Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

261177_226027667424618_6809027_q.jpg

JUVENTUS - CATANIA

140px-Juventusstemma.png.........................140px-Cataniastemma.png

SERIE A TIM (3° Giornata del girone di ritorno)

Sabato, 17 febbraio 2012 - ORE 20:45

STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino

:sventola::sciarpata::Zebra::sciarpata::sventola2:

Qui il preview[ del match

------------------------------------------------------------------------------

Ora che è ufficiale che Cesena-Catania non si giocherà mercoledi 15 in contemporanea a Parma-Juve, mi chiedo come mai la Juve non chieda il posticipo almeno a domenica di Juventus-Catania di sabato 18 Febbraio, visto che si giocherebbe a soli 3 giorni da Parma-Juventus.

Siccome per Siena e Napoli impegnate in Coppa Italia il giovedi si è pensato spostare Siena-Roma e Napoli-Chievo il lunedi, mi chiedo perchè noi dovremmo giocare due partite di campionato per noi fondamentali a distanza di 3 giorni.

A questo punto della stagione ogni singolo dettaglio può risultare decisivo ed io penso che un giorno in più per preparare una partita di campionato sia una cosa molto più di un dettaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

non facciamo i bilanisti altrimenti ci accusano di taroccare i campionato che è già taroccato di suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Perchè gli ho telefonato io, essendo la prima volta che vado allo stadio a vedere la Juve ed avendo speso circa 500 € in tutto, compreso il tour allo stadio, mi hanno accontentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

non facciamo i bilanisti altrimenti ci accusano di taroccare i campionato che è già taroccato di suo

Scusa ma te pare normale che noi dobbiamo anticipare una partita nella settimana in cui ne recuperiamo un'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Scusa ma te pare normale che noi dobbiamo anticipare una partita nella settimana in cui ne recuperiamo un'altra?

Tanto la spostano a domenica alle tre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Tanto la spostano a domenica alle tre!!!

Ma speriamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Tanto la spostano a domenica alle tre!!!

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Va bene così, giochiamo sabato basta tirare in mezzo sempre la Società siamo juventini. Voglio fare e recuperare tutti i punti possibili e al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Scusa ma te pare normale che noi dobbiamo anticipare una partita nella settimana in cui ne recuperiamo un'altra?

te pare normale la FIGC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

te pare normale la FIGC?

Io penso che la Società abbi aspettato per vedere se Parma-Juve si sarebbe giocata.

ma ora che si sa che si gioca lo può chiedere e secondo me la devono pure spostare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

fonte?

Avere un po di cognizione, poi pensare di avere prolemi in casa col catania sarebbero gravi problemi.

Abbiamo una rosa ampissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Mi sembrerebbe una vera e propria ingiustizia nei confronti dei tifosi che si sono comprati il biglietto e con tanti sacrifici hanno pianificato il viaggio a Torino considerando che si gioca di sabato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Io penso che la Società abbi aspettato per vedere se Parma-Juve si sarebbe giocata.

ma ora che si sa che si gioca lo può chiedere e secondo me la devono pure spostare!

bè se si riuscisse sarebbe ottimo ma non vorrei che poi ci dicessero che condizioniamo il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

scusate ma xke cesena catania è stata rinviata??se si gioca a parma nn vedo xke nn dovrebbero giocare a cesena...mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

scusate ma xke cesena catania è stata rinviata??se si gioca a parma nn vedo xke nn dovrebbero giocare a cesena...mah..

guarda le foto è impraticabile il campo e gli spalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Mi sembrerebbe una vera e propria ingiustizia nei confronti dei tifosi che si sono comprati il biglietto e con tanti sacrifici hanno pianificato il viaggio a Torino considerando che si gioca di sabato...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Chi gioca la Champions League il mercoledì poi gioca di sabato?

Allora perchè noi dovremmo giocare mercoledì e sabato?

Taroccare il campionato? La neve non l'abbiamo mandata noi, la colpa di questi calendari è della Lega,

nel momento in cui si rinviano le partite, sta a loro riorganizzare gli anticipi in maniera sensata.

Modificato da paulisalive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
80 messaggi

scusate ma xke cesena catania è stata rinviata??se si gioca a parma nn vedo xke nn dovrebbero giocare a cesena...mah..

Perché a Cesena son venuti giù 2 metri di neve, a Parma no. Cesena è in Romagna, Parma è in Emilia, distano quasi 200 Km (188) non 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

quando leggo queste notizie penso sempre alle polemiche dopo il rinvio di parma-juve...con tanto di assalto al pullman della juventus da parte dei tifosi del parma..

veniamo continuamente penalizzati da questi rinvii..e pensare che siamo gli unici che hanno uno stadio a norma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Perchè gli ho telefonato io, essendo la prima volta che vado allo stadio a vedere la Juve ed avendo speso circa 500 € in tutto, compreso il tour allo stadio, mi hanno accontentato.

Mi sembrerebbe una vera e propria ingiustizia nei confronti dei tifosi che si sono comprati il biglietto e con tanti sacrifici hanno pianificato il viaggio a Torino considerando che si gioca di sabato...

appunto... mi sono quotato perchè il mio intervento intendeva proprio questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

quando leggo queste notizie penso sempre alle polemiche dopo il rinvio di parma-juve...con tanto di assalto al pullman della juventus da parte dei tifosi del parma..

veniamo continuamente penalizzati da questi rinvii..e pensare che siamo gli unici che hanno uno stadio a norma..

infatti... non vedo l'ora che si torni a 16 squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

bè se si riuscisse sarebbe ottimo ma non vorrei che poi ci dicessero che condizioniamo il campionato...

tanto lo dicono comunque.

In effetti questi rinvii, dovrebbero suggerire anche qualche modifica rispetto alle decisioni prese quando i recuperi non erano previsti.

Tra l'altro a me preoccupa più la partita col Catania che quella di Parma, per cui sarei favorevolissimo a uno spostamento a domenica pomeriggio.....tenuto conto anche che poi di sera la temperatura non sarà certo quella ideale.

Modificato da Luisao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

tanto lo dicono comunque.

In effetti questi rinvii, dovrebbero suggerire anche qualche modifica rispetto alle decisioni prese quando i recuperi non erano previsti.

Tra l'altro a me preoccupa più la partita col Catania che quella di Parma, per cui sarei favorevolissimo a uno spostamento a domenica pomeriggio.....tenuto conto anche che poi di sera la temperatura non sarà certo quella ideale.

se lo fanno vado in sede e chiedo i danni alla juve e alla FIGC....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...