Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

Che buffon fa il signore solo quando gli pare. Io l' avrei detto all' arbitro.

hai visto come e' stato trattato chiellini per aver detto la verita' all' arbitro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Oltre concordare con quello che dice,ero convinto che aveva segnato Chiellini haahahha

io pure :| visto che hanno inquadrato subito lui che festeggiava come un matto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comunque di buono prendiamo l'1-1 e l'imbattibilità

Ma realisticamente, ragazzi...

Nel mese che doveva essere decisivo, il Milan esce con 1 punto contro il Napoli, 3 risicati ad Udine, 1 contro di noi e 0 contro la Lazio

Cioè molto pochi, e noi? Noi siamo ancora dietro... e davanti soltanto nel caso vincessimo col Bologna.

Troppo poco per ambire allo scudetto.

Non alzo bandiera bianca, ma per me il secondo posto è più verosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

"Matri, Chiellini, Matri, Chiellini..Chi sei? Chi sei?" :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

La cosa bella è che stanno rosicando tutti, non solo i milanisti! Un interista a fine primo tempo mi ha mandato un SMS con sfottò... gli ho risposto alla fine della partita e non si è fatto più sentire!

Stanno tutti col fegato infuocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

.quoto

Abbiamo inziato decisamente meglio noi.

Per Bonucci ha fatto la cavolata e ciao .oddio

ed era gia' la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

ora sono abbastanza lucido... Bella grinta e bella la voglia di crederci fino in fondo anche in una partita "brutta" sotto il piano del gioco... 1 punto guadagnato visto l'andazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31442 messaggi

Sconcerti ha appena detto che Matri vale Benzema .asd

Ha chiaramente esagerato, ma il suo lo fa, la butta dentro. La Juve non gioca per Matri e lui non gioca solo per se stesso. Se fosse cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Siamo d'accordo sugli inserimenti...però Marchisio oggi al di la degli inserimenti manca proprio quanto a presenza in mezzo al campo...e questa sua assenza è iniziata col 433...

Guarda il mio avatar...sono un grande estimatore del ragazzo...

Marchisio oggi è un giocatore che non ha gamba...(per altro a mio avviso, stasera meglio di altre uscite)

Si si ma in effetti è cosi. Più che altro noto una mancanza a livello caratteriale. All'inizio del campionato si sentiva protagonista, aveva coraggio, era un leader, si caricava la squadra sulle spalle. Ora sembra si limiti a fare il compitino. Boh, strano davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

si io sono uscita perchè rischio di perdere delle amicizie...

Anche sulla mia bacheca sefz

Roba da ban :haha: :haha:

Leggete qui: .oddio

stasera in campo della giuve se visto solo nasone chiellini che faceva il karate' e nn solo vidal ha fatto cinquanta mila falli doveva essere buttato fuori molto prima nn al 90 che e solo na pagliacciata !!!ora cosa vi inventerete la prova tv x mexes???? che ha dato un pungo a *****iello ??? lo doveva uccidere a quel infame bastardo

Aiutatelo... :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

1. brutto primo tempo per la juve... Conte ha messo la peggiore squadra ... probabilmente i mugugni della panchina andavano sedati proprio in occasione di un match così importante ...

2. in ogni caso i media antijuventini ci dicono che il milan ha dominato per 60 minuti ... quando invece all'andata era stata la juve a fare per 70 minuti la partita, gli stessi media (sky, melmaset. ecc.) dicevano che era demerito del milan

3. oggi, nessuno ha detto che il milan ha fatto la partita per demerito di una juve, nel primo tempo, flaccida e senza carattere ...

4. i milanisti fanno perno sul goal fantasma, dimendicando tutti i rigori a favore che hanno ricevuto e tutti i rigori negati alla juve... se a parma a lecce a novara ecc. avessero fischiato quello che era giusto fischiare, OGGI, a quanti punti stavamo sul Milan? Galliani prenda mano alla calcolatrice... please!

5. Mexes andava espulso... nessuno ha visto l'atto vile, più vile di quello di Ibrahimovic ... sicuramente roba da prova TV (e di altrettante 3 giornate non bonificabili)

6. abbiamo incontrato il milan 3 volte quest'anno: in due occasioni ha preso le scoppole ... questasera non è riuscito a vincere nonostante Conte gli avesse dato un vantaggio nel primo tempo schierando la juve B...

7. Matri ha fatto due goal in 4 minuti ... contro una difesa del milan ormai stanca si dice ... chissà perché nessuno ha rimarcato come mai "nonno" Barzagli al 90esimo era ancora fresco e pimpante, mentre Thiago Silva era già bollito...

8. in definitiva, checché se ne dica, io continuo a pensare che questa juve è superiore al milan, che ha solo la fortuna di avere dalla sua un intero apparato mediatico (Vialli e Massimo Mauro scadalosi... Boban da disdetta abbonamento) e arbitrale (su quanti interventi il buon Tagliavento non è intervenuto con il giallo contro i milanisti? io ne ho contati 4).

Godo come un riccio!

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
294 messaggi

Conte ha sbagliato partita.

Borriello-Quagliarella era da pazzi schierarli visto la deludente prestazione contro il Catania e stasera si e visto.

Esti, non andava tolto, per Pepe, semmai avrei cambiato Marchisio per Giak.

Lichstainer che cammina in campo, solo io me ne sono accorto?

L'esperienza ed il possesso palla di Alex Del Piero avrebbe fatto molto comodo in questa partita.

In piu, per le caratteristiche per il milan non si poteva affrontare con il 3-5-2

Voto in pagella per stasera a Conte 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Comunque di buono prendiamo l'1-1 e l'imbattibilità

Ma realisticamente, ragazzi...

Nel mese che doveva essere decisivo, il Milan esce con 1 punto contro il Napoli, 3 risicati ad Udine, 1 contro di noi e 0 contro la Lazio

Cioè molto pochi, e noi? Noi siamo ancora dietro... e davanti soltanto nel caso vincessimo col Bologna.

Troppo poco per ambire allo scudetto.

Non alzo bandiera bianca, ma per me il secondo posto è più verosimile.

E' ancora lunga da qui a Maggio, vedremo..

Ma comunque dobbiamo renderci conto dei passi da gigante che abbiamo fatto..è difficilissimo ovviamente, perchè abbiamo giustamente voglia di vincere .asd

Però finalmente guardo di nuovo questa squadra con piacere..gli anni passati ero praticamente rassegnati ogni partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

ragazzi conte con questa squadra e con solo 6 mesi di lavoro sta facendo di piu di un miracolo..dobbiamo essere realisti..oggi il milan ci ha dominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Comunque di buono prendiamo l'1-1 e l'imbattibilità

Ma realisticamente, ragazzi...

Nel mese che doveva essere decisivo, il Milan esce con 1 punto contro il Napoli, 3 risicati ad Udine, 1 contro di noi e 0 contro la Lazio

Cioè molto pochi, e noi? Noi siamo ancora dietro... e davanti soltanto nel caso vincessimo col Bologna.

Troppo poco per ambire allo scudetto.

Non alzo bandiera bianca, ma per me il secondo posto è più verosimile.

eh no....da stasera siamo avanti anche in caso di pareggio a Bologna .asd

comunque stiamo calmi...prima ci sono Juve - Chievo e Palermo-Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E' ancora lunga da qui a Maggio, vedremo..

Ma comunque dobbiamo renderci conto dei passi da gigante che abbiamo fatto..è difficilissimo ovviamente, perchè abbiamo giustamente voglia di vincere .asd

Però finalmente guardo di nuovo questa squadra con piacere..gli anni passati ero praticamente rassegnati ogni partita..

Per carità, sono orgoglioso della Juve di quest'anno

Contribuivo a stabilire una rotta precisa, perché poi l'illusione rende le persone cattive .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

con il 3-5-2 non si vedono mai sovrapposizioni, l'esterno che avanza si trova a fronteggiare il difensore e non è in grado di saltarlo, specie lichsteiner, ma anche estigarribia non è un dribblatore, e la manovra è più bloccata, invece vucinic e pepe creano maggiori pericoli svariando, e il terzino si può sovrapporre portando via l'uomo, vedi il gol di matri....inoltre no so perchè mi pare si aprano più spazi a centrocampo sulle ripartenze avversarie..una squadra offensiva per fare bene questo modulo avrebbe bisogno di due grandi esterni tipo Bale e Dani alves che coprono ma sanno anche andar via nell'uomo contro uno, sanno fare le ali aggiunte, allora sarebbe probabilmente un altra musica..

Diciamo che vi sono pregi e difetti per entrambi i moduli...

Nel 352 abbiamo due punte davanti che possono scambiare e fare presenza maggiore...

In ampiezza copriamo il campo meglio...a patto che i nostri esterni alti siano propositivi (quindi, non come stasera)

Però come da te detto, è più statico come modulo, offre meno inserimenti, sovrapposizioni...

Col 433 si lascia invece spesso la punta un pò isolata (e qui è emerso più volte la necessità di una punta in grado di far reparto da solo) e a mio avviso si basa più sulle individualità, che se non girano diventiamo piuttosto sterili...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Per carità, sono orgoglioso della Juve di quest'anno

Contribuivo a stabilire una rotta precisa, perché poi l'illusione rende le persone cattive .asd

Pensa che io fino alla pausa di Natale ancora non ero convinto sefz

Troppi brutti ricordi, e troppe illusioni negli anni passati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

eh no....da stasera siamo avanti anche in caso di pareggio a Bologna .asd

comunque stiamo calmi...prima ci sono Juve - Chievo e Palermo-Milan

Non hai capito, non è fretta

Ma dopo 24 partite un trend si può individuare. E mentre loro hanno affrontato quasi tutte le big, a noi capiteranno tutte nei prossimi due mesi, per non parlare del fatto che con le piccole falliamo sistematicamente.

Mi aspettavo che di febbraio avremmo approfittato prendendoci un qualche margine di vantaggio. Non è stato così, per me lo pagheremo. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Conte ha sbagliato partita.

Borriello-Quagliarella era da pazzi schierarli visto la deludente prestazione contro il Catania e stasera si e visto.

Esti, non andava tolto, per Pepe, semmai avrei cambiato Marchisio per Giak.

Lichstainer che cammina in campo, solo io me ne sono accorto?

L'esperienza ed il possesso palla di Alex Del Piero avrebbe fatto molto comodo in questa partita.

In piu, per le caratteristiche per il milan non si poteva affrontare con il 3-5-2

Voto in pagella per stasera a Conte 4.

Nel secondo tempo ha rimediato alla grande: 8

Quindi, media 6 ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
227 messaggi

comunque Conte ha detto a Galliani " da che pulpito, siete la mafia del calcio" :haha: :haha: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

1. brutto primo tempo per la juve... Conte ha messo la peggiore squadra ... probabilmente i mugugni della panchina andavano sedati proprio in occasione di un match così importante ...

2. in ogni caso i media antijuventini ci dicono che il milan ha dominato per 60 minuti ... quando invece all'andata era stata la juve a fare per 70 minuti la partita, gli stessi media (sky, melmaset. ecc.) dicevano che era demerito del milan

3. oggi, nessuno ha detto che il milan ha fatto la partita per demerito di una juve, nel primo tempo, flaccida e senza carattere ...

4. i milanisti fanno perno sul goal fantasma, dimendicando tutti i rigori a favore che hanno ricevuto e tutti i rigori negati alla juve... se a parma a lecce a novara ecc. avessero fischiato quello che era giusto fischiare, OGGI, a quanti punti stavamo sul Milan? Galliani prenda mano alla calcolatrice... please!

5. Mexes andava espulso... nessuno ha visto l'atto vile, più vile di quello di Ibrahimovic ... sicuramente roba da prova TV (e di altrettante 3 giornate non bonificabili)

6. abbiamo incontrato il milan 3 volte quest'anno: in due occasioni ha preso le scoppole ... questasera non è riuscito a vincere nonostante Conte gli avesse dato un vantaggio nel primo tempo schierando la juve B...

7. Matri ha fatto due goal in 4 minuti ... contro una difesa del milan ormai stanca si dice ... chissà perché nessuno ha rimarcato come mai "nonno" Barzagli al 90esimo era ancora fresco e pimpante, mentre Thiago Silva era già bollito...

8. in definitiva, checché se ne dica, io continuo a pensare che questa juve è superiore al milan, che ha solo la fortuna di avere dalla sua un intero apparato mediatico (Vialli e Massimo Mauro scadalosi... Boban da disdetta abbonamento) e arbitrale (su quanti interventi il buon Tagliavento non è intervenuto con il giallo contro i milanisti? io ne ho contati 4).

Godo come un riccio!

.quoto

Senza il suicidio del difensore folle oggi vincevamo noi!!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Nel secondo tempo ha rimediato alla grande: 8

Quindi, media 6 ;-)

Si però per "rimediare" agli errori non ha potuto sostituire Vidal infortunato ;)

Io ANTONIO CONTE LO AMO!!!

Oggi però, senza polemiche e in maniera molto serena, gli dò 5 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

comunque Conte ha detto a Galliani " da che pulpito, siete la mafia del calcio" :haha::sventola:

:haha:

se ha detto questo, Conte diverrà il mio idolo vita natural durante

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31442 messaggi

Oltre concordare con quello che dice,ero convinto che aveva segnato Chiellini haahahha

Neanche io avevo capito. Hahahahahahaha. Inquadravano Chiellini e pensavo fosse stato lui a segnare. Hahahahahahaha. Avevo notato per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...