Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

non va bene

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
214 messaggi

Il MMMMMMMMMMMMMelan ha l'attaccante piu' forte piu' decisivo della storia del calcio.

Un vero flagello, non a caso chiamato Zlatan Ibra di Dio, per le difese dei TOP team.

Vincitore di Pallone d'oro di spugna per le stagioni 2002 al 2011..e anche quest'anno favorito.

Messi, come dice il mio capo (veramente) non è decisivo ( .oddio) e nella sua carrieraa non ha ancora vinto un benemerito caxxo.

Speriamo che per il bene del calcio, Ibra non si faccia mai male perche' senno come faranno i Meravigliosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

farvi i c***i vostri no,eh? .asd

mi sa che era mmeglio lasciare il titolo originale e aprirne un altro con questo titolo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Domenica sera lazio a -5 e Milan a +7.

Cadrà la testa di chi ha cambiato il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

porta sfiga modificare il titolo , mo so c***i vostri , chi è stato ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

porta sfiga modificare il titolo , mo so c***i vostri , chi è stato ??????

fai qualcosa... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

non va bene

:nono:

PROVVEDIMENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Pochi ca221.. Qui si rischia la champions!!! Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Ottimo!

A me la lazio e il napoli fanno paura.

in fondo 11 punti se ci pensate non sono niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Niente, il Milan ha già 90 punti. Basta, sono campioni d'Italia. Attenti poi che rischiamo pure l'Europa League noi.

91: 1 punto glielo assegnano perché sono troppo magnifici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Siamo ancora da quarto posto e guai a chi dice diversamente, fino alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

snapback.pngTenhi, il 10 March 2012 - 01:17, ha scritto:

La Juventus non arriverà nemmeno quinta, tanto all'allenatore interessa solo rimanere imbattuto, basta vedere quei cambi da catenacciaro a Bologna, andremo avanti a pareggi e le inseguitrici ci supereranno.

Il calendario è terrificante, partite difficili in casa e squadre deboli in trasferta, ma dato che in trasferta non vinciamo mai la vedo nerissima.

Ohibò, cacciamo Conte e richiamiamo Baffetto che sicuramente le avrebbe vinte tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2011
31 messaggi

Allora da inizio anno, tutto andava bene , tutti parlavano di giocare partita per partita, era veramente un bel spirito sia quello della dirigenza/squadra che quello del tifoso juventino..

E visto le ultime annate eravamo tutti humili e senza sparare parole grosse come "scudetto"....mi sono detto "ah, almeno quest anno non ci dovrebbero essere grosse delusioni visto che i giocatori danno sempre il 100% senza mai citare un obiettivo stagionale preciso"..

Poi verso novembre le prime parole "grosse" hanno cominciato a "volare", i miei amici mi accusavano di nascondermi dietro le mie parole "non siamo da scudetto ma siamo da secondo-terzo posto"...il mio padre aveva lo stesso pensiero di me....e pure lui, da gennaio ha cominciato a parlare di scudetto come nel forum, come conte,come i giocatori...ma giuro ero davvero basito "ma posibile che tutti non si rendono conto che non siamo da scudetto ? ma posibile che abbiamo gia dimentichato gli INCUBI che abbiamo vissuto in questi anni ?? ma sono l'unico a pensarla cosi ???"

Ogni giornata guardo quelli dietro come l'udinese,il Napoli,ecc e ho sempre paura di una flessione nostra e una rimonta loro....ho paura perche questo tipo di incubo è diventato una abitudine da tifoso juventino...Mentre gli altri parlano di scudetto

Adesso io sono molto preoccupato perche rischiamo di avere suicidi di massa a fine stagione, RAGAZZI, il problema ieri non è stato andare a -3 dal Milan....il VERO problema è stato dare l'opportunita a l'Udinese e alla Lazio di arrivare a -3 da noi (anche se abbiamo una partita in meno...che penso sara difficile vincerla visto che il Bologna fara la partita della sua vita)

Io dico a tutti di svegliarsi un po perche l'obiettivo stagionale , il vero obiettivo è la champions LEAGUE...e se continuamo con queste pareggite rischiamo di non essere nel rendez vous europeo dell anno prossimo...e sarebbe una tragedia per noi perche sarebbe veramente un colpo del KO

Vi prego non voglio commenti tipo "è un troll", sono realista e lo sono sempre stato da inizio stagione, preghiamo per un pareggio o sconfitta sia per l'udinese sia per la lazio oggi...preghiamo

Ogni tanto è bello ritirare fuori i pessimisti, con le ottimiste lazio e udinese che dovevano aprirci il deretano, l'inter che doveva quasi vincere lo scudetto ancora un po, questo dimostra l'instabilità di molti qui dentro, che adesso sono tornati come le talpe sottoterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

snapback.pngTenhi, il 10 March 2012 - 01:17, ha scritto:

La Juventus non arriverà nemmeno quinta, tanto all'allenatore interessa solo rimanere imbattuto, basta vedere quei cambi da catenacciaro a Bologna, andremo avanti a pareggi e le inseguitrici ci supereranno.

Il calendario è terrificante, partite difficili in casa e squadre deboli in trasferta, ma dato che in trasferta non vinciamo mai la vedo nerissima.

Ohibò, cacciamo Conte e richiamiamo Baffetto che sicuramente le avrebbe vinte tutte!

Ripeto le mie richieste e invito anche a ripescare il Miracolato di Farsopoli perché la gara col Napoli si avvicina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Rinverdiamo il topic va, ce n'è bisogno

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

se il napoli ci batte facciamo prima a rassegnarci all'europa league :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

vediamo di staccare il Lecce... .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Lazio altra batosta, domani se battiamo il Napoli la champions diretta è praticamente conquistata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Lazio altra batosta, domani se battiamo il Napoli la champions diretta è praticamente conquistata.

ma anche con il pari a questo punto

Modificato da Tatanka29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi
Inviato (modificato)

Ogni tanto è bello ritirare fuori i pessimisti, con le ottimiste lazio e udinese che dovevano aprirci il deretano, l'inter che doveva quasi vincere lo scudetto ancora un po, questo dimostra l'instabilità di molti qui dentro, che adesso sono tornati come le talpe sottoterra

se se se bla bla bla bla

ero preoccupato, ho aperto il topic per leggere commenti diversi e che potevano anche tirare il mio morale un po piu su....semplice, non c'è bisogno di fare i fenomeni e non parlo solo a te ma anche agli altri che hanno qualcosa da dire

se volete fare una critica, ok ma che sia costruttiva, non basata su il NULLA

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

ma anche con il pari a questo punto

anche... visto che poi la giornata successiva si gioca proprio Lazio-Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

anche... visto che poi la giornata successiva si gioca proprio Lazio-Napoli.

Premesso questo domani c'è un solo risultato accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi
Inviato (modificato)

communque, noi dobbiamo tirare fuori piu di quello che abbiamo gia datto, dobbiamo vincere tutte le partite perche dei passi falsi, il Milan, non ne fara tanti...si è visto anche oggi, il portiere del catania ha fatto tanti miracoli e francamente questo mi preoccupa perche se pure a catania ( e sappiamo tutti quanto sono forti in questo ultimo periodo), con una partita giocata contro il barcelona, e fra 3 giorni il ritorno da giocare, sono capaci di fare una partita del genere vuol dire che sono fortissimi, in Italia....

Dunque non ci resta che fare il meglio posibile, vincere ogni partita anche con prestazioni di m***a, l'importante è vincere, per assicurarsi la champions DEFINITIVAMENTE e forse...sognare lo scudetto anche se penso non lo vinceremo perche abbiamo tutto contro e non sarano 2 gol fantasmi negati al Milan (anche se oggi il gol fantasma non esiste) che mi farano cambiare idea

detto questo il catania ha giocato bene ma mi aspettavo di piu

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...