero che chi va in campo in coppa italia deve fare cmq il suo dovere ma i pezzi migliori se devono riposare se ne stanno in panchina.

Per una squadra come la Juve che gioca quasi tutto sulla corsa e il ritmo certe partite ravvicinate le vedo sempre con una certa apprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

secondo me

Buffon farà spazio a Storari,

In realtà ho pensato Storari e ho scritto Buffon... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

elia al posto di vucinic.... eddai....almeno 1 tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Intanto belle parole di Giggio Checco, starà pure con la squadra peggiore dell'universo ma rimane un grande uomo di sport.

Speriamo non lo rovinino.

ROMA - Luis Enrique ha un grandissimo rispetto per la Juve, che per lui è quasi un modello: "La classifica è chiara - dice il tecnico della Roma - loro sono stati molto regolari e noi no, noi all'inizio non abbiamo trovato questa regolarità. Credo che la Juve qui abbia dimostrato di essere una squadra vincente, è venuta a fare la sua partita all'Olimpico per cercare di vincerla e quasi ci è riuscita. Credo sia il miglior esempio per noi. Noi dovremo fare come loro, andare a Torino per cercare di fare la nostra partita e vincerla. Per noi sarà uno stimolo enorme il fatto che loro non hanno ancora perso".

CARICA - "Arriviamo benissimo alla partita, con la giusta mentalità - ha spiegato l'asturiano durante la conferenza stampa di Trigoria -. Sarà difficilissima per noi, ma è stimolante giocare contro una squadra ancora imbattuta. Andremo con la convinzione di fare la nostra proposta per vedere se riusciamo avincere".

PUNTI DI FORZA - Luis Enrique, che prima della sfida in campionato aveva ammesso di invidiare ai bianconeri l'intensità di gioco, stavolta ha sottolineato un'altra qualità della squadra di Conte: "Prima pensavo che la cosa più attraente fosse l'intensità, ora voglio la loro stessa regolarità, la capacità che hanno di affrontare ogni partita con la stessa mentalità".

CONTE - E parole di stima sono state riservate anche al collega e avversario Antonio Conte: "Come allenatore è un pò come era da giocatore: di livello altissimo, un lottatore, un vincente con un carattere forte. E la sua squadra è come lui, passionale, gioca benissimo, con predisposizione al gioco altissima. Si vede il suo lavoro e gli faccio i complimenti perchè è un allenatore bravissimo. Ma spero che domani la Juventus non sia al 100%".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

elia al posto di vucinic.... eddai....almeno 1 tempo....

Io credo più a un rilancio di Krasic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Come pensi di interpretare la partita di domani a livello di turnover? Hai in mente di cambiare molto rispetto all'undici base?

"Sicuramente cambieremo qualcosa, sia per via degli infortuni, sia perchè è giusto dare la possibilità, la chance giusta, in una partita bella, a chi ha dato sempre grande disponibilità dall'inizio dell'anno. Quindi nei limiti del possibile - anche perchè nel reparto arretrato siamo cinque, a centrocampo anche - cercheremo di dare la possibilità, una chance importante, a chi l'ha meritata e a chi già l'ha sfruttata contro il Bologna".

(tuttojuve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

domani voglio vedere Marrone e Giak dal primo minuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

domani voglio vedere Marrone e Giak dal primo minuto!!

Giak sicuro...Marrone probabile al posto di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Conte: ho parlato con Elia che sta attraversando difficoltà di adattamento che ho avuto pure io alla juve

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2008
37 messaggi

Credo che le novità saranno Storari in porta, Bonucci per Barzagli, Pazienza per Pirlo, Morrone per Marchisio, Giak o Esti per Pepe e Del Piero per Vucinic.

Modificato da rayek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...