Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2012)

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

sbaglio o hanno fatto firmare a palombo II (il primo, il vicedivettove, era già in squadra) un contratto quinquennale....a un 31-enne...l'avesse fatto marotta...

bè se hanno fatto cosi sarebbe stata una decisione inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

ma forlan poteva anche giocare nel girone...l'atletico non l'ha schierato al preliminare proprio perchè così aveva più chance di venderlo

solo che i *****azzurri si son scordati di metterlo in lista .asd

urca....mi ero scordato una delle perle della dirigenza sfinterista....è che sono abituati ad avere le regole che si adeguano aloro...poveretti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Zampini su FB:

L'inter prende Palombo. Strano, leggendolo sulla giornalaccio rosa quando scrive di calciopoli ero certo fosse gia' loro.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Ma infatti è quello che mi chiedevo. Come prendere Kucka, pupillo di Gasperini, solo adesso, o scegliere Zarate invece di Palacio espressamente richiesto dall'allenatore.

Non capisco come l'Inter possa ambire a qualcosa se non si fida del tecnico.

Noi possiamo lamentarci quanto vogliamo della valutazione di Padoin, ma almeno sappiamo che l'abbiamo preso per una valida ragione, e cioè che l'allenatore lo reputa valido...

come benitez...allenatori che partono già sconfitti perchè non hanno appoggio societario e i giocatori fanno quello che gli pare...con gasperson camminavano

invece con leonardo (siccome voleva fare dispetto al milan quel gran signore del dentimarci) gli ha preso ranocchia, nagatomo, pazzini e qualche altro che mi dimentico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

ma Leali quindi non lo abbiamo più preso?

A giudicare dalle parole degli agenti FIFA di mezzo mondo (non il suo, peraltro), lo abbiam già preso 12 volte.

Senza che il trasferimento sia stato mai ratificato su un qualsiasi documento ufficiale, beninteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :vino:.rulez.tata

E ha ceduto Thiago Motta.

Lo stop alla sua cessione era l'unica richiesta di mercato di Ranieri :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Luis enrique su Marquinho mi ricorda tanto Cuper su Recoba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Credo che l'inter sia l'unica squadra che è riuscita nel difficile compito di indebolirsi con la sessione di calciomercato invernale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Zampini su FB:

L'inter prende Palombo. Strano, leggendolo sulla giornalaccio rosa quando scrive di calciopoli ero certo fosse gia' loro.

sefz

:haha: :haha: :haha: :haha:

ecco tenere un palombo in casa sarebbe stato pericoloso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

succede quando compri un giocatore o volevi fargli indossare un pigiama? .look.asd

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

ma smettila cosa? è una battuta "la maglia"

però leggo già gente che è contenta per padoin!

cioè c****, siamo INASPETTATAMENTE primi in classifica, e tu vai a comprare padoin!?

Ma credo che nessuno abbia fatto i salti di gioia per il suo acquisto,semplicemente si pensa che per sostituire pazienza a cui non andava bene la panchina,Padoin non sia male,non sarà un titolare,una base ben definita e concreta a centrocampo già l'abbiamo, servirà all'occorrenza,ricordando che con il suo arrivo non si è rinunciato a Marrone,solo il lavoro che svolgerà in settimana durante l'allenamento,dirà se merita o no questa opportunità che gli è stata data.Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

ma se tu parti con il presupposto di arrivare in champions league.

e dopo metà campionato ti trovi al primo posto, ed hai la possibilità di prendere qualcuno per consolidare la tua posizione "INASPETTATA", cosa fai? prendi padoin?

ma io spero che padoin faccia come nocerino, che faccia strabene!

ma se permettete, mi girano un pò i coglioncelli passare da nainggolan a padoin!

Io parto dal semplice presupposto che se Conte lo conosce e l'ha avvallato, io non sono nessuno per criticare chi mi fa stare INASPETTATAMENTE al comando della classifica.

Il discorso Nainggolan invece è ancora più semplice. Se Cellino non lo vende c'è poco da fare. Magari facendo più pressione l'avrebbe anche ceduto ma a quanto? Tu l'avresti pagato, che ne so, 18-20 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
7 messaggi

guarda che il pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

si però, Gilly al genoa, Palombo alle *****e, nel prossimo calciomercato di che parliamo???? .uff

rimane solo Gastaldello :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

"thiago motta? spero resti, ho voce in capitolo"

:haha:

Povero tinker .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2009
433 messaggi

Ma qua nessuno lo sta esaltando! Ma nemmeno bisogna perdere le speranze perchè si chiama Padoin e non ha dimostrato nulla, questo non vuol dire nulla, non per forza alla Juve dovrà fare male.

Nianggolan cellino non lo vende, anzi forse lo avrebbe fatto con qualche pressione di Nainggolan.....

e siccome L'indobelga se ne sta altamento sbattendo le......p....e, sai che ti dico.....??? Ben venga padoin che almeno ha dimostrato di volere davvero questa maglia....

poi se farà male giustamente lo si criticherà......

e cmq è arrivato lui,su indicazione di Conte, che lo ha già allenato. Quindi vuol dire che per le caratteristiche che ha può essere utile alla causa.

ma io spero che faccia STRABENE

xò sono parecchio deluso per come è andata a finire sta storia del centrocampista.

me ne sbatto di nainggolan, ma a sto punto se vuoi padoin, non offrire 5 milioni c****.

si è lottato un mese per risparmiare un milione nell'affare caceres, e vai a regalare 5 milioni per padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
486 messaggi

SIMONE PADOIN, GENTE CHE VUOLE LA JUVE! CON I co*****i!

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Credo che l'inter sia l'unica squadra che è riuscita nel difficile compito di indebolirsi con la sessione di calciomercato invernale.

guarin è forte, po.co ca.zo

dare muntari al milan è una genialata, se palombo si limita a correre e a coprire i casini degli altri e guarin fa quello che sa fare allora l'inter si è tutt'altro che indebolita.

il problema è capire se guarin regge fisicamente. la cessione così "facile" di motta (moratti e ranieri che cascano dalle nuvole?!?!?) mi sa che nasconde qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Col mercato chiuso della Juve si chiude anche quello dell'inter visto che non sapranno più chi copiare .asd

.asd

ps hanno preso solo quello che noi abbiamo scartato .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Ma Nicola Leali e Paul Pogba solo voci??? Se ne riparla a giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2009
433 messaggi

Io parto dal semplice presupposto che se Conte lo conosce e l'ha avvallato, io non sono nessuno per criticare chi mi fa stare INASPETTATAMENTE al comando della classifica.

Il discorso Nainggolan invece è ancora più semplice. Se Cellino non lo vende c'è poco da fare. Magari facendo più pressione l'avrebbe anche ceduto ma a quanto? Tu l'avresti pagato, che ne so, 18-20 mln?

io per nainggolan non avrei speso oltre gli 8 milioni + ekdal.

però non puoi lamentarti di avere le casse in rosso, e poi dare 5mln per padoin.

poi gli fai anche un contratto di 5 anni?!

poi ripeto per la 100a volta: spero che padoin faccia 10 gol da qui a giugno!

io contro padoin non ho proprio nulla, anzi mi fa piacere che VUOLE LA JUVE ED HA INSISTITO CON LA SUA DIRIGENZA PER VENIRE A TORINO!

Modificato da Marchisio1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ma io spero che faccia STRABENE

xò sono parecchio deluso per come è andata a finire sta storia del centrocampista.

me ne sbatto di nainggolan, ma a sto punto se vuoi padoin, non offrire 5 milioni c****.

si è lottato un mese per risparmiare un milione nell'affare caceres, e vai a regalare 5 milioni per padoin

l'ideale sarebbe stato Guarin, purtroppo però avevamo un solo posto! Nainggolan lo sappiamo già....

sta cosa dei 5 milioni è strana, forse in prestito non lo davano..... mh

Inizialmente pensavo che lo prendevano a titolo definitivo per girarlo a qualcuno.... però non è stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

"thiago motta? spero resti, ho voce in capitolo"

:haha:

buahahahhhhahahahahahhhahah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

sempre 5 milioni sono....boo non capisco...

adesso abbiamo

Pirlo Vidal Marchisio Marrone Giaccherini Padoin...se vogliamo rinforzarci a giugno ne prendiamo un'altro....non sono troppi poi?

Forse è meglio se oggi non dico quello che penso mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...