Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Mi sembra doveroso autoquotarmi... .asd

ma sei meani sotto mentite spoglie? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma sei meani sotto mentite spoglie? sefz

In realtà per prevedere questa designazione ci voleva poco,tipo Pesciaroli che faceva le griglie tutte le settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Io non parlerei più di sfortuna.

Se una cosa si ripete costantemente per un intero campionato, cioè sbagliare gol e segnare poco con le punte sempre tra i peggiori in campo, ci deve essere una ragione che va al di là della sfiga.

Del resto basta chiedersi quale delle nostre punte giocherebbe nelle prime 6 del campionato italiano.

Ad occhio dico solo Vucinic ma quando sta bene, poi Matri che farebbe panchina in tutte.

Gli altri se la giocherebbero per spuntare un posto dal Novara o giù di li.

Alcuni in serie A non avrebbero chance di giocare titolari.

AHimè vista così la faccenda si spiegano molti dei nostri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Questi ebeti sono carichi...

Quanto vorrei batterli!!!!!

noi siamo più carichi di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

questa sfida sarà fortemente condizionata dal risultato di parma-milan. Uno stop dei meravigliosi potrebbe darci quella carica di cui abbiamo bisogno e la consapevolezza che sia ancora tutto in gioco;un -7 sul groppone prima del fischiop di inizio invece farebbe scivolare il nostro morale sotto i tacchi(o i tacchetti)

Bergonzi è stato mandato proprio per gestire un eventuale stop dei meravigliosi.

se pareggiano o (impossibile) perdono a Parma, Bergonzo (che fa rima con?) farà l'impossibile per frenarci... se non lo facciamo da soli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

noi siamo più carichi di loro

Lasciamoli dire .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sembra che l'idea borriello sta prendondo sempre più quota.

borriello in tutte le presenze con noi ha fatto solo 1 tiro, la mozzarella a bologna dopo 3-4 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

Io non parlerei più di sfortuna.

Se una cosa si ripete costantemente per un intero campionato, cioè sbagliare gol e segnare poco con le punte sempre tra i peggiori in campo, ci deve essere una ragione che va al di là della sfiga.

Del resto basta chiedersi quale delle nostre punte giocherebbe nelle prime 6 del campionato italiano.

Ad occhio dico solo Vucinic ma quando sta bene, poi Matri che farebbe panchina in tutte.

Gli altri se la giocherebbero per spuntare un posto dal Novara o giù di li.

Alcuni in serie A non avrebbero chance di giocare titolari.

AHimè vista così la faccenda si spiegano molti dei nostri problemi

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi
Io non parlerei più di sfortuna.

Se una cosa si ripete costantemente per un intero campionato, cioè sbagliare gol e segnare poco con le punte sempre tra i peggiori in campo, ci deve essere una ragione che va al di là della sfiga.

Del resto basta chiedersi quale delle nostre punte giocherebbe nelle prime 6 del campionato italiano.

Ad occhio dico solo Vucinic ma quando sta bene, poi Matri che farebbe panchina in tutte.

Gli altri se la giocherebbero per spuntare un posto dal Novara o giù di li.

Alcuni in serie A non avrebbero chance di giocare titolari.

AHimè vista così la faccenda si spiegano molti dei nostri problemi

concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi
Inviato (modificato)

borriello in tutte le presenze con noi ha fatto solo 1 tiro, la mozzarella a bologna dopo 3-4 minuti

Diego-ai-tempi-della-Juve.jpg

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

il supergol che fece ai violacei.........

Modificato da Benny99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Devo ammettere un pensiero che mi attanaglia dal post milan-juve......

......quel gol fantasma di muntari sec me ha fatto sbilanciare l'ago delle bilancia pesantemente dalla parte del Milan......gli arbitri faranno di tutto per farlo vincere,per cancellare quel grossolano errore che segnerebbe (ovviamente dal punto di vista mediatico) la generazione arbitrale post-farsopoli qualora vincesse la Juve,magari per pochi punti......in più adesso il milan è l'unica squadra italiana in champions....vorranno mica stancare troppo i meravigliosi....????

Ovviamente sono solo congetture che se fossero vere bisognerebbe darsi tutti all'ippica.....quindi ovviamente spero che questi siano solo puttanate menali di un gobbo rancoroso postfarsopolaro...

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
80 messaggi

Devo ammettere un pensiero che mi attanaglia dal post milan-juve......

......quel gol fantasma di muntari sec me ha fatto sbilanciare l'ago delle bilancia pesantemente dalla parte del Milan......gli arbitri faranno di tutto per farlo vincere,per cancellare quel grossolano errore che segnerebbe (ovviamente dal punto di vista mediatico) la generazione arbitrale post-farsopoli qualora vincesse la Juve,magari per pochi punti......in più adesso il milan è l'unica squadra italiana in champions....vorranno mica stancare troppo i meravigliosi....????

Ovviamente sono solo congetture che se fossero vere bisognerebbe darsi tutti all'ippica.....quindi ovviamente spero che questi siano solo puttanate menali di un gobbo rancoroso postfarsopolaro...

In un mio post dopo Milan Juventus ho scritto che ne avremo viste delle belle e non mi sbagliavo e il bello deve ancora venire, la linea mediatica del Milan è tracciata, basta vedere le dichiarazioni di Allegri.

La pseudo-informazione di regime, ci accusa di lamentarci per ottenere favori, ma dopo le dichiarazioni di Conte a Parma, abbiamo perso il primato in classifica e il distacco dal Milan è arrivato a 4 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Sono indeciso se andare o no.

Da una parte i ragazzi si meriterebbero la spesa.. pero' dare i soldi a quelle *****e per rischiare anche di prenderle.. bho.

come fai a non andare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

un solo risultato possibile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Fiorentina - Juventus preview di riscaldamento .rulez

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Mi sembra doveroso autoquotarmi... .asd

Tatanka come galliani....non dorme!

cmq della serie " a pensar male alle volte ci si azzecca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
Inviato (modificato)
Devo ammettere un pensiero che mi attanaglia dal post milan-juve...... ......quel gol fantasma di muntari sec me ha fatto sbilanciare l'ago delle bilancia pesantemente dalla parte del Milan......gli arbitri faranno di tutto per farlo vincere,per cancellare quel grossolano errore che segnerebbe (ovviamente dal punto di vista mediatico) la generazione arbitrale post-farsopoli qualora vincesse la Juve,magari per pochi punti......in più adesso il milan è l'unica squadra italiana in champions....vorranno mica stancare troppo i meravigliosi....???? Ovviamente sono solo congetture che se fossero vere bisognerebbe darsi tutti all'ippica.....quindi ovviamente spero che questi siano solo puttanate menali di un gobbo rancoroso postfarsopolaro...
Gli arbitri ci hanno danneggiato anche prima del goal di Muntari (basti pensare alla partita di Parma). Quindi questa cosa non regge. Il problema è che il 90% degli arbitri sono corrotti. O li corrompiamo anche noi, offrendo più del Milan oppure tanto vale mandare in campo la Primavera. Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4276 messaggi

Devo ammettere un pensiero che mi attanaglia dal post milan-juve......

......quel gol fantasma di muntari sec me ha fatto sbilanciare l'ago delle bilancia pesantemente dalla parte del Milan......gli arbitri faranno di tutto per farlo vincere,per cancellare quel grossolano errore che segnerebbe (ovviamente dal punto di vista mediatico) la generazione arbitrale post-farsopoli qualora vincesse la Juve,magari per pochi punti......in più adesso il milan è l'unica squadra italiana in champions....vorranno mica stancare troppo i meravigliosi....????

Ovviamente sono solo congetture che se fossero vere bisognerebbe darsi tutti all'ippica.....quindi ovviamente spero che questi siano solo puttanate menali di un gobbo rancoroso postfarsopolaro...

Mah,un milan che segna SEMPRE dopo 5/10 minuti di gara e mette in cassaforte la partita si stanca molto poco ,è obiettivamente più forte della Juventus,la classifica la considero veritiera,noi con le piccole siamo stitici,anche domani incontreremo la peggior squadra della serie A,90 minuti a dominarli....pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Io non parlerei più di sfortuna.

Se una cosa si ripete costantemente per un intero campionato, cioè sbagliare gol e segnare poco con le punte sempre tra i peggiori in campo, ci deve essere una ragione che va al di là della sfiga.

Del resto basta chiedersi quale delle nostre punte giocherebbe nelle prime 6 del campionato italiano.

Ad occhio dico solo Vucinic ma quando sta bene, poi Matri che farebbe panchina in tutte.

Gli altri se la giocherebbero per spuntare un posto dal Novara o giù di li.

Alcuni in serie A non avrebbero chance di giocare titolari.

AHimè vista così la faccenda si spiegano molti dei nostri problemi

sicuramente il problema principale è la mancanza di qualità in avanti...

però mi permetto di dire che Matri (che cmq non è il fenomeno) è un ottima punta nel campionato di A..

infatti tolto Di Natale (che è una punta atipica..quel ruolo lo puo fare solo nell udinese) Matri è il centrvanti italiano che ha segnato piu reti..e senza calci di rigore.Nonostante poi sia continuamente messo in discussione e si alterni con borriello e quagliarella.

Se invece guardiamo le seconde punte nel nostro campionato...ce ne sono un infinità migliori di vucinic..che avrebbe difficoltà a giocare ovunque. Da noi è inamovibile perchè è l'unico che ogni tanto puo "accendere la luce"..anche se fin ora l'ha fatto pochissime volte..quasi mai. Contro il genoa infatti vucinic ha giocato la sua migliore partita forse (partita da 6.5/7)..e solo la sfortuna e l'arbitraggio ci hanno impedito di vincere. Se vucinic gioca cosi anche a firenze vinceremmo facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Occhio alla pretattica dei lividi...

Ci credo poco che mancheranno Jovetic e Behrami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4276 messaggi

Occhio alla pretattica dei lividi...

Ci credo poco che mancheranno Jovetic e Behrami

che poi sono gli unici che toccarono il pallone all'andata,a parte Boruz,partitone di Behrami e golasso di Jovetic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

che poi sono gli unici che toccarono il pallone all'andata,a parte Boruz,partitone di Behrami e golasso di Jovetic

Esatto...

Certo che questi sono davvero montati .sisi

Amauri che fa le sue sparate, Menicucci che dice cazzate, ecc. .asd

SFIGATI ALLO STATO PURO! Umiltà zero .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mah,un milan che segna SEMPRE dopo 5/10 minuti di gara e mette in cassaforte la partita si stanca molto poco ,è obiettivamente più forte della Juventus,la classifica la considero veritiera,noi con le piccole siamo stitici,anche domani incontreremo la peggior squadra della serie A,90 minuti a dominarli....pareggio

classifica veritieraaaaaaaa?????????? MA CHE STAI A DIIIII' ???????

CI MANCANO ALMENO 6 PUNTI....NN COMINCIAMO EH CHE OGGI NN VOGLIO INCAZZARMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...