Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Ma se perdono cosa fanno?

Si sparano? sefz

vincono 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Faccio l'avvocato del diavolo. Per la partita col Catania s'era creato un clima simile, dopo le proteste di Conte. La Juve vinse la partita con qualche piccola polemicuccia, visto che il Catania era andata in vantaggio e la Juve aveva pareggiato con una punizione dal limite contestata ed era andata in vantaggio con un colpo di testa di Chiellini al limite della regolarità.

Vi posso assicurare che qui a Catania, la cosa più tranquilla che hanno detto è stata che il Catania aveva voluto regalare la partita alla Juventus per eventuali favori futuri... pensate un po'.

Gli arbitri furono contestati di aver ascoltato le richieste della Juve ed arrivarono certamente condizionati al nostro scontro con il Milan, condizionamento che ha portato agli errori che ben conosciamo.

Io non credo che ci sia un complotto, io credo che gli arbitri siano fortemente in imbarazzo quando ci arbitrano e credo anche che sia il pensiero di Conte che ha espresso ma che i media continuano a non capire e più tempo passa e più non vedo malafede manco in loro ma è che sono limitati. L'Italia è il paese dove chi è più limitato arriva più in alto o più in vista, siamo il paese dell'inversamente proporzionale. E' sempre la stampa, come dissi nel mio primissimo intervento in questo forum che crea i problemi, in un calcio che i problemi li ha già di per se, ma che non sono quelli che vediamo scritti sui giornali.

Lo dissi parlando della infamante campagna costruita su Del Piero negli anni che ha portato a leggere ancora oggi certi commenti di alcuni juventini anche su questo forum e lo dissi due anni prima della famosa sentenza sul "sentimento popolare".

Purtroppo questa è l'Italia di oggi, l'Italia del Grande Fratello per intenderci, almeno questo è il mio parere.

Quindi è normale che a Firenze oggi scrivono queste cose...

Quoto il tuo discorso sugli arbitri: è chiarissimo che siano limitati.... non hanno palle, sono banderuole nelle mani dei media che, sappiamo bene, ci detestano.

Quindi è molto facile fischiarci contro: nessuna rottura di palle sui giornali o alle tv.

La società non ha detto nulla per tutto il girone d'andata, poi però la misura si è colmata; con questo andazzo il rischio è di perdere anche la zona champions, altro che scudetto.

E questo durerà finchè non avremo una squadra così forte da colmare anche il gap di sistema, che da tempo immemore (comprese le gestioni della triade) ci penalizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Temo molto questa partita e a dirla tutta non ho buone sensazioni.

Abbiamo tutto da perdere: l'ennesimo pari o addirittura il primo K.O. ci estromette definitivamente dalla lotta scudetto, vincere sarebbe comunque un primo passo per ritentare l'assalto alla vetta e/o ricacciare indietro Lazio/Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Io penso che giocheremo cosi:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Borriello Vucinic

Lo penso anche io.

Poi ovvio...io farei giocare Caceres ,Matri e Giaccherini titolari...ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
288 messaggi

Questa settimana nessuno vuole Elia titolare.. .asd chissà come mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Questa settimana nessuno vuole Elia titolare.. .asd chissà come mai

Già strano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

FIORENTINI PEZZI DI m***a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Vincere c'e udinese napoli e catania lazio .. vincendo blindiamo il secondo posto ne sono sicuro

Buffon

Lichtstainer Caceres Chiellini De ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

dai su trovo veramente ingenerose le critiche ad Elia. Gioca venti minuti ogni tre mesi e pretendete che entri in campo ammazzando la partita? Se cosi fosse non si spiegherebbe il motivo per cui Conte lo tiene in panchina, mi pare ovvio. La verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

E' stato letteralmente indecente contro il Genoa, c'è da dire però che anche Adp quelle poche volte che subentra in campo o un Quagliarella, non combinano mai nulla. Questa è tutta gente che per un motivo o per un altro non gioca mai. Come si può pretendere che entrino in campo e ti cambino la gara? Penso sarebbe più indicato provarli dall'inizio se si vuol far prendere loro confidenza con la squadra, non a gara in corso e con il risultato in bilico. Adp ad esempio fa decisamente meglio quando parte titolare, rispetto a quando entra sul finale. Almeno hanno meno pressioni, forse. Matri è l'unico che entra in corso partita e riesce a cambiartela. .asd

indecente...

secondo me si è intravisto un potenziale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Premetto che a me Elia piace poco niente.

Però pretendere che uno che non gioca da sei mesi, entri e faccia un partitone è davvero assurdo (come è stato assurdo togliere Pepe).

Ormai Elia va recuperato in altro modo, se si crede in lui, se no via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

dai su trovo veramente ingenerose le critiche ad Elia. Gioca venti minuti ogni tre mesi e pretendete che entri in campo ammazzando la partita? Se cosi fosse non si spiegherebbe il motivo per cui Conte lo tiene in panchina, mi pare ovvio. La verità è che un giocatore per poter esprimere le proprie qualità dovrebbe avere la possibilità di scendere in campo con una continuità quantomeno discreta, altrimenti come fai ad integrarti nella squadra?

Ma proprio perchè gioca poco doveva entrare con una RABBIA INCREDIBILE ...cosa che invece nn ha fatto.In più nn riusciva proprio a capire gli schemi della squadra...dopo che sono MESI che si allena!!!

E' da mesi che Elia viene inspiegabilmente difeso a spada tratta da qualcuno qui nel forum..........per molto meno il povero De Ceglie,per fare un esempio, è stato in questi anni messo continuamente alla gogna...spesso giustamente .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

i violacei parlano tanto......bene.....arriveranno al campo mentalmente spompati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Premetto che a me Elia piace poco niente.

Però pretendere che uno che non gioca da sei mesi, entri e faccia un partitone è davvero assurdo (come è stato assurdo togliere Pepe).

Ormai Elia va recuperato in altro modo, se si crede in lui, se no via.

C***O ma nessuno pretendeva che doveva fare un "PARTITONE".....ma accidenti ha proprio giocato male....ma male maleee...!!!!! :S

Comincio a pensare che Elia o ha molti parenti in Italia...o fa tanti regali in denaro.... .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Ma proprio perchè gioca poco doveva entrare con una RABBIA INCREDIBILE ...cosa che invece nn ha fatto.In più proprio nn riusciva neanche a capire gli schemi della squadra...dopo che sono MESI che si allena!!! E' da mesi che Elia viene inspiegabilmente difeso a spada tratta da qualcuno qui nel forum..........per molto meno il povero De Ceglie,per fare un esempio, è stato in questi anni messo continuamente alla gogna.... .asd

purtroppo devo quotare...non è sicuramente un giudizio definitivo, per carità...

ma gli ho visto fare dei movimenti che erano imbarazzanti...purtroppo sembra che tra lui e krasic mettano insieme un coefficiente di intelligenza calcistica pari a quello di un criceto che non ha mai visto un pallone in vita sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Questa settimana nessuno vuole Elia titolare.. .asd chissà come mai

Per il semplice motivo che se dio vuole,Vucinic s'è degnato di mettersi le scarpe da calcio e domenica scorsa ha fatto la prima partita decente da mesi ad oggi... quindi si merita la riconferma,anche se sappiamo già che la sua media è una partita sì, cinque no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

indovinate un po' chi arbitra? .asd

Non è solo l'arbitro...è tutta la terna del famoso Napoli-Juve....di Zalayeta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Arbitro Bergonzi - Assistenti Stefani e Faverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi
Inviato (modificato)

Non è solo l'arbitro...è tutta la terna del famoso Napoli-Juve....di Zalayeta....

:sisi: chiaro segnale sinceramente...(ed è stato lui solo pochi giorni fa a cacciare conte senza motivo)

Bergonzi-Stefani-Faverani... quarto uomo brighi

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

Fantastica designazione........terna da regime......

e a parma.....il milanista Banti!!!!

Ma qualcuno che va a denunciare sti infami........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Bergonzi che chicca :haha::|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
Inviato (modificato)

Indovinate chi arbitra ?

Bergonzi da Genova. Siamo fritti.

Modificato da zorro62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...